Oggi è lun 4 mag 2026, 23:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 17:45 

Ah, appena faccio il report farò i props e gli slops.
Ma il primo props/slops (e shi, li metto insieme) vanno al nostro caro Marco nazionale (il Della aka Marquez) x il bel saluto e il ritorno dopo 10 minuti tutto impanicato e sudato come un mocho poco strizzato con una makkina esiliata! XD

Sei un guaio zio! Bella anke x te! TVB :-* ^^
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 17:52 

blackhat ha scritto:
Raga scusate ma prima di fare props e slops vi devo raccontare la gag di marquez durante lo svolgimento della finale.
Nel bel mezzo della partita dal nulla sbuca marquez tutto sudato e agitato con lo sguardo perso.
Si rivolge a net e gli fà:" UUUOOAAAAA net, non trovo più la macchina.
Net devi ritrovare la macchina! L'ho lasciata da un cancello ma non c'è più...forse me l'hanno rimossa o esiliata".
Troppo avanti.

Mamma mia, in mezzo alla finale... stavamo tutti collassati!
Cmq Luca, alla fine sei riuscito a tornà a casa? Stamattina abbiamo fatto una sfacchinata come poke... XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 18:20 

Devil89 ha scritto:
Polak ha scritto:

Complimenti a Devil89 che fa perfect in Svizzera e perde la prima di Top8

Grazie polak, ma quindi sei tu il ragazzo ke ho incontrato al 3°/4° turno ke giocava fish?
Se si, complimenti anke a te. Belle partite e soprattutto sei una persona garbata e tranquillissima! Spero di ribeccarti presto... :-D

Eh già, in persona!

Devo dire che ogni volta che ti becco è una sudata comunque complimentoni e psero di rivederti presto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 18:26 

netbizio ha scritto:
- BANT
- painter monoR
- landeed
- enchentress
- the rock (o simil rock)
- BANT
- ??
- ??

Direi il mio Bridge from Shanghai aka Ichorid, ignominiosamente sconfitto da vale.sic dopo che in 2 partite non ho visto nemmeno un dragante... lo vogliamo ricordare? :-D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 18:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Devil89 ha scritto:
blackhat ha scritto:
Raga scusate ma prima di fare props e slops vi devo raccontare la gag di marquez durante lo svolgimento della finale.
Nel bel mezzo della partita dal nulla sbuca marquez tutto sudato e agitato con lo sguardo perso.
Net devi ritrovare la macchina! L'ho lasciata da un cancello ma non c'è più...forse me l'hanno rimossa o esiliata".
Troppo avanti.

Cmq Luca, alla fine sei riuscito a tornà a casa? Stamattina abbiamo fatto una sfacchinata come poke... XD

Facendomi il viaggio in piedi in un treno senza clima perchè l'impianto era rotto e con circa 80 minuti di ritardo cel'ho fatta.

Diego C ha scritto:
magic ha scritto:
Naturalmente mi smbra inutile commentare le liste[...]

Ecco bravo, non farlo. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 18:53 

blackhat ha scritto:
Devil89 ha scritto:
blackhat ha scritto:
Troppo avanti.

Facendomi il viaggio in piedi in un treno senza clima perchè l'impianto era rotto e con circa 80 minuti di ritardo cel'ho fatta.

Altri 40 minuti di ritardo? :-O
Cmq probabilmente le partite + belle sono state quelle nostre alle 2 di notte + in fase rem, ke attiva... ^^' Tu ke giocavi e io ke dormivo! XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:23 
Punctilious Titan

Siamo riusciti a tornare vivi a casa (ero il ragazzone con la barba che giocava madness... l'unico volpone che porta un uspo in un torneo proxy... vabbè, ci volevo provare...)... ad un certo punto, quando ormai progettavamo di battere l'intero perimetro della piazza alla ricerca della macchina, il buon Marquez guarda l'uscita ed esclama "Ah, ma ecco, io sono venuto da sinistra, non da destra, mi ricordo la statua!!".
La macchina non era stata esiliata... disiamo solo misdiretta...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:33 

Madonna santa il Della che inanella risultati uno dietro l'altro!!!

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:55 

che gran giornata!

mi son davvero divertito una cifra!!!!!!!!!!

granderrimi tutti

siamo davvero un gruppo supertonico!!!

italians do it GAiO :-*

per me stranamente buono anche il torneo chiuso con un onesto 5-0-2 e 11° in griglia

grandi net. vale e tutti gli organizzatori!

fanculo al caldo infernale e gli ottimi bagni
dio benedica le fontane che ci hanno salvato la vita però!!!

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:30 

torneo davvero molto divertente e interessante come il mazzo che ho portato (Bomberman)...ma la gag più esilarante è sulla via del ritorno.. con marquez che nel cercare la macchina nei confronti di Lyucos: "Ua Luca, m'hanno spigato a machina..." huhauhauhah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:55 

Cavoli dev'essere stato propio un bel torneo, peccato che non sono potuto venire :'(

Complimentoni a Alberto che con TPS è inarrestabile,non si può fermare, cioèiocihoprovatomaneancheproprioniente!:-D ! Per la prossima stagione devo procurarmi un lanciafiamme: bruciarti il mazzo è l'unico modo per batterti ghghghg :-D Bravo!

Complimentoni anche alla zia GiovannA Chiaravalle che fa top8 :-* Ma com'è, hai abbandonato tuoi amati pippolini rossi?

Un bel props anche a Marquez, che sta inanellando una serie di risultati mica da ridere! :-> :-D

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 21:07 

Piu che altro alberto cazzo.... hai vinto mille tappe della tpc... semifinale ad annecy... altre tappe della lega legacy... ora anke il lotus day ai vinto....

ma che cazzo lo vuoi fare un report!! :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 21:27 

iena1984 ha scritto:
Piu che altro alberto cazzo.... hai vinto mille tappe della tpc... semifinale ad annecy... altre tappe della lega legacy... ora anke il lotus day ai vinto....

ma che cazzo lo vuoi fare un report!! :'|

Semifinale al D-Day .... forte è forte ma ancora non riesce a giocare col la sola forza del pensiero :-D :-D :-D

cmq ha promesso un report .... se riesce a collegarsi (vi ricordo che molti abruzzesi non sono agilissimi in questo momento) lo farà sicuramente :-p

Approfitto per fare i miei complimenti personali ad alberto, che impossibilitato a difendere il primo posto in classifica TPC (dopo un terremoto ci sono cose decisamente più importanti) trova la voglia di venirci a trovare in compagnia di pellicciotto e ottiene un giusto riconoscimento per una stagione stellare vincendo la finale.
In più con la partecipazione al legacy day ottiene l'ultimo torneo sanzionato necessario per tentare di partecipare all'iNvitational .... vediamo se ce la farà ^^

Invece mi spiace un sacco per umby che decide di portare combo e non riesce ad ingranare come si deve.
Umbè .... sei un cazzo di giocatore forte ma devi giocà controllo, aggro-control o aggro ^^ ... TPS ti pugnala alle spalle ogni volta :'(

@kiappa: sei una pippaccia colossale .... doppia tinker?????? una flooded in meno?????? ma io che vi cresco a fare???????? :'(
uuuaaaaa!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 21:55 
Full Organizer

chiappa è forte e merita.... se scopasse un pelo meno non ce ne sarebbe per nesuno... bravo zio ..... respect..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 21:58 
Full Organizer

cmq un torneo davvero fico net è davvero in gamba, prox anno portiamo pure i frocioni di milano
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo