Oggi è mer 6 mag 2026, 22:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] GATTO arriva 3°.
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 11:33 

Edi1986 ha scritto:
Zio cmq ho una capacità impressionante di chiamarti i topdeck, ricordiamo il topdeck di ancestral e la chiamata di 3 fonti di mana sullo stesso ancestral, e nello stesso game, dato ke mi sentivo in colpa, il topdeck di giacoma all'ultimo turno utile, domenica il topdeck di loto...facciamo ke al DDay io nn gioco, mi metto affianco a te, ti kiamo i topdeck e poi smezziamo il loto????

Ci potrei anche stare!
Se vuoi puoi diventare mio lacchè :-D !!!!

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] GATTO arriva 3°.
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:37 

Bravo Fra a tenere alto l'onore del team insieme a Biava,( io ormai sono decaduto, cecconi è un noob, viciani è all'ospizio).
Cmq hai dimostrato ancora una volta di avere un CULO A 4 RUOTE MOTRICI, mi sa che quando vai in moto lo devi posizionare nel sidecar!!!

Soffio ha scritto:
drop dell'ultimo momento di CITINOGAY che chiama alle 6:20 dicendo che non ce la può fare (zio la pagherai questa)

mi son svegliato alle 6 ma solo alle 6,15 ho capito chi e dove ero;
cmq non preoccuparti sono già stato punito da claudio ieri al seven, claudio ma come fai a non vincere tutti i tornei del mondo? hai un culo che plana!!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:48 

Complimenti per il risultato... Sei l'unica persona che conosco oltre me che porta ancora GAT ai tornei (e inoltre ci fai anche risultato... :D)
Solo una domanda... Ma quando becchi Goblin gli stringi la mano e ti alzi dal tavolo vero???
Perchè io gioco una versione pressochè simile alla tua (senza rosso però) e una side equivalente (nel senso che invece che le reb ho spell snare) e tutte le volte che becco Goblin sò che è già finita in partenza...
Quindi la domanda è EtW e il mono fire//ice fanno la differenza contro Goblin o è cmq una causa persa??? :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 14:44 

grande giana, con tutte ste vittorie potrai sovvenzionare la causa del team:

VOGLIAMO TUTTI I CAPELLI!!!

quindi sponzorizzare per te e viciani la crescina di ronaldo :P

Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:03 

Un Gianal devastante, penso che solo Pluto avrebbe potuto fare di meglio. Ga...gat....GATTOOOO! Grandissime giocate che, moltiplicate per n = 12000, danno il coefficiente del tuo CULO che è stato altrettanto devastante. Concludo lasciando questo post sul forum:

Smarrito gatto pezzato di 7 mesi di nome Cencio in Via G. della Casa...

RIP :-D

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:08 

Mr. Sligh ha scritto:
Complimenti per il risultato... Sei l'unica persona che conosco oltre me che porta ancora GAT ai tornei (e inoltre ci fai anche risultato... :D)
Solo una domanda... Ma quando becchi Goblin gli stringi la mano e ti alzi dal tavolo vero???
Perchè io gioco una versione pressochè simile alla tua (senza rosso però) e una side equivalente (nel senso che invece che le reb ho spell snare) e tutte le volte che becco Goblin sò che è già finita in partenza...
Quindi la domanda è EtW e il mono fire//ice fanno la differenza contro Goblin o è cmq una causa persa??? :D

Credo di averci perso solo 1 volta da Goblin in torneo! :-z
Fidati che il rosso serve, anche solo per 2 carte di main e 2 di side!
ETW è troppo forte per non giocarla!
"poi ogniuno opera le scelte che fa" come disse il Neri regalandoci una perla di saggezza!

Sciau e buon test!
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:20 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Gianal smettila di dire stronzate!!! :-D
Questa ci sentivo così--

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:34 

Mamma mia Giani quanto sbuci!!!!

Nulla però hai potuto contro l' insacchettamento propinatoti dal nostro Sauro in stato di grazia totale (minacce a go go per un gran finale in modalità "eiaculatio magnacum fluiditate").

Ma del resto: "Non dire GATTO se non l' hai nel sacco" :-D

P.s.: ho provato a testare un pò il tuo mazzo ed ho tratto una conclusione fondamentale. Sculi come una Lamborghini sul ghiaccio.

Sei sempre il mio preferito.

8-)

*j*

Immagine...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 22:12 

Ma tipo non ci sentire e giocare i trygon predator di main? (e 2 :-p ma infatti da chi hai perso in semi????? LOL)

Cmq brava nonna come sempre, direi che hai trovato il tuo mazzo ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 22:15 

Sengiro di Vampir ha scritto:
Ma tipo non ci sentire e giocare i trygon predator di main? (e 2 :-p ma infatti da chi hai perso in semi????? LOL)

io invece lo splasharei di bianco per aven.. :-? :-p

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:34 

brain ha scritto:
Sengiro di Vampir ha scritto:

io invece lo splasharei di bianco per aven.. :-? :-p

Grazie zio brain, ovviamente Gat pentacolor tutta la vita (-2 ponder +2 aven), lo vedo bene soprattutto vs magus of the moon deck...... :-D

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 0:33 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Bravo Soffio.. sei veramente troppo sculato... cmq mi spiace ma mia sorella ha detto ke non ti vuole conoscere... un vero peccatog... :'( :'( :'( :'( :'( ci si vede alla prox...e visto ke organizzerai anke un pochino tu sarà ancora + divertente sgrassarti...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2