Biareus ha scritto:
Stavolta quasi nessuna partenza sgrava mia, in compenso ricevo in faccia le peggio sculate.
È il t1 baby, una volta a me una volta a te.

alla snai era stata ritirata la quota sulla tua vittoria...
Mi spiace aver paccato questa domenica causa febbre (quella precedente è capitato al Box...)
Faccio i complimenti a Divano, Mark, Andre e Pasi. Solo a loro. Non darei tanti giudizi su gli altri formati, anche perchè come si fa a pubblicizzare un formato dove c'è un mazzo skillintensive come mud???
Capisco perfettamente Ivano, purtroppo c'è troppa gente che se la gioca col tiro del dado e di buttare a terra xmila minacce o un incantesimo. Bello, proprio bello sto gioco o sto formato che dir si voglia.
Personalmente un bel combo o un controllo lo darei in mano a quei giocatori, proprio per farmi due risate...
Anch'io inizio ad esser stufo di farmi più di 200 km andata e ritorno, sbatti e soldi e poi sentire commentare o veder vincere gente che fa ws trini 3 su 3...
http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-MSecondo me molta gente si è rotta i coglioni di giocare in questo meta, poi non voglio generare assolutamente flame.
Spero che il giorno rimanga la domenica, perchè il sabato per chi viene da lontano potrebbe essere complicato.
Baiz vi lovvo tutti

Uno come da scommessa ieri con Ale Motttiiiinnniiiii non ci sarà più per un annetto ...