Oggi è lun 4 mag 2026, 11:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/06/11 Finale NVL-Milano] Final Table with Fish !
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 0:27 
Organizer

Cita:
Analisi del Gay Red by Paxxu & Crocodile
Gay Fish UR e tutte le varibili
MAIN DECK
4 Grim Lavamancer
2 Gorilla Shaman
4 Cloud of Faeries
3/4 Spiketail Hatchling
0/2 Voidmage Prodigy
0/2 Waterfront Bouncer

2/3/4 Brainstorm
3/4 Standstill
3/4 Curiosity
0/1/2 Fire/Ice
0/2 Sigil of Sleep

3 Null Rod
0/1/2 Crucible of the worlds

4 Force of Will
3 Daze
0/2/3 Stifle
0/2 Annul
0/1/2 Misdirection

4 Volcanic Island
3/4 Island
3 Polluted Delta
2 Flooded Strand
4 Wasteland
1 Strip Mine
3/4 Mishra's Factory
0/1 Librery of Alexandria
0/1 Lotus Petal

GRIM LAVAMANCER: Carta fondamentale del mazzo. Un critter a cc1 permette di giocare di secondo standstill avendo un vantaggio creature sul board. Fa parte delle creature curiosabili del mazzo grazie alla sua abilità evasiva e sempre grazie a questa aiuta a liberarsi di welder, xantid, metalworker e mille altri pistrulli. Con molte carte nel cimitero riesce a dare un clock veloce alla partita!

GORILLA SHAMAN: Unica delle creature base del mazzo a non avere un’abilità evasiva. Permette di andare in vantaggio permanenti contro artefattosi (cosa molto importante) e permette di liberarsi della moxanza varia in assenza di null rod. Dopotutto avere 5 carte anti mox è meglio che averne 3 ;) Inoltre unica arma di main contro i chalice.

CLOUD OF FAERIES: La creatura fondamentale del mazzo. Permette di secondo la giocata Fatina-Standstill, avere giocato di primo turno uno shaman o un lavamante sarebbe l’idea, così come lo è avere anche una factory in gioco. Indubbiamente la miglior creatura da incantare con curiosità. Molto utile anche l’abilità ciclo che a volte permette di trovare la landa, lo slando, la factory o il counter che ci serve…Fondamentali 4.

SPIKETAIL HATCHLING: Daze incounterabile e evasivo. Carta fondamentale del mazzo che permette di “lockare” l’opponent con la presenza di Null Rod/Shaman o slandi o daze o stifle se si giocano. Massimo della sinergia con Crucible. Giocarne minimo tre per avere la possibilità di averne uno in mano nei primi turni, 4 potrebbero essere troppi ma da giocare in assenza degli stifle per avere altri elementi per rallentare l’opponent e guadagnare tempo.

VOIDMAGE PRODIGY:
Carta assolutamente non fondamentale ma che a partita avanzata permette di mettere la parola fine a molte partite essere un counter “incounterabile” ma solo “stiflabile”.

WATERFRONT BOUNCER: In previsione di metagame particolarmente ricchi di Colossi è assolutamente essenziale avere un rimbalzino di main. Le scelte sono due: Waterfront o Sigil of Sleep, visto che gli altri rimbalzini sono inferiori a questi due in tutto e per tutto.
Il Waterfront rispetto al Sigil of sleep ha il vantaggio di essere comunque un 1/1 che picchia ed è IL palo number one vs Drago che difficilmente riuscirà a scombare a meno di lasciargli mille mana per fare doppio animino.

BRAINSTORM: Da sempre la carta più discussa del mazzo. Dopotutto è l’unica carta che permette di avere un minimo di manipolazione del mazzo in combo con le fetch e sempre dopotutto è l’unico peschino del mazzo non dipendente da creature, fa pescare anche in situazioni di svantaggio e con un po’ di fortuna può aiutare a ribaltare partite trovando, fra le tre, la carta giusta per mettere in favore del Gay/r la partita.
Inoltre postside si usa sidare out le curiosità in matchup nei quali essere sono inutilizzabili e creerebbero solamente svantaggio permanenti e carte, quindi 3 brainstorm e 3 standstill sono il minimo per pescare in assenza dell’incanta creatura.

CURIOSITY: La bomba del mazzo nei matchup vs control e combo. Permette di avere una library attiva ad ogni turno e se l’opponent non si sbarazza rapidamente della creatura la partita sarà irrimediabilmente compromessa per lui, visto che pescando il doppio si trovano più facilmente slandi + spiketail + daze + altro per lockare definitivamente l’avversario.
Il difetto della carta è che purtroppo è creatura dipende, ovvero difficilmente si incanterà no spiketail (che preferibilmente andrebbe sacrificato per qualche bomba dell’opponent) o lo shaman (che non ha nessun’abilità evasiva) ma solamente Fatine e Lavamanti. Inoltre è consigliabile sidarla fuori nei mirror o nei match vs aggro o vs deck pieni di removal per creature in modo tale da evitare di perdere troppi permanenti e avere carte inutili nel mazzo.

STANDSTILL: Altra bomba del mazzo. Spesso se giocata nei primi 2/3 turni dando all’opponent un clock di 6/7 (ovvero con factory/fatina/manzo/shaman/altro) questo sarà costretto a spaccarlo velocemente e tre carte per questo mazzo significa poter trovare di tutto: altro standstill, curiosità, brainstorm, elementi “lockanti”, ecc…
Però mai calare standstill se non si è in grado di dare un clock veloce alla partita, ovvero con tre o quattro danni in tavola, altrimenti l’opponent evita di spaccarlo e sviluppa in mano la chiusura o il modo per porre la partita in suo svantaggio. Bisogna stare inoltre attenti a non giocarla alla cazzo ma sempre valutare se si è in posizione di vantaggio/svantaggio e se l’opponent è in grado di ribaltare quest’ultima.

FIRE/ICE: Carta molto forte. In assenza di Lavamante di primo aiuta a tenere a bada Metalworker, Welder, Xantid, Pistrulli, Scoiattoli, Gorilla, Renne o boh, cioè, figa. Da non sottovalutare l’abilità “tappante” su Mana Vault (mica stupido, eh) o su un’island per evitare drain vs control o per guadagnare quel turno in più tappando il ciccione e vincere.
I Fire/Ice possono stare comunque tranquillamente in side, visto che comunque sono morti in parecchi matchup, per esempio TPS, T1T, Drago senza il verde…

CRUCIBLE OF WORLDS: Una delle carte più forti, se non la più forte, fatte da mamma wizards per il T1 negli ultimi tempi. Oltre ad essere in grado di vincere da sola alcune partite (factory, slandi, fetch che assottigliano il mazzo infiniti) è anche in grado di ribaltarne. Il difetto, aihmè, è che costa ben 3 e non è nemmeno pitchabile a fow (ma va?) quindi contro mazzi che slandano potrebbe risultare difficile raggiungere i tre mana per giocarlo.

Anti 1
MainDeck (60)
Creatures
2 Gorilla Shaman
4 Grim Lavamancer
4 Cloud of Faeries
4 Spiketail Hatchling

Spells
4 Standstill
3 Null Rod
3 Daze
4 Force of Will
3 Brainstorm
3 Curiosity
3 Stifle
1 Misdirection
1 Crucible of Worlds

Lands
3 Island
4 Wasteland
2 Flooded Strand
1 Strip Mine
4 Volcanic Island
3 Polluted Delta
4 Mishra's Factory

Sideboard
1 Crucible of Worlds
2 Rack and Ruin
2 Vedalken Shackles
2 Blue Elemental Blast
2 Tormod's Crypt
3 Red Elemental Blast
3 Annul
Storia del mazzo
Il mazzo l'ho creato dopo la limitazione della trinisphere, l'ho creato con l'uniko scopo di battere i mazzi ke io definivo tier 1: TPS UB, T1T, Control Slavery.
Vantaggi
Il mazzo è fa molta denial, è la miglior lista di fish Ur dove si deve affronatare un metagame pieno di mazzi forti, la strategia è molto di più sul control, nn ha broken ke fanno la partita ma ke si possono trasformare in kiodi e ciò lo rende piu stabile.
Svantaggi
Il mazzo non ha rimozioni, l'agro si soffre molto più particolarmente con una lista causa il suo control, e il non avere broken ke cambiano la partita (apparte il mono crucible).
Match Up
La presenza dell'alto control di questo mazzo l'avversario farà fatica a fare il suo gioco e quindi il mazzo sarà avvantaggiato rispetto ai mazzi che devono scroprirsi per vincere.
Essendo stato creato per i mazzi sopra citati questo mazzo soffre molto di più gli altri deck in particolar modo Artifact a base Prision e agro.

UR GRAT
MainDeck (60)

Creatures
4 Cloud of Faeries
3 Spiketail Hatchling
4 Grim Lavamancer
2 Gorilla Shaman
2 Voidmage Prodigy

Spells
2 Crucible of Worlds
3 Curiosity
4 Standstill
4 Force of Will
3 Daze
3 Null Rod
3 Brainstorm
1 Misdirection

Lands
2 Flooded Strand
3 Polluted Delta
4 Island
4 Volcanic Island
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Mishra's Factory

Sideboard
3 Annul
3 Rack and Ruin
3 Red Elemental Blast
2 Vedalken Shackles
2 Blue Elemental Blast
2 Tormod's Crypt

Storia del mazzo
Questa lista è quella che mi piace di più, per i seguenti motivi: è la più solida e la meno situazionale. Per queste due caratteristiche è quello ke ho giokato di + e ke mi ha portato sempre a fare risultati come 5-2 in modo costante.
Vantaggi
Essendo un mazzo costante ti permette di giocarti quasi tutti i match e raramente si inchioderà dicendo bene questa la perdi. Le pescate morte sn rare e se ti gestisci bene le risorse vincerai in modo costante da agro e artifact.
Svantaggi
Contro i tier 1 stai 50 e 50 e ciò significa che se in un torneo becchi 3 tps prima o poi uno riesce a batterti..

Quanti 5-2 persi xkè non mischiavo il mazzo dell'oppo.
Oppure dei quasi best unspo persi al pelo.
Eppure quel Tipo1 mi piaceva un sacco, sarà braisntorm/Golem/Dredge/la compagnia o altre motivazioni, ma il vekkio T1 era davvero bello !
:)

Dovevo vincere un torneo usando fish.
Decido di montarlo partendo dalla lista di Fede91, dopo qualche partita lo modifico:
-4 calici +3 rod la prima troppo dipendente dal tiro di dado e poi in previsione di vault + key.
-1 merchant -1 mystic +3 mental mistep tech pensata e mai tolta (sn il primo a giocarla in fish e a farci risultato :P )
-2 sage of epytir +2 grim lavamancer, in previsione di confidant e bant.
-2 robe random +2 steel sabotage ottima risposta contro artifact e colosso.
Poi sul side l'idea migliore mi viene di notte:
fulmine, xkè l'unico match perso in test è contro gw pali (lol)
Così esce qualcosa di fortino, ma + ke forte, di metaghemizzato xkè fish è sempre stato un mazzo da metagame.
Il side è skifoso.
Se prima contro artifact avevi 3 carte e stavi 70-30, ora con 6 stai 50-50.
Se prima il nemico del cimitero era arginabile con 2 tormod e 2 beb, ora hai 6 carte e devi sperare di vederle in fretta.
L'unico match nettamente migliorato sn le sfide contro gli altri mazzi blu, prima pescavi con curiosity ora con ninja, prima ancestral ci buttavi force e reb, ora mental mistep e pierce.
Contro oath stavi 80-20 x loro.. ora 55-45 preside..

Ma bando alle ciance.. eccolo qua !

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [A] Volcanic Island
3 [A] Tropical Island
1 [A] Island (2)
2 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (3)
1 [AN] Library of Alexandria
2 [ZEN] Misty Rainforest

// Creatures
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
3 [SHM] Cursecatcher
3 [AL] Gorilla Shaman (1)
2 [FUT] Tarmogoyf
2 [TO] Grim Lavamancer

// Spells
4 [AL] Force of Will
3 [NE] Daze
3 [AP] Fire/Ice
1 [A] Ancestral Recall
1 [A] Time Walk
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [IA] Brainstorm
3 [ZEN] Spell Pierce
3 [WL] Null Rod
3 [NPH] Mental Misstep
2 [MBS] Steel Sabotage

// Sideboard
SB: 1 [FUT] Tarmogoyf
SB: 2 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [TSP] Ancient Grudge
SB: 2 [WWK] Nature's Claim
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 3 [ZEN] Ravenous Trap
SB: 2 [A] Lightning Bolt
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt

La lista ha bisogno ancora di tempo ed elaborazione.. (2 giorni di test sono pochissimi :) ), ma è davvero bellina !

Siamo 42 e si incomincia.

1° Zak Most.
Ogni torneo e gioca sempre lo stesso mazzo.. (è proprio difficile x i vekkietti cambiare le loro abitudini ! :P )
Ormai mi odia con tutto se stesso. Il g1 faccio tarmo + fire/Schwarzlose. Il g2 parto di loa, quando di turno topdecko "grim van dam mancer" e penso "beh ora nn vedrò il rosso x 10 turni e vincerà così" attivo loa eot e vedo vulcanica e finisce con lui 2 carte in mano e 0 permanenti.
Carissimo Zak, devi cambiare mazzooooooooooo !!!
:->

2° Antò.
Il g1 nn ricordo granchè.. lui va in screw, ma io faccio una race da cacca e perdo di colosso, il g2 lo stupro in amicizia, il g3 mi fa tinker 1° turn 2° turn kill, maledetta puttanaaaa ! :D :D

3° Jacerator.
Il g1 mullo a 6 e tengo una mano opinabile (tanto da poterci fare un quesito :P) e vinco.
Il g2 apro di Loa e stufo dei mulligan tengo, lui parte landa thoughtseize, io slando x guadagnare tempo, lui mare vai, io loa vai, lui vampirico e poi loto jace, io nn vedrò né fulmine né reb e sukkio.
Il g3 non ricordo proprio nulla....

4° Stacker
Al tizio piace slandare a cazzo duro, lo capisco dopo 5 secondi ke sn al tavolo. Riesco con un bluff a guadagnare un turno, ma nn pesco nulla e muoio alla sua 2/3 wasta.
Il g2 va alla lunga, vinco di ninja dopo averlo giocato dopo 10 turni (quando vinco siamo entrambi chiodati con 3 sfere giu).
Il g3 controllo l'oppo dai primi turni e riesco a vincere molto coperto.

5° Oath
Il g1 credo di perderlo dopo l'entrata del magico incantesimo........ invece ha tutte le mucche in mano e vinco ! (quando si è in giornata si scula poco ! :P), il g2 mulliga 2 volte e fa jace di primo, io landa reb e va in discesa. Quando cala oath ho claim della vittoria.

Potrei pattare, ma sn lo stronzo pairato down.

6° Dredge
Lui parte senza senza bazaar dopo ripetuti mulligan, ma a me gira di merdissima e sukkio con lui a 2. :-o
Il g2 faccio tormod + relic e vinco.
Il g3 lui tiene senza bazaar e parto con tarmo + remuval x il cesso ! :P

Top8

Dredge
Lui parte e fa bazaar vai, io slando lui ok.. %-( vinco a breve :P
Il g2 nn ha ancora fatto bazaar io ho ninja e 5 mana, nn tiro tormod xkè pensavo avesse claim + grudge, lui tira eot dark blast x mettere dragante, draga 3 e poi fa un'attivata di bazaar, mi mette poca roba.. tipo 2 bloodghast + 2 zombie e mi fa 3 teraphy ! X fortuna lo contengo un pò e nel momento propizio esclamo Relic ! e la topdecko creando scompiglio in sala ahaha, poi tarmo e la kiudo li !

Musashi Bant.
Il g1 nn parto male, lui slanda 2 volte e mi lascia senza mana colorato e perdo con lavamante in gioco.. Zio hane ! :->
Il g2 faccio daze su ancestral lui doveva tirare daze x counterare (io ero ancora in screw), invece decide di pagare il mana, io sacco catcher e di li a breve la vinco (ci sta era fuso dopo aver ucciso il suo ultimo avversario di deck !!).
Il g3 parto con mox rossa e con quel magico colore è tutta un'altra partita ! :P

Finale
Kiedo all'oppo di concedermela e mi dice
"l'altra volta ho concesso a wiky"
e così la concedo io.

2 settimane fa con fedeli, la patta era uguale alla sconfitta x entrambi xkè avevamo già pattato un game nel corso della svizzera. Gli kiedo la concessione, tanto nn cambiava a nessuno dei 2 e lui.
"l'altra volta nella stessa situazione ho concesso io a wiky"
E così ho concesso io ancora !! :->

:-> Maledetto Wiky :-*

Props
Al mio nervoso trasformato in voglia di vincere :D
Al momento della classifica.. Dove un certo A. Ca..i o meglio noto con il nome W. è stato superato da Bologna 1 e 2 ! :D
A fish :-*
A ivano, stinfo, giarola x 3.
Al Coloooooo ke offre un pezzo della sua pizza al suo migliore amico Wiky !

Slops
Ai pacconi di Bologna. Chiamano Ivano x avvisarlo del loro arrivo e poi danno buca senza nemmeno mandare un messaggio. Gentilissimi.

Byeee

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 20 giu 2011, 10:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 0:49 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
complimenti paxxu...
mi è spiaciuto non venire ma sono rimasto nella dimenticata località di assago a sudare freddo per un possibile posto in top8 conclusosi con un 11° posto al PTQ.... sob sob

complimenti ancora!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/06/2011 Milano] Final Table with Fish !
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 1:26 

Ciao Paxxu complimenti!!! Ma non ho capito bene questo passaggio...

PaXxU ha scritto:
Top8

Dredge
Lui parte e fa bazaar vai, io slando lui ok..

Cioe' non ha attivato bazaar? :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/06/2011 Milano] Final Table with Fish !
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 1:35 
Legendary Creature

BIGGONE ha scritto:
Ciao Paxxu complimenti!!! Ma non ho capito bene questo passaggio...

PaXxU ha scritto:
Top8

Dredge
Lui parte e fa bazaar vai, io slando lui ok..

Cioe' non ha attivato bazaar? :->

Esatto :-D :-D

Grande paxxu, ottima lezione di stile: la tua finale con musashi è stato un match veramente grandioso e studiato.
Non c'è niente da fare: fish era il tuo mazzo storico (anche in legacy) =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 7:14 

Complimenti ragazzo!!!
Certo che, ponsci ponsci popopò...ti piace vincere facile!!! A parte la prima dove non hai visto il mana rosso, le altre ti ho regalato delle perle di svaccate che sono da antologia dell'antimagic!!! Ed il bello è che pensavo alle giocate, e poi mentre le facevo cambiavo idea svaccando colossalmente (cosa che ho fatto anche al turno prima...mi sarei risparmiato ore di agonia)!!! Non ne potevo davvero più...

Ah, comunque sono andato in screw di verde nelle ultime 2, l'ultima con tipo 2 gerarca e 2 zenith in mano...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 11:42 

Clap clap bravo campione che ara agile tutti e da signore concede in finale :-D

Ti aspettiamo da noi a Luglio

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 12:32 

grande paxxu,

la mia sfiga con oath, ha toccato veramente il fondo in game 5

ma almeno posso vantarmi che ho perso solo contro di te...

best fish player

bella Alex
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 13:28 

mi sembrava di averti già detto che eri stato ush krosanato....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 16:29 

Complimenti per il risultato Paxxu,ci si becca a Cerro prox. dom. per vedere se riuscirai a vincere la lega
:-)
Un saluto.
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 17:07 

DAVVERO COMPLIMENTI.. 8-) la dimostrazione ke per vincere non ci vogliono per forza le mox.. ma bensì un giocatore forte ed un mazzo studiato sul metagame.. bel mazzo davvero :-p

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 17:22 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Cita:
la dimostrazione ke per vincere non ci vogliono per forza le mox..

Cita:
// Lands
4 [A] Volcanic Island
3 [A] Tropical Island
1 [A] Island (2)
2 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (3)
1 [AN] Library of Alexandria
2 [ZEN] Misty Rainforest

// Creatures
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
3 [SHM] Cursecatcher
3 [AL] Gorilla Shaman (1)
2 [FUT] Tarmogoyf
2 [TO] Grim Lavamancer

// Spells
4 [AL] Force of Will
3 [NE] Daze
3 [AP] Fire/Ice
1 [A] Ancestral Recall
1 [A] Time Walk
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire

1 [IA] Brainstorm
3 [ZEN] Spell Pierce
3 [WL] Null Rod
3 [NPH] Mental Misstep
2 [MBS] Steel Sabotage

// Sideboard
SB: 1 [FUT] Tarmogoyf
SB: 2 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [TSP] Ancient Grudge
SB: 2 [WWK] Nature's Claim
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 3 [ZEN] Ravenous Trap
SB: 2 [A] Lightning Bolt
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt

:-p

Grande paxxu sempre tonico! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 17:58 

@spartan: Ti stimo :-D :-D

Complimenti a paxxu!!!!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/06/11 Finale NVL-Milano] Final Table with Fish !
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 18:49 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
PaXxU ha scritto:
1° Zak Most.
Ogni torneo e gioca sempre lo stesso mazzo.. (è proprio difficile x i vekkietti cambiare le loro abitudini ! :P )
Ormai mi odia con tutto se stesso. Il g1 faccio tarmo + fire/Schwarzlose. Il g2 parto di loa, quando di turno topdecko "grim van dam mancer" e penso "beh ora nn vedrò il rosso x 10 turni e vincerà così" attivo loa eot e vedo vulcanica e finisce con lui 2 carte in mano e 0 permanenti.
Carissimo Zak, devi cambiare mazzooooooooooo !!!
:->

Ma anche no.
Premesso che eri l'unico fatine UGR (aka il matchup impossibile, per me) in sala e che ovviamente ti ho pescato subito, in game due ho sbagliato quando ho fatto BEB subito finendo sotto Daze, me se avessi stappato avrei pescato Negate ed avrei avuto il mana per coprire BEB dalla tua FoW senza andare sotto Daze (ero a 5 mana), e malgrado questo grave errore di gioco e tu abbia sempre tenuto giù lavamante hai chiuso a 2 pv...
Semplicemente devo:

- non andare a letto alle 4 il giorno del torneo.
- non giocare mai più T1 finchè nn mettono in restricted Workshop e Bazaar e nn bannano/rewordano Time Vault, perchè così com'è è veramente un formato di merda dominato dal tiro del dado.
Su 6 turni gli unici match dove cmq si è giocato (e in cui cmq mi sono divertito) sono stati quelli con te e con *lapsus* con Bant, gli altri sono stati Workshop, mox, Golem 5/3, vai (3 volte di fila in prima mano con il "fortunello" del 2° turno)... 2 su 6, un pò poco.
Che bel formato intelligIente, shi shi...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 20:31 

ahah grande paxxu che riporta in auge fish!

P.S. sono il tuo "oppo finalista"... :-p

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 12:59 
Full Organizer

grande Paxxu!!!! bel mazzo sapientemente giocato!!!!
e chi gioca bene viene ricompensato dal mazzo no??? opop RELIC!!!

e un props alla wasta che stifla no???

grazie a tutti per la bella lega e stavolta vorremmo un rappresentante della nvl che alza la coppa all'ovino!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo