Gabriele OTAKON ha scritto:
Si narra [puro DI UN b] Padovani [/ b] (Piledriver83) Che Una potrebbe sfiorare top8, con monobrown 13 sfere Particolare del montaggio ...
leggendaria il mio mox dopo calice ke dimostrava tutta la mia sfattaggine.....x fortuna il mox era ininfluente dato ke a cc3 non avevo nulla e la landa x castare la minaccia successiva era in mano...nonostante ciò al termine della partita vado a bermi un sazio caffè che dopo una notte di 4 ore di sonno e 4 turni è come l'aria....e le scaprate di oggi si fermano e si limitano(mica poco) al mox,anke xkè con jessy the artifact's god a guardarmi a ogni partita non potevo permettermi l'insuccesso

XDXD
va bè alla fine dato ke pigi non trova kiusura su 35 carte in top 8 ci entro,vinco contro kalo mettendo un calice a 2 ke non è piaciuto a tutti, ma contro il cito e quel mazzo del cazzo quale oath con show and tell mi arrendo

XPXP e kiudo terzo dopo ke avevo kiuso primo al termine della swiss( Va bè il cito mi deve una vittoria con un mazzo bastardo)....In ogni caso torneo bellissimo e gag fantastiche con personaggi conosciuti(i soliti) e nuovi (jessy) che sono veramente eccezzionali
ps di essere padovani e piledriver lo sono ma sono del 92 non dell'83

XDXDXD ora non rendetemi vekkio.
pps la versione ke gioco di monobrown è piuttosto normale e standard dato ke ammetto di aver preso molto dalla lista di jessi del dday e aver cambiato poche cose davvero....ma il mazzo alla fine è quello...... nel mirror match con jessy abbiamo saidato più o meno le stesse carte(side identiche tranne ke per 3 carte) solo ke lui le ha viste e io no XPXPXP
ppps(lo so ho rotto il cazzo) alla fine anke l'obbrobbioso manaless ke ho montato e prestato è entrato in top 8...mi ritengo discgustato x aver fatto giocare quel mazzo ma allo stessso tempo soddisfatto

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa
WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO
konqueror
michelelaspezia