Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Andr3a ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
cmq se leggete invece ke inventare le giocate ho scritto ke lo trovavo io, non ke lo giocavo in risposta... vuol dire.. lui fa brain freeze, io in risposta pesco mille, trovo il tendril, faccio risolvere brain freez, non ho + carte nel mazzo, tiro tendril e vinco.. questo era il discorso..
Ma immagino che quel brainfreeze venisse tirato in risposta all'abilità di bargain, no?
si ma xke stai questionando su sta stronzata?
andre, sti due qua giocano legacy cosa vuoi che ne capiscano... =D
Rispondo erkè restare nell'ignoranza è una brutta cosa..
turno x mila, andrethegame ha in mano6 carte, von doom 5 dopo 4 turni di pesco passo da ambo i lati.. Andrethegame topdecka yawghmot's will, quindi nella sua prima fase principale fa: mox blu, mox nero, mana crypt, yawgmoth ke passa, gioca loto e altri mox eventuali (petalo forse) quindi DURESS.. von doom ci pensa e inizia a contare le spell, quindi io penso ke abbia brain freeze.. morale casta 2 riti e poi mi fa vedere ke in mano non aveva nulla. ora: nel caso avesse avuto freeze in mano, lui in risposta a duress tira 2 riti e freze, io in risposta al suo freeze avrei giocato spell in modo da pescare una ventina di carte tutto a velocità istant. avrei probabilmente trovato in qualche modo il tendril grazie a un vampirico o mistico o trovandolo direttamente, quindi avrei lasciato risolvere il freeze ke mi avrebbe macinato il deck. ora la situazione sarebbe stata: andrethegame zero carte nel mazzo, 15 in mano tra cui tendrill, storm count >>10 = andrethegame avendo ancora 4 mana di cui 2 neri a disposizione avrebbe umilmente vinto cmq... senza quicken ne altre stronzate...
Penso ora ke sia chiaro lo svolgersi degli avvenimenti... se volete vi linko le carte così magari sapete anke cosa fanno..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.