Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Bax aka Litigo con la moglie ma devo giocare
Considerando che il prossimo "permesso" mi verra' dato per la tre giorni dell'Ovino penso che un torneo di Agosto ci stava!
Cita:
Mi sono divertito a tirare i coppini a Consonni quando svaccava e a cazziare Bax =)
Ripensandoci, ho fatto i primi due turni benissimo senza minima svaccata. Poi al terzo becco Baldo - che non so che mazzo gioca - e mi viene su una mano del tipo: force, chain, bob, mox, mox, loto tinker.
Le due mox erano offcolor percui ho mullilgato, ma se avessi saputo che giocava zoo avrei tenuto di sicuro con tinker di prima su sfinge e sarebbe stato probabilmente gg.
Dopo quello penso di non essermi piu' ripreso mentalmente con altre due svaccate una con Elrond che al primo mi scula e topdecka l unica carta che mi avrebbe impedito di chiudere, una wasta, ma ci sta dato che ne gioca 4. Da li in poi e' tutto un disastro con non mulligate veramente semplici (1 mana contro artifact ... ho tenuto) o svaccate tipo ho chiuso ora ma faccio passare un turno in piu' o non sido titano contro combo ... etc etc.
Le meningi ad una certa' eta' fanno fatica a lavorare agli stessi livelli per ore sotto il sole cocente ... spero di non arrivare all'eta' di Elrond ridotto a dover giocare artifact