bella gente al torneoXD mi sa era tipo + di 10 anni che non venivo a Terracina, patriotticamente ciociaro, mi faccio sempre mille km per andare al mare, sennò dopo le trasferte rovinose Frosinone - Latina c'ho + di qualche ex amico del buon san Martino che avrebbe da ridirmi qualcosina su rapporti ciociari-pontine-__-' cmq!
- Torneo divertente, complimenti a tutti i toppettari in special guest a Pierre perchè è sempre il Pierre nazionale e ha trovato il mazzo con cui c'ha feeling, next stop i foglietti e diventi una macchina da ritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritoritorito
Devo dire la verità quando son tornato a casa le manine duolevano non poco-__-' Però lo ZooZzzzoo era proprio un bel PROGGGETTTO!
- Vabbè finchè non ho incontrato solopali Paolo Ciucatosti, domando e chiedo finemente... A Paolo ma come razzzzzzoo fai a fare Spada de foco sempre di secondo=?=?=?? 2-0 secco m'hai fatto, meno male che non può mai vincere redshop con l'antimazzo*__* in xturni non ho pescato removal per welder che picchiava + der fabbro di porta Labicana*__* ahahahahah
-Netzio 4colori non è un PROGGGETTTO ma è una belle serie di santi e beati invocati a suon di Cr1st1 & M4d0nn3*__* cmq nun t'agità, t'ho detto se il mazzo non vo girà, un po' de pausa glie devi fa fà;)
-Bruce alias il buon Valerio con cui giochiamo 3 partite davvero belle, il + bel match;)
-Antonigno te vojo bene
-Aldo ma che razzo scambiamo a fa ogni volta?
-MarqueZ, ahò ma se proprio devi chiedere alla Vale nazionale un fumetto dal sudamericas chiedegli Dago no???? Ma pure te dico-__-
-Peppe Messina, a Pe credi nel Blossom e Confidant, agli inizi pure a me dava tante di quelle pizze, ma poi.... Compli per la top
-Vale torna tra noi!!!!
Se vedemo in altroquando.
smile
White^__^