Oggi è mar 5 mag 2026, 16:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 giu 2009, 1:16 

iaddo00 ha scritto:
Ancestral_Magno ha scritto:
Mi hai detto:

- che quanti ti conoscono sanno che giochi solo per divertirti
- che sei un tipo sportivo
- che sapevi benissimo che a te la patta non serviva

Ma allora, perchè non hai concesso (nonostante avessi detto la famosa frase ad inizio partita "spero che chi è in netto svantaggio la conceda all'altro") ???

Cioè ti stavo così antipatico ?

Volevo solo sapere questo, poi non voglio alimentare polemiche inutili ed indesiderate, anzi, spero di incontrarti ancora così facciamo la bella :-D!

Ciao!

@Andr3a: ma ke cazzo ti viene in tasca a dire ke mi sn comportato da stronzo qnd io ho sl seguito le regole...poi nn ho avuto modo di kiarirmi direttamente cn Ancestral_Magno al torneo xkè lui giocava e io seguivo jessy!
avessi potuto gli avrei spiegato la situazione (e se io fossi entrato in top8 e nn avessi sbagliato i calcoli penso ke Ancestral_Magno avrebbe capito del xkè della mia scelta!)

qualk1 mi spiega xkè dò motivazioni a 1 ke nn conosco e magari nn c'era neanke?

Fanculizzati e fatti i cazzi tuoi ke nessuno ti ha interpellato e neanke sei 1 dei protagonisti della discussione!

Perchè mi hai risposto lo sai te, mica te l'avevo chiesto
:-D :-D

In realtà di te non mi interessa nulla, ho solo fatto notare che ti premeva di più dire che qualche volta hai fatto top8 che negare il fattaccio.
Evidentemente non ti interessa passare per stronzo. O per uno triste che le prova tutte, anche le più sporche, per entrare in top8.
Mentre trovi importante che tutti sappiano che stiamo parlando ad un pro, mica cazzi.

Non ti devi giustificare, ci mancherebbe, solo che queste sono le conclusioni che io traggo dalla vicenda. Infondo:cazzo te ne frega di quello che penso io, se sono così infondate sarò anche l'unico a pensarla così!
:-p

Torno a fare i complimenti ad Ancestral_Magno, giusto perchè non vorrei essere troppo OT

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2