Oggi è mar 21 apr 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 17:59 

Milos ha scritto:
... cuppa in top 8 !!! insomma ahahahha fa proprio ridere questa muv !!! ahahah ;) grandi cari miei !!! questa volta mancavo ma la prossima sono pronto per ararvi a tutti !!!!

Miloooooooooo...occhio che è la terza top di fila...senza di te il livello è evidentemente troppo basso :-p
ti aspettiamo sempre a braccia ( e gambe ) aperte caro!!!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 19:43 

Scusate ma nel report leggo: Federici che vince contro Messina..ma..ma..c'è un errore?!? :-) ;-)

p.s.: ignorantissimo questo Zoo però!!! :-)

Zio Istvan

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 22:57 

Vorrei far Notare che quello in top 8 è l unico federici con il cervello ! Perché sugli altri due v è proprio poco su cui fare affidamento ! Poi marco.... ahahahah almeno luca ha un traffico di prostitute nell est... Ma marco proprio un eterno scapolone ! Ahahaha

vi voglio bene vecchi zozzoni !

Caro cupa allora mi tocca fa un salto su il prima possibile !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 23:03 
Full Organizer

confermo la tech di balice! ancestral vision al posto di ancestral recall! :-D svendete i vostri recall,ormai sono superati in t1 ahahhaah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 23:12 
Organizer

Dai Milos la prossima è Senigallia.

Ricordo che Senigallia è presidiata da Ceci, che non perde in casa dal 97!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2012, 1:20 

Cita:
@bruce: non mi sto incattivendo, ma con 3 rimbalzi come fai a vincere contro stax?? Per di più con quello che costa di più!! Brucia la sete, per il resto era ottimo!! Ah, spero che nel mirror di ak vi siate divertiti, lol

I rimbalzi sono 4 veramente. Nonn voglio il 2* hurkil's! mi fa cagare, troppo chiodoso. Inoltre gioco rebuild perchè A) non è mai inutile grazie a ciclo. B) con stax sei sempre costretto a tirare Hurkil's in upk per non morire il turno successivo, poi tappi comunque di cavo, al massimo fai terra mox e lui nel suo ti ricala cmq tutto il mondo e muori cmq!
Se invece tiro rebuild rigioco i miei mox e non è poco, qualcosa posso costruire!
Se poi parliamo di poter tirare hurkil's in eot bè allora....probabbilmente avrei vinto uguale!
Stax è sicuramente un brutto MU ma non così drastico come un tempo. Si rema ma ne si esce! 8-)
Sete mi serve per non dipendere eccessivamente da AK e quindi per migliorare il mirror e non subire troppo extirpate. Inoltre con 9 artefatti mi pare n'attimo performante, anche senza Colosso!

Diciamo che sto mazzo lo conosco abbastanza và..... {:-) :-p :-*

Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi presenti domenica. :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mar 2012, 10:05 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
PD zio.nella lista postata ci sono 1 chain, 1 repeal e 1 rebuild.. Così mi sembra pochetto.. se poi mi dici che c'è anche qualcosa d'altro ti credo..
Sul fatto che contro artifact si possa giocare alla pari almeno sono molto d'accordo..però con le carte giuste... :->
Poi che il mazzo lo conosci bene, lo sai giocare bene ne sono fermamente convinto... :-p

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2