Oggi è lun 6 lug 2026, 23:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 17:20 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Sengiro di Vampir ha scritto:
Iniziando a leggere il report ci avevo quasi sperato che tu avessi vinto con Keeper, mi hai dato una delusione immensa ^^

Nonostante tutto ti faccio i complimenti lo stesso anche perché le Ak mi sono sempre rimaste nel cuore ^^

Immaginavo ci sperassi.. Invece non sono ancora competitivo con keeper e devo finir bene la lega.. Dai test non è male, forse la balance la giocherei di main an he se capisco perché sta in side.. Soffri però un po aggro spinti.. Però giuro che le sto testando a nastro...
Le ak se le giochi bene sono più forti dei bob!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 1:19 

Grande lo zio gigiuz che ara tutti izi di snapcaster!

Hai ragione, mi hai pressato talmente tanto sul fare il report del torneo scorso, che a sto giro dovevi avere tu l'occasione per smongolare.
Io sono troppo pigro e con troppa poca memoria e fantasia per pensare di scrivere un report.

Ma sono contento per te perchè dopo mille iazze, sei riuscito a confermarti per quello che sei anche in test:
Andre - Sculo Piano - The Game :-)

Apparte le G.A.G. (Gambe Addominali e Glutei), te lo meriti per la bravura e la costanza.

Izi Crystal Ball sul tetto della NVL!!
Peccatog che il dIvano scopra di essere arrivato a pari punti con noi per il team: "Allora facevo, che decidevo, che a pari punti vinceva il capitano con più gibboni nel mazzo"

La vittoria di un altro team può avvenire solo per "Miracolo": ti devi essere preiscritto al torneo, e solo se ti preiscrivi per primo, solo se hai i capelli biondi, solo se hai un gibbone in macchina e solo se nella mia ce ne sono di meno. Calcolatemi la statistica please. :-p

Cmq, come mi raccontò una volta Pietro, Andre hai vinto come i veri pro:
Turno 1 - l'oppo non si presenta
Turno 2 - compagno di team che la concede
Turno 3 - l'oppo è squalificato perchè ha listato 5 gibboni tra main e quello in macchina
Turno 4 - patta
Turno 5 - patta
Quarti - l'oppo decide di non giocare per sciopero nei confronti della wizard che boicotta il vintage
Semifinali - l'oppo droppa e va a casa perchè il gibbone in macchina si lamenta e gli ha già fatto prendere 3 multe per rumori molesti
Finale - izi split e concessione per i punti di lega

Io ho le mie solite storie tristi da raccontare:
decido di portare Tritoni4DaFinalEternalByeAnnecyWin

Il primo turno becco il dIvanone e perdo perchè dopo un paio di suoi errori in g2 all'ultimo turno utile con 2 carte in mano (tendril e bambini) pesca merchant, con io in mano extirpate e mm. Amen, andiamo alla terza e, pur giocandola, vince ivano - bravo campione.

Tanto poco dopo ci sarà "la vendetta di atlantide", con l'acqua che SUBmerge tutto nello zaino di Ivano :-p

Secondo turno vinco con iaddo che giocava stax.

Terzo turno becco il "Re dei Goblin" Cattani che mi punisce per aver tradito la tribù, ma gentilmente me la concede per punti di lega e il fatto che ad annecy non ci sarebbe andato. Grazie zio.

Quarto vinco con Alessandra in un match up impossibile con lei che in g3 mulliga a 4. Sorry, la fortuna ha girato dalla mia almeno a questo giro.

Mi gioco la top8 col colo che mi restituisce il mulligan a 4 precedente: doppia chiusura di secondo doppio protetto.
Mi incupisco un po', ma in fondo ci sta.
Il buon andre mi vendicherà in finale per tenere alto l'onore del Crystal Ball Team!

Fine di Emrakul...

Ce lo vediamo alla prox.

Ciauz

P.S. yuri, viste le previsioni, sai mica quando finisce il mondo? Più o meno, anche 2-3 giorni di margine vanno bene, così mi organizzo :-p

Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 8:40 

ZoddLimmortale ha scritto:
P.S. yuri, viste le previsioni, sai mica quando finisce il mondo? Più o meno, anche 2-3 giorni di margine vanno bene, così mi organizzo :-p

Ti avviso un paio di giorni prima :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 8:53 

Grande Gigi, tu sì che impartisci lezioni di umiltà a tutto il modo!!!

Terzo turno becco il "Re dei Goblin" Cattani che mi punisce per aver tradito la tribù, ma gentilmente me la concede per punti di lega e il fatto che ad annecy non ci sarebbe andato. Grazie zio.

Adesso capisco come mai sei davanti a me in classifica...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 9:22 

Quarto vinco con Alessandra in un match up impossibile con lei che in g3 mulliga a 4. Sorry, la fortuna ha girato dalla mia almeno a questo giro.

Quest invece è la mia punizione per aver abbandonato merfolk in legacy.. Diciamo che è stato un giorno di vendette astrali domenica..
Tra merfolk, gobbi ed innondazioni varie :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 10:12 
Sledgehammer

Musashi84 ha scritto:
Grande Gigi, tu sì che impartisci lezioni di umiltà a tutto il modo!!!

Ho imparato da Divano ad essere umile..lui cosi bravo.. L'altro giorno la spocchia è andata alle stelle.. Ad un oppo mentre stormavo gli ho fatto vedere la chiusura dicendogli: questo dovrebbe essere sufficiente a mandarti su marte!! LOL

Cmq grazie a tutti dei complimenti.. Figa forse i bye che ho preso non resteranno inutilizzati.. :-x

YUri già che ci sei avvisa anche me che prendo ferie dal lavoro.. LOL..

EDIT: @ema: zio non ho sculato tanto l'altro giorno, solo il mazzo in qualche circostanza mi ha premiato.. Ci stava.. Per esempio la prima della top8 ho fatto 4 pescate morte consecutive.. Poi vabbe vedi ancestral e su quello intu, Giacomo e loto.. Ci sta..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 0:35 
Legendary Creature

Bravo andrethesculogame, arato izi anche il piccione infernale vendicandomi dalle dure umiliazioni infernali.
A breve lavoraremo per incanalare la tua spocchia primitiva in maniera più raffinata anche di fronte alle sculate altrui sul motto "frega un cazzo!"

Grazie soprattutto a Yuri aka l'oracolo da consultare prima di andare ai tornei.

saluti umilmente vostro,
maestro di spocchia
re mida
marco parto
carlo umano... anzi no.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 9:27 
Sledgehammer

La spocchia ha fatto rabbrividire tutti i lacchè del colo e il loro padrone invernale quando dopo una serie di giocate gli ho chiesto se aveva altre stronzate da fare... Mi è uscita così naturale che la folla si è infiammata..

TheJester ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2