Lucio's will ha scritto:
bravo net, complimenti
non sono solito scrivere tanto sui report altrui, ma mi è piaciuto sia il report, (sempre bello leggere di Edi che svacca

) che la scelta del mazzo, prima o poi lo porterò anche io.
Solo un paio di domande:
perchè mono powder keg al posto del terzo gorillino?
duplicant di side funziona o no? A me i cc6 in redshop proprio non piacciono, anche se li sidi magari al posto dei trisky.
ps:
netbizio ha scritto:
lol, lo sai che ora wolf e krimine ti prendono, ti portano a Trento e ti sfidano alla meglio delle 17 rum e pera, vero?
bye bye
Grazie per i complimenti
Prima dell'inizio del torneo ho visto 3 ichoridi in giro, e su 23 partecipanti non sono pochi.
Quindi per far spazio alle tormod senza perdere le keg (che in genere sono in panca) ho tolto un gorillino dal main per una keg e un viashino dal side per la seconda keg.
Cosi potevo cmq contare su 2 keg nel caso ne avessi avuto bisogno.
Un'alternativa ai duplicant non l'ho ancora trovata al momento.
Contro Oath insieme a reb sono la risposta migliore che possiamo avere, ci risolve il problema colosso, driade e tarmagoyf, e in mirror è decisamente risolutivo.
In genere li metto al posto dei trisky, tranne quando gioco vs mirror e alcuni aggro/control - aggro.
Wolf mi ha raccontato la storia dei 16 rum e pera º_º ... però alla fine se li sono divisi in 4 .... "quasi accettabile" se non fosse che prima si erano scolati infiniti litri di birra
Ciau,
speriamo di rivederci presto ^^