Oggi è mar 5 mag 2026, 0:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/03/11 DDAY IV Empoli] 6° - Killer King Paxxu il ritorno!
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:10 
Organizer

Bla bla bla
A giugno parto x il MARE e torno e non sono né primo di lega e neanke secondo. Bensì TERZO.
Odio il 3.

Inizio l'invitational, con il mio amatissimo The Perfect Storm e scopro ke da Tier1 incontrastato è Tier2.
Così sono senza mazzo, senza identità e annoiato da questo meta.
Poi vedo sto mazzo all'invitational spagnolo.

http://www.morphling.de/top8decks.php?id=1347

1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
2 Mox Opal
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
2 Sensei's Divining Top
1 Sol Ring
1 Time Vault
2 Voltaic Key
4 Dark Confidant
1 Demonic Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
4 Force of Will
2 Jace, the Mind Sculptor
3 Mana Drain
3 Spell Pierce
1 Thirst for Knowledge
4 Thoughtcast
1 Time Walk
1 Tinker
1 Sphinx of the Steel Wind
1 Pyroblast
1 Red Elemental Blast

Lands (14):
3 Scalding Tarn
4 Seat of the Synod
1 Tolarian Academy
3 Underground Sea
3 Volcanic Island

Sideboard
2 Duress
4 Ingot Chewer
2 Lightning Bolt
1 Mountain
1 Pyroblast
1 Red Elemental Blast
2 Shattering Spree
2 Thoughtseize

Bello De. Penso.

Lo fo vedere a un pò di persone e mi rispondo così:
“Muore da Null Rod”
“Muore da Gorilla Shaman”
“Non ha isola?!?!”
“Te sei pazzo!!”

Quest'anno, dopo alcune provocazioni

Papà
"Arriva un momento ke un giocatore deve mettersi da parte, xkè viene superato"
Derwolf
"Paxxu è forte.. ma non ha fatto grandi cose nei tornei grandi"
Babbo Natale
"Hai fatto il bambino cattivo..perciò niente regali"
pdL
"I hate you"

Torno in pista, sono IL sottovalutato e monto Alone Faery e mo BULL’S ALL STARS

ECCOLO
// Lands
3 [R] Underground Sea
3 [R] Volcanic Island
3 [ZEN] Scalding Tarn
1 [US] Tolarian Academy
4 [MR] Seat of the Synod

// Creatures
1 [MBS] Blightsteel Colossus

// Spells
1 [U] Black Lotus
1 [U] Mox Emerald
1 [U] Mox Jet
1 [U] Mox Sapphire
1 [U] Mox Pearl
1 [U] Mox Ruby
1 [R] Sol Ring
1 [5E] Mana Vault
4 [AL] Force of Will
1 [LG] Mana Drain
4 [ZEN] Spell Pierce
1 [4E] Red Elemental Blast
1 [U] Time Vault
2 [M11] Voltaic Key
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [DDC] Demonic Tutor
1 [V09] Tinker
1 [U] Time Walk
1 [U] Ancestral Recall
1 [CST] Brainstorm
4 [MR] Thoughtcast
1 [WWK] Jace, the Mind Sculptor
3 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [BIN] Mana Crypt
1 [MR] Thirst for Knowledge
1 [SOM] Mox Opal
1 [A] Timetwister
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [TE] Lotus Petal
2 [MBS] Steel Sabotage
1 [ALA] Tezzeret the Seeker
1 [GP] Repeal

// Sideboard
SB: 2 [5E] Pyroblast
SB: 1 [4E] Red Elemental Blast
SB: 1 [M11] Duress
SB: 1 [M11] Mountain (1)
SB: 1 [SOM] Nihil Spellbomb
SB: 2 [M10] Pithing Needle
SB: 4 [LRW] Ingot Chewer
SB: 2 [FUT] Yixlid Jailer
SB: 1 [ZEN] Ravenous Trap

E' il mazzo dello spagnolo, ma + blu. Però secondo la legge sul copyright.. se modifichi 12 o + carte da un mazzo, automaticamente te ne appropri e diventa tuo.

Quindi è mio. Se volete giocarlo, pagatemi; Un Po’ come ha fatto Ivano.

Al primo torneo il mazzo si presenta con una finale.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=22643

Arriviamo a Firenze e so perfettamente ke il mazzo è in meta e ke io sono lucido.

Avrei un Bye, ma me lo scordo e solo in questo modo evito la sfiga dei BYE e quindi mi trovo a giocare con il MORGAN al magic vero !

1) Morgan Magic Vero.
Vince il tiro di dado con il suo dado truccato, parte Loto, rito vampiro di sengir, entra. Io landa upkeep ancestral. Lui attacca e appoggia un'altra creatura. Io nel mio walk, vampirico, chiave e vault.
La seconda fa hypnotico e ancestral di primo. Io tinker Blighsteel e concede allegramente. :)

2) Tedesco con Stacker.
Il G1 controllo il gioco facendo entrare solo un un calice a a 1 e una sfera. Io ho kappa, di demonic prendo tolaria, in modo che qualsiasi bomba che pesco, posso calarla. Però in cima ho solo robe a cc1 e sukkio.
G2 lo controllo alla grande, ma il flood bussa alla mia porta e alla sua, solo ke alla fine esce vampirico e prendo vault ed è gg.
G3 lui thorn io force. Poi mare, mox emerald, demonic x ancestral. Lui Karn e slando.. Sto di cacca.. o sete del sinodo in mano.. Allora faccio ancestral, vedo mox U, mox R, Crypt. Vado All In, cercando ago o ingot, faccio sete, vedo ago. Non sono messo male.. ma lui ha una bella race e io non ho molto. Topdecko Tinker e di li il game si fa + soft, devo solo stare attento xkè ha un metallaro e io sono a 4. Vedo repeal e balzo metallaro, lui incomincia a parare e di li a poco perde.

3) ilsommofrocio
Ha paura di me.. e mi supplica per la patta. Io da buon uomo quale sono.
Accetto.

Intanto vedo LA partita del Cito. Dove dimostra tutta la sua skill come player. Vincendo un game assurdo, ke a parer mio l'ha involato verso la top8 e + avanti, verso la finale ! :)

ID

4) Paolo Froncioni. Alias Worldgorger aka 1987 dci, ovvero the best italian player.
Ho giocato con lui già sabato. Il mio parere su di lui?
E' una persona SQUISITA.
Umile, simpatico, sportivo, in gamba, intelligente e chissà forse ha anche il cazzo grosso ! XD

In G1 capita una cosa ke non avrebbe fatto NESSUNO, tengo a 7, lui volcanica saphire vai. Io pesco Mountain. Gli dico ke ha vinto il G1 e gli mostro la montagna.
Lui: "no, così non voglio vincere, cambia la carta, rimescola nel mazzo e pesca"
Io sono incredulo.Una cosa così sportiva, non me la sarei mai aspettata a un torneo così grande e da una persona con così tanti dci. Davvero una persona splendida.
Giochiamo. Io ho tinker di primo con drain dietro, ma non lo faccio. Lui voleva giocare e io voglio lo stesso. Così elaboro una chiusura con chiave e vault molto protetta. Quando parto lui ha:
1 Mana Drain, 1 Force, 1 Misdi 1 Reb. Ma il drain lo faccio cadere su thoughcast, la force, su reb, la misdi su drain e la reb sulla mia force. Così vinco il G1.
Il G2 mi lavora, piano piano, ma con classe, quando concedo ha pieno controllo sul board e sulla mia pescata.
Il G3 un botta e risposta da entrambe le parti. Poi lui ha Jace e confidant, ma non ha counter, io pesco Tinker, la mia unica out e yawgmoth. Così faccio Kappa, guardo e trovo walk e yawmoth, guardo e in risposta pesco. Così faccio walk e metto yawgmoth prima. Vado all in con colosso e walk.

Una nota: il G3 io ho sculato tantissimo, se io avessi sculato meno e lui fosse stato meno sportivo di quanto è, sarebbe finito 3-0 x lui. Paolo finirà il torneo con 6-1-1, non vincerà molto in termini di carte, ma da parte mia e di tutti quelli ke hanno assistito, ha dimostrato di essere una grande persona, cosa ke i dci non aiutano a comprare.
2-1

Dopo l'avvenimento con Paolo sono determinato a fare top8.

5) Hiro, Dark TPS.
Il g1, lui fa confidant e io chiudo chiave vault di secondo.
Il g2, mullo a 5, mi fa 3 duress e poi tinker blighsteel. game.
Il g3 parliamo di quanto fosse odioso, quando ti mischiano il mazzo e intanto guardano il deck. Parliamo di questa cosa, proprio xkè entrambi mentre mischiavamo il mazzo dell'altro, a costo di sembrare due con il collo storto, ci giravamo completamente. Così finisco di mischiare il suo mazzo. Glielo porgo dopo una alzata e lui lo alza. Penso "mm strano", però sulla buona fede non dico nulla. Lui pesca e... MULLIGA ! :P
Alla fine tiene a 6, mi farà 2 extirpate su force e fetch ur. Poi farà all in + avanti con necro. Ma io ho il mono drain XD. La vinco di li a poco.
2-1

6) Remora, non ricordo il nome dell'oppo.
Mullo a 5, ma sono convinto di fare una Colata (sinonimo di sculata), così è: Loto, Terra, Anello, Tezzeret. Lui pesca di turno trappola e non è felice. Fa isola branza e concede.
Sido solo le 3 reb. Mullo a 5, faccio scagliapensioro di primo, lui force, di secondo mi tengo open, lui tinker, io force pagata, lui force e mette sfinx. Topdecko: Jace e vinco ! :P
2-0

7) Simone Bulla, TPS. Bullo come me, decidiamo di giocarcela, xkè a me la patta è come una sconfitta, poi lui ha perso al turno 1 e non può pattare x il rating.
Il G1 lui mulla a 6, io 2 mana e passo. Lui mare thoughtseize io pierce, lui petalo rito rito giara e passa. Io lando e passo. Lui nel suo attiva. Io vedrò il nulla cosmico. Lui farà tinker x blighsteel e passerà. Nel mio o pesco fonte di mana o steel sabotage.. o ho perso. Pesco landa ! Appoggio Jace e gg.
G2 lui fa solo bargain di primo protetto e mi scomba in faccia.
Il G3 io tengo una mano che fa scagliapensiero di primo, xkè calcolo ke se mulligo, è come una mano ke fa ancestral di primo. Lui parte di preordein. Poi io lando e passo con: 1 reb, 1 pierce, 1 force e 3 mana. Lui eot mistico x rito. Fa mox U, Mox Jet, e prende nero, tira necro. Io force, lui force, io REB. Salvo.. topdecko, duress, lui in risposta branza, mi showa un delta. Nel suo fa ponder. Shuffla e pesca. Io nel mio pesco tinker e con chiave in gioco è gg.
Grande Simo! Ke partitona !
2-1

8) Citino ID.

9) Ilsommo manaless.
Vinco il tiro di dado dopo CINQUE tiri. Apro una mano a 6 bellina, lui non va veloce, ma appoggia leyline della morte. Sukkierò a breve.
Il g2 mulla a 5, non tocca mai palla, anke xkè ho doppia carta di hate, già di mano, grazie al cappellino di killerqueen ke mi trasforma, tutto d'un tratto in KILLER KING!!
Il g3 è snervante, tengo a 5. Sta mano chiodo: 1 mare, 1 kappa, 1 force 1 pierce 1 Opal. Lui Unmask. Io showo le carte e poi le riprendo istantaneamente in mano. Faccio force per proteggere la kappa. Topdecko ago! Lui draga in pescata e mi fa teraphy nominando la carta ke gli avevo mostrato prima, ovvero kappa. Di li, la partita andrà alla lunghissima, io proverò un twister, ma non troverò mai i pezzi della combo e cercherò di reggere una race in qualche modo, provando a strappare, ma senza vedere moltissimo. Alla fine il game si deciderà con la sua giocata tech di nominare teraphy, su repeal, senza aver mai visto la mia mano. :) Se fossi stato meno stanco, + lucido avrei giocato repeal in risposta. Però c'è da dire, ke non mi aspettavo proprio ke capisse la mia mono out, ke purtroppo x me ne avevo parlato una sera. Cmq, clap clap x lui :)
1-2

Passiamo ai Props

A............................. Paolo, in assoluto la miglior rivelazione di questa vacanza. E' stato un piacere conoscerlo e giocarci assieme. Mi ha dimostrato ke nel 2011, anke se si ha 3 milioni di dci, si può restare umili, competitivi e soprattutto sportivi.
Poi ai miei compagni di stanza, Rug, Angelino e Maicol. Bei momenti passati insieme, anke se.. da M10 non è + la stessa cosa !
A tutti i trentini, Wolf in primis ke sennò mi banna o peggio mi modifica i report con cose strane (Ivano ciccione by Wolf)
A Romani e Toscani. Ma di + a Braveslaver, Il Morgan, Orizio, Stinfo.. e l'insuperabile Jon Doe, ke ogni tanto insegna a Wiky cose di vita vera e di magic :P
Al Colooooooooooooooooooooo ! L'eroe di sempre !
A Mondo Marcio e Piacentini, sgravatissimi !! soprattutto quello ke è stato bannato solo 3 volte e suo fratello !! :P
A Biava, Cito, Giani, Fabian, insomma a tutti sti pro ke hanno il cazzo piccolo.
A Ivano ke mi è venuto in mente parlando dei cazzi piccoli o dei Pro.. non ricordo.
A Derwolf, ke ha + anni ke dci. AHAHAHAH skerzo zio
A quelli ke ho USH Krosanato. Pecorone in primis :P
A Viola xkè è Killer Queen.
Alla Cecchina, xkè qualcuno vorrebbe farsela.
A Batman.
A Ki c'era e a ki c'è stato e soprattutto a ki ci sarà.

Xkè la vita è un gioco e non importa se sei pedone, blighsteel colossus o wild nacatl, l'importante è ke sculi !

:D

Ciauuuuuuuu

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il mar 15 mar 2011, 11:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:23 

Complimenti zio, non ho mai pensato che fossi retrocesso a giocatore di serie B, i periodi di calo ci sono per tutti, basta persistere nelle proprie passioni e poi l'onda giusta torna!
:-D :-D :-D :-D :-D
Ciao e al prossimo torneo sgravato.
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:25 

stavo pensando proprio "oh strano ma sto giro paxxu niente top8, com'è possibile?" e infatti mi hai subito smentito... :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:33 

Complimenti per il risultato, soprattutto fatto con un mazzo veramente interessante..

Ciao sbez..

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:43 

Roberto COMPLIMENTISSIMI!

Mi spiace che tu ti sia dovuto incontrare subito in top 8 con un tuo compagno di team!
Però è andata bene lo stesso dai!
Per quanto riguarda il nostro match va bene così...come ti ho già detto lo avrei fatto in tutti i casi anche con una persona che non conoscevo quindi tranqui!

A me andrà meglio un'altra volta!
5° due anni fa
10° lo scorso anno
10° quest'anno!

Prima o poi farò anche top4 o più!

Complimenti ancora!
Paolo

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 12:20 

Clap clap clap applausi per PaXxU ... :-D
Io , Rocco , Maicol , Angelo a testare , scherzare e .... fino alle 5 , tu e Sommo a dormire e fare Top 8 la Domenica ... SCORRETTI :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 13:06 

@ Paxxu: Non comprendo tutti questi complimenti immeritati... Io che ti conosco bene SO che sei un CAGNASSO... Sei davvero sopravvalutato...

@Bergamo83: ci tengo a precisare che IO (nonostante la difficoltà del mazzo e l'assenza di playtest) sono andato a dormire alle 4 meno 1/4... Paxxu è andato a dormire alle 2 max forse anche prima...

PROPS:
Ai miei compagni di Viaggio: Paxxu, Wiki e Babybue x tutto, senza entrare nei particolari;
Al Colombo Infernale Scarlatto, che mi fa i complimenti e mi da le pacchette sulla spalla durante il nostro abbraccione e CHE CHIUDE 4-2 drop...dopo essere stato sul 4-1 e avendo perso un match da Jaime Cano... Insomma prestazione degna di nota. Colo continua così: se c credi finirai x fare top 8 a breve;
A Simu, che chiude 6-2 , sbattendo contro 2 muri insuperabili;
A Stinfo, Orizio e Morgan e poi anche a K2 e Devil of the Storm coi quali si fanno cene EPICHE;
A Fabian e tutta la cricca tedesca sempre preparatissima e trattorizzante;
Ai toscani tutti, in particolare a 2 coi quali mi son trovato particolarmente bene: Cito e John Doe, ormai quasi bullo acquisito;
A Biava perché si fa ushkrosanare da Paxxu in incognito su mws e x la gag finale al cellulare con Pecorone;
A tutti i compagni d'albergo: Dalailama Krimine, Wolf (che non vedevo da un po') Bergamo83 e Rocco (sempre presenti ai vintage a Milano)
A Ninni (Antonino Barletta) che fa top8 con una lista "non convenzionale" di NO SHOW;
Ai secondigliano bros, davvero troppo mitici (grazie anche dei gerarbi prestati);
A Ivano perché comincio a volerglie bene;
A Morgothian, idem con patate;
A Luca Simone: a mio avviso IL MIGLIOR JUDGE DI SEMPRE (senza voler toglier nulla a nessun altro in particolare) perché è quello che capisce più a fondo fino a che punto applicare il regolamento e da che punto in poi utilizzare il buon senso;
Alla voglia dei miei amici di Lodi che scendono Domenica in giornata;
A Kaiser x i premi, davvero in OTTIME CONDIZIONI;
A chiunque altro mi sia dimenticato... Vi chiedo scusa...
A tutti i miei aversari di entrambi i giorni, sempre cordiali e simpatici, in particolare a Clima contro cui è stato un piacere giocare (anche perché aveva UBA, il mio mazzo più amato di sempre)

Slops:
A Testa d'uovo: perché sei sempre il solito LOL

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 13:38 
Master of Ideas

neanke un props x me? :(

cmq te la sentivi troppo col mazzo nuovo scintillante...e la tech di repeal ti aveva troppo bagnato! :D

(ti avevo avvertito contro ichorid :P)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 14:24 
Organizer

NON HAI IDEA DI QUANTO ABBIA IL CAZZO GROSSO FRANCIONI......complimentoni davvero uno dei più sgravaterrimi giocatori che conosco e grandi risate....dovrebbero clonarti

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 14:29 
Legendary Creature

beh il mazzo è andato forte vistoche sia tu, angelo ed io abbiamo avuto un bel punteggio con ognuno la sua variante (lol bello repeal e sabotage: calice a 1 ci piace) ihih

Complimenti, la top8 gia era scontata e lo sapevamo. Quindi basta non si dice altro =P
Certo che dimenticarsi di avere un bye... il bye di milano è stato proprio usato bene shi shi :-D

Cita:
A Luca Simone: a mio avviso IL MIGLIOR JUDGE DI SEMPRE (senza voler toglier nulla a nessun altro in particolare) perché è quello che capisce più a fondo fino a che punto applicare il regolamento e da che punto in poi utilizzare il buon senso;

Luca Simone a mio avviso è la garanzia che il torneo sarà perfetto. E infatti..

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/03/11 DDAY IV Empoli] 6° - Killer King Paxxu il rito
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 14:37 

PaXxU ha scritto:
5) Hiro, Dark TPS.
Il g1, lui fa confidant e io chiudo chiave vault di secondo.
Il g2, mullo a 5, mi fa 3 duress e poi tinker blighsteel. game.
Il g3 parliamo di quanto fosse odioso, quando ti mischiano il mazzo e intanto guardano il deck. Parliamo di questa cosa, proprio xkè entrambi mentre mischiavamo il mazzo dell'altro, a costo di sembrare due con il collo storto, ci giravamo completamente. Così finisco di mischiare il suo mazzo. Glielo porgo dopo una alzata e lui lo alza. Penso "mm strano", però sulla buona fede non dico nulla. Lui pesca e... MULLIGA ! :P
Alla fine tiene a 6, mi farà 2 extirpate su force e fetch ur. Poi farà all in + avanti con necro. Ma io ho il mono drain XD. La vinco di li a poco.
2-1

Subito complimenti per il risultato.
Rinnovo come in live il piacere di aver fatto la tua conoscenza e di aver giocato contro, bei match.
Con la gag del mulligan dopo alzata spero di averti dimostrato la mia buona fede......o la mia reale incapacità di trassare :-D :-p
Dopo averti visto la mano dopo extirpate su force (2 reb e fuffa per te) vado dritto di all in noblue loto-necro.....maledetta cappa che ti trova il MONO DRAIN... X-D :-D ... ci sta: THIS IS MAGIC.
Contento cmq di aver impegnato un bravo player quale sei.
Ancora complimenti e saluti anche a wiki.

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 14:47 
Full Organizer

Complimenti a Paxxu grandissimo, mi dispiace non esserci stato per assistere alla top8 dei miei amichetti.

Grandissime gag e sfoffate in questi giorni e ricchi aneddoti su di noi!

Il Mazzo fa cagarissimo, di la verità che lo hai copiato dal colombo, mi prometterò di provarlo e migliorarlo perchè si sa che tu buildi male.

Ci vediamo alla prossima a Milano.

Edit: Sul Fatto che Luca Simone sia garanzia e affidabilità ci ripetiamo ogni volta con piacere, non a caso è l'HJ dei 2 più grossi tornei eternal italiani da ormai 4-5 anni!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 15:42 

Nickname Cockatrice: bb155lm
No guarda..
Mi stavi simpatico.. Una volta.. Adesso invece...
Devo dire mi sono ricreduto molto purtroppo...

COME CAZZO TI PERMETTI DI FARE IL FROCIO CON NICK STRANI SU MWS!!!!! :-D

Cioè che cazzo.. :)
Per una volta che trovo un giocatore divertiamoci..

E invece or ogni game che gioco penso:
"Potrebbe essere Paxxu.. Si si, è Paxxu.. No, no.. E' troppo scarso... Ok è Paxxxu.. " lol

Giuro che come ogni volta mi fate sbellicare dalle risate te e il Sommo..
Wiki non lo conoscevo così bene, onestamente avevo fatto due chiacchere ma niente di più.. Trio geniale davvero!!

Complimentoni per il risultato, la top8 la fai sempre.. :-*

Sei bravo, e lo sappiamo tutti.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 15:52 

bravaaaaaaaaaaa la mia campioncina!!:-* :-*
sei come sempre infermabile ,TRATTORE AD HONOREMMMMMMMM!!

@ hiro :piacere anche mio di averti conosciuto!!
@ biava : fantastica la gag con gli stranieri dove siamo costretti a scappare cn la coda fra le gambe per evitare inutili domande MUAHAHAHAHA :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 16:07 

Nickname Cockatrice: bb155lm
No Wiki!!!!!
Me l'ero dimenticata!!!!

Mio Dio la metto nel report che stiamo preparando... Geniale... 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo