Oggi è lun 11 mag 2026, 14:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14-16/08/2009 - Indianapolis] GenCon Indy 2009
MessaggioInviato: lun 24 ago 2009, 2:24 

Salve gente,
sono ancora a Los Angeles CA, sono tipo le 17:00 di Domenica e il sole splende!

Ecco il resoconto di 1 settimana passata ad una delle Concentions piu' grandi nel mondo per quanto riguarda i giochi da tavolo e di carte!

Lunedi' 11 Agosto

Sveglia alle 5:00 a Firenze per andare a Roma a prendere l'aereo della US Airways delle 11:00 per Indianapolis con scalo a Philadelphia.
Arrivo a Roma verso le 9:00, un po stretto coi tempi,ma fiducioso che tutto andra' liscio.
Appena arrivato all'aeroporto fermo il primo personale addetto e chiedo info sul volo e come fare per l'inbarco: " si, certo, vai a fare il controllo sicurezza e poi vai al Terminal T per l'inbarco ".
Mi sembra un po' strana come cosa, dato che il controllo di sicurezza a cui si riferisce lui e' al Terminal B, cosi' richiedo ad un paio di hostess che cazzeggiavano fra di loro nel corridoio principale: " si, certo, puoi anche andare al Terminal C, fare il controllo sicurezza e poi andare al tuo gate".
Vado fiducioso al controllo sicurezza, faccio una fila di circa 40min. e arrivato in cima il tizio del controllo fa: " la valigia che va nella stiva la devi prima inbarcare al checkin e poi torni qui. " al che gli chiedo dove fosse il checkin della US Airways, dato che camminando non l'avevo visto:"si, certo, bla bla bla........."
Ovviamente il checkin della USAirways non e' dove mi ha detto il tizio del controllo sicurezza al che', visibilmente incazzato chiedo a degli sbirri:" si, certo, devi prendere il bus esterno che ti porta al Terminal T, fare il checkin li' e poi il controllo sicurezza e' subito dopo".
Maremma maiala "si, certo, na sega" (perdonatemi i francesismi)e' un complotto che si sono messi tuti daccordo per farmi perdere l'aereo?
Corro, prendo il bus, corro, arrivo al check in della US Airways e................................non c'e' nessuno, sono tipo le 10:45 e l'aereo dovrebbe partire alle 11:15, chiedo ad una tipa della compagnia accanto se per favore si affaccia sul corridoio di sevizio dietro a lei per chiamare qualcuno della mia compagnia ma ovviamente se ne fotte e continua a non fare niente al suo posto.
Vado al banco informazioni, spiego la mia situazione e la tipa, sorridendo dice:" il check in della US Airways ha chiuso quasi 45min. fa ."
peeeeeeee...................................................................................................................................................
Dopo circa 10 min. d'inprecazioni sbuca una tipa della US Airways.
Fortunatamente e' gentilissima, ho ufficialmente perso l'aereo, ma fa in modo di mettermi nel volo del giorno dopo senza farmi pagare niente!
Ok alla fine niente di male, sarei cmq arrivato un giorno prima degli altri ad Indianapolis e non avevo ancora fissato l'albergo.
Chiamo Pecos e Valerio per sbuciare un posto dove dormire, ma scopro che Latina dista 1:40 h da Roma, gentilissimi mi ospiterebbero, ma se non voglio rischiare di perdere anche il volo del giorno dopo declino gli inviti e cerco un alberguccio in zona aeroporto.
Alla fine prendo una camera all'Hotel Chopin, un edificio super kitch arredato con statue in finto marmo e e mobili stile barocco situato in mezzo al niente!!!!!
Fortunatamente in serata mi contatta Net-Bizio, che aveva letto sul forum, di un coglione che aveva perso il volo e mi viene a prendere per fare un giro per Roma.
Serata fantastica, si parla di tutto e mi dispiace non aver mai approfondito la nostra conoscenza prima di ora, ma, meglio tardi che mai!!!
Fra una bevuta ed un'altra, a fine serata raccattiamo una sbornia che magari non era proprio l'ideale ne' per me che dovevo partire, si spera, ne' per lui che il giorno dopo lavora, ma che quella sera ci stava tutta!
Grazie ancora!!!!

Martedi' 12 Agosto

Riesco a prendere sto benedetto aereo, faccio il viaggio insieme a Skiz36 e Valerio, alla fine non m'e' andata cosi' male!
Viaggio lungo, stancanta, ma va tutto liscio, arrivati ad Indy, ogniuno va al corrispettivo albergo e dopo poco mi raggiungono in camera Maicol e Tiziano.
Saluti, prime gags, bla bla bla.........buona notte!

Mercoledi' 13 Agosto

Arriviamo al Convention Centre, menomale che abbiamo preso l'albergo a 5 min. a piedi, troppo comodo!
La fila per i fare gli accrediti sembra essere infinita,fortunatamente ci sono n-mila casse e nell'arco di 15 min. siamo gia' dentro alla fiera.
Iniziamo col primo giro esplorativo ed orientativo, la sala dei tornei, la sala dei venditori e delle bancherelle, i primi acquisti!

Giovedi' 14 Agosto

Oggi e' il giorno del torneo preliminare al mondiale, il pirmo prende 2 byes per il World Championship, sono fiducioso in Bant, ci ho vinto abbastanza ultimamente e non solo io, confido anche nel fatto che in America non sia molto conosciuto ......................
Non faccio nemmeno il report del torneo, un DISASTRO, il meta e' orribile, non sembra assolutamente di giocare t1, ma legacy, mille aggro (WG,WGB, BR) che per Bant non sono proprio il massimo come MU, pochissimi, tendenti allo zero, combo, molti Stacks col rosso o con anche lo splash di nero per i Confidant.
Droppo sul 2-3 vincendo solo contro Tezzeret decks e perdendo da 2 Stacks e da Painter.
Maicol intanto col suo Monobrown macina avversari e si guadagna la top8, grande zio, ma la sua corsa purtroppo viene vermata subito!
Intanto si sono fatte tipo le 2 di notte, vado in piena crisi mistica, non sono piu cosa giocare ai mondiali, butto giu' mille liste inprobabili di mazzi, divento quasi paranoico, ma alla fine Maicol fa:" hai rotto, fottitene e porta Bant" (sembrava quasi di sentire il DiNanna dire:"devi gggiocare BBBBBant pezzo di mmmmmerda!"
Ok porto Bant a cazzo duro!

Venerdi 15 Agosto

Vintage Wolrd Championship

1 Turno James A. con control 3-4 colori non ricordo bene!

La prima partita fa tinker per Leviatano di secondo ma ho gia' in campo Selkie e Gerarca, riesco a calare mille creature grazie ai mox e ad un secondo Gerarca, mi slando l'isola e bloccando il Leviatano per non morire rimango ad 1, trovo rimbalzino e da li' a poco ribalto la partita, il mio oppo e' abbastanza incredulo! :-D
Nella seconda partita non entra mai in partita, vedo i counter al momento giusto, aggro, pesco, sul fogliolino dei PV io rimango a 19 e lui invece muore abbastanza velocemente.

Vinco 2-0

1-0-0

2 Turno Richard con 3 color control

Vince la prima sinceramente non ricordo come, mi sembra con Chiave,TimeVault.
Guardo il foglietto dei PV per cercare di ricordare meglio e vedo che sia nella seconda che terza partita, rimango sempre alto di vite e lui lentamente si avvicina alla sconfitta, mi pare che nella seconda lo abbia ucciso un semplice curcatcher, dopo che pero' avevo visto gli altri 2 e counterato spell forti. Nella terza sempre curscatcher lo uccide ma sta volta doppio esaltato!

Vinco 2-1

2-0-0

3 Turno Justin M. con GW Aggro

Nella prima partita non vedo praticamente nulla, il mazzo si e' spento e la cosa mi preoccupa!
Lo sprono un po', non e' un MU inpossibile, devo resistere i primi 3 turni e poi avendo in U in + di lui per pescare ce la dovrei fare.
Cosi' e', nella seconda e terza partita riesco a contenerlo i primi 3 turni, complice anche il fatto che probabilmente lui sbaglia a tenere mani non esplosive, permettendomi quindi di sistemarmi la mano.

Vinco 2-1

3-0-0

4 Turno Josh H. con GWb Aggro

Stesso discorso di prima, ma adesso si aggiunge il problema dei DarkConfidant, sinceramente e' la creatura peggiore per Bant, di main non abbiamo pratiamente rimozioni e se entra in campo i primi turni possiamo traquillamente concedere, cosi' e', nella prima partita riesce a calare Bob velocemente, va in vantaggio carte e mostri, non lo tengo e perdo.
Nella seconda e terza la mia side contro Aggro si fa sentire (3 spighe, 2 Kira,Great Glass Spinner, 1 Jitte, 1 Trygon) e riesco a portare a casa entrambe le partite, sudandomele ovviamente!
M.U. per niente facile

Vinco 2-1

4-0-0

Inizio a sperarci un po'!! :->

5 Turno Jesse con Painter

Ci avevo gia' giocato contro al torneo del giorno prima e avevo perso, ma come MU credo sia piu' dalla mia parte!
Vinco la prima partita, mi sembra riuscendo a fare Selkie + Gerarca di secondo.
Nella seconda il suo mazzo diventa un Aggro Control, riesco a tenerlo e siamo sempre in parita' a punti vita, purtroppo lui vede il 4 goyf e 3 in campo non li reggo, non avesse visto l'ultimo mostro avrei vinto io la race!
Nella terza vede mille reb ed i miei Cold Eye Selkie purtroppo somo anche blu, non ho praticamente peschini, lui ovviamente vede 3 Goyf ed io muoio! :'( (menomale che iniziavo a crederci!!!)

Perdo 2-1

4-1-0

6 Turno Benjamin D. con UGB fish

Non ricordo assolutamente questa partita, lo vinco 2-0 non facendolo mai entrare in partita, lui mi sembra non veda nemmeno mai i Confidant e questo fatto a me va piu' che bene :-) .

Vinco 2-0

5-1-0

Arrivano i primi sms e telefonate d'incoraggiamento, parlo con Biava e sinceramente spero proprio di poter pattare l'ultima ed entrare in top8, sono stra-felice, mi cala quasi la lacrimuccia (ho detto quasi :-D )!!

7 Turno Hitou Hiromichi UBR control Tez

Guardiamo la classifica, guardiamo i parings, ma non c'e' niente da fare, siamo al tavolo 3, dobbiamo giocarcela altrimenti siamo fuori entrambi!!!!!!!!! :-x
Entrambe le partite hanno dell'impossibile, io sbucio e sfigo a mille tipo la prima partita facio terra,loto,gerarca selkie, inizio a pescare, lui riesce a risolvere tinker per Leviatano di secondo, io arrivo ad avere Selkie tripla esaltata e dopo aver pescato all'incirca 25 carte non trovo n'e' l'hukyl's recall ne' la merchant per prendermelo, ero anche doppio protetto!!!!
La seconda partita va nel seguente modo, lui fa tinker Confidant di primo, Io, force. Lui fa tinker di secondo, io, force, lui topdekca Yawgmoth's di terzo con Sol Ring e ManaCrypt in campo................. un ano atomico!
Non c'e' niente da fare!!!! :'( Mi dispiace davvero tanto, ma mi consola almeno il fatto di aver perso da un giocatore bravo (apparte la partita contro di me l'ho visto giocare in altri game), simpatico (come solo i giappo furiosi sanno esserlo) e molto molto sportivo (dopo diro' il perche').

Perdo 2-0

Chiudo il mondiale 5-2-0

12 esimo e vinco 1 bustina di Leggende in italiano (lol) :'| , 1 bustina di Portal III Kingdom ed 1 di (bho, manco me lo ricordo) .

Sabato 16 Agosto Vintage Mox Tournament

Reduce da 2 giorni di partite con Bant e da mille artwork fatti fare dagli artisti presenti alla Convention, mi decido di montare DarkTPS Italian Style super pimped!

Siamo in 38 al via, sinceramente speravo di essere di +, ma molti stanno giocando in Legacy Championship o non hanno semplicemente, dopo 2 giorni di tornei, di riprendere in mano le figurine!

1 Turno Brian C. con BazaarMud BR

Non ricordo molto delle due partite fatte, mi sembra lui non parta mai accelerato (e' il problema di ogni artefattoso colorato, a mio parere e' molto + forte e statistico monobrown) ed io riesco sempre a fare il mio gioco, faccio permanenti, calo Confidant, rimbalzo tutto e scombo!

Vinco 2-0

1-0-0

2 Turno Maicol Beltrame con Monobrown

Vediamo i pairings e ci dispiace ad entrambi, a mio avviso non ha senso, pattare, quello che perde avrebbe cmq la possibilita' di entrare in top8 e pattando invece ci toglieremmo entrambi una fetta di percentuale per entrare nella top8.
La prima mi sembra di partire bene, ma Maicol ogni turno mi propone un lock e non gli sto dietro, soccmobo sotto Wire e Karn che non mi permettono mai di andare in vantaggio permanenti!

Nella seconda partita, rileggendo il foglio dei PV, vedo che scendo a 15 e poi vinco, devo aver scombato non so in quale modo!
Se ricordi meglio le partite Maicol edita pure!

Nella terza peschiamo, abbastanza male entrambi, io pero' ho giu' confidant e sono abbastanza sicuro di non perdere molti punti vita avendo solo Leviatano dentro come spell pesante (Bargain e Desire li ho tolti visto che parte lui).
Riesco anche a calare Leviatano di mano e per un po' di turni il suo Karn sta a guardare visto che se avesse attaccato sarebbe morto il turno dopo col mio attacco!
Vinco rivelando Rebuild di Confidant e facendo l'attacco finale con doppio Confidant!
Da far notare una cosa, eravamo gli ultimi a giocare, quasi vicino ad arrivare ai turni, avevamo mille persone in torno e sinceramente ero andato nel pallone, chiedo scusa se mi ci e' voluto un po' per riprendermi ma alla fine ce l'ho fatta!

Vinco 2-1

2-0-0

3 Turno Jimmy R. con AdNauseam Tendril

Quando legge i pairings non e' per niente contento e inizia a gufarsela!
Sinceramente non so che mazzo giochi, anche se era abb. vicino a me a giocare il turno precedente non ho mai avuto il tempo di prestare attenzione ai miei vicini!
Nella prima partita lui non riesce a scombare veloce e di 3 io risolvo 1 Tendrils da 5 portandolo ad 8 punti vita, lui e' troppo basso per giocare il piano Nausea e quindi deve cercare di passare da Yawgmouth ma non ci riesce!
Sido dentro 2 extirpate ed 1 tormod's

Nella seconda parto forte, terra rito Necro!
Sciau :-D

Vinco 2-0

3-0-0

4 Turno Vroman con Mud BR

So di giocare con un giocatore esperto, quindi non penso che mi regalera' niente!
Non sono tipo che si fa intimidire dai nomi altisonanti quindi a diritto e basta!
Nella prima parte accelerato, Confidant, Rod e poi Welder con Bazaar in campo non mi permettono mai di entrare in partita!

Nella seconda lui non parte molto accelerato, gioca un bazaar di primo mi sembra ma mi va bene, senza welder giu' o confidant non va mai in vantaggio carte, quindi al max fa una minaccia per turno!
Rebuildo il tutto e vinco scombando sul filo del rasoio.

Nella terza succedono le stesse cose della seconda, solo che fa Welder di primo, ma io esperto ho la mono Darkblast in mano e ciao Vroman.

Sicneramente non e' mi e' molto piaciuto l'atteggiamento che ha avuto durante le nostre partite, non parlava mai, aveva le carte completamente disegnate (cosa che se avremmo noi ai nostri tornei sanzionati gli arbitri non ci permetterebbero di tenere, ritengo anche giustamente, invece li' al GenCon pur chiedendo alll'HeadJudge se si potessero giocare lui riteneva di si).

Powned Vroman powned!

Vinco 2-1

4-0-0

5 Turno Martin con PithLong

Non mi ricordo molto delle partite, solo che il mio oppo e' stato sempre tranquillo e simpatico, anzi da li' in poi abbiamo continuato a parlare di TPS nelle sue varie versioni e negli stili di gioco.
Solo un appunto, nella seconda partita avevo Confidant in campo e lui avrebbe potuto risolvere un tendrils che mi avrebbe portato ad 1 P.V. , riparlandone ha ammesso di non aver visto questa soluzione!

Vinco 2-1

Ritengo che Long sia + forte i primi 2 turni poi perde pero' la costanza dei Confidant, sono loro che mi hanno fatto vincere!

5-0-0

Azzzz potro' pattare il 6 Turno a sto giro? X-D
I.D. e siamo dentro entrambi!

5-0-1

Quarti di finale Jesse P. con TPS.

Ci avevo giocato ai preliminari, mi pare, e ci avevo, perso,(giocava Painter) a sto giro non c'e' stata storia la prima la vinco scombando con io a 15 PV, la seconda uguale!!!

Vinco 2-0

6-0-1

Semifinale Chad con BUG

In entrambe le partite non riesce mai a mettermi pressione, fortunatamente non vede nemmeno mai Confidant, che e' il suo unico motore di pesca ed in entrambe le partite riesco sempre a sviluppare il mio gioco!

Vinco 2-0

7-0-1

Finale contro Vroman con BR Mud

Parliamo, un attimo, lui non e' molto loquace, chiediamo di farci vedere il MoxG ed e' messo bene, il secondo posto poi non e' male quindi lo guardo e gli dico di giocarcela, non batte ciglio e si mette a sedere!
Mi e' tornato in mente anche Emiliano quando a Lucca dell'anno scorso mi esortava a giocarmi la finale!! :-D

Nella prima partita mulligo a 5, mi sento con un piede nella fossa, lui pero' non e' esplosivo, ha Welder in campo ma non ha quasi niente da switchare, io invece calo confidant :-* che mi permette di riprendermi dallo svantaggio del mulligan, un suo errore di togliere calice a zero per Wire mi permette di giocare i miei mox e loto, rebuildare e scombare! :-z

Nella seconda non c'e' partita, scombo tipo di secondo :-D .

Sciau Vroman sciau POWNED!

(non farei mai lo sborone, o almeno non troppo se il mio oppo fosse stato meno altezzoso e sicuro della sua popolarita')

Finalmente riesco a portare a casa qualcosa di serio dal GENCON!

Vinco 2-0

8-0-1

La parte piu' bella deve ancora arrivare

Props, Slops, Gags & Affini:

- Tiziano Ostigoni aka Rteyu 140%, zio se non esistessi saresti da inventare, un macchietta (e lo dico nel modo piu' sincero, amichevole dolce e sipmatico che ci sia), ci hai veramente fatto sbellicare dalle risate!
Zio ma dove cazzo vivi!!!!! :-D

- Il negozio da compro 1 Ancestral Beta ed 1 Grim Tutor che mi regala 1 scatolone da 120 pacchetti di bustine protettive da 50 l'uno e siccome tipo pesa 10 kg e non ho la menche' minima voglia di pagare il sovrappeso ci mettiamo insieme agli altri soci nella sala dei tornei e iniziamo a regalare le bustine ai passanti e ai ragazzi simpatici conosciuti in quei giorni!

- Devo fare davvero i miei complimenti ad Hitou (il ragazzo giappo che ha vinto il mondiale).
Un giocatore davvero bravo, per quanto l'ho visto giocare io, simpatico e corretto.
Ci sono 2 fatti che ho vissuto personalmente riguardanti questo ragazzo durante il MoxG tournament:
1) al terzo turno (stava 3-0) a meta' della prima partita si accorge che era rimasta 1 carta dalla side, non fa una piega, chiama l'erbitro e si fa dare G.L.
Ah ovviamente poi vince 2-1....... che cavallo!
2) Il penultimo turno di svizzera scatta l'allarme antincendio e ci fanno evacuare (immaginatevi 25.000 persone che devono uscire tranquillamente da un centro congressi), per fortuna non era niente di grave e dopo una mezzoretta rientriamo.
Il torneo riprende ed ovviamente danno piu' tempo ai giocatori per leggere i pairings e mettersi a sedere a giocare (danno tipo 20 min. per il primo G.L. e 35 per M.L.) .
Il torneo riprende, Hitou al tavolo 1 non ha opponent, aspetta 20 min e prende la prima vinta, poi arriva il suo oppo tutto bello bello e tranquillo.
Hitou da parte sua dice al ragazzo di mettersi a sedere per giocare le altre partite,al che' il tizio se la prende di brutto, che non e' giusto che gli abbiano dato G.L. bla bla bla.....
Hitou ci pensa un po' e da vero sportivo gli offre una patta 1-1.
Firmata la sleeves il tizio se la ghigna tutto contento e dice che aveva fatto tardi perche' era a mangiare, maiala che labbrate gli avrei dato!!!

- A Mark Poole & Dan Scott 2 Artisti con la "a" maiuscola, disponibili sempre e hanno fatto davvero dei bei artwork. (li vedrete :-D )

- Al GenCon e' stato davvero fantastico esserci potuto ritornare! Magari vinco LuccaComix un'altra volta :-z !!

- Alla serata di venerdi', prima la Super Bistecca e poi ad ubriacarsi al locale tipico da universitari con la band live sul palco e le tipe che si tolgono il reggiseno per vincere una birra!

- A Maicol, zio sembri tanto un angioletto quando dormi, ma appena chiudi gli occhi russi inizi il tuo canto delle orche! Una cosa assurda!!!!

- A tutti i miei compagni di viaggio e ai ragazzi che ho conosciuto li'!

Sciau finalmente il report e' finito!

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento

Ultima modifica di Soffio il sab 29 ago 2009, 1:23, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 2:13 

Soffio cazzo, che sfiga incredibile, eri a un passo dalla top mondiale...vabeh poco importa, per me già ne fai parte comunque!

Complimenti anche per il giorno dopo, battere 2 volte Vroman deve essere stata una soddisfazione enorme!
Ci si vede in Toscana pelato,tvb! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 2:08 

Gianal che dire....STO ROSICANDO COME UNA FAVA!!!!!!!! :'( :'(

Cmq bravo ciccio che lascia il segno anche negli usa!
Forza Italia!....ah, misa che le pimp non ti bastano a regger il confronto! LOL :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 9:39 

Anche Vroman ha provato la Gianalgina, farmaco piuttosto rinomato qui in Italia, che ti permette di perdere contro Soffio indipendentemente dalle mani e dal deck che usi! Bravo puttanona!

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 10:13 

Bravo gianal,preparami le carte artworkate per l'ovino,che sequestro tutto!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 10:47 

Grande Giani, GG x te :-D

Ah che sculata dormire in stanza con Maicol..........UN CAZZO DI FRULLATORE.......UN TRATTORE. Io ci ho dormito nel letto a castello e stavo sopra, giuro che tremava il letto!!!!
Ha ha ha :-D

Grandi boys, ottima prestazione x voi.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 17:35 
Legendary Creature

Complimenti Francesco, ho letto molto volentieri il tuo report e sono felice che tu abbia tenuto alto l'onore italico in terra straniera.
Ovviamente la parte migliore è questa:

Cita:
- Alla serata di venerdi', prima la Super Bistecca e poi ad ubriacarsi al locale tipico da universitari con la band live sul palco e le tipe che si tolgono il reggiseno per vincere una birra!

Hai fatto un fotoreport? ;-)

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 18:45 
Legendary Creature

Bravo bravo soffio, i miei personali complimenti =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 21:28 

Wolf ha scritto:
Complimenti Francesco, ho letto molto volentieri il tuo report e sono felice che tu abbia tenuto alto l'onore italico in terra straniera.
Ovviamente la parte migliore è questa:

Cita:

Hai fatto un fotoreport? ;-)

Ciau,
Wolf

Certo, tutto fotografatto, c'ho le prove! :)

Fra

EDIT BY Wolf: Allora direi che ci aspettiamo tutti un bel report tofografico :-P

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 21:30 

John Doe ha scritto:
Anche Vroman ha provato la Gianalgina, farmaco piuttosto rinomato qui in Italia, che ti permette di perdere contro Soffio indipendentemente dalle mani e dal deck che usi! Bravo puttanona!

J.D.

Mi piace quando mi chiami cosi' :-*

Smack :-D

Fra.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 23:03 
Legendary Creature

bravo giani!!!
troppo sgravo 8-)
sheeee

p.s. giochi bant pezz' d' medd' :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il dom 30 ago 2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 1:04 

ATTUALMENTE BANNATO
macgyver ha scritto:
bravo giani!!!
troppo sgravo 8-)
sheeee

p.s.giovhi bant pezz' d' medd' :-D

soprattutto con l' isola summer signed altered :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14-16/08/2009 - Indianapolis] GenCon Indy 2009
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 7:37 

Soffio ha scritto:
Mi e' tornato in mente anche Emiliano quando a Lucca dell'anno scorso mi esortava a giocarmi la finale!! :-D

fottiti emiliano lol :-D :-D :-D 8-)
complimenti zio....(cmq se andavo io... pisciavo in testa a tt :-D )

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 14:11 

Complimenti Soffio,purtroppo ti conosco solo per la tua fama :-D ma non potresti postare una lista del tuo deck? :-D .

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 9:34 

Bruno?

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo