Oggi è sab 2 mag 2026, 7:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 0:00 

Non per essere noioso ma una cosa del genere non è affatto male... e guardando solo i preiscritti direi che stanno anni luce avanti sul numero di partecipanti...
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27915
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 12:29 
Invoked Eternal Player

...comunque è scandaloso che, chi paga un mare sotterrraneo a bordo nero 200 e passa euro, chi ha il mazzo pimpato/foilato/artworcato/firmato/spruzzato, poi si lamenti che il T1 è caro. :-x

Vale e Net, dopo 12 pagine di thread...ma voi che ne pensate? :'| Credo che il vostro punto di vista sia il più importante, visto che sono anni che vi sbattete per tenere in piedi il formato! Avete in mente qualcosa per risollevare numericamente la lega?

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 13:20 

Umby85 ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Konqueror ha scritto:
PS: che ne pensate di staker nel meta attuale? Con tutti i nature's claim e gli ingot chewer di side più gli hurkyl e gli steel sabotage di main non mi sembra troppo forte.

Sempre troppo poco. Deve morì. Preferisco fare il t1 in 5 piuttosto che vedere un singolo lodestone risolto. BAN!

La cruda realta :-D :-D

Muahahahahahah!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 13:55 

invokeprejudice ha scritto:
...comunque è scandaloso che, chi paga un mare sotterrraneo a bordo nero 200 e passa euro, chi ha il mazzo pimpato/foilato/artworcato/firmato/spruzzato, poi si lamenti che il T1 è caro. :-x

Vale e Net, dopo 12 pagine di thread...ma voi che ne pensate? :'| Credo che il vostro punto di vista sia il più importante, visto che sono anni che vi sbattete per tenere in piedi il formato! Avete in mente qualcosa per risollevare numericamente la lega?

Sono appena tornato da una trasferta di lavoro e mi stavo rileggendo i mille post.

Di una cosa sono felice ... Che dopo 6 anni di organizzazione se ne parli cosi tanto.
Penso sia il topic con più reply degli ultimi tempi :-p

Ringrazio tutte le persone che hanno postato perchè stanno contribuendo attivamente con idee, proposte e critiche ad un possibile nuovo format del torneo di tipo1.

Nel 2006 abbiamo creato la prima lega proxy italiana, e nello scetticismo generale ci siamo fatti strada in Italia con numeri e qualità.

Basta visitare il nostro sito di lega www.legaromanaproxy.it per leggere la cronistoria di una lega che è stata fatta da giocatori per i giocatori.

La TPC fa parte del circuito vintage di Tipo1.it e rispetta il regolamento che ci siamo dati in questi anni.
Vista la situazione (romana) si potrebbe valutare un'evoluzione della specie ... Chissà :)

Vi lascio riflettere cone questo bel passaggio (forse noto) moderno come mai:

http://m.youtube.com/index?desktop_uri= ... -3zJM__b7A

Eddaje!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 0:50 

Andate a discutere questo topic per cortesia .... è importante per capire se il formato ha un futuro oltre il condominiale :-p

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=427530#427530

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11