Cita:
Saluti da un Morgan che.... la foto l'ho gia presa e messa su FB (affiancata da una fatta al sapphire) .
morgan, io è da quando l'ho vista che l'ho messa come DECKtop al computer, e considera che è la prima immagine che uso perchè fin dal mio 2° computer ho sempre utilizzato lo sfondo nero, ma questa è troppo clamorosa e non ho saputo resistere, l'ho dovuta mettere li per averla sotto gli occhi almeno 5 ore al giorno.
complimenti davvero a gabriele per l'organizzazione dei tornei (io purtroppo c'ero solo a quello del 12) e a riccardo per la sala e per l'ottimo servizio (e anche perchè io li dentro ci ho sfigurinato per tutta l'estate altrimenti non avrei saputo che altro fare, quindi GRAZIE).
e visto che l'affluenza è stata alta anche al 2° appuntamento (che è venuto fuori dal nulla con soli 4 giorni di preavviso) io propongo di fare un altro torneo domani sera, abbiamo ben 36 ore per avvertire tutti e per raccattare un po' di premi, la cosa più difficile sarà convincere gabriele a tornare dal mare (e per me sopravvivere dopo che riccardo avrà letto questa mega-cazzata)
in ultimo un saluto a tutti quelli che mi hanno asfaltato al torneo e agli amici che vedo solo grazie alle figurine, e per i vincitori: godetevelo il santI graal, a noi ci basta il santi (gabriele), che del graal se ne fa anche a meno.

Luca Sapienza aka zzo Duro
Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.