Cita:
@bruce: non mi sto incattivendo, ma con 3 rimbalzi come fai a vincere contro stax?? Per di più con quello che costa di più!! Brucia la sete, per il resto era ottimo!! Ah, spero che nel mirror di ak vi siate divertiti, lol
I rimbalzi sono 4 veramente. Nonn voglio il 2* hurkil's! mi fa cagare, troppo chiodoso. Inoltre gioco rebuild perchè A) non è mai inutile grazie a ciclo. B) con stax sei sempre costretto a tirare Hurkil's in upk per non morire il turno successivo, poi tappi comunque di cavo, al massimo fai terra mox e lui nel suo ti ricala cmq tutto il mondo e muori cmq!
Se invece tiro rebuild rigioco i miei mox e non è poco, qualcosa posso costruire!
Se poi parliamo di poter tirare hurkil's in eot bè allora....probabbilmente avrei vinto uguale!
Stax è sicuramente un brutto MU ma non così drastico come un tempo. Si rema ma ne si esce!
Sete mi serve per non dipendere eccessivamente da AK e quindi per migliorare il mirror e non subire troppo extirpate. Inoltre con 9 artefatti mi pare n'attimo performante, anche senza Colosso!
Diciamo che sto mazzo lo conosco abbastanza và.....
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi presenti domenica.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"