iL_GaTsU ha scritto:
NoseBleed ha scritto:
iL_GaTsU ha scritto:
X il resto bel top8, molto vario ^^ !!
Si vede che ancora flash nn domina

...forse non è così scontato giocarlo ^^ , o almeno, non è un deck che auto-vince senza usare un minimo la testa ^^ !
Stai scherzando vero?
Ma scusa non ha ancora vinto 1 torneo che sia uno

!
Allora Gift è ancora spalato, se ne vedono spesso 3 o 4 in top 8 ^^ !!!
Poi ripeto, il deck è facile da giocare nel senso che fare 2 mana, tappare e giocare flash sanno fare tutti...il problema sono tutte le scelte ke ci stanno dietro, ovvero quale mano tenere, se rischiare di giocare flash o no, cosa tutorare e altre cose del genere ^^ (esempi stupidi, ok, ma poi vedo fare certe giocate da brividi...) !
Insomma, il deck non si autogioca mi pare ^^ (solo TXT in top 8 o sbaglio ?).
ciaoo

!!
La mia domanda era riferita alla parte dove dicevi che Flash non si autogioca,ripeto,stai scherzando vero?
Dov`e` il rischio nel giocare flash? Se te lo counterano cosa succede? Io di scelte tralasciando quella del decidere se tenere o no la mano,comune a tutti i mazzi di magic e pertanto non pertinente come esempio,vedo solo quelle di non tirare patti a caso,per il resto non vedo cosa ci sia da decidere,i tutori vanno su protean o su flash o su protezione,sono le 3 cose che bisogna avere per chiudere,a meno che uno non sia ceco decide cosa prendere per esclusione....
Mi sembra di leggere i vecchi interventi ai tempi delle 4 trini dove c`era chi sosteneva che giocare artifact era complicato per gli stessi motivi,non prendiamoci per il culo
Che sia un mazzo spanato siamo d`accordo,che facciate bene a giocarlo altrettanto,ma non facciamolo passare per un mazzo che richiede impegno cerebrale