Oggi è sab 25 apr 2026, 19:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: alloraaaahhhh
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 14:16 

GRANDE TORNEO !!
Si gioca forRRRRfun e si vince IL SECCHIO DI BIRRA !!
Basta! Da ora in poi VOGLIO SOLO TORNEI COSI !!
Chiaramente il mazzo VM18 scomparirà nel nulla (come il solringhe scarabocchiato,il lotustolotus, la carta fatta da garfield e disegnata da tedin ecc...) per riapparire un giorno, forse, chissà, bohh vimportassai a Voi ?
Vabbe, compatisco chi non ha capito che magic è un occasione per divertirsi.
:-D

Grazie ancora A TUTTI.

Saluti da un Morgan che.... la foto l'ho gia presa e messa su FB (affiancata da una fatta al sapphire) .

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 15:38 

Gran bel torneo dove faccio addirittura top8 mai miei sogni di gloria si spengano :'( :'( in semifinale quando Giani su ancestral a fine suo in risposta al mio guardo di kappa va a scartare demonico e merchant :-> :-> e di li a poco mi casta trigone e jace :-* :-* :-*

cmq mi sono divertito da pazzi :-D

props a matte aka hiro ormai l'unico compagno di mille tornei "samu e khetoni sono introvabili"

ciauz :-p

Immagine

mishraw
Il tuo problema consiste essenzialmente nella difficoltà di distinguere il suono di una scorreggia dalle tue parole; a parte questo ci stai dentro alla grande.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/08/10 Empoli (FI)- Otakon's Tournament #2(bis) Resul
MessaggioInviato: dom 22 ago 2010, 22:59 

GOLOSINO WINS ALONE! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 1:04 

Un report da vero signore, Otakon 6 AVANTI!....Però, a me non hai fatto neanche una foto.... :-> :-> :->

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 14:01 

complimenti ai topottari e all'organizzazione!! kissà ke 1 gg c rivengo ankio in quel d empoli!! se solo si finisse 1 pò prima!!!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 15:17 

riki ha scritto:
se solo si finisse 1 pò prima!!!

...mica è colpa mia se organizzo solo tornei sgravati a cui partecipa un sacco di gente!!! :-D

Il vecchio Sardo di un tempo, però, non si sarebbe certo fatto spaventare dall'orario: gli sarebbe bastata una Moretti in più..... :-x :-p :-D

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 8:03 

Cita:
Saluti da un Morgan che.... la foto l'ho gia presa e messa su FB (affiancata da una fatta al sapphire) .

morgan, io è da quando l'ho vista che l'ho messa come DECKtop al computer, e considera che è la prima immagine che uso perchè fin dal mio 2° computer ho sempre utilizzato lo sfondo nero, ma questa è troppo clamorosa e non ho saputo resistere, l'ho dovuta mettere li per averla sotto gli occhi almeno 5 ore al giorno.

complimenti davvero a gabriele per l'organizzazione dei tornei (io purtroppo c'ero solo a quello del 12) e a riccardo per la sala e per l'ottimo servizio (e anche perchè io li dentro ci ho sfigurinato per tutta l'estate altrimenti non avrei saputo che altro fare, quindi GRAZIE).

e visto che l'affluenza è stata alta anche al 2° appuntamento (che è venuto fuori dal nulla con soli 4 giorni di preavviso) io propongo di fare un altro torneo domani sera, abbiamo ben 36 ore per avvertire tutti e per raccattare un po' di premi, la cosa più difficile sarà convincere gabriele a tornare dal mare (e per me sopravvivere dopo che riccardo avrà letto questa mega-cazzata)

in ultimo un saluto a tutti quelli che mi hanno asfaltato al torneo e agli amici che vedo solo grazie alle figurine, e per i vincitori: godetevelo il santI graal, a noi ci basta il santi (gabriele), che del graal se ne fa anche a meno.

Luca Sapienza aka zzo Duro

Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 10:23 

zzo Duro ha scritto:
la cosa più difficile sarà convincere gabriele a tornare dal mare

Luca non sono al mare, ma visto che domenica c'è la tappa di lega e poi l'Ovino... se voglio "conservare" la mia ragazza, sarà meglio che io faccia finta di dedicare un po' di attenzioni anche a lei!!! (anche se come vedi l'occhio sul forum ce lo butto sempre!!!) :-D :-D :-D :-D

zzo Duro ha scritto:
godetevelo il santI graal, a noi ci basta il santi (gabriele), che del graal se ne fa anche a meno.

...posso aggiungere qualcosa oltre a GRAZIE e T.V.B.??? :-* :-* :-* :-*

Sei il mio giocatore di Drago di Teeka preferito... nonché un amico!!! :-p

A presto...

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2