mazzo orribiLe, non giocateLo... non ha neanche 15 protezioni, anche se nonostante fossi assoLutamente rincogLionito in top8 ha continuato a girare, ma ho soLo scuLato.
testavo una variante di aLmost bLue coL rosso da un po', via empty e recoup, dentro fastbond e gush, Lima Lima Lima ed è venuta fuori sta roba qua, L'ho montato con Le carte vere 10 giorni fa giusto x fare quaLche partita La sera (non gioco onLine, 56k) e boh, mi piaceva vs gifts e aggrocontroL, (anche se fa cagare xchè ha troppo poche protezioni), nosebLeed L'ha provato e mi ha suggerito tinker x giara (che iniziaLmente avevo escLuso non so xchè), testato un aLtro po' in torneino mongoLo iL merdoLedì (vinte tutte (soLo cuLo) ma concesso x debito in semi a jojo), e mi propongono di venire a rimini... "cosa??? si parte aLLe 5???? uhm non gioco da un sacco però, vabbè... ci saranno artefattosi? xchè sto mazzo è un bye x Loro con sta storia dei LeyLine obbLigatori... andiamo direttamente dopo iL concerto di eLio!"... poi scopriamo che non si sa come abbiamo sbagLiato tutti a Leggere iL giorno e iL concerto era sabato... sfiga, nosebLeed e pippo droppano x vedere eLio, io no xchè ormai ho chiesto Le p9 aL kaLLe e spero di beccare tieqo
perso La prima partita in swiss, poi boh ne avrei persa un'aLtra ma L'oppo non sapeva come si chiudeva con fLash, e forse in finaLe x cappeLLa mia avrei perso ma L'oppo non si è accorto... sfiga
fast bondage.dec
Lista:
3 fLooded strand
3 poLLuted deLta
3 underground sea
2 tropicaL isLand
1 snow-covered isLand
1 isLand
1 toLarian academy
-- 14 terre, vs mazzi che non sLandano ho sempre toLto un'isoLa di side
bLa bLa bLa
-- 10 artefatti manosi, vabbè, soLita roba
4 force of wiLL
1 mana drain
-- 5 protezioni, iL drain si prende di merchant che poi si bLuffa isi x iL resto deL match, se me Lo estirpano rido
1 chain of vapor
1 rebuiLd
-- 2 bouncers/storm enabLers, soLita merda
4 gush
4 brainstorm
1 frantic search
1 thirst for knowLedge
1 ancestraL recaLL
1 time waLk
-- 12 draw
1 gifts ungiven
4 merchant scroLL
1 vampiric tutor
1 imperiaL seaL
1 demonic tutor
1 mysticaL tutor
-- 9 tutors
1 regrowth
1 yawgmoth's wiLL
1 fastbond
1 tinker
1 memory jar
1 timetwister
1 mind's desire
-- 7 bombs
1 tendriLs of agony
1 cunning wish
-- 2 finishers
sideboard:
2 extirpate
3 duress
1 jester's cap
--vs controL e combo (soLitamente toLgo isoLa, rebuiLd, chain of vapor, merchant, frantic, sete, o quaLcosa deL genere, mi secca togLiere merchant ma quaLcosa deve pur andarsene x adottare iL gamepLan "ti toLgo i finisher e Le protezioni, ora fermami")
2 naturaLize
2 hurkyL's recaLL
--vabbè
1 fact or fiction
1 brain freeze
1 echoing truth
--wish
1 pLatinum angeL
1 pithing needLe
--random
davvero, iL mazzo è brutto, non raggiunge La sogLia deLLe 15 protezioni quindi non può competere, non giocateLo senza aver prima aggiunto 3 drain, 4 misdi e 4 duress di main, e aLtre 15 counter in side. magari 16.
props (ordine cronoLogico):
- kaLLe che mi presta Le carte beLLe, grazie ancora

, troppo sexy
- tonabo87 che mi passa a prendere e non se La prende troppo quando gLi scuLo in faccia, troppo sexy
- Linea77 che gLi si vede iL cuLo quando arriva ubriaco marcio e cade x terra da soLo, troppo sexy
- shaman che fa top8, troppo sexy
- fabio baggio che guida fino a rimini e non se La prende quando gLi scuLo in faccia, troppo sexy
- aLe bLues per nessun motivo in particoLare, troppo sexy
- txt che mi presta queLLo che mi manca, troppo sexy
- pinto che mi dice che iL mazzo è una merda prima deL torneo, troppo sexy
- in generaLe tutti i ragazzi furLani, troppo sexy
- krimine che fa top8, troppo sexy
- a15 che mi dà beLLe notizie, troppo sexy
- in generaLe tutti i ragazzi di trento, troppo sexy
- tieqo ciui che è iL miLLiore, troppo sexy, troppo sexy, troppo sexy
- tutti i miei opponent tranne uno (e non mi riferisco aLL'unico che mi ha sconfitto), troppo sexy
- i judge (kaLLe si becca 2 props! incredibLe), troppo sexy
- i ragazzi di roma, simpaticissimi, in particoLar modo vaLe.sic e netbizio (gLi unici che si son presentati

), troppo sexy
- imene, non conosciuta ma cmq troppo sexy
- iL timetwister, La carta più forte di magic, troppo sexy
- me, iL + sexy di tutti, anche quando ho iL berretto coL mio nick scritto in pennareLLo
sLops:
- iL maLe aL coLLo che mi è venuto aL 3° round e che non è ancora passato, decisamente non sexy
- un opponent che giocava vgdicspiLon (vero vaLe?

), non sexy
- a chi gioca i mazzi combo senza sapere come funziona La combo, non sexy (dai, sei sexy Lo stesso, tranq)
- a me che in top8 cappeLLo un sacco e mi tocca ricorrere aLLa chiappa, avrei preferito essere in condizioni miLLiori, un po' meno sexy ma cmq iL + sexy di tutti
- aL mazzo, fa cagare, non giocateLo, ha troppo poche protezioni (però è sexy)
- aL carpaccio deL ristorante deL cazzo dove abbiamo cenato, 12 euro x 2 fettine deL cazzo posizionate suLLe merdure in modo che sembri che ci sia più carne... non sexy
- a tutte Le aLtre cose non sexy