Oggi è lun 4 mag 2026, 9:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/04/2011 - Empoli (FI)] Otakon's Report/Results
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 13:15 

Ciao a tutti!!!
Scusate per il ritardo, ma purtroppo in questi giorni son "schiacciato" dal lavoro... :'(

Apro intanto il topic per farvi spammare un po', con il proposito di completare quanto prima, integrando con tutte le informazioni necessarie... + report fotografico! (che forse è la parte migliore!!!) :-D

Comunque, come si diceva un tempo...

VINCE CORTOPASSI (Senior) BRAVO CAMPIONE!!!

Ma passiamo al report vero e proprio...
La mattina inizia "bene" con Pecorone che mi porta a mangiare le concrete "polpettine propiziatorie" alle 10 di mattina... ERRORE che ogni volta mi ripropongo di non rifare, ma che invece ogni volta ripeto... X-D
Francamente ero un po' perplesso sulla capacità del locale, ma appena entro e vedo la disposizione dei tavoli, subito mi ricredo! (anzi: ci sarebbe entrato anche qualche giocatore in più, ma almeno così rimane spazio per vendere e scambiare!) :-p
37 anime al via: sicuramente questa è stata l'edizione migliore dei tornei da me organizzati, sia per quantità di affluenza che per qualità! :-*
Ritardiamo giusto quel quarto d'ora giusto per aspettare Barbagli che sta "volando" in quel di Empoli...!
6 turni di svizzera + top 8: si prospetta una domenica "impegnativa"... Avevo previsto ed organizzato TUTTO... tranne che la mia "amata" stampante mi si bloccasse a metà torneo...! X-D X-D X-D X-D
Comunque, con un po' di pazienza da parte di tutti, il torneo fila liscio!

Questa la classifica al termine della svizzera:
http://tinypic.com/r/2h5mw4i/7

E questo l'andamento della Top 8:
http://tinypic.com/r/14vhiiw/7

Liste Top 8:

I. Fabrizio Cortopassi: Monobrownhttp://tinypic.com/r/2ugf32g/7
II. Francesco Giani: Gush Storm http://tinypic.com/r/2viiamd/7
III. Pierluigi Zerbino: Bob TPS http://tinypic.com/r/2hn55s5/7
IV. Stefano Mastini: Doom Gushstorm http://tinypic.com/r/hx233l/7
Francesco Borgognoni: Rod Mud http://tinypic.com/r/iptrvo/7
Stefano Viciani: ???.deck http://tinypic.com/r/juhj0x/7
Giampiero Ronzo: Kuldotha Mud http://tinypic.com/r/auhzf5/7
Massimo Guarnieri: Pseudo Keeper :-D http://tinypic.com/r/v9fkg/7

MORGAN's Easter Deck (non in top8, ma sicuramente degno di essere visto!!!) http://tinypic.com/r/2a5k8ix/7

Vince il premio come "Best Team" il (Neo) CAZZO TEAM composto da Jessica, Proto, Violator consistente in un buono d'acquisto di 30euro presso il negozio Neverland Games di Empoli...
(neo)CAZZO TEAM: http://tinypic.com/r/vdpow/7

I premi sono stati:
1. Isola Vulcanica FBB NM + Krosan Grip foil + Ghastly Demise foil + 2 Wipe Away foil
2. Iona, Shield of Emeria foil/jappo + Swamp beta signed/altered by Frazier + Ancient Grudge foil/chino
3. Mana Crypt + Sensei's Diving Top foil FTV + Polluted Delta
4. 4 Ethersworn Canonist (2 foil, 2 foil/jappo)
5. Misty Rainforest + Knight of Stromgald signed by Poole :-*
6. Misty Rainforest + Knight of Stromgald signed by Poole :-*
7. Misty Rainforest + Knight of Stromgald signed by Poole :-*
8. Misty Rainforest + Knight of Stromgald signed by Poole :-*

9. Snow-covered Island signed/altered (by Ferra!!!)

Qualcuno mi ha fatto notare che i premi son stati un po' troppo in Legacy style! In effetti è vero, ma mantenendo l'iscrizione relativamente bassa, ho cercato di offrire comunque RICCHEZZE, anziché un Mox distrutto, o un Mox passabile e fuffa agli altri 7! Purtroppo accontentare tutti non è MAI possibile... ma, credetemi, faccio del mio meglio! ;-*

PROPS: (rigorosamente in ordine sparso!)
- il primo va sicuramente a Ricca, che ogni volta ci coccola e ci fa sempre sentire a casa;
- al biliardino e alla Rigatina; :-* :-* :-* :-*
- al Padrino, Bellini ed il Ferra, a cui rinnovo gli auguri (e son pure senza Facebook!!!);
- al Team Rocket, che anche se i "rockets" li prende invece di darli... siamo comunque i più sgravati!!!
- a Gianlu (Drakoo), che si rituffa in questa esperienza Vintage dopo 1000mila successi in Legacy... Spero ti sia piaciuta e che ogni tanto tu ripeta... ma imparati bene le regole di Magic, che sennò Piero è costretto a spiegartele!!! :-p
- a Piero, che riesce: a non arrivare ultimo, a non stallare SEMPRE, a non far incazzare (quasi!) nessuno... Insomma: un successone!!!
- ai miei "bimbi" (in primis Lauciarion che "sfiora" la top 8!), che a forza di sucarmi il banano piano piano stanno imparando a giocare a Magic!
- a Valerio aka Mr. Pain aka Rastaman, che mi realizza una locandina sgravata e riesce ad arrivare "settultimo"...
- agli amici piombinesi, che si sparano 'sta trasferta per rendere omaggio al Padrino;
- al Maestro ("gioia & giubilo"), che per riequilibrare il karma e rifarsi di mesi e mesi di sfrociate ATOMICHE, stavolta succhia un po' da tutti;
- a Sello, che non si è demoralizzato e continua a sfigurinare con noi (grande, cazzo! io non ce l'avrei mai fatta!);
- alla combriccola fiorentina, che elargisce gags a non finire... sempre!!!
- al Morgan perché è IL Morgan;
- a Stinfo, che si spara una mega trasferta in solitaria... e che mi fotte le vulcaniche! Scherzo zio, spero che nonostante le 1000 ore di viaggio, tu abbia passato una bella domenica tra amici;
- agli amici che non si facevano vedere da eoni: Lai, Hyeraci, Biava, Barbagli (sempre meno presente perché sempre più sposato!!!);
- a Skiz, che ogni volta ROVINA i week-end alla propria ragazza trascinandola a questi raduni NERD chiamati "tornei"! :-D :-x
- al MIO Amore, che sopporta e supporta questa mia malattia.

SLOPS:
- alle stampanti della Epson!!! X-D X-D X-D X-D
- a Pecos ed alle sue "polpettINE" da mezzo chilo l'una che mi si ripropongono, ogni volta, fino a cena;
- a me, che ogni volta cado nel "trappolone polpettine"!

Ed ora, la parte che preferisco (anche se la più dispendiosa in termini di tempo!): IL REPORT FOTOGRAFICO!!! :-*
- IL Maestro ("gioia & giubilo") in uno dei rari momenti di relax... :-> :-> :-> :->
http://tinypic.com/r/2d167g3/7

continua.....

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012

Ultima modifica di Gabriele OTAKON il gio 21 apr 2011, 13:34, modificato 13 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 14:24 

Sebbene fosse la prima volta che venivo ad un "Otakon's Tournament" devo dire che mi sono divertito! Sembrava davvero un torneo old style, con gente che non si faceva vedere da un pezzo. In ogni caso formidabili le prestazioni di Viciani al biliardino, visto che passa due volte sotto ripulendo per bene il pavimento :-D

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 14:33 
Organizer

John Doe ha scritto:
Sebbene fosse la prima volta che venivo ad un "Otakon's Tournament" devo dire che mi sono divertito! Sembrava davvero un torneo old style, con gente che non si faceva vedere da un pezzo. In ogni caso formidabili le prestazioni di Viciani al biliardino, visto che passa due volte sotto ripulendo per bene il pavimento :-D

Aaaghh ho scoperto che Barbagli ha volontariamente fatto cose indicibili (2 autogol) per farmi passare sotto al calcino...Notare che non avevo mai perso fino a quel momento e anzi,c'era stato un fantastico Fiorentina-Milan 2 set a 1...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:15 

Violator ha scritto:
John Doe ha scritto:

Aaaghh ho scoperto che Barbagli ha volontariamente fatto cose indicibili (2 autogol) per farmi passare sotto al calcino...Notare che non avevo mai perso fino a quel momento e anzi,c'era stato un fantastico Fiorentina-Milan 2 set a 1...

Calcino esagerato.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17/04/2011 - Empoli (FI)] Otakon's Report/Results
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:23 

Gabriele OTAKON ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Scusate per il ritardo, ma purtroppo in questi giorni son "schiacciato" dal lavoro... :'(

Apro intanto il topic per farvi spammare un po', con il proposito di completare quanto prima, integrando con tutte le informazioni necessarie... + report fotografico! (che forse è la parte migliore!!!) :-D

Comunque, come si diceva un tempo...

VINCE CORTOPASSI (Senior) BRAVO CAMPIONE!!!

Massimo rispetto per Soffio (l'altro finalista) che accetta di giocarsi la finale contro Monobrown nonostante lui giocasse Gush...!!!

continua.....

No no sono stato io a volermela giocare la finale! :'(

Cmq torneo proprio bello, rilassante nessuno scazzo (apparte Parru che gioca coi piedi :-p e mi fa scattare la vena) !

Un MEGA PROPS alla "combriccola" era da un sacco che non eravamo quasi tutti ad un torneo adesso bisogna solo riesumare il presidente e poi ............... volerà tutto!

Sciau GAVETTONI.
FRa

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:27 

Torneo veramente sgravato per il divertimento che ha fornito...

Sicuramente da rifare..

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: x
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 18:20 

Si, gran bel torneo, bella gente, ho sculato, location sgrava come sempre,

torta di Fulvio sgrava, Tutto sgravo!!

Grazie gabry, mibyss per l'organizzazione.

:-D :-D Fabri :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 18:26 

Violator ha scritto:
John Doe ha scritto:

e tu lilla Vicio, de!!!..rimembra bene quel momento, che non ti capiterà più, de!!!

Il torneo, per tornare in topic, nulla da dire in tutto e per tutto!!
Grazie a tutti per la bella giornata passata!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 19:41 

Cita:
ho scoperto che Barbagli ha volontariamente fatto cose indicibili (2 autogol) per farmi passare sotto al calcino

Questa è l'evoluzione! Calciopoli al calcino ahahah!!

@Soffio: hai voluto fare la troia a voler giocare la finale eh? :-D :-D E invece il buon Cortopassi ha arato in sequenza Jessy, me e poi te (ma Jessy è rinomatamente un bye :->) e quindi CEOP per tutti!
So che per ciò che ho detto verrò arato da monobrown per 500 volte dalle varie emanazioni di Jessy lol

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 21:27 

Violator ha scritto:

;) gli s'è dato una cenciata di quelle storiche 8-) ! al bellini gli brusa ancora ;)!

A parte quello giornata per me troppo di foristica: dormito 4 ore, sonno galoppante, sbagli continui e quindi magisticamente OUT ma son riuscito a:

- vincere 4 partite a calcino dopo che non giocavo da 2 anni
- battuto il parru con un secco 2-0 a Street Fighter %-( .. !! roba da finire sul giornale
- rifilato un 1-0 con goal su calcio d'angolo di testa di Montolivo a Pes al Pecos che aveva preso pure la Juve...

per cui.. DEH ;-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 21:36 

Torneo sgravato, sono tornati i morti!
C'era anche il mio giocatore di TPS preferito, aka Il Lai, abbiamo anche scoperto di essere una squadra di biliardino micidiale facendo passare sotto al tavolo 2 volte viciani, una barbagli ed una riccardo che almeno si è visto pulire il pavimento :D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 7:54 
Full Organizer

gioia e giubilo :)... grande torneo......
però cazzo gabri...... sei sempre il solito braccino per i premi .... Lol.........

"nè vero......" i premi erano carini e pimpati.... figuriamoci sto finocchio che tiene nascosto nel caveau bello ....... ;)

Mi sono divertito e sono stato bene con tutti gli amici.... insomma da rifare come sempre .... il nox è una garanzia e così anche Gabri.........

Rinnovo gli auguri al padrino e a bellini ...... "TANTI AUGURI TROIE"!!!!!!

Tanti complimenti a Fabrj.... che mi ara modello trattore.... favorito da un bel mulligan mio a 4 ;) ........ significa che prox volta devo fa meglio il puntale ;)

buona pasqua a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 12:08 

Io ho sculato come un maiale in svariate occasioni , poi il culo è finito e cosi' anche la mia avventura nel torneo!

Bello gabri è sempre un piacere1!1!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 13:04 

Tredicesimo per me è un signor piazzamento. Pattata la prima e Arati gli altri 3 mi preparo a giocare contro parrucca. Perdo. trovo Pierluigi Zerbino detto Pigi, che per svariate mie minchiate per assonanza mi cel'ha "pigiato". Mi dispiace solo di aver sculato come un maiale nella mia 4 partita contro Bellini (Credo). Ancestral della vita: Chiave, Vault e Mana per attivare.

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 13:30 

Lauciarion ha scritto:
Tredicesimo per me è un signor piazzamento. Pattata la prima e Arati gli altri 3 mi preparo a giocare contro parrucca. Perdo. trovo Pierluigi Zerbino detto Pigi, che per svariate mie minchiate per assonanza mi cel'ha "pigiato". Mi dispiace solo di aver sculato come un maiale nella mia 4 partita contro Bellini (Credo). Ancestral della vita: Chiave, Vault e Mana per attivare.

Questa era la volta che dovevi giocare contro di me per forza, almeno beccavi un bye sicuro, vista la sfortuna che m'ha accompagnato per tutto il tempo. :'(

Fromm ha scritto:
Anche se vai a giocare a canasta con mia nonna e le sue amiche hai molte probabilità di ripagarti la giornata e di gustarti manicaretti... Se poi ti capita di sculare puoi anche rimediare un "chinotto" con o senza dentiera [...]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo