Oggi è mar 5 mag 2026, 16:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:31 

SUGHETTO ha scritto:
gush-tinker (ma la seconda è a dir poco epica: l'oppo chiude di toa con io che ho qualcosa come 28 carte in mano... e 28 non è un'esagerazione)...

Hai creato un bel mazzo però :-p

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:45 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
ah già dimentyicavo ke ho sbustato un coso da 25 euri... anke qui se qualcuno è interessato, tipo te manu ke giochi i formati brutti, il mostro verde è in vendita...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:49 

AndreTheGame ha scritto:
ah già dimentyicavo ke ho sbustato un coso da 25 euri... anke qui se qualcuno è interessato, tipo te manu ke giochi i formati brutti, il mostro verde è in vendita...

Complimenti per la vittoria!

Dillo che ci sei rimasto male quando sei andato da maxone e lui non l'ha voluto! :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 21:52 
Sledgehammer

un po si, ci speravo...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 0:24 

Ronny49 ha scritto:
SUGHETTO ha scritto:
gush-tinker (ma la seconda è a dir poco epica: l'oppo chiude di toa con io che ho qualcosa come 28 carte in mano... e 28 non è un'esagerazione)...

Ah grazie, è sempre un piacere particolare quando un tuo mazzo ti passa sopra... o gli altri ci vincono i tornei :-p :-p
Alla prossima ani!

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 3:44 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
Ronny49 ha scritto:
SUGHETTO ha scritto:

Ah grazie, è sempre un piacere particolare quando un tuo mazzo ti passa sopra... o gli altri ci vincono i tornei :-p :-p
Alla prossima ani!

Sughetto, come hai perso da gush tinker con un mazzo a base remora poi ce lo devi spiegare =)
xke giocavi solo 3 trappole ihih

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 7:49 

Aveva un oppo di spessore X-D no mi sembra di essere partito tutti e due i game di ancestral e ho preso un po' di vantaggio

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 11:44 

zoo there is a new tier 1

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:44 

Tutorial: how to lose a match with remora vs gush-combo

g1 oppo apre di ancestral, ed io che la 4° trappola l'ho tolta per la misdi (con cui ci ho vinto vs the mons, e che al contrario di trappola lì era gustosa) non avevo ne fow ne misdi...
g2 apre solo di fact... poi 1-2 duress io metto remora ma non vedo neanche un drain (e l'oppo risolve gift), poi mentre lui scomba pesco quelle 28 carte di remora di cui 1 trap e 1 fow e nelle restanti 15 carte restano 3 fow, misdi e 2 trap...
Statistico direi... :-D :-D cmq la misdi è meno prevedibile di una trap e può avere impatto maggiore.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 20:39 

In realtà un drain lo hai visto, lo piercato all'inizio della scombata :-p Si comunque io ero triplo protetto ho stormato oltre 11-12 diciamo che con UU open e 12 carte pescate avresti potuto benissimo vederne almeno uno in più

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 0:03 

esatto, non ho castato la seconda remora primo perchè non sarebbe passata, secondo perchè mi serviva il drain che avevo in mano... alla fine contavo sulle 8 counter cc0 e sul drain per fermarti...

Cmq una pecca nella lista c'è: la side vs dredge... il mazzo è rimasto nella scatola x due mesi senza essere toccato e vs Gelli che ha una lista davvero poco bazaar dipendente (e che non gioca le leyline bianche) le 4 leyline + 2 aghi non erano adatti...

Ma come si fa a sapere se l'oppo gioca leyline bianche? E' poi così assurdo giocare meno di 4 leyline of the void? fare una cosa tipo 1-2 aghi, 1-2 jayler, 1-2 tra trap/tormod/bomb, 2-3 leyline? Sempre cmq tenendo 6 slot che li ritengo il numero minimo per vedere con sicurezza l'hate, e condendo il tutto con occasionali ingot/pyroclasm.

maveri ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 0:22 
Sledgehammer

le leyline devi giocarne almeno 3-4 per avere la statistica dalla tua parte per vederlo nelle prime 7 carte se no è completamente inutile ed incastabile (a meno di un tps, quindi con i riti). detto questo, parlando con chi di manaless ne mastica parecchio, il modo migliore per fermarlo è avere una side con carte specifiche ma diverse, ke possono andare dalle relic, alle trappole, ai jailer, aghi, etc, in modo ke l'oppo saidi in molte risposte, perdendo in esplosività del mazzo. se in g2 si accorge ke giochi solo layline e aghi, sicuramente toglierà la darkblast e i contagi, inserendo nuovamente carte per lui + vantaggiose. (cit: Gesiot)

TheJester ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 0:53 

1x Ravenous Trap
1x Yixlid Jailer
1-2x Planar Void
1-2x Tormod's Crypt
1-2x Extirpate
0-4x Leyline of the Void
0-4x Leyline of Singularity
0-1x Propaganda

Di scelte ce ne sono alla voja.

Senza contare onnipresenti Aghi e Relic per chi non abusa del Grave.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control

Ultima modifica di Lord of the XD il mer 17 nov 2010, 0:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 0:54 

Complimenti per il mach vinto meritatamente contro di me e complimenti per il torneo,
:-D

Ci si vede alla prossima

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2