Oggi è dom 19 apr 2026, 5:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: t1t#5 - 16.02.2014 - Report Ufficiale
MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 14:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Leggere questi report e i commenti sotto è una delle gioie della settimana :D
Stima per "Pacchiarini" :D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 feb 2014, 15:12 

Cita:
Leggere questi report e i commenti sotto è una delle gioie della settimana
Stima per "Pacchiarini"

Grazie! Apprezzo molto la via del legno, ma mi muovo su una strada parallela, la via della merda, non so se è conosciuta!

Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 12:57 

Memories of the Time ha scritto:
Leggere questi report e i commenti sotto è una delle gioie della settimana :D
Stima per "Pacchiarini" :D

Son cose che purtroppo succedono.

Bravo il nostro Pacchia che puntualmente con un mazzo di merda in mano fa top8 :D

Bravo io che con un mazzo settato per mirror e stax perdo 2 partite contro ... Stax !
Quando devi perdere, devi perdere.

Complimenti a tutta la top8 e soprattutto al ragazzo con Tonni perchè da quello che ho capito era la prima finale (dell'anno credo).

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 16:56 
Full Organizer

comunque Pacchiarini aveva proprio un mazzo bello .... lol ... per Roberto era la prima finale dell'anno ... grande Roberto .... il mazzo c'è ed è bello che alla fine gli sforzi premiano.... nel complesso bel torneo ... grande sportività ... peccato che il Geometra faccia incazzare sempre tutti .... ma non è colpa sua .... sono i piani regolatori ....lol
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 20:09 

Re_alucard ha scritto:
Bah gianlu io mi trovo molto bene con i drain.forse perchè a me piace avere dei counter secchi in mano anzichè mirati,cmq ho preso come punto di riferimento la lista di blasi,mi sembrava molto quadrata e ho notato subito che non giocava nè mistico nè vampirico e se devo essere sincero neake a me piacciono i tutori in bug deck.
Una carta che mi sdubbia un pò sono i pierce non mi tornano mai utili,magari ho testato poco,cmq x adesso non ho sentito la mancanza delle flaste main deck,in ogni caso la lista mi convince molto di più di un bug classico :D :D

Un saluto a tutti alla prox tappa,speriamo più numerosi :D :D

pierce è sicuramente il counter peggiore che abbiamo,forte solo in early game,ma non rinuncerei mai alle flaste,ci puoi fare molti giochetti belli alla fine

e i tutori non riesco a farne a meno
in un momento delicato ti fai vampirico a fine per trovare la soluzione del momento

scelte chiaramente :P

poi giochi il full moxame e mi sembra eccessivo(ma presumo per alzare la probabilita di fare confidant di primo)
mentre non giochi null rod ne in main ne di side
cosa pensi di fare contro chiave/vault o similari?

la vendillion invece è un idea che dico sempre di provare ma non faccio mai,dovro iniziare ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2014, 10:32 

Wolverine21 ha scritto:
Re_alucard ha scritto:
Bah gianlu io mi trovo molto bene con i drain.forse perchè a me piace avere dei counter secchi in mano anzichè mirati,cmq ho preso come punto di riferimento la lista di blasi,mi sembrava molto quadrata e ho notato subito che non giocava nè mistico nè vampirico e se devo essere sincero neake a me piacciono i tutori in bug deck.
Una carta che mi sdubbia un pò sono i pierce non mi tornano mai utili,magari ho testato poco,cmq x adesso non ho sentito la mancanza delle flaste main deck,in ogni caso la lista mi convince molto di più di un bug classico :D :D

Un saluto a tutti alla prox tappa,speriamo più numerosi :D :D

pierce è sicuramente il counter peggiore che abbiamo,forte solo in early game,ma non rinuncerei mai alle flaste,ci puoi fare molti giochetti belli alla fine

e i tutori non riesco a farne a meno
in un momento delicato ti fai vampirico a fine per trovare la soluzione del momento

scelte chiaramente :P

poi giochi il full moxame e mi sembra eccessivo(ma presumo per alzare la probabilita di fare confidant di primo)
mentre non giochi null rod ne in main ne di side
cosa pensi di fare contro chiave/vault o similari?

la vendillion invece è un idea che dico sempre di provare ma non faccio mai,dovro iniziare ;)

BUG sofre molto Jace fatti velocemente , in questo caso pierce > Flusterone
Dici che pierce è forte solo in Early game , non è che fluster con in gioco 4 o 5 mana sia molto meglio :'| , poi aver troppe carte che non servono a nulla contro MUD non è bello. Comunque si gioca il 2x di side perchè la carta contro certe tipologie di mazzi è veramente forte e copre sicuramente meglio la possibile tinkerata.
I mox come ben dici servono per fare confi di primo che è la giocata forte in questo meta e ti aumenta la possibilità di fare ,grazie a sciamano di primo , Jace di secondo.
Chiave - Vault ? Spero tu stia scherzano :? Abrupt decay %(

Immagine[img]

Ultima modifica di bergamo83 il ven 21 feb 2014, 10:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2014, 10:40 
Full Organizer

Credo che fare confidant di primo diventi davvero una giocata broken .... ovviamente mettendo il full set di mox diventa molto più probabile....
Discorso carte morte contro Mud credo sia abbastanza relativo in quanto gli [deck]abrupt decay [/deck]in primis e deathrite shaman rendono il match up contro mud molto alla portata di questo deck. Chiaro che carte come flusterone non sono servono a nulla, ma le bombe del mazzo sono cosi tante che alla fine non si sta affatto male anche in primo game. Poi gli abrutp decay sono davvero delle bombe senso senso...... chiave vault non lo vedo come problema cosi grande..... DECAY e shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8*
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2014, 19:41 

bergamo83 ha scritto:
BUG sofre molto Jace fatti velocemente , in questo caso pierce > Flusterone
Dici che pierce è forte solo in Early game , non è che fluster con in gioco 4 o 5 mana sia molto meglio :'| , poi aver troppe carte che non servono a nulla contro MUD non è bello. Comunque si gioca il 2x di side perchè la carta contro certe tipologie di mazzi è veramente forte e copre sicuramente meglio la possibile tinkerata.
I mox come ben dici servono per fare confi di primo che è la giocata forte in questo meta e ti aumenta la possibilità di fare ,grazie a sciamano di primo , Jace di secondo.
Chiave - Vault ? Spero tu stia scherzano :? Abrupt decay %(

però con flusterone puoi giocarci sopra e aumentare le spell per farlo ingrassare,mentre pierce è secco, sta li la differenza nel late 8-)

le mie carte morte contro mud rimangono
2x misstep
2x flusterstorm
i pierce me li tengo perche su sfere spine e co sono ancora utili e anche perche i pitch per force vanno tenuti

gioco bug da un sacco di tempo (non avevano stampato ne sciamano ne decay figurati)sicche lo so benissimo che c e decay contro chiave-vault
ma se non ce l hai in mano?
se non hai tutore per cercarlo?affidarsi a 4 carte random(inteso che le devi vedere in qualche modo e hai solo ancestral,branza e jacestorm per farlo) non mi pare fortissimo

oltretutto in g1 potranno anche mettere vault ignorando cosa giochi e beccandosi il decay,ma dal g2(se non l hanno sidata out la combo) giocheranno di consequenza e caleranno la combo al momento utile, mica giochi contro una pianta eh

io per dire gioco di main con
1x jace
1x cappa
1x mistico e vampirico
per tutorare il decay e usarlo subito
mentre di side aggiungo il 2x di null rodd

jace veloce poi è forte contro qualsiasi mazzo alla fine ;*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2