invokeprejudice ha scritto:
...comunque è scandaloso che, chi paga un mare sotterrraneo a bordo nero 200 e passa euro, chi ha il mazzo pimpato/foilato/artworcato/firmato/spruzzato, poi si lamenti che il T1 è caro.
Vale e Net, dopo 12 pagine di thread...ma voi che ne pensate?

Credo che il vostro punto di vista sia il più importante, visto che sono anni che vi sbattete per tenere in piedi il formato! Avete in mente qualcosa per risollevare numericamente la lega?
Sono appena tornato da una trasferta di lavoro e mi stavo rileggendo i mille post.
Di una cosa sono felice ... Che dopo 6 anni di organizzazione se ne parli cosi tanto.
Penso sia il topic con più reply degli ultimi tempi
Ringrazio tutte le persone che hanno postato perchè stanno contribuendo attivamente con idee, proposte e critiche ad un possibile nuovo format del torneo di tipo1.
Nel 2006 abbiamo creato la prima lega proxy italiana, e nello scetticismo generale ci siamo fatti strada in Italia con numeri e qualità.
Basta visitare il nostro sito di lega
www.legaromanaproxy.it per leggere la cronistoria di una lega che è stata fatta da giocatori per i giocatori.
La TPC fa parte del circuito vintage di Tipo1.it e rispetta il regolamento che ci siamo dati in questi anni.
Vista la situazione (romana) si potrebbe valutare un'evoluzione della specie ... Chissà
Vi lascio riflettere cone questo bel passaggio (forse noto) moderno come mai:
http://m.youtube.com/index?desktop_uri= ... -3zJM__b7A
Eddaje!!