@Soffio: bada che una delle giocate alla hard cock è stata causata dalla
tua performance che ha fatto pescare a Di Nanna una Null Rod a mano vuota

. Hai i tuoi meriti ma anche i tuoi demeriti lol. Grazie per i complimenti, alla prossima
@Sbez: come hai potuto notare la giustizia di cui parlammo a volte va coercizzata, ricordatelo
@Cedric_soze: acciriti (ora vengo in cucina e te lo dico di persona

)
@MacGyver: mettila così, in ottica dci arrivare nono per rating è meglio che perdere subito
@Biggone: un Big grazie

(e anche un Big Mac eheh)
@Monoblack:
Ricordalo (mi diverto finchè posso, avendo vinto 1 volta su 190 contro di te

)
@Sven: grazie caro
@Mishraw: la fortuna di Tps è che esercita una selezione naturale, il concetto di Higlander è più che appropriato!!
@Zepplie: suppongo tu ora sia da Alessio al condominiale, ci vediamo la prossima settimana
@Mr Anderson: l'onore di Cedric e di suo nonno rimarranno sempre alti LOL
@Tamashury: grazie per i complimenti, ci vediamo al D-Day
@netbizio: grazie per il tuo commento, ultimamente ero rimasto invischiato in una schiera di 4-2 o sconfitte fisse in Top4, è stato importante dare una scossa con una vittoria!
@Hiro: visto che dovrai ritornare sulle formule, almeno potrai rifornirmi con qualche cocktail mortale ma che mi permette per 3 ore di vincere qualunque match contro chiunque
@BRUCE84: peccato che non ci sarai al D-Day, spero di riuscire a fare una capatina giù appena stormo in faccia all'università
@bravesliver: attenzione alla tech del manù a 15€ la prossima volta
@Lyucos: style over all, mi tengo in allenamento! Ci vediamo quando scendo, per giunta dovrò parlarti di una cosuccia per un parere
@Kalle: dovrò fare una maglia col numero 61 sopra
@Lucio's Will: mi fa piacere che, almeno parzialmente, le nostre liste combacino. Nulla è meglio di giocare un mazzo eterno in eternal
@Ivanhoe de Faerie: prima o poi dobbiamo fare un paio di match, si tratterebbe di partite indubbiamente interessanti
@Worldgorger: hai fatto bruciare il minestrone a kaiser_cock tenendolo a telefono ahahah
@Gerrard: la tua assenza rende le cose chiaramente più semplici
Un grazie a tutti e scusate per la risposta globale e compatta, alla prossima!
J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.