@ MishraW: Fossi come Seedorf avrei una metrata di uccello nero fra le gambe...non sarebbe poi male! Grazie!
@ Mr Anderson: Anche io Tvb...prometto che gli schiafi da ora in poi te li do solo all'inizio del torneo...abbiamo appurato che a metà torneo portano merda!
@ Bruce84: Grazie Zio! Salutami Loreti!
@ Tamashury: Sempre un piacere vederti e smogolare un pò con te...ma cambia 'sto cazzo de nick...non mi ricordo mai come si scrive maledetta la mamma del maiale!
@ Stinfo: Grazie! E' stato un piacere giocare con te, sei un players molto corretto e simpatico, difficile da incontrare anche perchè non sbagli una giocata! La prox volta speriamo di incontrare un mazzo merda all'ultimo turno e magari di beccarci in finale!
@ Paxxu: Mi fai morire dal ridere...complimenti per il tuo risultato...mai una volta che non fai top8 quando vieni in quel della Toscana eh!
Sarà il caso che tu ti trasferisca? Tanto potresti vivere anche solo di tornei...Ancora grazie e complimenti!
@ Soffio: I periodi no ci sono...ma tu resti sempre il mio giocatore preferito, il più forte, quello con più Skill, quello più bello...poi non scordarti che sei e resti la mia Puttana preferita!
Grazie anche per quell'altra cosa...
@ Fains: Fare il report mentre si finisce il progetto? 100 euro...per tutto il resto c'è Mastercard!
@ Ivanhoe: Minchia quel cazzo di cartello era fantastico!
Quando lo fai il cartello con scritto "ASFALTATURA IN CORSO"?
Zio sei veramente troppo forte! Ho visto qualche partita dove credevo che ce lo avresti preso e in due pesate hai ribaltato la partita!
UN MISSILE! Grazie e complimenti anche a te!
@ Sengiro: Stavo pensando anche di metterci Oath in Side ma non avevo abbastanza spazio...hai qualche idea?
@ Bravesliver: In effetti avevo la chiappa calda e tonante...ma lo devo anche a te il risultato...ho seguito quasi la tua filosofia...una becks a turno...facciamo 2 ogni tre turni va...magari la prox volta nella mano contro Cortopassi non vedo la FoW in mano che non ho!
@ MichelelaSpezia: Grazie zio! Vedo se riesco a venire a sucare un paio di banani in quel di Nebraska!
Alla prox...Grazie a tutti!

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives