Oggi è sab 4 lug 2026, 13:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 20:58 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Il buon vecchio Vicio ha scritto:
e,forse,avrai una chance di essere riammesso nel club dei giocatori di Magic

Soprattutto questo!! :-D

Mishra, no, da te proprio non me lo sarei aspettato... questo non dovevi farlo.. ora metti le carte nel camino, ws escluse (ke devi vendere), tolaria esclusa ke ti serve e gioca una lista che inizia così: 4 fow, x mari, x delta, ancestral, walk, bla bla bla

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:02 

ahaha povero mishraw, solo per aver scelto di giocare il mazzo + forte :D

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:27 
Organizer

il sig mishra è sempre stato una ragazzo alla moda e ora il marrone va tantissssssssimo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 9:51 

Con il nuovo annull non so se sarà il mazzo più forte ahaha.

ho ostato anche l'altra classifica di svizzera senza i droppati ma con la top8 "pre aggiornamento": non vi dico da dove la ho ripescata ahah.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 13:47 

Il nuovo annull? Calice a 1, ciao.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 13:55 
Organizer

mishraw ha scritto:

Calice a zero per i mox,a 1 per questo,a 2 per hurlyl,a 3 per tinker e rebuild...Basta averne 4 in mano E VINCERE IL TIRO DI DADO....

Che ci vuole : giocate marrone! non vincerete (perché è un po' che non lo vedo VINCERE un torneo),ma farete incazzare qualche oppo e attirerete la simpatia di tutti gli altri.... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 14:03 

Mi sento come un attaccante marcato a uomo da Gentile. Alla fine brucerò tutti gli artefatti che ho. Jessica, difendimi cazzo, mi stai lasciando solo :-D
Comunque sapevo che per la community-blue fan sarebbe stato inaccettabile vedere un suo MEMBRO passare al marrone, solo non pensavo che saremmo arrivati alle teste di cavallo e alle intimidazioni alla mia famiglia ahahaha :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 16:06 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
mishraw ha scritto:
Mi sento come un attaccante marcato a uomo da Gentile. Alla fine brucerò tutti gli artefatti che ho. Jessica, difendimi cazzo, mi stai lasciando solo :-D
Comunque sapevo che per la community-blue fan sarebbe stato inaccettabile vedere un suo MEMBRO passare al marrone, solo non pensavo che saremmo arrivati alle teste di cavallo e alle intimidazioni alla mia famiglia ahahaha :-D

Fallo subito, bruciali tutti!!! Per uno ke ha giocato blu-based è una nota assolutamente negativa, a meno che per quella volta ke ti sei dato al marrone non hai avuto una prestazione INCOLORE... Visto che questo è il tuo caso (nn avendo vinto il torneo) sei assolutamente da peresuitare, insieme a tutto il parentado tuo e delle generazioni precedenti e future!!! stai molto attento ke ti trovi delle boNbe sotto casa (tipo Ancetral!!! LoL, non ti ricorderai nemmeno + ke fa pesacre 3!!!)

Dai zio, riprenditi, capivo la parentesi RedShop, ma MonoMinchia no....

Se non sai cosa giocare chiedi in giro, una lista competitiva di blu based te la troviamo!!!!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 16:23 

AndreTheGame ha scritto:
mishraw ha scritto:

Fallo subito, bruciali tutti!!! Per uno ke ha giocato blu-based è una nota assolutamente negativa, a meno che per quella volta ke ti sei dato al marrone non hai avuto una prestazione INCOLORE... Visto che questo è il tuo caso (nn avendo vinto il torneo) sei assolutamente da peresuitare, insieme a tutto il parentado tuo e delle generazioni precedenti e future!!! stai molto attento ke ti trovi delle boNbe sotto casa (tipo Ancetral!!! LoL, non ti ricorderai nemmeno + ke fa pesacre 3!!!)

Se non sai cosa giocare chiedi in giro, una lista competitiva di blu based te la troviamo!!!!!

ha semplicemente portato un deck il cui colore è direttamente mutuato dalle sue preferenze sessuali. :-D

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 16:41 

Clima ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
mishraw ha scritto:

ha semplicemente portato un deck il cui colore è direttamente mutuato dalle sue preferenze sessuali. :-D

Se per questo intendi che a volte mi piacciono le fighe di legno, beh, accetto la critica LOL

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 16:42 
Legendary Creature

mishraw ha scritto:

beh allora siam tutti stupidi anche nel giocare i [card]nature's claim[/card] :-D :-D

@kaiser: il wer cambia il rating della classifica anche durante la top8, ma ovviamente non fa cambiare le posizioni essendo stato fatto il cut off a 8.
In poche parole se prendi la classifica finito un qualsiasi turno della top8 (o inserito qualunque match) cambia
niente trassate o bug, seppur si poteva fare un po' di spam contro vicio a gratis :-D :-D

GLandi a tutti, ci si vede al dday!

ps. solo a me non risulta sanzionato lucca? =(

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 16:52 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
niente trassate o bug, seppur si poteva fare un po' di spam contro vicio a gratis :-D :-D

Sieee,se il DCI reporter ammetteva la mia superiorità assoluta eran complimenti,altro che spam....purtroppo mi sono qualificato "legalmente",che disdetta.... X-D X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:00 

mishraw ha scritto:

beh allora siam tutti stupidi anche nel giocare i [card]nature's claim[/card] :-D :-D

Macchè stupidi, figurati, solo che non mi sembra la carta in grado di impecorare artifact, sebbene si inserisca più che bene nella futura shell anti-stacker. Poi come sempre, saranno i tornei a dirci come stanno realmente le cose :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:08 
Legendary Creature

mishraw ha scritto:
mishraw ha scritto:

Macchè stupidi, figurati, solo che non mi sembra la carta in grado di impecorare artifact, sebbene si inserisca più che bene nella futura shell anti-stacker. Poi come sempre, saranno i tornei a dirci come stanno realmente le cose :-p

spoilero qualche idea cosi in simpatia (poi magari verranno bocciate dai test, ma tanto vale..)
Tecnicamente può fare cose che annul non poteva fare, cosine buffe ma cosine:
- impilare pescata di cappa, rimbalzarsela = l'ho ciclato quando era carta morta
- rimbalzo mox = zero mana speso, una specie di repeal imbruttito
- permette build ub, vistochè puoi giocare efficiace con U open
- contro bant è meglio di hurkil se devi rimbalzare solo rod (o counterarla prima) = un counter specifico + rimbalzo (libera slot)

ci sono questi minitrick che sec me conviene considerare. Gia molti mazzi giocavano annul e non si trovavano male.
Poi beh ovviamente poi ognuno arriva alle sue conclusioni, ma non credo che una carta sia "bomba o zero", ci sono anche le vie di mezzo =P
alla fine lo stesso tps faceva una volta chain su calice a zero e chiudo: questo può anche fare quella giocata che per tutti è sempre stata normale.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:46 

Ma che sia carina e faccia trick non è in discussione, più che altro bisogna vedere cosa va a sostituire in side. Ingot? Vero che permette una build UB, ma il rosso mi piace anche per REB, non solo per la side anti artifact. Trygon? Può anche starci, ma il verde già ci da Claim, che come hai detto anche tu è quanto meno performante.
Rimbalzi globali? Non sono sicuro che diminuire sensibilmente le copie di hurkyl's sia un upgrade contro artifact.
Il vero pregio secondo me è che è blu; in secondo luogo, è certo migliore di annull, relativamente ai mazzi che lo giocavano (Tps, più che altro). Punto 3: sicuramente buono contro fish, come hai fatto notare.
Sono comunque impressioni a caldo, come sempre sono disponibile ad essere smentito dai fatti!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo