Ciao a tutti, dopo questo week end eternal desidero ringraziare la comunità romana e gli organizzatori per l'anno passato insieme, è bello sapere che si può continuare a giocare e divertersi anche fuori dal circuito della wizard!
detto ciò posso dire che come primo anno vero (l'anno scorso ho giocato molto saltuariamente) nelle due leghe sono abbastanza soddisfatto dei risultati raggiunti anche se alla fine nn ho vinto i titoli per i quali ero in corsa. purtroppo sabato ho avuto un'ora di intensa sfiga e nei match up decisivi si è fatta sentire (due mulligan a 5 in semifinale contro MUD, con titano fisso di terzo tutorato da kuldotha sceso sempre di secondo), perchè perdendo la semifinale ho perso anche il titolo di best player vintage... poco male ci rifaremo l'anno prossimo
volevo anche ringraziare Net, Milos e gli altri per le belle parole e per la stima ricevuta, grazie ragazzi!
non per ultimo volevo fare i complimenti a Valerio, che ha meritato di vincere i titoli vinti, e sono contento che li abbia vinti lui al mio posto perchè penso sia meritevole di ciò! ho trovato in lui un compagno di viaggio nei main event, un giocatore bravo, corretto ed innovativo ed un amico!
PS: Valè, la seconda di sabato non l'hai vinta di fulmine, ma topdeckando jace con una carta in mano che conoscevo con 4 lande in gioco(force), il turno dopo avrei vinto girando di colosso
come accennavo tra i 2 mulligan a 5 in semifinale e la topdeckata alla finale dopo, sabato ho perso entrambi i titoli per eventi estemporanei
ciao a tutti al prossimo ano... anno