Oggi è ven 1 mag 2026, 9:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/04/2010 - NVL - Milano] Non c'è due senza tre 3°
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:20 

Non c'è due senza tre

Due settimane fa chiedendo un parere a ivanohe sulla sua lista mi preiscrive automaticamente a questo torneo, e io non ho niente da obiettare.
La lista che ho giocato è stata questa:

Codice:
// Lands
    4 [A] Underground Sea
    2 [B] Volcanic Island
    2 [ZEN] Island (1)
    1 [AN] Library of Alexandria
    1 [US] Tolarian Academy
    1 [ON] Flooded Strand
    1 [ON] Polluted Delta
    3 [ZEN] Misty Rainforest

// Creatures
    4 [RAV] Dark Confidant
    1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind

// Spells
    1 [US] Yawgmoth's Will
    1 [GP] Repeal
    1 [ON] Chain of Vapor
    1 [SC] Tendrils of Agony
    1 [UL] Tinker
    1 [A] Time Walk
    3 [ARE] Duress
    1 [V09] Gifts Ungiven
    1 [A] Demonic Tutor
    1 [6E] Vampiric Tutor
    1 [8E] Merchant Scroll
    1 [V09] Mystical Tutor
    2 [R] Hurkyl's Recall
    1 [A] Mox Emerald
    1 [A] Sol Ring
    1 [A] Mox Jet
    1 [A] Mox Pearl
    1 [A] Mox Ruby
    1 [A] Mox Sapphire
    1 [A] Black Lotus
    1 [HPB] Mana Crypt
    4 [LG] Mana Drain
    1 [V09] Lotus Petal
    2 [CHK] Sensei's Divining Top
    1 [CST] Brainstorm
    1 [FNM] Fact or Fiction
    1 [MR] Thirst for Knowledge
    1 [A] Ancestral Recall
    4 [AL] Force of Will
    1 [AP] Fire/Ice
    1 [TSP] Empty the Warrens

// Sideboard
SB: 2 [R] Hurkyl's Recall
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 2 [10E] Pithing Needle
SB: 2 [PT] Pyroclasm
SB: 2 [UL] Rack and Ruin
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 1 [DS] Sundering Titan

Rispetto all'altra volta ho tolto il recoup e ho messo etw di main liberando uno slot in sideche va all'ottimo sundering.

Sento i savonesi ma non vengono e allora mi metto d’accordo con riccardo e iaddo per venire su, e chiedo a iaddo delle carte ma non le può prestare.
I segni della buona riuscita del torneo erano insiti nel venerdì: prendo l’autobus per andare a scuola e da seduto inizio a sentire un po’ di nausea e dopo 5 minuti prenoto la fermata per scendere e appena sceso vomito per 10 minuti, quindi prendo l’autobus per tornare a casa e dormo fino alle 11.

La sera prima del torneo passa lenta e noiosa sotto una pioggia infinita, torno a casa controllo il mazzo listato venerdì e vado a dormire.

Domenica mattina, mi sveglio guardo fuori: tempo di merda. Bene giornata giusta per stormare. Faccio colazione e vado ad aspettare riccardo che non vuole venirmi a prendere a casa ma a 100 metri di distanza e mi fa prendere poca pioggia XD.
Ci dirigiamo verso casarile per prendere iaddo che però non risponde ai messaggi e al cellulare. Arriviamo sotto casa sua e non scende, riccardo intanto tesse le lodi di gush tinker. Alla fine decido di andare a suonare al primo gallo che mi capita, ne trovo solo uno, per fortuna, suono e mi risponde la madre che si scusa che andrea non ha sentito la sveglia e che sarebbe sceso in 10 minuti.
Riccardo bestemmia.
15 minuti dopo vediamo uscire un iaddo in felpa verde che si muove a stento, una borsa a tracolla e la faccia tipo sonnambulo. Sale in macchina e ci racconta la sua serata mentre si va al torneo. Sulla strada per games accademy riccardo e iaddo guardano ogni tipa che passa e si fissano su una in metropolitana molto fiha. Intanto tutti danno contro al recoup, poverino è così carino.
Arriviamo dal games accademy e alla vista di jessy pallas e the mons iaddo e riccardo calmano i loro istinti sessuali primari e si mettono a parlare di limited magic dei mox di diamante e delle sidate di angelo.
Quando arriva angelo riccardo inizia a perseguitarlo continuando a dire: “wiki wiki, wiki wiki” e angelo smadonna. Scopro cosa gioca iaddo e gli consiglio tre carte per il side.
Il torneo inizia un po’ in ritardo, a mezzogiorno e inizio subito con un bel match up: artifact

Marco Sangiorgi- Artifact – 2-1
Perdo il dado

G1: So che gioca artifact, e mulligo la prima mano lenta e senza rimbalzi.
Tengo a sei con: fetch, mox B, bob, repeal, chain e hurkyl.
Lui fa ancient, mox, mox, mox, metallaro vai.
Io pesco qualcosa di brutto e faccio fetch per isola mox nero bob
Lui rivela duplicant di metallaro ma gioca triskelion e uccide bob
Io decido di sculare e pesco ancestral che casto e pesco land mox gift.
Lui calice a due attacca vado a 15
Io landa vai (volevo fare gift in eot), lui fa spada equippa e io in risposta all’equip rimbalzo in mano. Vado a 12.
Pesco mox G, faccio duress tolgo spada e passo. Lui metallaro forse in eot gift su loto demonic vampiric mistico e loto, mi da loto e demonico.
Nel mio chain sui due mox e sul calice, demonic su giacoma, loto giacoma, loto mistico su tendrils ancestral mox mox tendrils gg

Side:
+2 hurkyl, +2 rack and ruin, +2 ago
-3 duress, -1 fact, -1 f/i, -1 sete

G2: Tengo una mano lenta ma con hurkyl, ago, ruin brain e due lande.
Lui fa cov0 sfera vai, io pesco tendrils.
Lui landa lodestone io ok, pesco etw.
Lui landa jester attivo ok.
Pesco crypt e concedo

G3: Tengo una mano rischiosa: loto bob vampirico fow mistico drain hurkyl
Faccio loto bob vampirico su ancestral.
Lui sfera io fow sul drain.
Pesco ancestral e isola lo casto e pesco un’altra fow che va sul lodestone.
Io riesco a mettere cappa bob, penso che lui abbia un sculting in mano perciò aspetto di essere ben coperto prima di fare tinker sfinge. Alla fine dopo avere messo 5 mana, in mano vampirico drain hurkyl bob e cappa giu era difficile perdere.

Vado a vedere iaddo che riesce a strappare una patta da madness agli addizionai e subito dopo inizia il turno.

1-0-0

Alberto – Dark tps – 2-0

G1: Non so cosa giochi, io tengo una mano carina: 2 lande, bob, drain, duress, cappa, x
Lui fa swamp cappa vai
Io duress che gira: desire, ponder, brainstorm, chain tolgo desire
Non vede nero e passa
Pesco mox e faccio bob e cappa
Lui non vede blu e passa
Pesco fow e vado in controllo, lui vedrà blu ma sarà troppo tardi, risolvo sete e gift e stormo facilmente

Side: +2 pyro +1 sundering
-1 mox emerald, -1 hurkyl, -1 sfinge

G2: Tengo con 2 land, duress, bob, fow, carta blu a caso scarsa
Lui parte piano con mare duress petalo ancestral io ok.
Io duress che gira 3 mox 2 lande toa e giacoma via giacoma
Lui pesca vai io bob lui pesca passa io altro bob lui pesca e passa, io nel mio prendo 4 danni e passo. Lui landa passo, io rivelo 6 danni e vado a 10, lui ha tendrils in mano allora io faccio un mini tendrils ritorno a 16 e chiudo di bob

Finisco il turno presto e vado a vedere riccardo giocare e inspiegabilmente nonostante giocate del tutto a caso la porta a casa con me vicino. Andiamo a mangiare un trancio di pizza e dopo mezz’ora siamo già di ritorno per un altro disagiante terzo turno.

2-0-0

Filippo Giarola aka dakh- Mana with icorid- 2-1

G1: Vinco il dado (che culo eh mai contro artifact), faccio land mox bob e passo. Lui bazaar passo, io altro bob, lui attiva bazaar e nel momento in cui mette il secondo e mi fa teraphy la concedo.

Side: +4 leyline, +2 ago
-3 duress, -1 fact, -1 hurkyl, -1 sete

G2: Faccio land mox mox ago lui fow io fow io cappa vai, lui landa passo, io guardo passo.
Lui bracktrough, io bob
Lui dreggia 5 io giro landa e pesco leyline ha ho solo un nero, passo con drain in cima lui dreggia benino ma io il turno dopo metto leyline e concede.

Side: -1 f/i +1 hurkyl

G3: Parto con la mano migliore del torneo, forse: doppio leyline, due lande, bob, fow, fow.

Metto i leyline e ne chaina uno
Io faccio landa vai
Lui chain sull’altro io fow
Io pesco fow faccio bob vai
Lui bazaar attiva e fa spacca incantesimo verde e mi spacca leyline
Io giro loto e pesco fow rigioco leyline
Lui attiva bazaar altra chain io ci penso e faccio fow su fow
Io pesco demonic che faccio su ago e lo faccio su bazaar, da li lui mi meno col 2/1 io prendo pochi danni, dopo poco posso fare un gift da chiusura su: demonic, vampiric, tolarian, ancestral con misto e drain in mano e due mana liberi. Mi da ancestral e tolarian io tiro ancestral come abbocco ed entra pesco yawgmoth’s e nel mio scombo facilmente passando da tendrils.

3-0-0

Ci stavo credendo quasi quando vado a vedere i pairings e vedo che sono contro jessy e inizio a bestemmiare e bestemmiare mentre lui se la ride.
Arriva al tavolo e fa quasi quasi te la concedo così sei dentro, poi decide di giocare prima e vedere. Perdo il dado ovviamente. Con jessy al tavolo però non mi viene da bestemmiare e non mi incazzo neanche tanto per il dado.

Jessy – artifact – 2-1

G1: Lui tiene a 7 una mano mediocre mentre io mulligo a 5 con 4 lande e ancestral.
Fa ancient ravanger vai.
Io ancestral per tolarian petalo drain
Lui strip che non usa e fa sfera
Io loa pesco tappo e gioco petalo.
Lui ravanger passa.
Io landa vai lui landa lodestone e inizio a non vedermi troppo bene.
Io pesco fuffa (solite duress che salgono sempre contro artifact) e forzo il gioco pescando nel mio di loa ma non vedo niente faccio due conti non ho out e concedo.

Side:

G2: Ho loto landa fow hurkyl e poi non ricordo cosa ma non blu.
Io faccio loto loa bob, lui mana crypt mox r metallaro io ci penso su molto e forzo su hurkyl. Lui passa senza landare
Io pesco landa e cappa e metto entrambe, lui metallaro io in eot guardo e metto landa.
Lui rivela roba bella tipo: lodestone, sculting, ravanger e masticora mette lodestone sculting steel su lodestone e masticora io guardo e vedo mox u tinker tendrils, metto mox u pesco tinker tiro tinker su sfinge e in 2 attacchi vinco perché lui tra la tomb pescata e il crypt era a 12.

G3: Tengo una mano discutibile ma se lui non forza il gioco ci sta: 2 fetch, 2 aghi, hurkyl, drain bob,

Fa ancient cov 0 vai. Io penso bene niente sfere però deve avere cose sugose se ha tenuto questa mano.
Io sfeccio mare e faccio ago su waste
Lui landa trini io porcacc ok.
Io landa vai, lui passa
Io landa vai, lui prova metallaro io ci penso su e faccio entrare, in eot tiro hurkyl e lui va in discard di trini e cov.
Io faccio land mox bob ancestral e ho 3 mana liberi e in mano drain drain bob hurkyl
Lui metallaro io ci penso e ok.
Nel mio faccio loto bob e ago su riskelion.
Lui attiva e gira: lod, lod, triskelion, ravanger fa lodestone io drain, lui lodestone triskelion e ravanger, io lascio entrare tutto e non gioco ruin in eot per non spaccare il loto. Nel mio col mana del drain faccio ruin e spacco lodestone e triskelion, e passo in pieno controllo con drain e hurkyl in mano passo. Chiamano i turni nel suo fa cosa a caso che faccio entrare. Ho 9 carte per vedere: toa, etw( solo nelle prime 3 però), merchant (solo nelle prime 6), tinker (nelle prime 6), demonic, vampiric e mistico nelle prime 8, giacoma per rigiocare ancestral e rifare ruin e attaccare coi bob oppure gift nelle prime 8 o cappa per scavare un po’ fatto sta che Non vedo niente di utile per chiudere e passo, lui qualcosa forse io drain.
Nel mio giro landa toa e faccio hurkyl su di me e chiudo.

Che partite tirate, ma veramente molto belle, complimenti a jessy che è molto forte e nonostante abbia vinto tanto rimane molto umile e corretto.

Insomma sono su 4-0 e inizio a piangere perché mi pairano sempre down ma, invece, questa volta mi pairano giusto e così posso pattare i due turni successivi.
Durante il quinto turno sto a guardare stinfo contro the mons, partita infinita e segnata dalle svaccate, una o due di stinfo, e molte di the mons che comunque si ritrova sempre a giocare pressatissimo dal pubblico e non è sempre facile. Magari poi posto la partita.
Durante l’ultimo turno io pallas e madlucas andiamo a prenderci qualcosa da mangiare ma nell’unico bar aperto non davano da mangiare lol.
Pallas finisce le patatine lasciate lì e se ne stava pure andando senza pagare XD

Iniziano i top8 ci sono solo 5 artifact

Top8

Lorenzo aka red devil – Artifact – 2-1

Guardo la mia mano e smadonno. Mulligo e smadonno ma tengo, guardo la mano di paxxu (che peraltro parte) che fa baragain di primo e capisco molte cose della vita. Se dovessi descrivere queste tre partite userei la parola: remata

G1: partiamo molto spenti entrambi, io vado in library ma non vedo il mana per castare l’hurkyl, inoltre mi infastidirà non poco con sti rishadian port. Alla fine casta un lodestone e io perdo rapidamente.

Side:

G2: Faccio loto loa bob rientro in loa senza che lui faccia granchè oltre un cov 0 che però blocca i soli 3-4 mox che pesco. Rientro in loa e fatico ad arrivare al terzo mana per hurkyl infatti mi ritrovo a scartare di tutto: un ruin, due hurkyl, due drain, un bob, fact, gift e penso di avergli fatto una roba come 3 fow.
All fine vedo la landa un loto e giacoma nello stesso turno e chiudo passando da etw e mettengo ago su triskelion per evitare sorprese

G3: Qui non ci capiamo bene e io dico boh e rimetto la mano sul mazzo e lui parte rishadian cov0. Io faccio finta di non aver visto e tengo: ruin ruin fetch cappa crypt mox g.
Sfeccio isola vai, lui ha wasta sul mio primo mare ma il suo mazzo si inchioda mentre io di cappa riesco a cavarmela. Riuscirò ad un certo punto ad avere tinker, giacoma in mano ma non tinkero per paura di sculting steel o peggio duplicant e non ho mana nero ne rosso. Alla fine rimbalzo calice e metto mox r, mox g e crypt. Lui fa lodestone e steel su lodestone, io ci penso conto il mana, riconto il mana e faccio ok. In eot faccio ruin urlando: Succhia lodestone di merda, guardo metto fetch e passo. Non tiro giacoma perché avevo solo ancestral forse che ho giocato in un momento indeterminato del gioco.
Nel suo fa calice a 2 passo, io sfeccio in eot e vedo demonic, etw, tendrils, pesco etw faccio tinker su loto giacoma ruin su cov a 0 e cosa a caso hurkyl e ancestral su di me, ho sei mana faccio walk ed etw.
La sua ragazza lo chiama e mi chiede se lo mando a casa da lei e io le rispondo felicemente: te l’ho appena mandato.

Sono contro giarola, non ci ho mai giocato ma so che è bravo e gioca un controllo minestra coi bob. Perdo due a zero con un po’ di sfiga da parte mia e una lettura perfetta da parte sua. Come si suol dire: ci sta
Mi si siedono accanto wiki e riccardo.

Andrea Giarola - Dark qualcosa - 0-2

G1: tengo a 7 con mare fow drain bob cappa vampirico e mistico, e vinco il dado (saranno i giarola???) landa vai, lui duress io mistico su ancestral su via fow, io tiro ancestral e vedo sfinge mox land e faccio bob sperado che lui nel suo non tiri tinker/ancestral perché poi non sarei messo male.
Lui fa tinker su sfinge con loto open e 3 carte in mano, io ok, nel mio upk vampirico su chain, non penso landa e passo senza tirare chain. Pesca attacca e passa. Io guarda niente lande. Bah mazzo stupido il mio. Metto walk in cima e f/i di turno, faccio walk che risolve e riguardo, niente mana blu. Nel suo upk faccio ice su sfinge e lui ok. Nel suo fa bob io guardo no lande ne fow. Passo lui fa qualcosa io in risposta chain su sfinge, attacca paro col bob perché sono a 5 e comunque ne ho un altro in mano, lui fa tezzeret e non ho il secondo blu open. Guardo no fow e vado a perdere così.

Side: +2 pyro +1 sundering
-1 mox emerald, -1 hurkyl, -1 sfinge

Tengo a 7 con: drain , drain, misty, tolarian, mox r, crypt, huryl.

Io landa mox r vai, lui fa duress che toglie drain mox cappa. Pesco cartaccia e faccio tolarian vai, lui tolarian che mi slanda e sono un po’ a pisciare. Altra duress. Io pesco altro drain o mox nero non ricordo bene e passo. Lui manipola di cappa e non mi vedo bene, pesco tinker ma lui ha il solito loto open e vault giu e aspetto di fargli hurkyl in eot per toglierli loto sperando che non metta la seconda terra (dopotutto con solo cappa e senza bob non si tende troppo a pescare le terre), fa giacoma e mi rigioca duress su drain e tinker.Nel mio pesco bob e faccio lo stesso ragionamento. Lui altra duress che toglie hurkyl. Io pesco pyro e faccio bob con la misty open (avrò pescato un mox nero a un certo punto), lui fa walk e mistico a mano vuota io rebbo mistico lui ok sfeccia e nelle prime tre ha chiave e tinker.

Saluto tutti e andiamo fuori, dove troviamo wiki che mi vuole fare giocare legacy a tutti i costi XD Torniamo a casa e iaddo si appropria del mio sol ring beta firmato e artworkato e non mi paga XD

Bel torneo, concludo con un 5-1 complessivo onestissimo, peccato per riccardo che sul 3-1 viene anche lui fermato da giarola.

Terzo torneo quest’anno,sempre con lo stesso mazzo, sempre risultati carini.

Props:

-A riccardo che passa a prendermi la mattina e tranquillizza pure la mamma XD
-A iaddo che non è mai d’accordo con qualsiasi mia giocata.
-A stinfo che viene a darmi supporto morale nei quarti di finale tiene spell e punti vita. E mi regala i whisper jappo che sugo
-A andre che viene a vedermi contro jessy e che però viene fermato dagli artefattosi cattivi.
-A jessy grande giocatore e grande persona, milano perde veramente un grande.
-A wiki con cui testo e che porta le ak con risultati bruttini (te l’avevo detto)
-Al paxxu che è un trattore assurdo. :-p
-Al pallas che ormai è alla ricerca di un modo per collezionare i ban della wizard XD
-A ivano che organizza un bel torneo e tiene premi buoni nonostante un'affluenza minore del previsto
-A red devil che al suo primo t1 fa top8, oppo molto corretto e simpatico che spero di rivedere spesso.
-Al mazzo che non sfiga quasi mai anche se non è mai esplosivo.
-A tutti quelli con cui testo e che mi permettono di arrivare a questi risultati senza mai giocare in real (wiki, paxxu, fede91, haakon)
-A lucio così a muzzo perché gli voglio bene e mi troverà un mana crypt a un prezzo molto competitivo :-*
-A the mons che viene con delle scarpe assurde :-D

Slops

-E che cazzo basta! L’altra volta becco 3 bant e un icoride in 4 turni, questa volta 2 artiact un icoride e un tps. Senza senso voglio anche divertirmi a un torneo X-D
-A lucio perché non testa piu con me
-A ciccio e ai savonesi che non vengono ad eventi così disagiati
-A me che gioco con la p9 originale e tutto ma con proxata una tolarian e crypt.
-Alle liste segrete
-Al milan che succhia

ciao a tutti :-p vvb

Report stile Bulli

turno 1 xxx con artifact

g1: sculo ancestral faccio gift giacoma e gg
g2: lui scula io no
g3: facco loto bob e da li vado in controllo

turno 2 xyz con tps

g1: fa terra cappa ebasta
g2: sculo un po' poi rivelo male di bob faccio tendril per risollevarmi e chiudo

Turno 3 boh non mi ricordo un cazzo solo che ho vinto il dado

Turno 4 jessy con artifact (forse)

g1: mulligo a 5 e perso
g2: faccio tinker
g3: vado in controllo e chiudo agli addizionali

patto le altre due e sono dentr

quarti: red devil artifact

g1: ho rimosso
g2: vado in controllo
g3: vinco con etw

Semifinali andrea giarola

Non me la sento di poter raccontare una storia così triste preso troppi schiaffi

:-p

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.

Ultima modifica di Ronny49 il mar 20 apr 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/04/10 - Milano] Non c'è due senza tre 3°
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:29 

innanzitutto complimenti per il risultato!!però report troppo tecnico,dovresti imparare da noi bulli come si fanno i report!!:-D :-D :-D
Ronny49 ha scritto:
-A wiki con cui testo e che porta le ak con risultati bruttini (te l’avevo detto)

becca te paxxu al turno importante per entrare e poi m dici te come s fanno i risultati bruttini......

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:42 

mitico ronny è sempre piacevole sia averti come commentatore di una partita sia come opponent
:-)

Uno dei migliori giocatori che abbia conosciuto finora,sia per sportività sia per simpatia :-)

complimenti per il risultato,e ci becchiamo l'1 maggio :-p

Cita:
-A the mons che viene con delle scarpe assurde

vedrai le prossime :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:49 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti zio, sei troppo in sculo mode... ho visto il terzo game con jessi e davvero non avevo idea di come potevi perdere con mille mana giù 2 drain hurkil e rack e poi vedi il secondo rack e un altro hurkill.. ma giocandone 4 era giusto vederli ( però vedere tutte le carte della side è spanato)... complimenti davvero... soprattutto per giocare un deck di legno... ci vuole coraggio...
per gli artefatti cattivi ke ci vuoi fare... ho subito le peggio cose... vedendo i tuoi oppo, sopratt jessi in terzo game hanno un po sfigato... nel senso ke se kessi faceva sfera di primo e golem/sfera/ altra minaccia di secondo non stai molto bene con quella mano... ma d'altra parte con monobrown se parte lui devi sperare ke sfighi un pochino...
Alla prox....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:51 

Cita:
-A iaddo che non è mai d’accordo con qualsiasi mia giocata.

ottimo !!!!!!!!! allora vuole dire che stai facendo le mosse giuste !!! :-)

Ultima modifica di the mons il lun 19 apr 2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:51 

Cita:
vado ad aspettare riccardo che non vuole venirmi a prendere a casa ma a 100 metri di distanza e mi fa prendere poca pioggia XD

Perchè, pioveva? {:-)

Cita:
riccardo intanto tesse le lodi di gush tinker

Gran mazzo del tempo che fu....

Cita:
Riccardo bestemmia..15 minuti dopo vediamo uscire un iaddo in felpa verde che si muove a stento, una borsa a tracolla e la faccia tipo sonnambulo...

Quei 15 minuti erano da filmare...

Cita:
Sulla strada per games accademy riccardo e iaddo guardano ogni tipa che passa e si fissano su una in metropolitana molto fiha

Ostia se era figa..

Cita:
Quando arriva angelo riccardo inizia a perseguitarlo continuando a dire: “wiki wiki, wiki wiki” e angelo smadonna

E non sai le smadonnate che mi ha tirato all'ultimo legacy :->

Cita:
La sua ragazza lo chiama e mi chiede se lo mando a casa da lei e io le rispondo felicemente: te l’ho appena mandato

Anche questa era da filmare :-> .

Cita:
-A the mons che viene con delle scarpe assurde :-D

Anche le bustine di Giarola non erano male.. :-p

Grande Ronny! Sei un gran giocatore e fai sempre ottimi risultati! Peccato che ti sei trovato davanti Giarola che ieri era in modalità trattore.
Comunque recoup è una merda!
Complimenti ancora, ci vediamo il 1 maggio!

Immagine
[pdL] ha scritto:
un verbo che sento spesso in torneo è porcodiare, escLusivamente utiLizzato neLLa prima persona singoLare deLL'indicativo presente
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 22:00 
Legendary Creature

ovviamnete sei troppo il migliore!!!! cmq manca chiave e vault!!!!

COMMUNIST GIFT FOR THE WIN!!!!!!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 0:05 

Complimenti per l' ennesimo risultato! :-) Noto con piacere che hai tolto quel chiodo di recoup :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/04/2010 - NVL - Milano] Non c'è due senza tre 3°
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 0:17 

Riccardoxb ha scritto:
Cita:
La sua ragazza lo chiama e mi chiede se lo mando a casa da lei e io le rispondo felicemente: te l’ho appena mandato

Anche questa era da filmare :-> .

Eh, la mia morosa mi ha chiesto quanto mi mancava.. mica dipendeva da me, quindi le ho passato Ronny :D

Ronny49 ha scritto:
-A red devil che al suo primo t1 fa top8, oppo molto corretto e simpatico che spero di rivedere spesso.

Grazie mille, è stato un piacere giocare con te. Mi spiace per l'incomprensione in G3, pensavo quel "mm" come risposta sulla mia domanda se avresti tenuto fosse un "mm!", cioè un sì, e non un "mmmh.." cioè un boh :D
Ci pensa il deck a punire la mia arroganza regalandomi giri su giri di fonti di mana. Avrei potuto vincere di stroke of genius. La prossima volta lo porto in side Immagine Immagine

La cosa "divertente" è che dopo aver aperto di rishadan, chalice e palla ho pescato solo fonti di mana, quando in mano avevo tomb, tolaria e 2 sculpting. E quando ti arrovellavi per cercare di capire cosa io avessi in mano, in realtà avevo 1-2 lande e 2 sculpting steel. Ho cercato il più possibile di fintare l'accumulare di pali da piazzare, giusto per cercare di guadagnare tempo. Dopo n turni pesco un lodestone e vi appiccico al volo uno sculpting steel, previo tap di una tua terra per cercare di farti sballare i conti. Non ero tranquillo perchè non avevi fatto una piega, e difatti mi hai tirato il R&R più goloso della storia delle figurine. Più tardi, quando hai fatto tinker per loto, ti ho chiesto se avevi giacoma in mano e visto che hai confermato ho incartato. In mano avevo la terza ancient tomb ed il secondo sculpting. Poi Stinfo mi deve spiegare perchè era più contento di te quando ti ho lasciato stormare, giusto perchè era una vita che uno non mi chiudeva di storm in vintage :D

Alla fine, sfiga nelle pescate a parte, ho forse pagato l'ignoranza del meta. A posteriori, forse, quel chalice andava settato a 3, anche perchè in discard avevi buttato un R&R, quindi ne avevi un altro in mano, finito poi giusto giusto su lodestone e steel.

Dai, magari metto giù anch'io un reportino, anche se penso che non interessi un gran che.

Ci si vede al prossimo proxy, impegni permettendo! :)

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 1:23 
Organizer

bravo ronny! prox nascente del t1 :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 9:20 

E bravo Ronny .... come mai non testi più con me :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 10:28 
Full Organizer

Complimentissimi Ronny, sei davvero un grandissimo.

Raramente si vedono giocatori così giovani a questi livelli, a milano abbiamo la fortuna di averne almeno 2 con te e Giarola, la sfida in semifinale infatti era la sfida tra due giocatori giovanissimi, peccato per il risultato ti rifarai la prossima volta.

Poi Ivano continua a dire che Ronny è il mio figlio illegittimo.

Per le partite contro The mons hai ragione ho commesso qualche imprecisione ma nulla di grave, cmq non lo farò più.

@Red Devil: Bè in realtà sono felice a prescindere quando Ronny vince perchè l'ho preso in simpatia da subito come giocatore, e per di più è uno dei pochi del panorama vintage che mi stima come player e non mi da dello scarso, quindi ero felice di vederlo stormare. :-p
Cmq come ti ho detto direttamente al torneo, per non essere un frequentatore del formato sei molto più bravo di tanti altri giocatori e l'accesso in top8 lo dimostra, in più in g3 hai pescato davvero male, spero di rivederti ancora in qualche altro torneo vintage.

La prossima volta spero di esserci anche io in top8 però!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 13:58 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
@Red Devil: Bè in realtà sono felice a prescindere quando Ronny vince perchè l'ho preso in simpatia da subito come giocatore, e per di più è uno dei pochi del panorama vintage che mi stima come player e non mi da dello scarso, quindi ero felice di vederlo stormare. :-p

...perchè è suo figlio illegittimo!!! :-D
che bel quadretto quando eravate vicini, la prox volta faccio isi una foto e chiederò il parere al forum: la vostra parentela è scoperta =D

cmq isi complimenti a Ronny, già le prime volte che l'avevo visto avevo notato un talento ancora latente. Ora che ti sei dato ai mazzi seri (ossia quelli che gioco io =D ) la cosa migliora.
Però ci fermiamo con i complimenti altrimenti cresci male e diventi uno snob spocchioso :-D

bravo mini-stinfo!

ps. anche io voglio andare in metro con iaddo e riccardoxb :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 14:36 

Ora edito col report stile bulli e poi stasera posto the mons contro stinfo :-u

@wiki: immagino anche stinfo è dello stesso parere
@mons: quanto le fai le scape? X-D
@andre: si certo però se devo tenere solo le mani che non perdono da doppia minaccia mulligherei troppo, e poi pescando mox/loto/crypt la mano sarebe migliorata sensibilmente. E anche uno o due lande e lui che non propone troppo clock rendevano quella mano molto forte.
@riccardo: se ci sono l'1 altra macchinata tonica da pavia (sperando di trovare iaddo sveglio da piu di 30 secondi che da la colpa alla madre :-p )
@ciccio: ma che chiave vault due chiodazzi :-p Poi chiudere di storm ti da molte soddisfazioni in piu, come anche essere sul 4-0 personale contro lucio o arrivare in finale a un side event vincendo solo con la regola dei punti vita
@qwark: grazie fabio si recoup fa cagare ho fatto strabene a toglierlo
@red: era un bleah derivato dalla mia domanda intrinseca dopo avere visto la mano a 7 perchè non sculo come paxxu e non gioco come paxxu ???
red devil ha scritto:
E quando ti arrovellavi per cercare di capire cosa io avessi in mano, in realtà avevo 1-2 lande e 2 sculpting steel.

Per fortuna che non ho fatto come diceva iaddo post partita ovvero tinkerare sfinge e se avesse fatto una brutta fine tirare una giacoma (con 6 mana e solo ancestral di rigiocabile a parte ruin) :-p
@paxxu sono una proxi nascente ? :-D
@bergamo: io ci sono sempre disposto a scularti poco in faccia X-D
@stinfo: ma io ti stimo tanto poi da quando hanno rewordato vault i tuoi risultati sono migliorati esponenzialmente. Inoltre dopo il set di duress ora mi hai regalato i whisper jappo :-* Se ti avanzano dei seize X-D
@ivanohe:
Cita:
già le prime volte che l'avevo visto avevo notato un talento ancora latente

Intendi che le prime volte che mi hai visto giocare hai notato un talento che non c'era (latente) oppure intendi echoing sui miei tarmo in risposta a spiga? Alla fine in termini di race era sbagliato ma come vantaggio carte ci stava X-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 15:21 
Legendary Creature

Ronny49 ha scritto:
@ivanohe:
Cita:
già le prime volte che l'avevo visto avevo notato un talento ancora latente

Intendi che le prime volte che mi hai visto giocare hai notato un talento che non c'era (latente) oppure intendi echoing sui miei tarmo in risposta a spiga? Alla fine in termini di race era sbagliato ma come vantaggio carte ci stava X-D

ok, ritratto: hai ancora bisogno di tanto allenamento :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo