bergamo83 ha scritto:
BUG sofre molto Jace fatti velocemente , in questo caso pierce > Flusterone
Dici che pierce è forte solo in Early game , non è che fluster con in gioco 4 o 5 mana sia molto meglio

, poi aver troppe carte che non servono a nulla contro MUD non è bello. Comunque si gioca il 2x di side perchè la carta contro certe tipologie di mazzi è veramente forte e copre sicuramente meglio la possibile tinkerata.
I mox come ben dici servono per fare confi di primo che è la giocata forte in questo meta e ti aumenta la possibilità di fare ,grazie a sciamano di primo , Jace di secondo.
Chiave - Vault ? Spero tu stia scherzano
Abrupt decay 
però con flusterone puoi giocarci sopra e aumentare le spell per farlo ingrassare,mentre pierce è secco, sta li la differenza nel late
le mie carte morte contro mud rimangono
2x misstep
2x flusterstorm
i pierce me li tengo perche su sfere spine e co sono ancora utili e anche perche i pitch per force vanno tenuti
gioco bug da un sacco di tempo (non avevano stampato ne sciamano ne decay figurati)sicche lo so benissimo che c e decay contro chiave-vault
ma se non ce l hai in mano?
se non hai tutore per cercarlo?affidarsi a 4 carte random(inteso che le devi vedere in qualche modo e hai solo ancestral,branza e jacestorm per farlo) non mi pare fortissimo
oltretutto in g1 potranno anche mettere vault ignorando cosa giochi e beccandosi il decay,ma dal g2(se non l hanno sidata out la combo) giocheranno di consequenza e caleranno la combo al momento utile, mica giochi contro una pianta eh
io per dire gioco di main con
1x jace
1x cappa
1x mistico e vampirico
per tutorare il decay e usarlo subito
mentre di side aggiungo il 2x di null rodd
jace veloce poi è forte contro qualsiasi mazzo alla fine