Oggi è lun 27 apr 2026, 2:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 16:59 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
bax ha scritto:
mi sa che sono l'unico a cui SKyrim non e' piaciuto per niente ...

Io mi stupisco sempre di come possa piacere un gioco del genere, almeno, per un amante di gdr. Tattica zero, gameplay vetusto senza essere profondo >_>
Scusate l'OT

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 17:02 

Boh bella giornata, grazie a tutti per la compagnia e GG a me per la terza top8 in 6 tappe...

Breve report per quelli (pochi) interessati alle prestazioni del mazzo:

Turno 1: Icoride.
Vinco il tiro di dado e faccio twister di primo. Lui però ripesca il bazar. Io ho mano non velocissima, faccio mistico su tinker e passo, due turni di clock non bastano e la porta a casa.
La seconda rifaccio twister di primo. Stavolta il bazar non lo ripesca, ma cambia poco perchè nella mano di twister vedo tinker e walk.
La terza parto con ago e bombetta nera, lo tengo quanto basta, poi stormo.
1-0

Turno 2: Bax coi soliti paletti.
La prima parte lui, ma vede più la componente aggro che quella prison. Countero un paio di aven, tinkero colosso per prendere tempo sulla race (sapevo già che aveva spiga pronta), poi stormo girando attorno a un leonin arbiter.
La seconda è eterna, resetto il campo una prima volta con pernicious deed, ma lui continua a vedere bestie, faccio yagmoth per fare il secondo reset, ma riesce a vincerla ai turni.
1-0-1

Turno 3: Ivano in Ferie con SnapGift.
La prima ci counteriamo un po' di roba, poi riesco a risolvere yagmoth e a fare desire da 8 su cui chiudo.
La seconda POTEVO VINCERLA e ci ho pensato dopo, ma invece va in questo modo.
Lui tiene con monolanda, io di secondo provo ancestral con doppia copertura, lui ha misdi attiva + fow attiva + flusterstorm. Io però avevo 2 mana che avanzavano, che bastavano a pagare per 2 copie di flusterstorm, che avrebbero permesso a una mia copia di flusterstorm di risolvere, e quindi avrei vinto la counterwar. Invece non ci penso, e perdo così, a mano vuota.
La terza faccio di nuovo ancestral nei primi turni, tutorato di mistico, e coperto. Stavolta risolve, vado in vantaggio, ad un certo punto faccio vampirico su fastbond per scombare, lui però fa extirpate per rimischiarmelo dalla cima del mazzo. Di turno però pesco demoniaco e prendo fastbond ugualmente. Inizio una catena di gush che si chiude con un pratico desire da 15 per la chiusura.
2-0-1

Turno 4: Pasi con Bomberman.
La prima lui appoggia solo un trinket e un azorius guildmage, ma non pesca. Appena la sua mano è abbastanza vuota stormo agilmente.
La seconda mulliga a 6 e inizia lento. Io gli smonto la mano con un seize e vado a chiudere di tinker.

Turno 5: ID con Pintus.

Quarti di finale: Cattani con Goblin.
La prima lo rallento con un seize, ma lui di terzo trova il mana nero per fare forbicina e concedo.
La seconda appoggio due trigoni per rallentargli la race (sidati dentro per non autoperdere da Forbicina), poi arriva anche il colosso, e poi su un gush vedo walk e yagmoth e gli chiedo di cosa preferisce perdere...
La terza, sapendo che il suo mazzo ha pochi out, faccio subito mistico su tinker con fow attiva e la porto a casa.

Semifinale: Pasi con Bomberman.
La prima entro in controllo, lui appoggia le solite bestie inutili, vado a chiudere di tinker + walk per aggirare il suo azorius guildmage che faceva da tappino.
La seconda lui mulliga a 5 e io a 6, ma lui parte terra-mox-bob, io ho mano lenta, lui si riprende e vince di creature.
La terza appoggio ago su tormod, ma vado un po' in mana screw.
Sbaglio a prendere fact e non gift su una merchant (leggevo che mi avrebbe dato una carta in pasto al drain, ma gift > fact e avrei dovuto ricordarmelo), poi faccio tinker su colosso e walk, lui però ha spiga.
Avrei potuto vincere non facendo walk, e restando open di drain, ma non mi aspettavo la spiga...
Non ho più molte risorse e perdo di race.

Bella a tutti, ci si vede al compleanno di Stinfo !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 3:17 
Legendary Creature

GranataGoblin ha scritto:
Per curiosità, si potrebbe avere (anche per PM eh) la lista del temerario che ha portato U/R Delver? :-p
Grazie!!

Era il nostro Rokko, ma la lista è ancora in uno stato embrionale che con ulteriori test che ha fatto lunedi con me non ha retto. Verrà quindi rielaborata radicalmente, magari quasi quasi ne apro un topic x smuovere un po' le sezioni vintage =P

@monaco urla: precisazioni, il g1 come ben sai ho perso solo x la mia crypt quando ero in controllo col triplo delle tue carte ed erano tutti counter. Purtroppo un tiro in meno sbagliato mi avrebbe fatto matematicamente vincere, peccato it's the game. Il g2 invece sono abbastanza sicuro che non potevi giocarlo diversamente xke quei due mana di cui parli non ricordo che ci fossero, avendo tu tirato drain. Ma va beh amen.

@juri/bax/memories: skyrim è praticamente un action più che un rpg (w baldur's gate!) quindi va bene cosi. In fondo delle volte è bello tirare mazzate a caso vagando x ogni genere di ambiente e forgiarti la tua personale corazza d'ebano incantata leggendaria etc etc etc.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 10:02 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@juri/bax/memories: skyrim è praticamente un action più che un rpg (w baldur's gate!) quindi va bene cosi. In fondo delle volte è bello tirare mazzate a caso vagando x ogni genere di ambiente e forgiarti la tua personale corazza d'ebano incantata leggendaria etc etc etc.

Ma guarda che io :-* Skyrim , solo che sono stato malato per qualche giorno ad inizio hanno e mi sono sparato un bel po di ore e ho finito la storia principale in 72 ore (Bretone Distruzione 78 Evocazione 68 Recupero 55 Incantamenti 55 )

Immagine[img]

Ultima modifica di bergamo83 il gio 26 gen 2012, 12:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 12:14 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

@monaco urla: precisazioni, il g1 come ben sai ho perso solo x la mia crypt quando ero in controllo col triplo delle tue carte ed erano tutti counter. Purtroppo un tiro in meno sbagliato mi avrebbe fatto matematicamente vincere, peccato it's the game. Il g2 invece sono abbastanza sicuro che non potevi giocarlo diversamente xke quei due mana di cui parli non ricordo che ci fossero, avendo tu tirato drain. Ma va beh amen.

Giusto correggiamo: in G1 il povero Ivano vede SOLO 5 counter nei primi 2 turni di gioco... il karma decide di punirlo sfoderando una serie di pari ai tiri di manacrypt. Purtroppo la vita e` amara.
Il G2 sono sicuro che potevo giocarlo diversamente dato che quei due mana li avevo, e infatti ci ho tirato un freeze da 21 carte, sperando almeno di macinarti le chiusure. Se pagavo i mana per flusterstorm il match era gia` finito li`.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2