iena1984 ha scritto:
Piu che altro alberto cazzo.... hai vinto mille tappe della tpc...
semifinale ad annecy... altre tappe della lega legacy... ora anke il lotus day ai vinto....
ma che cazzo lo vuoi fare un report!!

Semifinale al D-Day .... forte è forte ma ancora non riesce a giocare col la sola forza del pensiero
cmq ha promesso un report .... se riesce a collegarsi (vi ricordo che molti abruzzesi non sono agilissimi in questo momento) lo farà sicuramente
Approfitto per fare i miei complimenti personali ad alberto, che impossibilitato a difendere il primo posto in classifica TPC (dopo un terremoto ci sono cose decisamente più importanti) trova la voglia di venirci a trovare in compagnia di pellicciotto e ottiene un giusto riconoscimento per una stagione stellare vincendo la finale.
In più con la partecipazione al legacy day ottiene l'ultimo torneo sanzionato necessario per tentare di partecipare all'iNvitational .... vediamo se ce la farà ^^
Invece mi spiace un sacco per umby che decide di portare combo e non riesce ad ingranare come si deve.
Umbè .... sei un cazzo di giocatore forte ma devi giocà controllo, aggro-control o aggro ^^ ... TPS ti pugnala alle spalle ogni volta
@kiappa: sei una pippaccia colossale .... doppia tinker?????? una flooded in meno?????? ma io che vi cresco a fare????????
uuuaaaaa!!!