Oggi è lun 22 giu 2026, 8:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/03/2010 - Firenze] DDAY3 Vintage: The Perfect Skelter
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:41 

When I get to the bottom
I go back to the top of the slide
Where I stop and turn
and I go for a ride
Till I get to the bottom and I see you again
Yeah, yeah, yeah
Do you don't you want me to love you
I'm coming down fast but I'm miles above you
Tell me tell me come on tell me the answer
and you may be a lover but you ain't no dancer

Go Perfect Skelter
The Perfect Skelter
The Perfect Skelter

Non me ne vogliano I mitici fab four, ma parafrasare una canzone del genere è quasi troppo bello.
Era da molto che non scrivevo in questa parte del foro, vuoi perché negli ultimi sei mesi ho preso schiaffi un po’ ovunque, sia perché quelle sporadiche top e/o vittorie di torneo non mi sembavano abbastanza significative, cioè non credo abbia senso postare un report su un tormeo che è stato chiuso magari 4-2, seppur in top, per via delle poche presenze, oppure similcondominiali.
A dirla tutta non avrei voluto scrivere un report di questo torneo, però sono stato spinto a farlo dalla voglia di ravvivare questo, spento, forum, ormai buttato alla morte, per colpa soprattutto della wizzi, che giorno dopo giorno si prende la briga di far diventare il nostro bel gioco, una stupida manfrina di carte con modeste abilità, o ancor meno, limitando quel poco che rendeva interattivo il tutto, ma questa è un’altra storia, una storia fatta di tristezza, oggi sono qui a raccontare questa 3 giorni di risate.

Dall’11 arriva a Pisa Marquez, quindi il trambusto si fa generale, passiamo la parte finale della serata, prima ero occupato in un potente coloni, a sfoffare a suon di storie di quando il gioco era ancora bello e di come i bei tempi andati difficilmente possano tornare, con essi giornate e gag all’insegna del senseless.
In ogni caso il 12 decido di astenermi dal gioco delle beneamate cartine, vuoi per lezione, per impegni personali inderogabili, che reputo ben più superiori dello sfigurinare, sia per la poca voglia di testare, ma poi testare cosa? Il nulla????? Mah! Mi ritrovo comunque a Firenze tipo per venerdì pomeriggio sul tardi, il tempo di vedere Zio Giani versione Dio, o Jovetic come voi preferite.=)
La sera nel tornare a Montelupo in macchina con John Doe e Marquez ci perdiamo per Firenze, alla fine ci ritroviamo a Montecatini grazie ad un potente stargate, circa 40 km, particolarmente attapirati ci sentiamo presi in giro dalla congiunzione astrale e decidiamo di tornare mesti a montelupo via Firenza, come buttare ore di sonno, ufficio complicazioni cose semplici!
L’indomani colazione tarda poi ci dirigiamo a Firenze, bel belli riposati, io bravesliver, Ago e John Doe, dicesi tattica Milano. =P
Il pomeriggio passa in tutta bellezza, tra una sigaretta e l’altra, intervallata da una partitella a pallone sul campo verde dell’ippodromo,”ah la bicicletta!!!!” Signo vogliamo il report fotografico! Poi con la visita dello splendido parco delle cascine, Firenze è, del resto, la seconda cosa più bella del mondo!
La sera giani vince con il turbo mazzo totano, che è una gran bella mina, compliments zio!
La sera ci rifugiamo in un ristorante che ci serve una carne che bella “tosta”, detta alla Marquez.
La mattina dopo ci svegliamo presto per il torneo, arriviamo con Kaiser con un bell’anticipo, quindi monopolizzo una sedia e mi metto a prendere il sole per circa un’ora, visto che tutti mi dicono che ho il colorito di un vampiro!
Porto Tps, non una novità, del resto sono quasi due anni che lo propongo, questa volta con i bob di main in 3x, penso cmq che la lista sarà messa da Kaiser sul sito, quindi chiedete a lui.
1° Turno Ceccorocket Manawith
2-0
Opponent molto simpatico, incontrato all’ovino, al tempo cn artifact, tengo una mano abbastanza stabile con molto mana, 2 terre 2 mox, lui parte di bazar e io mi attapiro non poco, scarta doppio dragante e la bestia che stappa, deduco di aver perso, nel mio provo a fare night’s whisper che mi regala solo 2 terre più quella pescata di fase, non male. Lui nel suo non riesce a chiudere visto che draga una sola narcomeba su tipo 35 carte, passa, io pesco rito, nel mio merchant per ancestral, poi ancestral su cui vedo loto-demonic-petalo, sbuciata gg. La seconda lui tiene mano senza bazzy e fa ancestral, poi cotv; io nel mio faccio landa e passo, lui nel suo riesce a fare una scopertae si mette ne l cesso una sacco di roba, passa, io mistico per twister, nel mio landa rito, sol ring, twister, che mi regala una buona mano con ago e vapirico, isi bargain turno dopo, gg.

2° Turno Marco Rocchetti, Sengiro Painter
2-1
Il buon Rocco che continua a perdere dci con il sottoscritto, lol, vabbè partite abbastanza veloci, nella prima lui parte forte e no lo vedo nemmeno scomba isi, anche se prima non si previene da fare intu per ak, =P. La seconda vedo mille millanta missili, che coadiuvati al conf, al tinker e al walk che gioco nello spazio di 2 turni dice siano forti. La terza lui mulla male, dovrebbe scendere a 5 ma tiene a 6 senza lande, io onesto faccio duress di primo e necro di 2°, la vinco di lì a poco, onore a Rocco grande giocatore nonché grande amico! W il Coloni, lui capirà!

3° Turno Dalla Via Willywonka Tps
2-0
Al terzo turno mi gioco un bel mirror di tps con il simpatico Willy, avversario molto simpatico con cui mi sono divertito a scherzare all’insegna del trashtalking. La prima vado abbastanza bene, lui non vede mani molto forti, e quando entra in possesso di qualche missile ho la fortuna di bersagliarlo di Duress o di avere Fow in mano, che cmq mi sono ritrovato a tutorare due volte tra merchant e demonic. Nella seconda lui parte bene con Duress, io dalla mia ne topdeccko un’altra e scarto il suo Ancestral, lui rimane inchiodato, io invece faccio il mio gioco con demonic per ancestral, il turno dopo presento walk, poi YW , Tinker, ovvero un arcobaleno di missili subatomici, gg.

4° Turno Emiliano Guerriero mishraw Tezzereet
2-0
Mi ritrovo il buon Emi al quarto turno, mi propone la patta, ma la rifiuto in quanto almeno giocandocela abbiamo più possibilità di giocarci altre partite e uno di noi ha ottime prospettive. La prima lui è ben messo, con una mano controllosa, di li a poco mi piazza un tinker per leviathan che non mi intimorisce, infatti riesco in 3 turni di vita ad imbastire un buon piano di stormata, passando da una duress che toglie la sua protezione poi Giacoma della vittoria. La seconda va sullo stesso binario della prima, lui parte bene con una mano con ottime coperture, io cerco di fare il mio, prima duress, che toglie drain, di secondo faccio manavault lui lo drena, impaurito dalla possibilità di fare mana da parte mia, io rimango con bella roba in mano e passo da vampiric per Ancestral poi demonic nel turno successivo per formarmi la chiusura, lui fa Tezzereet e passa prende vault e passa, io nel mio tiro Giacoma con lui che ha avuto un solo turno per topdecckare fow, così non è e la porto a casa dopo aver risolto vampiric per loto, ancestral, brainstorm e altra robetta. Mi dispiace per Emi, è sempre triste incontrarsi tra amici!

5° Turno Kiny85 Arifact deck
2-1
Partite remotissime, la prima mi locca e tutti a casa, la seconda entra pesante la side, e riesco a fare subito la partita, prima con mana vault, poi con fow su sua minaccia, di 2° faccio merchant per hurkyl’s, lui fa palo, io nel mio rimbalzo tutto, poi demonic per loto e YW della vittoria. Nella 3° partita estenuante, con il sottoscritto prossimo a una fusione di materia cerebrale, nonchè degrado fisico, una partita con entrambi al topdeck, lui che vede solo lande, io che pesco lande e carte a cc2 con calice a 2 giù, io in resp avevo rimbalzato di echoing la sua sfera, quindi evito in un certo senso il suo lock, nel momento catartico, pesco tinker, metto inkwell, lui topdeccka karn, passiamo turnia guardarci, lui pesca cavo che poi equippa con sword, facendomi perdere punti vita turno dopo turno, all’ultimo turno disponibile con cappa a terra, pesco vampiric, fo vapiric per repal, scambo di cappa, repeal su cotv a 2, poi hurkyl’s, attacco di leviathan, dopodiché time walk. Gg
Un saluto al buon kiny, sempre affabile e correttissimo.

6° Turno Hernandez Alcaraz Benito Remora deck.
2-0
Oppo molto difficile, prima cosa per il mazzo che è un vero e proprio incubo per tps, secondo perché questo è davvero un ottimo giocatore, tutti mi dicono che è in giornata, che non si tiene, beh, io ci provo, poi anche io a culo no sto messo male, poi motivazioni a mille, per motivi personali soprattutto. La prima parto bene, vino il tiro del dado e come prima cosa riesco appoggio bob, lui che aveva mullato a 6 decide di fare fow, io ok, lui nel suo memorizza, io faccio landa e altro bob, lui non molto contento, la partita da qui in poi si allunga con lui che cerca di tenermi bloccato con molte counter e con le sue remore, io cmq lo bitto e cerco di sviluppare mana, nel turno decisivo con lui a 14 decido di tirare mistico lui ok, io pesco tendrils, faccio un po’ di spells, tipo 6, tiro toa, lui ci pensa un poco poi decide di ammucchiare, fino a quel punto aveva già giocato un paio di fow e 2 trappole, nel caso ne avesse avuta un’altra avevo cmq il mana per poter tirare twister nel turno stesso rimanendo cmq con 2 colorless in pool e landa da fare. LA 2° lui mulla a 5, io tengo mano bella, lui fa mare sapphire passo, io pesco faccio palude mox blu bob, lui drain, io ok; nel suo pesca e fa ancestral, io fow, lui fow, mano non male la sua a 5, pesca 3, fa landa sol rin e remora, passa. Io nel mio pesco fo landa e tiro tinker per sundering che mi regala il game 3 turni più tardi. Siamo in top8.
Dietro di me una piccola curva perlopiù composta da toscani con molti piombinesi, ragazzi studenti pisani che hanno fatto un tifo sfegatato per il sottoscritto, li ringrazio di tutto cuore. Impagabile il commento di Sello “Scars, Tipo Dio, l’hai spedito in Fondo all’universo!”, o anche l’Ago e il Bezzo.

7° turno Baruffaldi Luca The King Artifact
I.D.
Isi patta al tavolo uno.

8° Turno Sanz de Arino, Ricardo Tezzereet
I.D.
Patta e mi fiondo a guardare John Doe che si gioca l’ultima contro nausea, e riesce a portarla a casa, grande Pigi!
Quarti Sanz de Arino, Ricardo Tezzereet
2-0
Questa partita andava giocata per forza, lol, vince il tiro del dado, e tra una gag e l’altra con il signo che riprende le mie mani, a detta sua demoniache, si passa subito al match, lui parte abbastanza bene con terra mox chiave, io faccio terra duress che toglie uno dei due drain che aveva in mano con fow,passo, lui pesca e passa, io nel mio faccio landa e altra duress, lui drain, lui ha una sola pescata che deve essere carta blu, guardo la mia mano e decido di tirare necro, nel caso ho mistico come “salva vita”, lui non ha il pitch e la porta a casa con la carta più sgravata dell’era moderna.
La seconda lui tiene a 7, io nullo a 5, tengo con terra terra fow fow merchant, lui fa cose e vede persone, io faccio landa vai, lui nel suo rimane open, pesca e passa, io pesco walk, faccio landa e petalo tiro merchant, lui spellpierce, io ok, d’ora in poi rimarremo entrambi al topdeck, con me che metto fow su suo ancestral, pittchando fow, nel mio faccio landa e tiro walk, con lui in mutande, pesco fow di fase e passo, lui pesca e passa, io pesco landa e ora ho fow pagata, passo, lui pesca e mette landa e mox, io pesco chain, passo, lui pesca e passa, io pesco bargain e passo, lui pesca e passa, io pesco landa tiro barganzio, lui fow, io fow, gg.

Semifinale Pierluigi Zerbino Tps
1-2
Partite dai mille razzi, vinco la prima, chiudendo di 2°, e perdo le altre due, peccato, dispiace perdere, però non mi posso dire scontento alla fine avevamo già deciso di slittare i premi i e pigi, poi lui è il mio maestro, quindi detto alla Della “Quello che è stato fatto non può essere disfatto, tu invece si”, lascio a lui l’onore di raccontare i match nel caso facesse il report.

Finale 3° Posto Hernandez Alcaraz Benito
0-2
Una finale che avrei preferito no giocare, nulla da dire,perdo entrambe ullando tenendo mani orribili, non potevo fare altro, la birra era finita!=(

Mi posso finalmente dire contento di un torneone, mio tabù personale, mi mancava la top, ma se era per preparami a questo, beh allora ci posso anche stare. La differenza tra lo Stefano Mastini di domenica e quello delle altre volte è stato solo e soltanto il culo profuso, il che ci fa ben capire quanto davvero bisognerebbe non rammaricarsi quando si perde magari in modi orribili.
La dedica più grossa la faccio alla mia anima, sono convinto di meritarmi il piazzamento ottenuto.

Props:
_A me stesso.
_A tutte le persone che ho conosciuto in qst anni e che mi hanno reso migliore sia come giocatore, sia come persona, e mi riferisco a gente come Emi, Pigi, Fulvio, Giani, Matteo, Tebby, Biava, Vicio, Rocco, Cecco, Claudio,Frac, Signo, Cito e tanti altri che riempirebbero tutta qst pagina.
_Ai ragazzi di Piombino, Ago, Bezzo, Sello, Misdere, grazie dell’incoraggiamento e di tutte qst gag, di cuore!
_Al Della che è oltre a essere il re dei mostri è anche un Gianni supremo, ma è un grandissimo! =P
_Ai miei oppo, tutti correttissimi e simpatici.
_Alla “bicicletta”.
_Alla città più bella del mondo.
_Ai milanesi, Pietro e quel finocchio di Stinfo, è sempre belo vedervi!
_Ai romani che vengono in tanti.
_Alla mia promessa.
_Agli warning per profanity.
_Al "Noises..."
_A chi mi fa passare giornate impagabili
_Allo schiaffo di Frac che fa ridere mezza sala.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:49 

Scars sul 6-0 mi fa

"Sello, devi dirmi una frase epica, qualcosa che rimarrà nella storia"

"Si.. Quanto lo fai il Loto?"

"... Non intendevo proprio questo"

:-D

Complimenti zio :-p

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:53 

UAAAAAAAAAAAAAA,leggo che i tuoi Ancestral sono ritornati statistici come un tempo, bentornato :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il mar 16 mar 2010, 16:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:53 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti per il risultato... fa sempre piacere vedere un tps ke arriva in alto, nonostante ad ogni edizione sembra ke si faccia apposta a mettergli i paletti.. e complimenti per aver battuto an ke un artefattoso, cosa non facile al giorno d'oggi...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 23:03 

Strepitoso Anderson, ti meriti questo risultato, non fosse solo per la delusione di Lucca 2 anni fa, bravo fratellino!

Sconfitta giusta la mia contro di te, visto che nella seconda sarei potuto uscirne prendendo tormod's con Mr.Tezz e chiudendo comunque il turno dopo, ma gli errori -o le mancate finezze- si pagano care.
Ultimamente vinco ogni mirror di control combo ma perdo statistico da tps, bisognerà che ricompri le ws :-D :->
Ora cerca di imporre un po' del tuo ano sulla Viola per farci almeno vincere la coppa Italia, vai :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 23:34 

solo bombe in semifinale con pigi! ahhah
complimenti per il risultato :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 23:54 

Ti amo scars,nn le pensavo le cose che ti ho detto ieri sera!!!Mi mancherai!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 0:10 
Organizer

grande sca......sei mesi di pianto....dicevano quando ero piccino..piangi piangi che poi ridi quando sposi.....quindi dopo ste sculate ora ci vuole anche un super matrimonio..... auguri scarsini e scarsina...che possiate vivere per sempre....

solo razzi per te,,,,, ma anche i tuoi 3 ancestral di primo di cui due coperti non sono bastati a fermare l'ancestral supremo di pigi..LOTO PETALINO DEMONIC del...tuo sommo signore e padrone

se la bicicletta porta a questi effetti prodigiosi prima di ogni torneo faremo biciclette a nastro...a breve posteremo il video della prodezza di scarsini mentre esegue uan rovesciata "perfetta".....

ringraziamo per le riprese l'ottimo sello che come sanno tutti E' IL NUMERO UNO ED HA TUTTA LA NOSTRA STIMA

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 0:43 

Complimenti Stefano, era da tempo che cercavi un bel risulato e l'hai ottenuto.. bravo bravo.

Con questo meta arrivare cosi in alto con TPS vale doppio, perchè in tanti cercano di contare fino a 10.. ma in pochi ci riescono :-D

ciau alla prossima

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 13:52 

Grazie a tutti per i complimenti.

@sello e signo: dai dai vedete di postare le foto e tutto il resto!!! Simpatica la cosa del matrimonio,ahahahah, comunque ho pianto come un disperato per 6 mesi, almeno è servito a qualcosa!

@Lyucos: zio da qunato tempo! E' sempre un piacere sentirti!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:42 

GRAAAAAAANDE Scars!!!!!! (Oramai molto POCO "scars"!!!) :-* :-* :-*

La semifinale con Pigi è stata davvero memorabile... :-*

Complimenti per l'OTTIMO risultato: vedi che mesi e mesi di "sfigate" servivano ad accumulare cu***... ehmmm... "fortuna", per un'occasione davvero importante!!! :-D

Bravo davvero: ottimo player e grande amico: son davvero contento per te! :-*

AH, quasi dimenticavo: me lo scambi l'Ancestral??? Il mio è NM e double signed, però ha un GROSSO difetto: per tirarlo spesso va TUTORATO, essendo nel mazzo in 1x!!! Ci puoi stare??? :-D :-p :-x

Scherzi a parte, ancora complimenti... ma NON DAR RETTA A CHI TI DICE DI SPOSARTI!!! :-x :-x :-x (Per quanto la tua bimba possa meritarlo!)

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:43 

Grande Mr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:38 

Gabriele OTAKON ha scritto:
AH, quasi dimenticavo: me lo scambi l'Ancestral??? Il mio è NM e double signed, però ha un GROSSO difetto: per tirarlo spesso va TUTORATO, essendo nel mazzo in 1x!!! Ci puoi stare??? :-D :-p :-x

ahahahahahahahaha, bella questa, ci penserò!!! E grazie zio anche per il resto! Sei un grande zio carissimo :-* :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:44 

Bravo Bravo Bravo!

Eri fantastico quando ti ho visto sul 5-0 che ti cagavi addosso per essere ad un passo dalla top8!

GAVETTONI per tutti!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:45 
Full Organizer

Grande Scars, mi ero accorto sabato testando contro di te che eri bello caldo.

Sono contentissimo per il tuo risultato.

E poi tanto domenica il Milan ha vinto!!! ( rubacchiando come ti avevo preventivato )

Puppa!!

Sciao alla prox

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo