Oggi è ven 1 mag 2026, 6:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 19:10 
Invoked Eternal Player

BRUCE84 ha scritto:
@invokeprejudice: SE HO CAPITO MALE TI CHIEDO SCUSA MA MI SEMBRAVA RIVOLTO A ME!
Cita:
Non penso nemmeno che giocare gift e stacker sia lo stesso, penso soltanto che i motivi che portano alla buildata di un mazzo piuttosto che un altro, non siano strettamente legati all'incapacità di un giocatore.
Nel mio caso, ad esempio, porto sempre il marrone fondamentalmente per mancanza di tempo per testare (lavoro, donna, etc.) e per mancanza di giocatori con cui testare e decidere soluzioni. Ho iniziato a fare tornei con quello e capire cosa devo modificare è piu facile e meno oneroso, in termini di tempo, che rebuildare daccapo. Con questo non sto dicendo che sono un bravo giocatore ma soltanto che non sono celebroleso!

Non ho mai detto che uno monta staker perchè è deficente ne tantomeno che lo sia tu!

Cita:
Questa valerio proprio no...Io rispetto che decide di giocare gift tps o mono biboli stompy full spoilered e di conseguenza anche la vittoria con ogni mazzo va rispettata e non sentirsi dire che se vinci con gift sei un pro e se vinci con staker/ichorid/bant sei un leso mentale..non nego che per giocare controllo ci possa volere piu testa e si può cappellare meno ma arrivare a dire che le vittorie hanno due pesi è un pò diverso perchè stranamente anni fa quando c'era gift (vero non..) non vi si veniva a dire che siccome giocavate un mazzo che aveva solo bombe missili e artiglieria pesante eravate dei soli a giocarlo e a non giocare t1t o tps ub all'epoca..

La tua "Interpertazione" è un pò alterata rispetto a quello che ho detto!
....in ogni caso con la frase in grassetto ti sei risposto da solo! :-)
Ora se analizziamo il fatto che appunto ci vuole "più testa" vorrà dire che non ci vorrà solo per un game... Vorrà dire quindi che il fattore "testa" è più presente...vorrà dire che ci si stanca di più ed è difficile mantenere alta la "testa" turno dopo turno... :-)
...mi sembra tutto abbastanza chiaro...

Ciao Valerio!
Figurati nessun problema se hai frainteso! La seconda citazione che hai quotato cmq non l'ho scritta io! :'|

Ho censurato un certo tipo di affermazioni (quelle che ha quotato il buon Ismael, tipo: "con questa nuova bestia già immagino tutti quei falliti che giocano stacker come gongoleranno"), perchè secondo me sono assolutamente infelici e vanno al di là del gioco. Tutto qui.

E' vero che ci conosciamo poco, ma abbiamo sempre parlato tranquillamente e ho apprezzato la tua sportività come giocatore e il fatto che sei una persona tranquilla e pacata (te l'ho anche detto di persona, mi pare), per cui se dici qualcosa che proprio non mi piace nel forum, stai sicuro che ci faccio una battuta per riderci un pò su, non mi metto a fare una polemica così :-p

Concordo infine sulla necessità di restare concentrati per tutta la durata di un torneo. Giocare un mazzo che nel turno dell'opponent non fà (praticamente) niente, ti stanca molto meno sulla lunga.
Questo è un fattore che personalmente considero. Ma non stiamo dicendo niente di nuovo ;)

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 19:17 

Diciamo che tutti i mazzi (anche icoride) includono delle scelte. Inoltre tps/gift hanno più tutori ma anche più carte che sono autowin. inoltre giocano praticamente solo 1x mentre artifact gioca tutto in 4x. la difficoltà di un mazzo è data dal numero di scelte (più sono più si può sbagliare) ma anche dalla gravità della scelta. Per esempio mentre icoride la prima partita è abbastanza isy nel momento in cui bisogna aggirare un palo in seconda partita diventa decisamente più complesso e una scelta sbagliata può essere fatale, mentre tps e gift possono sempre pescare il tinker o il rimbalzone+ yaghwin/tutore ribaltando il risultato. Questo non vuol dire che ci siano mazzi brainless e mazzi intelligenti, ma solo mazzi che richiedono di pensare diversamente.
Inoltre,e questa mi pare una cosa che pare alcuni non è chiara (non mi riferisco ai presenti) la parte difficile è vincere con un avversario davanti.
sono tutti bravi a fare mille mana-gift-gg o mana-rito-necro-vabbè ho vinto. E qui arriva l'odio di tanti di artifact. ti costringe a pensare, a capire quando è il momento di usare il rimbalzo, cosa sacrificare di smokestack, se tenere open la terra blu è la nera. Molti giocatori testandoci contro hanno imparato a ottimizzare le build e a giocarci contro capendo quali carte ammazzano il deck, quali contrastare ecc. Poi c'è chi magari non è così esperto e dato che muore dalla prima sfera/calice/rod/pillar/meddling dà la colpa all'altro che fa troppi pali.
Nella mia "carriera" ho portato tanti mazzi in torneo: goblin, praticamente tutte le versioni di artifact, tps, gift (quando era un mazzo insensato), drago. Ovviamente non essendo kai Budde i mazzi con cui ho fatto risultati migliori sono stati quelli che avevo testato per più tempo e contro tutti gli archetipi, e nessuno era un mazzo stupido, semplicemente richiedevano "intelligenze diverse", poi ogni mazzo poteva essere giocato a vari livelli, con gift potevi fare tpc e basta o potevi prendere tempo per acquisire vantaggio carte e chiudere in sicurezza passando da wish+tendrills, ma fa tutto parte del gioco.

P.S.
Se devo essere sincero il mazzo che mi è sembrato più difficile da giocare tra tutti è stato ubastax perchè richiedeva la conoscenza del mazzo alla perfezione, ma non pensavo certo che chi non lo giocasse fosse un cranioleso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 0:02 

Grazie a tutti per i propsssss ^^ ... tanto sono interessato solo a quelli :-* :-* :-*

Grande BIG per il bel momento di forma, vittoria strameritata ^^

@Ivano: secondo me la lista gira molto bene, la vulcanica di side mi è piaciuta un sacco, aiuta il land drop e con confy giù parecchie volte ho raggiunto il mana necessario per gestire le sfere in tempi utili prima di soccombere ^^

Il secondo fire/ice è stato un pò pesante ma ovviamente giocando solo vs. 1 tps e 6 artifact non poteva essere apprezzato appieno :'|
Se a Roma continua la grassa presenza degli artifact penso di passarlo in side sostituirlo con altra utility maindeck, cmq dipende dal meta.

La presenza contemporanea di tendrils ed empty idem con patate ... penso di spostare tendrils in side e mettere altra utility maindeck.
Per il resto confermo le ottime sensazioni, il mazzo è un'evergreen capace di adattarsi al meta.

Discorso intu+ak e bob: ritengo che per il mio stile di gioco i confidant siano più efficaci in questo momento per i soliti discorsi che fanno permanent, costringono artifact a dedicare slot per una soluzione, aiutano enormemente il land drop, non muori da jester cap, se parte di spina potresti castarlo con le dovute cautele oltre al fatto che 2 confidant ammazzano 1 golem .... lol

Discorso artifact, proxy, lesi o non lesi: ragazzi cerchiamo di uscire dai luoghi comuni e dalle superficialità casuali.
Si può scrivere su un forum in maniera leggera, per carità, ma a me piace ragionare tra un cazzeggio e un'altro.

+ artifact per tutti: a roma MUD è sempre stato giocato molto, persino con le vene di cristallo a maremoto (altro che workshop). Dopo un vistoso calo in tempi moderni post bant/riassetto di gift mi pare abbastanza ovvio che dopo una bomba con la B di "dai cazzooo!" come il golem, MUD venga rigiocato alla grande ANCHE grazie alle proxy.

- Stessa cosa ACCADDE grazie alle proxy a Tyrant Oath sempre in TPC, stragiocato da chiunque durante un discreto periodo di tempo.

- Stessa cosa SAREBBE successa grazie alle proxy ai mazzi blu based se la WIZ avesse stampato una bomba BLU invece che BROWN.

Coi SE e coi MA non ci si fà nulla, il golem ce stà e bisognerà attrezzarsi per giocarci contro, modificando i main o migrando verso archetipi più conpetitivi come dice il goblin.

proxy: le proxy rimangono cosi come sono, non è serio cambiare le regole "ad archetipum" perchè ora non si storma più come una volta o i drain sono più difficili ... uè uè uè sfiga meritavo.
In tutta italia MUD se ben giocato mette sotto pressione, qui a roma ce ne saranno di più?? Pazienza ... sarà come giocare a calcetto con la palla medica ... quando giocheremo fuori casa tireremo razzi atomici ^^

Il calo dei giocatori T1 a Roma è stato spiegato svariate volte, in svariati contesti, a svariate persone ... i discorsi da bar non fanno per me.
Pensate quello che ve fà più comodo che famo prima ^^

Discorso lesi o non lesi: stiamo parlando di un gioco di carte il cui scopo è divertirsi ... teniamolo a mente. Rosicare perchè c'è un mazzo che applica una strategia di gioco legale ma odiata non autorizza a ghettizzare i giocatori ... che tristezza a palate.

Ho giocato gift, tps, mud, painter, zoo e posso dire che la complessità di scelte di MUD è ovviamente limitata ma non per questo non degna di rispetto.
Mulligan aggressivi, scelte del lock giusto, gestione dei match up non sono automatici .... ho visto molta gente sbagliare con quello che in teoria dovrebbe essere un mazzo che va in "autopilot".

Il rispetto è la prima cosa ...

Dopo 4 anni IO ho ancora voglia di giocare vintage lasciando MUD nel suo momento migliore e cambiare colore senza branza, senza sete, senza ponder, gift, merchant per il piacere di fare nuove esperienze di gioco al di là delle amorevoli decisioni della WIZ, molto responsabile dell'attuale insofferenza dei players.

Al netto dei miei smadonnamenti (grazie WIZ -.-) IO mi diverto ancora un sacco .... mi spiace per gli altri :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 0:10 

ATTUALMENTE BANNATO
mmm... ma 10 pagine di affetto e reply, apperò, la TPC ormai è sinonimo di TroppaPassioneConiugale, via al gioco delle coppie, tra finalisti, topettari, piazzisti, petofilo, scambisti, ecc...

Cmq non so quanto può essere cambiato dall'altra volta il meta, però Artifact nelle ultime tappe è sempre stato presente con 9 player, solo che la penultima volta solo Big Antonihno c'ha fatto top8, e stavolta invece erano in 4 (considerando redshop), mmm sorge un sillogismo di discutibile moralità:
1) artifact richiede giocate sensate
2) per giocare è richiesta un po' de capoccia
3) ...e il terzo giorno resuscitò.. maccome pasqua è domenica prossima?????????' e bè, Dio vede e provvede, accontentate delle Palme e fatti i razzi tua.. e cmq ragà, mulligate co sti staker, abbiate fiducia, i believe in miracle!

Poi non si capisce perchè oltre Gobbo, lo Slaver che ora può essere un ottimo mazzo nessuno se lo gioca, tzè, uomini di poca fede..

@Bruce ohi Valerio, Intuition è sensualmente sporca, ma dio bon bon con tutte ste sfere fare confidant è + easy di tirare Intuition a 4-5 o Ak a 3-4, testando a mostro vs art ne esci + spesso + con l'omino nero ke con int+ak

@bravo Netzioo che porti l'Eretico, clericamente sexy, dio bon bonn!!!

@snippo Gobbo c'ha forbicine e girano nuove versioni parecchio bastarde, non sottovalutare l'armata rossa

@Bighno Bravo Zombetto, hip hip hurrà per lo zio Tibia
:-> :-> :->

CARI PICCOLI ZOMBETTINI MIEI notte horror RuleZ^_^ >>>:

http://www.youtube.com/watch?v=DHkueJOXoKw

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 0:20 

netbizio ha scritto:
Il rispetto è la prima cosa ...

Dopo 4 anni IO ho ancora voglia di giocare vintage lasciando MUD nel suo momento migliore e cambiare colore senza branza, senza sete, senza ponder, gift, merchant per il piacere di fare nuove esperienze di gioco al di là delle amorevoli decisioni della WIZ, molto responsabile dell'attuale insofferenza dei players.

Al netto dei miei smadonnamenti (grazie WIZ -.-) IO mi diverto ancora un sacco .... mi spiace per gli altri :-p

Grandissimo Net, complimenti per il risultato e per queste parole sensatissime che condivido in pieno, bravo.

P.S.
WHITEMANJS ha scritto:

Poi non si capisce perchè oltre Gobbo, lo Slaver che ora può essere un ottimo mazzo nessuno se lo gioca, tzè, uomini di poca fede..

Se hai una lista di cs da farmi testare la monto easy :-) :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 0:35 

WHITEMANJS ha scritto:
@Bighno Bravo Zombetto, hip hip hurrà per lo zio Tibia

netbizio ha scritto:
Grande BIG per il bel momento di forma, vittoria strameritata ^^

Grazie raga :-* !

ps: la vojo anche io la lista di slaveryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 3:14 

netbizio ha scritto:
In tutta italia MUD se ben giocato mette sotto pressione, qui a roma ce ne saranno di più?? Pazienza ... sarà come giocare a calcetto con la palla medica ... quando giocheremo fuori casa tireremo razzi atomici ^^

Ahahahahahh fantastica :-D :-D :-D

netbizio ha scritto:

Beato te Fabbrì.... beato te :-(

WHITEMANJS ha scritto:

@snippo Gobbo c'ha forbicine e girano nuove versioni parecchio bastarde, non sottovalutare l'armata rossa

Tu non sottovalutare l'armata nera!

Immagine

:-D :-D :-D

Non incominciate a rompere i coglioni per la politica, era solo una battuta :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 9:40 

Mi intrometto nella discussione, oltre che per fare i doverosi complimenti a Bizio e Big ed agli altri toppettari, solo per una parte di discussione su cui ritengo di poter fornire uno spunto.
Il minor numero di tipologie di mazzi, secondo la mia modesta opinione, dipende dalle nuove carte se vogliamo, o da altre mille ragioni, ma non dimenticate che in gran parte dipende probabilmente dal minor numero di giocatori, e questa secondo me è la vera causa prima.
Tale mancanza di giocatori è dovuta alle ragioni che elencava un altro utente (non ricordo chi) qualche post fa, nel mio caso ha inciso molto il terremoto ad esempio, dato che facevo quasi solo le tappe ad AQ.
Il mio post però è soprattutto per commentare l'opinione (per carità legittima come qualunque altra) che siano le proxy a impoverire il meta.
Io ho tutte le carte per giocare qualunque mazzo (ma proprio tutte tutte, porcaccia la miseria quando mai le darò via non so), eppure non demonizzerei così le proxy.
Come diceva Roberto le proxy oggettivamente danno più scelta, non meno scelta, se poi la maggior scelta porta a minori tipologie è colpa della mentalità dei giocatori, non è certo di 10 fotocopie.
Altrimenti facciamo come mrincubus che diceva che duress è migliore di toughtseize perchè hai meno scelte e quindi non scarti tarmogoyf nel momento sbagliato :'| .
Se sei cretino e scarti la carta sbagliata è perchè sei cretino, non perchè era meglio se non avevi scelta.
Mi sembra Lapalissiano, come mi sembra perfettamente logico che, se non ho tutte le carte, ma posso giocare con 10 cartoncini, posso montare più mazzi diversi che se escludo questa possibilità.
Io nell'unica stagione di TPC che ho fatto ho giocato in una decina di tornei (forse anche meno):

flash con trasformational side in oath
landstill
tps
ad nauseam (appena uscita la carta e prima che esistesse il mazzo, con una lista fatta malerrimo uhauha)
gift
oath (con un mitico 0-5 :P)
zambo infestation

e altri che non ricordo.
Con ciò non voglio dire che ognuno deve cambiare mille mazzi, anzi, chi ha il suo pet deck secondo me, come dice John Doe, non dovrebbe piegarsi per forza ad un meta avverso ma cercare di portarlo nel meta con le giuste scelte.
Io li cambiavo quasi ogni torneo perchè mi piace giocare for fun (anche se poi, grazie alla chiappa, finiva che facevo pure i risultati) e fare tipologie di partite sempre diverse, ma ho il massimo rispetto per chi si concentra su un archetipo ed arriva a giocarlo all'eccellenza.
Io mi ricordo bruce che giocava controllo all'inizio con risultati meno brillanti di oggi (soprattutto perchè aveva una sfiga INUMANA secondo me), adesso dai risultati capisco che adesso lo gioca al massimo delle sue potenzialità (o che ha sconfitto la sfiga, in tal caso RESPECT ancora maggiore eheh).
Non posso che fare i complimenti a Valerio e dirgli di continuare così, evidentemente concentrarsi su un archetipo dà i suoi frutti!
Mi accorgo di essermi dilungato oltremodo, scusate se sono stato un pò prolisso.
Saluto davvero tutti i TPCCINI, mi macate sigh!
Se tutto va bene vengo al Lotus Day, speriamooooooo
Pask

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:53 

Cita:
@john: ti ringrazio per la serietà e la completezza dei tuoi commenti.
Però non so sono dubbioso, su questo forum ho letto in passato di persone che toglievano necropotenza in quanto a detta loro non è performante, è vero questo?
ho sentito anche di un certo toscano che ha preferito mettere la fava nel tostapane.
Cmq, col bianco mi si aprono nuovi orizzonti come tutore illuminato e da spada a spighe, utile in quanto come sappiamo in vintage "goblin domina. punto."
Il problema necro + angel grace pensavo di risolverlo utilizzando 4 torri d'avorio main deck, hai mai provato questa configurazione?
effettivamente con la stampa di Khalni Hydra il nostro tps è definitivamente morto... va beh ci sta, davanti a tutta questa potenza.

Grazie anche x il consiglio sugli occhiali che mi avevi gia fornito nel report di legacy. Effettivamente sono simili ai miei.
Possiamo fare il team "aviator sunglasses" ? Ovvio io faccio il lackey =)

Mi dispiace Ivano, ma non sei ancora in grado di gestire la complessa meccanica della fava nel tostapane. Le [card]Ivory Tower[/card] sono utili in multipla copia con i Repeal, così da rimanere comunque ad un numero di carte abbastanza alto, mi pare un'ottima pensata. Poichè a seguito di alcune cose che leggo in questo topic devo acquistare un nuovo tostapane più performante, concludo questo Primer dicendo che il team è fattibile, però va a finire che perdiamo perchè ci vedono le carte riflesse nelle lenti a specchio. Ecco un altro componente del team ---> LOL

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 11:38 

Cita:
Il problema è che non sto parlando di proplayer veri: Biava, Citino, Ronzo, Banti, Giani, Viciani, e gli altri bravi che alle 0:35 non mi vengono in mente, che qualche torneo grosso lo hanno vinto, e che guarda caso non hai mai tirato mer*a addosso ad altri giocatori/persone solo perchè giocano un mazzo di mer*a

Ci sono 2 errori in questa digitazione:

a) Banti: la sua presenza nelle frasi sopra riportate non è coordinata con il concetto espresso dalle parole che circondano il suo nome; traduzione Tabaldo fai schifo ai gabinetti come direbbe qualcuno :-D .

b) Le verità sui commenti più o meno velati dei giocatori sopra riportati sui mazzi degli avversari rimarranno segreti regionali della T1T......ma dal paniere potrei tirare fuori tech del tipo:

Cita:
"Ucciditi con quel mazzo di merda"
"Non scopi e quindi giochi quel mazzo di merda"
"Ma perchè nn la smetti di venire ai tornei con quel mazzo"
"Sai giocare solo quel mazzo"
"Non sai giocare neanche quel mazzo di merda"
"Acciriti" -> questa locuzione da noi tosco/campani introdotta si è rivelata perfetta per commentare il 60% delle giocate avversarie.
"Frocio del cazzo bacacazzo con quel mazzo di merda"
"Solo così potevo perdere.....solo così"
"Se perdo con lui con quel coso mi uccido"
"Mannaggia alla puttana zoccola proprio io dovevo prendere quel cesso"
"Deh.......ma vaffanculo"

Le altre ce le teniamo per le prossime volte :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 12:02 

ATTUALMENTE BANNATO
@kaiser_soze a Roma ci so troppi fan del banano, partono con le dichiarazioni dalle preiscrizioni e raggiungono l'apice nel report, e sti insaziabili fan della mano destra vorrebbero coinvolgere nel loro assembramento pure altri giocatori che fanno parte del loro pornoimmaginario collettivo (vedi collezioni riviste magicmenate con marchio PARENTAL ADVISORY)....

@mishraw @Bignho questo è uno slaver con cipria e trucchi da Crap-erettor

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=33023

due limate a dx, una paccata a sin. il mazzo è da un po' che lo sto testà insieme ad altri slaver puri, ha belle risposte, Mana leak è parecchio performante nonostante la tentazione per Duress, il monosciamano è proprio indizio da Slaver, forse in side si può tentare la soluzione Eretico Viashino, boh, io lo metterei in tutti i deck control con rosso, fate vobis...

@snippo lo so che l'apice dei tuoi sogni erotici è la neopresidentessa del Lazio

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 13:57 

@Whitemanjs: scusa la domanda ma cos'ha questo mazzo di slaver? il rosso per il monogorilla e la mono bloodmoon e un paio di ciccioni da tinkerare? Al di là del fatto che il mazzo possa essere performante o meno, la sua caratteristica era quella di usare i welder per poter rimettere le minaccie dal cimitero avendo un buon mu vs artifact e controllo con l'aggiunta del nero in alcune versioni per raddrizzare il pessimo mu vs combo, e penso sia quella la strategia che non è più utilizzabile per via della limitazione di tfk
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 14:04 

Questo qui comunque ha un cazzo durissimo, gioca platz, trisk, fact, 2 f/i e tezzeret :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 14:12 

ATTUALMENTE BANNATO
il discorso è sempre questo, se ti piace la combo di tezzeret lo lasci così altrimenti rimetti welder, angelo lascia il posto ad altri mostri ecc. dopo limitazione di sete un po' di rimaneggiamenti erano d'obbligo ma non significa assolutamente che il mazzo è ormai ingiocabile, a me piaceva anche l'idea di giocare [card]master Transmuter[/card] che ne può sapere ma va un attimo equilibrato e testato con gli altri tier del formato per evitare di creare un ulteriore porcacchia, che non è bello!!!
la forza dello slaver è sempre quella, utilities rosse not to bad (chewer o blood moon) ma anche fulmine e F/i (l'uno d'impronta + soggettiva, l'altro sicuramente + performante e duttile).
poi si può discutere sui vari approcci, performance, ecc.. ma la cosa migliore cmq da fare è sempre giocare un mazzo il + possibile per vederne limiti e potenzialità.

Amen :-> :-> :->

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:29 

oh! a me serve una lista dei set ammessi per il magic vero! e anche una banned\restricted dell'epoca, che mi devo montare un mazzo :P

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo