Partiamo dal prologo...
Mercoledì come ogni meercoledì/lunedì che si rispetti si fa tappa con tutti gli amichetti nerd, e nerd omosessuali (vedi faina ed il suo compagno frak

) a testare mazzi e mantenere in vita la neo nata lega WNM di Lappato. Birre, pizze e sigarette accompagnano le serate nella pizzeria Stalin che gentilmente ci soppot....ospita.
Giochiamo T1 in vista del Dday, e mi presento con snapcontrol giusto perchè ancora non sapevo cosa portare.
Alla prima partita me la vedo con "l'astronascentedelmagicmoderno" massimiliano e cito le testuale parole prepartita:
"Ma che stracazzo fai? Ma porti davvero sta merda al dday? Guarda che c'è gente come il Frak che ha un culo rotto, gente come paxxu, jessica, lovino, che sa giocà da mò!!! Poi C'è black cock che ti stupra!!! Lascia stare vai! Le vuoi le workshop che te le presto? Monti Stax come tutti i bravi bambini che non sono mai andati in torneo! (senza offesa per nessuno stax

lo gioco anche io )
" No no guarda che è forte" Ribadisce lui " vai vai giochiamo dai"
" bah facciamo sta partita del cazzo"
........................................................arato..............................................
non lui............................io...........................................
VAFFANCULO MASSY!!!!!!!!!!!!!!!! E' FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto sta che questo ragazzaccio si è piazzato bene al suo "primo" torneo uffciale (lo scorso dday era esimo)
Complimenti a massy, bravo massy, ce l'hai duro, hai sculato, bla bla bla.....i soliti discorsi del cazzo in fondo....
Questo dday mi ha lasciato solo un pò di amarezza in bocca...e vi spiego perchè:
ho visto un ragazzo mio amico che ha creduto nel suo mazzo, ha combattutto più che gli avversari la sua paura e la sua timidezza, ha lottato per farsi valere in un torneo internazionale, ha mostrato correttezza e determinazione ma più che altro tenera ingenuità, vogliadi onestà, sia di riceverla ma soprattutto darla, un ragazzo timoroso che ha scartavetrato i coglioni ai judge millemila volte, che ha pianto perchè è stato chiamato da parte dai judge per chissà quale paranoia nella sua testa ( era solo per dirgli che era best budget deck) UN RAGAZZO CHE HA PORTATO IL CUORE IN QUESTO GIOCO NON IL MAZZO FOIL JAPPO ASIAN PIMPED SBORRED!!!!!!!
La maggior parte dei giocatori (nei quali rientro pure io) non gliene frega un cazzo del gioco in se per se, ma frega solo la vittoria! In un modo o nell'altro! Volan moccoli come caate di piccione in piazza duomo a milanoquando un bambino fa scoppiare un raudo!
Abbiamo mazzi da 12/15mila euro e ci incazziamo come bestie per una sfrociata avversaria!!!
Massi penso vada preso d'esempio come giocatore "ereno"/"buono" che pensa al gioco come un GIOCO che se perde perchè l'oppo sfrocia ti offre il caffè perchè ti vede come una divinità che sa giocare mostruosamente!
Mi ha fatto una gran tenerezza quando imbustando le carte insieme a lui gli parlavo e manco per u cazz m'ascoltava perchè era teso, ed ancora di più quando è arrivato lì lì per scoppiare in crisi di pianto!
E' così che va affrontato magic! Serenamente! E' un gioco (molto serio in ogni caso) e come gioco deve essere preso!!!!
Scusate lo sfogo ma sono stufo di persone che parlano male dietro, che infamano altri, che dicono che fanno mazzetti, che trassano, che smoccolano a gratis, che battono pugni sui tavoli.
INOGNI CASO ho ritrovato tanti amici a questo DDAY che spero di rivedere ad annecy se potrò venire. In ogni caso altre occasioni per rivedere queste facciaccie le troverò in lega t1t o altri tornei!
bravo e dolce.... si sente che l'hai scritto di cuore.....