Oggi è mer 1 lug 2026, 21:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:20 

zanfo ha scritto:
Biareus ha scritto:
Stavolta quasi nessuna partenza sgrava mia, in compenso ricevo in faccia le peggio sculate.
È il t1 baby, una volta a me una volta a te.

:'| alla snai era stata ritirata la quota sulla tua vittoria...
Mi spiace aver paccato questa domenica causa febbre (quella precedente è capitato al Box...)
Faccio i complimenti a Divano, Mark, Andre e Pasi. Solo a loro. Non darei tanti giudizi su gli altri formati, anche perchè come si fa a pubblicizzare un formato dove c'è un mazzo skillintensive come mud??? :-u
Capisco perfettamente Ivano, purtroppo c'è troppa gente che se la gioca col tiro del dado e di buttare a terra xmila minacce o un incantesimo. Bello, proprio bello sto gioco o sto formato che dir si voglia.
Personalmente un bel combo o un controllo lo darei in mano a quei giocatori, proprio per farmi due risate...
Anch'io inizio ad esser stufo di farmi più di 200 km andata e ritorno, sbatti e soldi e poi sentire commentare o veder vincere gente che fa ws trini 3 su 3...
http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
Secondo me molta gente si è rotta i coglioni di giocare in questo meta, poi non voglio generare assolutamente flame.
Spero che il giorno rimanga la domenica, perchè il sabato per chi viene da lontano potrebbe essere complicato.
Baiz vi lovvo tutti :-*

Uno come da scommessa ieri con Ale Motttiiiinnniiiii non ci sarà più per un annetto ...

E poi mamma mia sei peggio di Conte e Moratti messi insieme :-p
E' UN INGIUSTIZIA :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:25 

bergamo83 ha scritto:
Uno come da scommessa ieri con Ale Motttiiiinnniiiii non ci sarà più per un annetto ...

:-u l'hai presa proprio male... Ci sta sfigare un giorno e ieri era il tuo giorno di sfiga.. :-(
Ricorsa anche i momrnti belli che il mazzo ti ha regalato

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:27 
Legendary Creature

@zanfo: ws trini? Banale, quella ci uscirebbe chiunque.
Io ho perso da iaddo che ha fatto ws-loto-crypt-chalice a zero-trini-kuldotha. dicendomi che è statistico.
anzi no, chalice non lo ha fatto xke si è dimenticato (o non lo riteneva necessario, poco importa). lo ha fatto il turno dopo a 1, ho drenato (ero partito io terra mox go) e messo jace. Ho perso cmq xke kuldotha fatto di primo contro controllo significa titano.
Ma ci stava che una schiappata la beccavo, dopo aver vinto contro stax 3 volte in svizzera
In realtà sec me i mud normali si possono gestire, è sto kuldotha che in meta rod less è veramente fastidioso. Ripeto di non averce la con iaddo xke alla fine ha fatto quello che doveva fare.

Poi ci sta, 4 turni se giochi un mazzo al tiro del dado la probabilità è sempre dalla tua parte. Su 6 turni gia questo tiro di dado è ben diluito rendendo fortuita una top8. Al max rovini il torneo al primo che passa appoggiandogli doppio golem di primo ma non basta al fine di vincere (salvo ovviamente metterci di più del tiro di dado). Oath non è tanto diverso.

Personalmente un giocatore di controllo deve andare sereno. Alla fine se non succedono cose strane si può sempre portare la partita dalla propria parte con la skill. Quanto avvengono "cose strane" è normale in magic in ogni formato, cambia solo quanto sia evidente la "cosa strana".
E in vintage l'impatto è altamente più facile da riconoscere xke fa terminare la partita, in altri formati non lo vedi ma magari è gia finita senza che un medio player se ne accorga.

Alla fine ci sta, i giocatori di gw e aggrocontrol erano tutti a casa =P
bax non conta da quando gioca carte di dubbia utilità in quel minestrone

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:35 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
si anche sta storia dei rating è allucinante..
cmq faccio notare che ancora una volta tra quelli a pari punti ho sempre il rating + basso...

anche a me non è piaciuta tanto come formula 4 turni + top8 che ha dimostrato questo bug. la prossima volta sicuramente farò 5 turni + top4 nello stesso scenario (seppure spero non si presenti).
Mi spiace per iaddo che magari mi ha visto un po' indisposto (e a iaddo io voglio bene come amico) ma dopo aver fatto 3 vinte in svizzera e patta giocando solo contro stax (2-0) beccare l'ennesimo stacker (giocando gush control) entrato con 1-2 e perdere mi ha un po' scazzato.
Mi spiace xke su questo mazzo ci ho lavorato su 2 mesi e non ho avuto modo di farlo esprimere al massimo beccando solo il match peggiore. cmq 3-1, quindi soddisfazione da un certo punto di vista (anche xke ci ho messo 2 settimane a bilanciarlo).

@juri: sistemata la classifica.

saluti al forum modern

Boia! " mesi che pensi a sta morchia e nn arrivi nemmeno primo ad un condominiale di 15 persone, almeno io monto un mazzo a caso senza testare lo porto e vinco un torneo di 30 persone...penosis!! :-x :-x

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:47 

++*__proto__*++ ha scritto:
[quote="Ivanhoe de Faerie
Boia! " mesi che pensi a sta morchia e nn arrivi nemmeno primo ad un condominiale di 15 persone, almeno io monto un mazzo a caso senza testare lo porto e vinco un torneo di 30 persone...penosis!! :-x :-x

Bhe giochi con le [card]Mishra workshop [/card], son tutti capaci di far risultato con le lande che ti danno 3 mana :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 16:55 
Legendary Creature

bergamo83 ha scritto:
++*__proto__*++ ha scritto:
[quote="Ivanhoe de Faerie

Bhe giochi con le [card]Mishra workshop [/card], son tutti capaci di far risultato con le lande che ti danno 3 mana :-p

this.
dai pecos, un giorno ti insegnerò a giocare ad un fantastico gioco chiamato magic: the gathering =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 20:23 

Complimenti a Saita che é veramente il giocatore + in forma d'Italia dopo me stesso, ma se vuole stare sopra stax deve giocare altri mazzi a 5 colori... ^^

Vi invito a non mollare anche perché in caso di non contemporaneitá di tappe con la Toscana, l'associazione "No Remora" con il camper appena acquistato grazie alle tappe vinte al Nebraska, ha intenzione di trascorrere weekend distruttivi a Milano a base di figu e fighe :)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 20:27 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Sergiro, purtroppo il deck sta sopra a artifact, perde solo da se stesso come ieri... le uniche partite perse sono state per spegnimento del deck... trattoreggia qualsiasi cosa gli passi sotto... peccato che sia un gioco dipendente dal tiro di dado e ci siano certi mazzi che necessitino della skill di una stella marina per essere pilotati e tunati a dovere..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 21:17 
Organizer

Terra, rito, necro.
Non aggiungo altro Sengiro :-D

Immagine

Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 21:25 

sheva ha scritto:
Terra, rito, necro.
Non aggiungo altro Sengiro :-D

Why, Always, Me?

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 21:35 

Sengiro di Vampir ha scritto:
l'associazione "No Remora" con il camper appena acquistato grazie alle tappe vinte al Nebraska, ha intenzione di trascorrere weekend distruttivi a Milano a base di figu e fighe :)

Non vedo l'ora! :-*

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 21:41 

Alla fine ci sta, i giocatori di gw e aggrocontrol erano tutti a casa =P
bax non conta da quando gioca carte di dubbia utilità in quel minestrone

Non era un minestrone, era un kebab. Si ritorna ai 4x ...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2