Oggi è mer 29 apr 2026, 13:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 1:00 
Organizer

Domenica sera,ore 18 circa,sto tornando da un epico giro in moto con Giorgio G.,e mi chiama il Parru :

Parrucca thru cellphone ha scritto:
Ho fatto finale,split a mio favore,il mazzo è un trattore :-* ...Però...mi insultano tutti..
:'(

Come ormai tutti sanno ,sono stato io ad armare la mano del mitico Parru,giocatore eccelso...ma che ha smesso da circa 12 anni.E vi chiederete : Vicio,ma perché a un povero cristo che si divertiva a giocare 12 anni fa ,per farlo ricominciare a giocare,e a divertirsi,gli hai messo in mano Dredge?

Perché io ,essenzialmente,sono un bastardo di prima categoria.E il Parru doveva riiniziare in modo traumatico e competitivo al tempo stesso.Noi quando a fine anni 90 (quando sono nati i ragazzini che vi stavano per sturare a calcio) si andava a giro per tornei giocavamo TUTTI tornei a eliminazione diretta.Niente sconti,chi perde esce,e ciao torneo.Ci si divertiva per la trasferta,certo,ma essere obbligati a tenere in mano con una terra e tutta merda e uscire dopo due game di sfiga non era il massimo.Noi siamo cresciuti (invecchiati via...) così.

Detto questo,sarebbe secondo voi stato giusto dargli un mazzo "serio" e vederlo soccombere perché non aveva idea né di quello che giocava,né di quello che giocavano gli altri? Oppure dargli un mazzo brainless ma non competitivo per fare la sua figuretta di "materasso da torneo"? No ovviamente.

chiosa obbligatoria( e poi,anche voi cari SUGGITORI DI GLANDI ICHORIDEI ,vi divertite a vincere o a perdere? La risposta mi sembra ovvia..)

Ora il primo obiettivo è stato raggiunto :

Parrucca ha scritto:
Ok Ok lo so 2 tornei in 2 settimane con manawith , ancora sono "vergine" agli effetti che questo tipo di mazzo suscita negli avversari , si perchè nessuno te lo dice , ma nel mazzo c'e' una carta che quando vinci recita piu' o meno cosi:

"Bravo hai vinto , ma ti sei bruciato un amicizia"

Il Parru è un giocatore ganzo,divertente,simpatico ecc...ma gioca un mazzo odioso:bene, quindi è da rispettare. Lui ora sa di essere competitivo e "odiato" : niente di meglio per un giocatore di Magic.Mission 1 accomplished - come diceva quel coglione di G.W.Bush

Infatti :

Relight ha scritto:
il mazzo puzza piu della fagiana della rosy bindi, però deh quoto il bellini: GRAZIE DI ESISTERE :-D un player serio, simpatico e soprattutto onesto!
grazie a te per la giornata, e ora cambia mazzo :-D :-D :-D

e anche

Piledriver ha scritto:
altro ke mandare i soldi in africa...facciamo donazioni x levare di mano a un giocatore il merdoso ichoride e salvarlo da una vita di offese............save him fulvio,redimilo dal peccato.

:-D :-D :-D

Bene,ora il Parru ha fatto nuove amicizie,ha vinto le sue prime carte,sicuramente ci sente come un tacchino e presto ricomprerà tutto (perché lo conosco)...E magari cambierà mazzo....o anche no!! :-p

L'importante è che sia rientrato nel giro,che si diverta (perché quando vince lo so che si diverte)e ci faccia divertire !! Niente è più importante di vedere un amico che si diverte con noi e faccia gruppo,come solo noi sappiamo fare!

Ah,per finire :

kaiser_soze ha scritto:
Il vero peccatore è VICIANI DI MERDA che gli da il mazzo, non lui che è semplicemente manovrato; è come nei Sith: c'è sempre il maestro che muove i fili da dietro, SEMPRE.

Master of Puppets dei Metallica l'ho scritta io,è autobiografica....Non lo sapevi Kaiser ?? Quante cose non sapete di me...

Un saluto a tutti!!!

Vicio (il più vecchio,saggio(?) e Puppe(t)Master)
:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 4:36 

innanzitutto viciani non sparare cazzate..

props a me che insieme a barbagli lancio il calcetto, inizialmente come semplici pallonate addosso a di nanna, poi come furente partita che ricorda scapoli-ammogliati di fantozzi.

kaiser ha detto di evitare sfide coi bimbi, 10 secondi dopo eravamo già tutti schierati!!! NUMERI PAZZESCHI, come i no-look di barbagli, o mishraw che tenta di fare tunnel a un bimbo (il quale, dopo aver soffiato la sfera al nostro eroe, riesce dove emi aveva fallito in perfetto stile MISDIRECTION!!).

LA PARTITA E' VERA, i bimbi sono agguerriti, ma l'esperienza e la classe vincono sulla freschezza atletica.
RISULTATO FINALE 4-3 per il T1Team, marcatori: Mishraw con preciso piattone apre le marcature; Citino smarcato sul filo del fuorigioco, doppiopasso sul portiere e deposita a porta vuota; ancora Citino che ubriaca Di Nanna e lascia partire un secco sinistro a fil di palo; sul 3-3 è nuovamente Citino che, ricevendo da un tambureggiante Barbagli, dribla il suo diretto marcatore e beffa il portiere con un delicato pallonetto: è il GOL PARTITA, ed è HATTRICK PER CITINO, migliore in campo Sky.

che bello che è stato, ha fatto piacere a tutti ritornare bambini per una mezzoretta.. e la cosa più bella era che ci sentivamo tutti come dei maiali!!! siamo proprio i migliori..

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 9:22 

Buongiorno a tutti, io ho vissuto da spettatore questo torneo in tutti i sensi e mi sono divertito come sempre 1 casinò....
Penso che il prezzo di iscrizione ne sia valsa la pena solo x assistere alla partita post torneo :-D
Quelli che se ne sono andati via prima non sapranno mai quello che si sono persi!!!
Sembrava di vivere in un mondo lontano lontano... fantastico!!
A me il mazzo non è girato un cavolo nonostante i miei sforzi x fare del mio meglio è stata una giornata da dimenticare sotto questo aspetto.... :-(

Come riassunto direi che eravamo pochi ma buoni! :-p

Presente il detto "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".... beh x me è meglio una gallina domani!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 10:28 

@viciani il buon parru con il culo a cielo aperto che ha può giocare anche il mazzo elfi e arrivare in finale! :-D

scherzi a parte io capisco quello che dici MA sono punti di vista; io ho ripreso a giocare a settembre scorso per "colpa" del Bellini che durante una settimana di ferie in concomitanza ad agosto in cui ci siamo sdati di techno e capiroska, mi ha illustrato "il nuovo magic" e mi ha fatto innamorare di quel maledetto [card]Tendrils of Agony[/card]; dopo 2-3 giorni di [card]meditate [/card] marittimo, avevo già deciso: ricompro tutto e riparto a cazzo duro.
Decido dopo un meeting sulle spiagge di Bibbona con il Bellini, mentre la donna pigliava il sole, di montare Tps. Perchè l'avevo visto giocare ed era veramente divertente.
Finisco il mazzo un venerdi; mi mancano un loto e un timewalk che fulvio mi porterà la domenica del mio primo torneo. Il sabato faccio 2 partite con il bellini ed il giorno dopo mi ritrovo contro 40 persone.
suko babane nonostante 2 vittorie che mi pareva di aver vinto la champions league!
continuo a succhiare all'infinito finche un mese fa non mi fermo un attimo di doppio meditate e mi chiedo se vale la pena continuare a giocarlo, mi rendo conto che serve un'esperienza ed una skill che al momento non posso avere, e cambio mazzo.

Potevo giocare icoride e prendere schiaffi come darli, sicuramente prendere tante infamate; quando il Bellini mi spiegò come girava quel mazzo, feci una smorfia tipo "leccata di topa lurida". Non mi risuonava come un "gioco" ma come un "bug" presente in un applicativo, un cheat 'permesso' e sfruttabile nel gioco.
preferisco perdere a cazzo duro, che vincere guardando le facce degli avversari dopo il match :-p! E poi non mi pare di avere inamicizie perche perdo, anzi è piu facile che quel confidant che mi uccideva statisticamente di colosso rivelato, mi portasse a far tenerezza a qualcuno 8-*

tutta sta filippica per dire che OK quello dici ma è comunque una scelta; nessuno si diverte a perdere ma è comunque un gioco, secondo me uno deve giocare quello che gli fa piacere giocare, con gli annessi pericoli degli sputazzi per ichoride nel caso grave in cui piaccia giocarlo. ma il buon parrucca lo gioca "per vincere cosi mi fo un mazzo serio" che mi pare comunque una buona causa, la cosa preoccupante è chi ci si diverte a vincerci, con quel mazzo di merda :->

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:42 
Organizer

Relight ha scritto:
@viciani il buon parru con il culo a cielo aperto che ha può giocare anche il mazzo elfi e arrivare in finale! :-D

Mmm : no,con nessun mazzo elfi vai in finale,fidati.Il culo può essere apertissimo,ma conta decisamente il deck e il giocatore. Il Parru è inesperto e culoso?Allora ha un mazzo forte. E legale anche se antipatico.

Relight ha scritto:

[...]
suko banane nonostante 2 vittorie che mi pareva di aver vinto la champions league!
continuo a succhiare all'infinito finche un mese fa non mi fermo un attimo di doppio meditate e mi chiedo se vale la pena continuare a giocarlo, mi rendo conto che serve un'esperienza ed una skill che al momento non posso avere, e cambio mazzo.

Ho spiegato come mai secondo me questo non è l'approccio giusto per ricominciare a giocare.La skill si apprende guardando altri players giocare meglio di noi. Se bisogna fare i km,spendere i soldi ,impazzire per giocare un deck e succhiare oggetti oblunghi - e aggiungo avere imparato il giusto,meglio giocare Dredge,vincere,avere la possibilità di guardare quello che fanno gli altri (tanto nel turno avversario si può studiare bene quello che fanno gli oppo).Si impara di più secondo me così (e si raccatta anche qualche eurino,chiedere a Mustax...).

Relight ha scritto:
secondo me uno deve giocare quello che gli fa piacere giocare, con gli annessi pericoli degli sputazzi per ichoride nel caso grave in cui piaccia giocarlo. ma il buon parrucca lo gioca "per vincere cosi mi fo un mazzo serio" che mi pare comunque una buona causa, la cosa preoccupante è chi ci si diverte a vincerci, con quel mazzo di merda :->

E qui c'è il sunto : è un mazzo di merda ,ma se si vince ci si diverte. E' incontestabile,è una regola non scritta : vinco (a culo,per un mazzo del cazzo), E GODO. Se si vince si gode ragazzi,è inutile stare a girarci intorno.

Onore al Parru!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:42 

dai la prima era una battuta :-p
vicio son punti di vista. io ti assicuro che preferisco vincere perche ho fatto un bel match e non vincere per il 'vincere' stesso at all cost.
Per esempio al dday ho beccato dei meta super sfavorevoli e amen, ma la partita (pur persa, anche se per 3 pv e praticamente per 1 turno) contro il jessica non me la scorderò mai, stupenda e piacevolissima, ero soddisfatto e galvanizzato per la prestazione contro un signor giocatore.
Per me il gioco è questo; per altri il gioco è solo vincere, evidentemente...

sono scelte :-D non c'è un giusto o uno sbagliato assoluto. rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido, tutto qua :-D

PS: e poi se è un mazzo cosi forte e che ti fa vincere, perche un lo giochi anche te :-D ?

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Relight il lun 29 mar 2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:43 

Siete dei pezzi di merda!!! Lo sapevo che scattava la partita, porca troia!! Lo avevo detto mercoledì a Kaiser "Vedi che prima o poi bisogna giocare a calcio al circolino" e così è stato. Per di più non posso mancare ad una cazzo di tappa che Mishracock fa altri 20 punti di lega (perchè sono 20, 10 in swiss per il 3-1-1 + 10 per la finale vinta, non barare lol): vorrà dire che dovrò fare anche le altre 3 tappe per la sua gioia. In ogni caso complimenti a Emi (che però spero che prima o poi finirà di farsi concedere match perchè non è possibile che io debba competere con uno che vince gratuitamente 1/3 dei punti LOL) e in ogni caso omaggerò Mishraw con un servizio fotografico che potrete ammirare a fine post.

Passiamo al capitolo Viciani. Anzitutto una frase che riassume tutta la questione:

Cita:
viciani non sparare cazzate..

Analizziamo le prestazioni di lega di Viciani:

Viciani Stefano 0 6 3 3 3 12 3 30

In 7 tornei ha totalizzato 30 punti. Al di là del fatto che solo col d-day io ne ho presi 29, generando un rapporto di quasi 7 a 1 nei suoi confronti, pur di alimentare il proprio ego il Vicio ha cominciato a fare da sponsor ad altri giocatori, giustificandosi con un certo numero di cazzate. Vicio, ma quello che io davvero non capisco è questo:

Cita:
E qui c'è il sunto : è un mazzo di merda ,ma se si vince ci si diverte. E' incontestabile,è una regola non scritta : vinco (a culo,per un mazzo del cazzo), E GODO. Se si vince si gode ragazzi,è inutile stare a girarci intorno.

Non capisco perchè godi se non vinci/fai top8 dal 1812, anno della battaglia di Borodino (alla quale ho partecipato di persona insieme a Mishraw, perchè comunque in quanto a età apparente posso competere!!). Vicio, finiscila di vaneggiare col grassetto e col corpo 24! Viva il Parrucca che in ogni caso torna a giocare, poco importa con cosa, attrezzatevi con una buona side e non rompete. Mi pare chiaro che può giocare con ciò che gli prestano, gli altri facciano bene ad adattarsi! E' questo il vero sunto, non i deliri di onnipotenza del Vicio, cui mi sa devo insegnare qualche modo per manifestare in maniera decisamente sublime il proprio ego (il che mi ha fatto trascendere al ruolo di divinità accettata da Piledriver, non dimentichiamo lol).
Dopo queste altre mie cazzate in allegria :-D (Vicio ti amo, solo tu puoi dividere il mio dolore alla Matusalemme), passiamo al servizio fotografico di Mishraw!!

Immagine

Qui possiamo ammirare Mishraw nella sua famosa posa di tre quarti. Lo sguardo fiero e arrogante da pro di magic (che per giunta mi sta sopra di 3 punti in classifica di lega) permette di distogliere l'attenzione dai numerosi capezzoli di cui è dotato (ne ha in totale 8, tutti con piercing tranne uno). La potente coda di cui è dotato gli concede la maliziosità con la quale ara i suoi avversari con giocate champagne, champagne con cui peraltro si sollazza gli incisivi a seguito dell'ennesima vittoria in lega. L'accenno di barba gli permette di intimorire gli oppo che, ignari del suo gioco, provano ad opporre una qualche inutile resistenza. Alla fine vince il fascino. Mishraw for president! Ricordiamo la fatidica citazione di Emi dopo il suo scontro con Cupido... "you're out sucker!!"

Immagine

Questo è un Mishraw decisamente più evoluto. Pelle schiarita da un inverno ancora climaticamente presente, occhi chiusi rivolgendo la propria attenzione solo ad una meditazione profonda: "di questo passo mi qualifico all'invitational, questa sola idea mi ha permesso di estendere la lunghezza della mia coda". Più robusto, peloso e in forma, Mishraw si appropinqua ai margini del torneo più elitario d'Italia con una conformazione fisica più adatta alla lotta: mani (zampe) più grandi e forti per poter irrobustire il topdeck già notevole. La stoffa del campione c'è, gli incisivi sono più ritirati per poter sommergere il suo oppo di giocate infami: Misdi su ancestral, ago su welder e poi tinker ecc.ecc.. Così come Muhammad Alì era soprannominato Il labbro di Louisville per la valanga d'insulti che l'afroamericano lanciava sui suoi avversari sia in conferenza stampa che sul ring, Mishraw è stato rinominato Il labbro labronico, gentile ma parziale coincidenza di termini, utile per rimarcare la sua origine.

Immagine

In versione "vincitore affermato", post partita di calcio Emi si concede un riposante massaggio. Solo leggermente disidratato, il campione socchiude gli occhi in segno di sfida per i futuri eventi. L'eccelsa forma fisica gli permette di testare/chiavare/giocare per un numero notevole di ore, conscio dell'ovvio appeal che il suo viso può avere sugli avversari. Dotato di una cultura nettamente al di sopra delle righe, in questa versione Mishraw ha trasceso il suo limite di pseudo ratto-talpa glabro: è un essere che guarda avanti, ai tavoli dell'invitational. Potrà forse migliorare ulteriormente la sua forma?
A diretta domanda, lo sguardo è diventato sornione, preferendo alle parole un ottimo aperitivo a base di cibo del campione:

Immagine

Come potete notare, la sua trasformazione verso il meno rinomato (meno perchè la sua fama è infinitesima a confronto) David di Michelangelo procede nettamente in suo favore. L'esiguo vantaggio sul secondo in classifica gli permette di ben sperare in una certa tranquillità per il futuro, conscio delle proprie capacità. Alla domanda "Se teme gli inseguitori" un sorriso beffardo è apparso sui suoi lineamenti, per rimarcare il riprovevole tentativo di chi lo guarda da dietro di poter agguantuare un culoso prestigio che gli si confà!

Immagine

Grazie per la semi-intervista concessaci.

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:02 

-> L O L <-
Pigi = semplicemente IL MIGLIORE :-D :-D :-D

majala che risate, fra il report del calcetto di kaiser e il post tuo direi che i fratelli Zerbino sono sul tetto del mondo :-D :-D bhuahuahuahua

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:05 
Organizer

Non posso non rispondere a JD (sempre con ironia eh!)

John Doe ha scritto:
Passiamo al capitolo Viciani.
Analizziamo le prestazioni di lega di Viciani:

Viciani Stefano 0 6 3 3 3 12 3 30

In 7 tornei ha totalizzato 30 punti. Al di là del fatto che solo col d-day io ne ho presi 29, generando un rapporto di quasi 7 a 1 nei suoi confronti, pur di alimentare il proprio ego il Vicio ha cominciato a fare da sponsor ad altri giocatori, giustificandosi con un certo numero di cazzate

Mah,io IN CARRIERA ho sicuramente un palmares migliore del tuo e POSSO permettermi :

A : di giocare quel che voglio,anche solo per diletto (a Montelupo vinsi un mox giocando Grim Long senza Force,a Firenze vinsi con WSlavery)

B: Scrivere quel che diavolo mi pare.

John Doe ha scritto:
. Vicio, ma quello che io davvero non capisco è questo:

Cita:

E' semplice da capire : non volevo che un amico ricominciasse a giocare così,per fare da sparring partner a qualche voglioso di punti di lega.E per me è peggio,anzi è MOLTO peggio avere in mano un deck che non ho idea di come giocare che avere un mazzo "facile",anche se non in autopilot ed essere competitivi allo stesso tempo.Chiedete al Parru se preferisce perdere tra sorrisi,strette di mano e pacche sulle spalle,o vincere (anzi arare l'oppo) e vedere l'altro che si immerge in filippiche e incazzature varie...

John Doe ha scritto:
Mi pare chiaro che può giocare con ciò che gli prestano, gli altri facciano bene ad adattarsi! E' questo il vero sunto, non i deliri di onnipotenza del Vicio

Non è vero nemmeno questo : per domenica potevo montargli più o meno tutto (io non c'ero),ma secondo me era meglio che continuasse a giocare e imparare almeno quel mazzo.Poi si evolverà come tutti e giocherà,spero quello che più gli piace. Però,come diceva Relight,vincere fa piacere,anche con Dredge...

Insomma,JD,chissà come mai ti sei inalberato...paura di un altro giocatore di Dredge? Boh...chissà...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:13 
Legendary Creature

ma è vero che kaiser era in versione "lo chiamavano bulldozer"? 8-)
cmk il vicio è troppo tonico e fa schiantà dal ridere!!! :-D
massimo rispetto

per il discorso dredge personalemente preferirei perdere da questo anzichè da oath o artifact :'| gli aborti di magic.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:26 

Ciao Bimbi.
La giornata di Ieri è sempplicemente da incorniciare!
Non dal punto di vista del torneo dove il mio mazzo a preso legnate da qualsiasi tipo di Bant, ma per il divertimento che è stato supremo!!!!
Il Parrucca che che al termine della svizzera aveva perso tutti gli amici della T1T(caro Parru. no SVIZZERO) e che lui stesso in semifinale con Dario, dopo che gli vien wastato un bazar, ne pesca un altro e con sguardo veramente ignobile e sorrisino alla Clint Estw. guarda Dario e gli dice:
LA VEDI QUESTA, è UGUALE A QUELL'ALTRA!!!(io e relight piegati come le grazielle dalle risate)
Poi le varie gang avvenute fino a che è iniziato il match nel campino, dove FMT(Football Magic Team) viene sfidato da Montelupo-Calcio!!!Sfida senza uguale dove i ragazzi della T1T escano dal campo vittoriosi ma ognuno con i polmoni da rianimare!!!....
Ci sono le fato della sfida, fatte dal sotoscritto che poi tutti potrete vedere!!!
Grazie a tutti per la giornata piena di risate e un GRAZIE DI ESISTERE al giocatore più simpatico ed onesto che allo stesso tempo gioca il mazzo più disonesto...PARRUCCA FOREVER!!!
Kaiser, come sempre sul tetto del mondo, non preoccuparti che la prossima volta le lascio pagare a te gli aperitivi :-p

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:44 

Buauauaauh Pigi, sei malatooooo :-D

Spieghiamo agli amici del sito che il piccolo animale rosa e glabro è stato per mesi il mio avatar msn, mi sono molto identificato con lui ahahahah :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:47 

Si, altrimenti in effetti sembra che ti infamo lol.

Ma poi che cazzo te ne frega di cosa sei se poi vinci? Va a finire che ti devo mettere io il sale sulla coda (robusta), visto che mi hai superato :-(. Ancora compliments, anche se per trovare tutte le immagini è stata 'na faticata :-)

P.S. @Viciani: chiariti su msn. In ogni caso vorrei aggiungere che il tuo fanto famigerato "repertorio di risultati" non è assolutamente superiore al mio. Questo lo sottoscrivo e faresti bene a prenderne atto, anche numeri alla mano (e se vuoi te lo posso dimostrare). La tua top16 ad annecy in legacy cosa ha richiesto, un 7-1-1? come se io non avessi mai fatto 22 punti.. ma lol.. in ogni caso qui parliamo di vintage, quindi ti rinnovo il mio "fly down". Tendi chiaramente a sopravvalutare dei risultati che sono si buoni, ma non certo leggendari come vuoi far credere. Enjoy.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine

Ultima modifica di John Doe il lun 29 mar 2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 13:53 

Ora, a parte che la finale me l'ha concessa Parrucca autonomamente, perchè all'inizio aveva rifiutato, quello che conta è arrivare fra i primi 4! :-D
Stai sicuro che se arriviamo appaiati sarò io a concedertela perchè la vittoria di Lega è già moralmente tua e di nessun altro, lo sai come la penso su questo argomento; sei il giocatore più forte, quello che ha dimostrato più di tutti quest'anno e quindi è giusto che tu vada all'Invitational da vincitore di Lega t1t, io mi accontenterei ampiamente di esserci :-p :-*

Cmq ieri ho toccato livelli di culo scandaloso, cappellavo e il turno dopo il deck, invece di punirmi, mi regalava chiusure di primo o mani dipinte comunque, assurdo. :'| :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:20 

madò!!!

siete troppo >>>>>

:->

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 57 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo