Oggi è gio 30 apr 2026, 16:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 9:00 
Full Organizer

Be per forza Mark dopo essere stato sgrassato mi ha dato 2-3 dritte per migliorare il deck!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 9:48 
Legendary Creature

Faccio anche io un props al ritorno dei cavalcaporci che riportano con la memoria a bei tempi andati di Magic..

E anche a me che torno a giocare il mio RemobobTPS che da sempre soddifazioni..
Grande la partita con il Colo Infernale ai quarti in cui per una delle prime volte ho l'80% di tifo contro.. ::)

Pazzu il brutto mi spiace aver concesso la finale a Ivano in Ferie ma in cambio mi ha promesso che mi presenta sua sorella....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 9:52 

King Elric ha scritto:
Pazzu il brutto mi spiace aver concesso la finale a Ivano in Ferie ma in cambio mi ha promesso che mi presenta sua sorella....

E tu ti sei fidato? :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:25 
Legendary Creature

Ci terrei a fare i complimenti, forse non evidenti ai più, al contributo dei giocatori e all'operatività del nostro Daniele Pasi che ci hanno permesso di avere un report completo di classifica e liste alle 10 del lunedì mattina!

Gran bel torneo, sono molto soddisfatto di quanto tutto sia andato liscio e dell'entusiasmo dei giocatori.
Poi che abbia anche vinto non nego sia una bella cosa :-p
come sempre avversari corretti seppur sono stato messo alle strette dalle situazioni... sigh

Cita:

lol mo mi tocca presentargliela davvero %-(

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:29 

Cioe' fammi capire: a me e ad Eny non ce l'hai mai presentata, e a lui si' perche' ti concede una partita????

X-D X-D X-D X-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:37 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
Cioe' fammi capire: a me e ad Eny non ce l'hai mai presentata, e a lui si' perche' ti concede una partita????

X-D X-D X-D X-D

eny la conosce mia sorella, l'ha anche aggiunta su fb (il bastardo).
si è anche aggiunto mia cugina, la mia migliore amica, la mia ex, la mia amante.... sto infamazzo =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:46 

... se posso permettermi, una bella ragazza. Non crediate assomigli al famoso nerd.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:52 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
VonDoom ha scritto:

X-D X-D X-D X-D

eny la conosce mia sorella, l'ha anche aggiunta su fb (il bastardo).
si è anche aggiunto mia cugina, la mia migliore amica, la mia ex, la mia amante.... sto infamazzo =P

Chiamalo scemo!

Eny è il migliore! :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 11:25 
Full Organizer

Insomma Eny vive di rendita su Ivano azz che parassita. :-D

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 0:44 

Paxxa paxxa, il problema non è che Ivano smercia la sorella in cambio dei drop altrui, è che tu ti ostini a beccarmi ai quarti :-p :-p dai che tvb :-*

Un altro bel pomeriggio divertente! Grazie a tutti i presenti eccetto che per l'odore di sepolcro...
Io porto il mazzo della volta scorsa con -1 darkblast e +1 Tezzeret e il risultato è uguale alla volta scorsa: perfect in swiss, sturo paxxu ai quarti, arrivo in semi che vedo la gente morta e vengo sturato... ivano si vendica dell'ultima volta, ma a differenza della semi vs Giarola (complimenti pro player :) ) gioco anche io :-) :-)

1° turno: Oath unspo
La prima sondo di duress, mi arriva sui denti un ee da 1 ma chiudo uguale di vault-key. La seconda mi arriva un oxidize sulla chiave e allora chiudo ti tezzeret+vault

2° turno: Pisoni con UG controllo
La prima mulligo a 6 con mono library, ci pesco una carta, poi al 3° turni lui è in recursion di strip con lftl, c'è giù null rod ed ha 30 carte in mano.
La seconda tinkero alla viva il parroco sfinge scoperto, e ci vinco.
La terza lui non vede la 3° terra ed è tutto facile.

3°turno: Emanuele con Red Stacks
La prima ha la manina forte e in 3 turni apparecchia, io mi chiodo e non gioco.
La seconda lui gioca 2 welder, 2 gamble, crogiolo, calice, cavo e fa giochetti vari. Io ho pescato circa 30 carte ma non vedo il mana nero con la madonna in mano, finchè non rimbalzo cavo eot, lui scambia di keg e mi lascia 2 terre, io nel mio mi tutoro ago su welder, poi ywill che risolve.
La terza lui parte di crogiolo e artefattino che tutora landa... io ee da uno e lo levo, turno dopo idem, io 2° ee e rilevo il tutore... così facendo riesco a non farmi lockare. Lui fa Jester che risolve e leva Tendrils e 2 trygon, io metto cappa e bob, guardo in upkeep e vedo mox-chiave-vault...

4°turno: Fabio Pezzo con Gift
La prima parto spanato, poi vado in flood come un veneziano... mi salvo trovando cappa e chiudendo di key-vault mi sembra.
La seconda ci mettiamo bob a vicenda, scendiamo di life, poi lui va di fof un turno prima di me, io lo rincorro ma la mia unica speranza è che muoia di crypt o di bob... la crypt non gli fa danno e trova in fretta cappa.
La terza non la ricordo... riesco a gestire bene le sue minacce a suon di Duress, gestisco bene i counter e chiudo di toa.

5°turno: Ramorini con landstill
I.D. facciam 2 partite che vinco sculando e giocando in sciallo mode.

6°turno: Nico aka LordYawgmoth con monobrown
I.D. nonostante mi deve ridare il cavo foil chino e avessi voglia di lasciarlo a piedi 8-)

Quarti: Paxxu con TPS
La prima non ricordo come inizia, il punto cruciale è quando tiro duress e ha vampirico, desire, mox, necro. Levo Necro e ho drain in mano ma solo un blu open... tiro fof e sculo trovando tolaria, la gioco, dreno la Yaggy e poco dopo metto tezzeret.
La seconda mi piazza una remora che mi chioda complice il fatto che non vedo terre. Gli tiro cmq un paio di duress e metto bob, lui magheggia e pesca parecchio con whisper e ancestral. Poi (colto da terrorismo psicologico causa mono mindbreack trap del torneo scorso) fa saltare remora, e fa una giocata conservativa mettendo necro e mandandomi a 4 di toa, io ho bisogno una schifo di terra per fare tinker+drain, ma bob rivela prima rebuild poi branza e muoio come uno stronzo.
La terza non me la ricordo molto bene... lui mi offre favori sessuali con frasi del tipo: "ce lo alziamo a vicenda" ma io implacabile parto di duress con tezzeret, demonic e lande in mano, gli levo rito, lui fa duress e leva demonic, poi pesca rito e mi fa sadistic levando tinker, yaggy e toa o vault. Dopo un po' metto bob, tinkero titano con doppia fow, me lo lascio rimbalzare e resta senza terre.

Semi: Ivano che non accetta mai la patta :-p con tezzeret UBR
Non ricordo un cazzo delle partite...
La prima la vinco di chiave vault dopo qualche scaramuccia.
La seconda di primo apparecchia, mette bob che fowwo e cappa, gli tiro duress e ha 2 terre in mano, nel suo trova merchant x ancestral, e mi ritrovo a remare finchè non tinkera titano e io guardando di cappa non vedo 3 terre...
La terza parto di duress ma ha una mano sgravata... mono terra, anello, demonic, ywill, e mestizie... gli levo l'anello ma pesca subito mox... poi appoggia vault. Il game va in stallo con io che cerco continuamente di levargli la ywill, fintando carte a caso come drain, misdi, ywill, jandor's ring, ranging river e camouflage e lui che di cappa trova sempre nuove counter... sono talmente fissato a cercare il controllo che con duress fow e tinker, faccio duress, lui drain e io non tinkero titano (anche se lui aveva 2 terre ma diversi mana artefattosi). Lui nel suo ricambia lo svacco e di duress mi leva fow, io tinker titano restando fuori da pierce, ma nei 2 turni successivi io mi pesco tolaria e una gustosissima fow a mano vuota e con 4 mana giù... e lui trova terra e tinker per chiave...

Poi magari Luca raccontala anche tu perchè ho ricordi nebbiosi...

Peccato, avrei voluto droppare in finale :-D :-D

Un grazie a tutti i vecchi amici che rivedo: gli ovini superstiti, Babybue, Stinfo, Ivano, Pazza, e tutti gli altri 8-*
Alla prossima anche se non so quando sarà 8-*

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 2:23 

Ehhh Pietro la mia frase in firma allora trova la conferma ancora una volta. :-D

Eh shi zio, il fatto che tu l'abbia concessa a quel povco di Ivano in Ferie non conta :-D :-D

Bravi tutti e magari un torneino prossimamente passo pure io a farlo.

Devo riprendermi dalla full immersion di Nerd che mi sono subito in quel di Annecy.

Io e Lo Re ne abbiamo classificati una gran quantità di specie diverse (tra questi il "Nerd Vampiro") che presto saranno riportati in un articolo in prima pagina della prestigiosa rivista Nature.

Vabbè ciao a tutti e (forse) a presto. :-p

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2