sapevo ke sarebbe successo...
il re porta un mazzo di merda, ovviamente ci vince come vincerebbe anke con mazzo biboli e tutti a dire ke è il nuovo tier1, t1t è rinato e stronzate simili...
nessuno ha notato ke quando il re faceva merchant nn sapeva cosa caxxo prendere tra tutta quella merda, nessuno ha notato ke quando faceva ak se faceva bob era meglio, nessuno ha notato ke merchantXintuitionXak è un pelo lento come meccanismo x pescare 3 carte in un meta dove l'hate x il cesso è un pelo alto, nessuno ha notato ke ogni game quando kiudeva aveva sempre 2-3 ak in mano e 1-2 intuition e 1-2 merchant ke nn avevano nulla di decente da prendere...
Ogni game ke giocava io da miglior lakkè gli ero a fianco e gli dicevo "ti rendi conto ke il tuo mazzo è un mazzo di merda ke se invece di X avevi Y vincevi + facilmente 3 turni prima???" e lui ci pensava 2 secondi, mi fissava e mi rispondeva con un secco "SI" ahahah
quindi smettetela di sparare puttanate sul mazzo...
vabbè, a parte stronzate sul mazzo lode al re ke quando il suo miglior lakkè la smette di vincere a destra e a manca e si mette a fare il lakkè x bene lo incita a vincere e lo porta a conquistare un loto con un mazzo di merda...voi comuni mortali sti risultati con mazzi di merda come quello ve li sognate!
ovviamente
King Elric ha scritto:
PRopS
A Edi che é sempre il best pro lacché
và dritto in firma
tra tutti i tuoi sudditi, io sono il primo!e scusate se è poco...
(lol, spruzzo x le sgrassate degli altri!)