Siete dei pezzi di merda!!! Lo sapevo che scattava la partita, porca troia!! Lo avevo detto mercoledì a Kaiser "Vedi che prima o poi bisogna giocare a calcio al circolino" e così è stato. Per di più non posso mancare ad una cazzo di tappa che Mishracock fa altri 20 punti di lega (perchè sono 20, 10 in swiss per il 3-1-1 + 10 per la finale vinta, non barare lol): vorrà dire che dovrò fare anche le altre 3 tappe per la sua gioia. In ogni caso complimenti a Emi (che però spero che prima o poi finirà di farsi concedere match perchè non è possibile che io debba competere con uno che vince gratuitamente 1/3 dei punti LOL) e in ogni caso omaggerò Mishraw con un servizio fotografico che potrete ammirare a fine post.
Passiamo al capitolo Viciani. Anzitutto una frase che riassume tutta la questione:
Cita:
viciani non sparare cazzate..
Analizziamo le prestazioni di lega di Viciani:
Viciani Stefano 0 6 3 3 3 12 3 30
In 7 tornei ha totalizzato 30 punti. Al di là del fatto che solo col d-day io ne ho presi 29, generando un rapporto di quasi 7 a 1 nei suoi confronti, pur di alimentare il proprio ego il Vicio ha cominciato a fare da sponsor ad altri giocatori, giustificandosi con un certo numero di cazzate. Vicio, ma quello che io davvero non capisco è questo:
Cita:
E qui c'è il sunto : è un mazzo di merda ,ma se si vince ci si diverte. E' incontestabile,è una regola non scritta : vinco (a culo,per un mazzo del cazzo), E GODO. Se si vince si gode ragazzi,è inutile stare a girarci intorno.
Non capisco perchè godi se non vinci/fai top8 dal 1812, anno della battaglia di Borodino (alla quale ho partecipato di persona insieme a Mishraw, perchè comunque in quanto a età apparente posso competere!!). Vicio, finiscila di vaneggiare col grassetto e col corpo 24! Viva il Parrucca che in ogni caso torna a giocare, poco importa con cosa, attrezzatevi con una buona side e non rompete. Mi pare chiaro che può giocare con ciò che gli prestano, gli altri facciano bene ad adattarsi! E' questo il vero sunto, non i deliri di onnipotenza del Vicio, cui mi sa devo insegnare qualche modo per manifestare in maniera decisamente sublime il proprio ego (il che mi ha fatto trascendere al ruolo di divinità accettata da Piledriver, non dimentichiamo lol).
Dopo queste altre mie cazzate in allegria

(Vicio ti amo, solo tu puoi dividere il mio dolore alla Matusalemme), passiamo al servizio fotografico di Mishraw!!
Qui possiamo ammirare Mishraw nella sua famosa posa di tre quarti. Lo sguardo fiero e arrogante da pro di magic (che per giunta mi sta sopra di 3 punti in classifica di lega) permette di distogliere l'attenzione dai numerosi capezzoli di cui è dotato (ne ha in totale 8, tutti con piercing tranne uno). La potente coda di cui è dotato gli concede la maliziosità con la quale ara i suoi avversari con giocate champagne, champagne con cui peraltro si sollazza gli incisivi a seguito dell'ennesima vittoria in lega. L'accenno di barba gli permette di intimorire gli oppo che, ignari del suo gioco, provano ad opporre una qualche inutile resistenza. Alla fine vince il fascino. Mishraw for president! Ricordiamo la fatidica citazione di Emi dopo il suo scontro con Cupido... "you're out sucker!!"
Questo è un Mishraw decisamente più evoluto. Pelle schiarita da un inverno ancora climaticamente presente, occhi chiusi rivolgendo la propria attenzione solo ad una meditazione profonda: "di questo passo mi qualifico all'invitational, questa sola idea mi ha permesso di estendere la lunghezza della mia coda". Più robusto, peloso e in forma, Mishraw si appropinqua ai margini del torneo più elitario d'Italia con una conformazione fisica più adatta alla lotta: mani (zampe) più grandi e forti per poter irrobustire il topdeck già notevole. La stoffa del campione c'è, gli incisivi sono più ritirati per poter sommergere il suo oppo di giocate infami: Misdi su ancestral, ago su welder e poi tinker ecc.ecc.. Così come Muhammad Alì era soprannominato Il labbro di Louisville per la valanga d'insulti che l'afroamericano lanciava sui suoi avversari sia in conferenza stampa che sul ring, Mishraw è stato rinominato Il labbro labronico, gentile ma parziale coincidenza di termini, utile per rimarcare la sua origine.
In versione "vincitore affermato", post partita di calcio Emi si concede un riposante massaggio. Solo leggermente disidratato, il campione socchiude gli occhi in segno di sfida per i futuri eventi. L'eccelsa forma fisica gli permette di testare/chiavare/giocare per un numero notevole di ore, conscio dell'ovvio appeal che il suo viso può avere sugli avversari. Dotato di una cultura nettamente al di sopra delle righe, in questa versione Mishraw ha trasceso il suo limite di pseudo ratto-talpa glabro: è un essere che guarda avanti, ai tavoli dell'invitational. Potrà forse migliorare ulteriormente la sua forma?
A diretta domanda, lo sguardo è diventato sornione, preferendo alle parole un ottimo aperitivo a base di cibo del campione:
Come potete notare, la sua trasformazione verso il meno rinomato (meno perchè la sua fama è infinitesima a confronto) David di Michelangelo procede nettamente in suo favore. L'esiguo vantaggio sul secondo in classifica gli permette di ben sperare in una certa tranquillità per il futuro, conscio delle proprie capacità. Alla domanda "Se teme gli inseguitori" un sorriso beffardo è apparso sui suoi lineamenti, per rimarcare il riprovevole tentativo di chi lo guarda da dietro di poter agguantuare un culoso prestigio che gli si confà!
Grazie per la semi-intervista concessaci.
J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.