Oggi è lun 20 apr 2026, 5:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/06/07 - PPL - Fossano (CN)] Results e info varie
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 19:21 
Elle & Kira

17 partecipanti per questo simpatico torneino proxy. 5 turni + top8

classifica finale al termine della svizzera:

1 Zannella Valentino 11 - Ws Slaver
2 Biasio Stefano 11 - Rod Stacker *
3 Amateis Marco 11 - Bomberman
4 Bertoldi Paolo 10 - Stacker
5 Scibilia Enrico 10 - Gifts
6 Romano Luca 9 (rating: 52) - Pitch long
7 Lodato Michele 9 (rating: 49) - Porcaputtang
8 Peditto Andrea 9 (rating: 49) - Fish ur
9 Lodato Lucio 9 (rating: 45) - Ws slaver
10 Lupo Simone 6 - Rod stacker *
11 Marotta Marco 6 - Belcher
12 Baldacci Luca 6 - Dark tang
13 La Marca Enzo 6 - pink shit
14 De Lorenzo Gianluca 3 - Manaless ichorid *
15 Prestini Angelo 3 - reanimator
16 Ballauri Edoardo 0 - Goblin *
17 Zarà Walter 0 - Control accozzaglia stile t1t XD

Svolgimento dei top8:

quarti:

Zannella vs Peditto --------> vince Peditto 2-0
Scibilia vs Bertoldi ---------> vince Bertoldi 2-0
Amateis vs Romano -------> vince Amateis 2-1
Lodato vs Biasio ---------> vince Lodato 2-1

semifinali:

Peditto vs Bertoldi --------> vince Peditto 2-0
Amateis vs Lodato --------> vince Lodato 2-0

Finale:

Giocata, vince Lodato 2-0

slops a mick che porta lo stesso solito aggro control cambiando solo 3 carte nonostante le condizioni permesse, props perchè però vince XD

mini report idiota personale:
1 turno: perdo contro lupo perchè scula troppo!
2 turno: bye lol
3 turno: vinco contro il panzis con un suo mulligan a 3 e un mio turbo pentavo
4 turno: vinco contro marotta mettendo 5 calici in 2 partite XD
5 turno: pattano tutti meno me che sono pairato down, gioco contro Scibilia. mulligo a 5. duress che leva fow, poi tpc. poi walk :-u
la seconda ci studiamo per mille turni e poi mi forza due volte una fof della vittoria e chiude di etw. mah

potrei comunque entrare, ma chiaramente sono l'unico che rimane fuori per rating di quelli a nove :-u
props a ws slaver e a vale che ci crede, peccato quando ti fanno shattering spree da 5 vero? 7-)
props a tutti quelli che mi prestano le carte XD praticamente Luca, il lupo, mick e walter XD

a presto edit con altre cazzate XD
bye

STATISTICHE VARIE:

mishra's workshop: -----
mana drain: ---
dark ritual: -
bazaar of baghdad: -

force of will: ----------

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il sab 9 giu 2007, 2:43, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Fossano, PPL - 03/06/07] Results e info varie
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 19:57 

Lucio's will ha scritto:
props a ws slaver e a vale che ci crede, peccato quando ti fanno shattering spree da 5 vero? 7-)

:'(

Avevo apparecchiato il board delle meraviglie contro fish. Ago su wasta, ago su shaman, masticora chiomalama, calice a 2, gilded e varie lande e mox.
Dopo lo spree non avevo più un board...senza sensissimo. LIMITATE SHATTERING SPREE ma LOL

Props al mazzo e alla macchinata tonica col Lupo, Panzis e Luca Romano che mi fan scassare tutto il viaggio XD ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 20:10 

dai che sbattimento sono arrivato veramente distrutto alla fine di un torneo da 17 persone ma si può???
Basta devo giocare un mazzo più brainless, o per lo meno un mazzo che vince in automatico vs tutti, ma si può remare così?

Comunque, la carta del giorno è senza dubbio [card]aven mindcensor[/card], assolutamente geniale. L'avevo già provato lo scorso torneo ma lo vedevo solo o quando avevo già vinto o quando avevo già perso, oggi invece mi ha fatto proprio emozionare ghghgh.

Props anche al 2x di [card]testimone devota[/card] che mi aiuta nei quarti e in semi spacca addirittura [card]FOSSATO[/card]!!!

Sgravata...

Props alla macchinata S'voonese che non può fallire, con scene notevoli tipo Lucio che a 1 km dall'arrivo a Fossano tenta di montarsi Ws Slav e constata come gli manchino circa 28 carte...

Props alle 3 Trag3di3 che vincono il premio team immaginario, e props alle latrine pubbliche in mezzo all'ex stalla adibita a zona fiera di Fossano (Vedi Fossano e poi muori, il nome del torneo di oggi riportato sulle slips LOL)

comunque buona organizzazione in un clima rilassato e con tante risate e soprattutto buona idea quella delle proxy (che io sfrutto solo per il monomox che mi manca). Vi prometto però che entro il 2008 cambierò mazzo (hmmm...no...2008 è troppo presto, facciamo 2009)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 20:41 

...eccomi qui..sono il ragazzo con il fish ur che ha stupito tutti :-u :-u :-u
concordo con multimick, la prox volta volta mazzo più brailess..sono arrivato a casa distrutto.
chiedo scusa per lo spree da 5..è stata una botta di culo pazzesca anche perchè non ne sarei mai uscito senza quello...peccato solo per la finale dove non vedo mana rosso e la jitte di mick fa la differenza..a presto magari un mini report..ciao e grazie a tutti :P :P :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:02 

Ola a tutti, aggrocontrol è vivo, sta bene e vi saluta con affetto da quel di Fossano :P

In effetti che dire, ho svaccato contro Flash (a proposito ciao e complimenti io ero il ragazzo con la coda che giocava anch'egli dark tang) in game 3 altrimenti forse le cose sarebbero state diverse.

Però niente da dire ha vinto il migliore, Multimick, che rispetto a me a parte 2-3 scemenze di main di differenza setta una side SENSATA non come la mia che faceva pena, e purtroppo (errori di gioco a parte) per me si è vista la differenza ;)

Un grazie enorme e pubblico a Lucio's Will e Multimick che mi danno uno strappo, senza di voi la mia presenza a Fossano oggi sarebbe stata impossibile.

Slops enorme a me che svacco + e + volte non facendo onore per niente al mazzo che giocavo (del tipo oppo a 8 vite io 4 danni in tavola e a fine suo turno risolvo tutto contento mistico per Ancestral anzichè per Walk, e shi la disabitudine a giocare power si vede :P )

Ci si vede a Genova al torneo TDB-FIV non mancate mi raccomando :P

Immagine Immagine

Ultima modifica di Born to be Alive il dom 3 giu 2007, 21:05, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:04 

Grande Multimikele ke sgrassa todos i piemontesi! Brafo brafo!! ;) Al prossimo PPL spero di poter partecipare :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:13 
Elle & Kira

ghghh vale ancora traumatizzato dagli shattering spree da 5 o_O
peccato perchè quella partita avevi giocato proprio come si doveva e il mazzo c'è indubbiamente. la prossima volta giochiamo con le terre penta e sidiamo i meddling mage che nominano shattering spree ok? :-u 7-)
platino e jester's cap :-u sgravatissimi la prossima volta li metto anche io
e già che ci sono magari non gioco chiodi tipo le spade di fuoco e ghiaccio in side.
ah, direi che possiamo anche portare a 4 i nostri shattering spree in side XD

@Flash: non abbiamo capito perchè non rompevi calice a due con gorillino in game 1 contro vale, in semifinale...? :)
comunque contro le mille risposte di mick a lavamante non potevi farcela XD (mick teneva tra board e mano in ogni turno non meno di 3 tra spiga\meddling che nomina lavamancer\jotun che lo scarica! altrimenti andava in paranoia lol

@Tutti: se sapete cosa giocano il 15-16 classificato ditemelo che edito

@Born: tra te e mick fate per caso a gara per il record di chi gioca lo stesso mazzo per più tempo consecutivo? :-u

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:25 

Lucio's will ha scritto:
ghghh vale ancora traumatizzato dagli shattering spree da 5 o_O
la prossima volta giochiamo con le terre penta e sidiamo i meddling mage che nominano shattering spree ok? :-u 7-)

:-u
Si si è la soluzione definitiva (questa è per i pochi che hanno assistito alla giocata più vintage di giornata : fossato! sgravato, chi se lo ricordava più!) da farsi assolutamente :crazy:

Comunque complimenti a multi che sgrassa sempre anche se si merita uno slops perchè non sperimenta e props lucio che mi ha convinto a giocare il mazzo (troppo divertente) e che sfigando parecchio resta fuori dagli 8
:-u

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:28 

Lucio's will ha scritto:
@Born: tra te e mick fate per caso a gara per il record di chi gioca lo stesso mazzo per più tempo consecutivo? :-u

XD XD XD

Mi spiace ma SE avessi le 6 P9 che oggi ho proxato io quel mazzo lo giocherei fino alla morte, io ADORO giocare aggrocontrol.

Ricordo anni fa, quando cominciai a giocare con ArcaneTrickster e Malhavoc, uno giocava zoo, l'altro artefattoso, e il mio SECONDO mazzo (il primo fu il Born to be Alive che chiudeva di Avatar di Serra e Test of Endurance con 4 Heroe's Reunion) fu Animal instinct:

Un UGW con MEDDLING, Wax/Wane, Arcane Denial (noo FoW ? è brutta mi da svantaggio carte e perdo pure una vita per la race XD XD XD ) e critter osceni come il mitico "motore di pesca" dato dai Saprazzan Heir XD XD XD

Arcane e Malhavoc cercarono di disssuadermi a lungo sul fatto che un aggro-control non avrebbe mai potuto funzionare, ero il pazzo visionario che provava già a giocarlo prima del nuovo millennio ! ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:50 

solamente decimo di svizzera e niente top 8(ke tra l'altro in 16-17 ke eravamo fa un pò strano...)...
cmq complimenti a tutti noi ke manteniamo il vintage un formato ancora giocato....
2 fish in finale!!! :-u :-u :-u A sorpresa!!!
oggi la chiappa si é spenta dopo lucio ^_^ va beh nn importa props a tutti i miei oppo compresi quelli ke mi hanno messo le chiappe in faccia(vero vale? :crazy: ) e alla macchinata tonica di ritorno ke ci ha risollevato un pò il morale....
momento più bello: la faccia del panzis(icoride) quando ha scoperto ke nel monobrown giocavo i leyline neri di side e vedendoli entrare in gioco di primo ha mestamente concesso x impossibilità di uscirne.... ^_^ ^_^ sono cose ke gratificano....
alla prossima!!!

Il potere intrinseco del Lupo risiede nel mulligan.(meno pesca più ti sgrassa!!)
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 0:50 

Ottimo torneo davvero!
Cmq x la cronaca giocavo Gift (Enrico Scibilia)...
A presto il report...intanto sciagura a Paolo Bertoldi che mi batte in Svizzera e in Top8! X-D

Cmq il 16° giocava Goblin...L'ho beccato io al primo turno...

@Kalle: evita se puoi i doppi post: esiste il pulsante edit. ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 12:25 

Bel torneo... io ho fatto la parte del rosicone tutto il tempo per le mie storie tristissime.

Perdo al primo turno contro Vale Zannella perchè la prima non vedo le carte giuste sotto necro e complice un suo calice a 1 e un suo girello non riesco a chiudere.
La seconda faccio grim di primo per necro da appoggiare di secondo, lui invece di primo fa jestercap e attiva... gg.

Vinco al secondo turno contro born to be alice che la prima prova a inchiodarmi di mana e countera un vampirico, ma poi rimane chiodato lui di mana e io topdecco un brainstorm salvifico che mi riporta in partita e pian piano riesco a ricostruirmi la mano e a chiudere.
La seconda lui mulliga a 6 e appoggia 2 leyline, io faccio landa imperial seal e di secondo appoggio bargain coperto da fow con cui chiudo il turno dopo.

Al terzo turno becco Prestini Angelo, che giocava reanimator con bazar e tutto. La prima aspetto un paio di turni per assestarmi la mano visto che parte lui di duress, poi esplodo con yag win. La seconda lui parte landa studio accurato, io landa mox manacrypt loto windfall che mi da rito, rituale, e ruota, su ruota vedo grim per tendril e chiudo di primo felice.

Al quarto becco amateis. Porto a casa la prima con necro di primo lui no fow io mi prendo un turno in più per non rischiare e chiudo con 2 tendrillini.
La seconda parte con landa mox blu (drain open), drena un duress e poi mette rule of the law, cui segue counterbalance, concedo quando vede la cappa.
La terza io provo più bombe di quante me ne ricordassi nel deck, senonchè lui umile vede 4 drain, 2 fow, meddling, tormod, counterbalance e chiude con rule of the law.

Ultimo turno becco il lupo con stacker. Vinco l'inizio e faccio fetch manacrypt mox blu ruota, scopro che aveva tenuto una mano con 2 sfere, trini, calice, e 2 WS... meno male! Dopo ruota non ho nulla di significativo da fare subito e passo. Lui appoggia un metallaro, io nel mio col nero stappato parto di riti e chiudo.
La seconda parte lui con sfera, poi arriva canna che chiude il lock e un bittante mi porta a concedere dopo che un mio brainstorm aveva rivelato legni per i due turni consecutivi.
La terza mulligo a 5 e faccio terra rito grim su loto che gioco poi passo, lui mette sfera impedendomi di realizzare il mio piano che era di spaccare loto e fare demonic per yag win con in mano un cabal ritual che col demonic sarebbe stato in soglia. Quindi passo, in mano ho un hurkyl per le emergenze, lui è un po' inchiodato di mana. Io aspetto una landa o un mox, invece vedo simian che uso per calare solring che mi da il mana per fare hurkyl eot più mistico per rito con demonic per yag win in mano e vado a chiudere. Poi valentino zannella mi dirà che forse potevo farlo alcuni turni prima senza il solring, ma non ne sono sicuro perchè mi sembrava mi mancasse un mana.

In top8 becco di nuovo amateis, la prima entra di nuovo in controllo con counterbalance e cappa, la seconda gioca rule of the law ma ha solo due lande e io opto per tinker per titano da cui non esce. La terza con 2 carte in mano ha fow e carta blu su mio bargain di secondo, poi di nuovo rule of the law+counterbalance e non ne esco più.

A posteriori mi rendo conto che probabilmente ho sbagliato contro amateis nella sidata. Essendo bomberman un controllo ho utilizzato la sidata abituale contro gift: via i pitch dentro griglie e duress. In realtà visto che post side più che hand control crea controllo sul board avrei dovuto tenere dentro le fow e sidando out hurkyl e qualche fonte di mana.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 18:12 

Sei bravo, ma riesci a succhiare una fruit joy senza masticarla?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]