Oggi è gio 7 mag 2026, 6:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 22:08 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
stinfo ha scritto:
Peccato per il mio decimo posto, perdo da un sugo in giornata e da Andre facendo una svaccata in g1, ma cmq era in giornata e mi piace pensare che ci avrei perso lo stesso! :-p

eh shi zio, hai svaccato su quella giocata, ancestral in risposta a oath e sperare che abbocchi con il counter per farmi attivare trappola... che piano diabbolico!!!!

cpomplimenti al vincitore e a Sughetto che torna sugoso come ai vecchi tempi... mi dispiace aver dovuto sturare Nico (che con stax mulla 2 volte a 5 e io ho mani >>>) al turno 6 sul 4-0-1 ma ho dovuto giocare per forza (visto ke qualcuno se la sarà fatta concedere per entrare!!!!)

complimenti a yuri che mi trikka pesantemente, credevo giocasse ancora stax e invece ni propone un agile jace di primo coperto in g1 e parte di LoA in g2... il mazzo è in meta pesantemente, l'ho già addocchiato, però le due partite non sono state statistiche, hai vinto killandomi di Jace... città...

@Ivano: ma alla fine cosa ho vinto?? è tornato indietro il mio Jace???

ciauz!

ps: grazie ai miei compagni di team per aver fatto quei punticini per aver vinto il premio e averci creduto nella mia nomina: for the final WIN..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 22:13 

La lista di bant mi ricorda qualcosa...
Dai, almeno vuol dire che il mazzo c'è, anche se perdere da turbotezz...che è successo?!?!?!

Complimentissimi a Juri, che sembrava il re della posatezza, dall'alto delle sue 5 p9 e zitto zitto se ne va asgrassare per la seconda volta consecutiva!!!

EPPPPOIIIII...
Crystal Ball Team always on top!!! Grande scelta di puntare sul cavallo Andre al posto di uno spentissimo Ema (anche se me ne dovrei stare zitto dopo la mia pedina elefante)!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 1:20 

Torneo molto bello, e molto piacevole anche da arbitrare.

Minireport per chi vuole annoiarsi:

Turno 1: Marco Doldi con Snapcaster-Control.
G1: entra in controllo e vince, non riesco mai a entrare in partita.
G2: va in race con un maghetto, aiutato molto da un mio manacrypt. A 4 PV faccio tinker. Lui non fa nulla, nel mio turno successivo attacco.
Lui casta il secondo snapcaster dando flashback a un vampirico, e para con entrambi il colossone. Io tiro timetwister sperando di fargli rimischiare il rimbalzo che era finito in cima. Lui ripesca il rimbalzo, più uno snapcaster per castarla la seconda volta, più fow di copertura. Peccato che io invece peschi 3 fow attive.
G3: misteppa una mia duress, io fowwo un suo confidant, lui non pesca altre risorse, io vado in vantaggio e chiudo di storm.
1-0

Turno 2: Nonricordoilnome1 con Oath.
G1: apro con 2 mox tolaria, preordain. Dopo qualche turno dreno un suo oath e coi mana di drain tiro gift che prepara una stormata enorme.
G2: mulliga a 6 e praticamente non gioca, complice anche una mia duress.
Controllo il giusto, poi gifto su Yagmoth Regrowht Walk Loto con Tinker in mano.
2-0

Turno 3: Russo con Bant.
G1: vado in color screw, lui va in race con poche protezioni. Io sbaglio un gift a causa della mancanza di mana nero (potevo prendere yagmoth, loto, fastbond e gush, avevo regrowth in mano ed era probabile che uno tra loto e yagmoth me lo lasciasse, altrimenti ero contento uguale).
Il gift sbagliato mi obbliga a passare da twister, su cui lui vede la Fow decisiva.
G2: lui appoggia qualche bestia, io faccio un po' di mana, poi merchant per fow per coprire tinker. Lui rimane con una carta in mano, e senza mana bianco a terra. La carta era path to exile, e topdecca il mana bianco. Non riesco più a riprenderla e perdo.
2-1

Turno 4: Ivana in feria con Snap-Jace
G1: mulliga a 6 e io parto con mox U, branza, fetch, duress. Gli fowwo il confidant, e non si riprende più, chiudo stormando.
G2: Ci guardiamo per un po', poi dopo una counterwar che gli lascia poche carte in mano gli tiro un freeze da 24 che gli macina moltissime risorse. Siamo tutti e due un po' al topdeck, io però ho più risorse nel deck, e dopo un po' chiudo coperto.
3-1

Turno 5: Nonmiricordoilnome2 con Goblin.
G1: Tengo mano con fetch, fastbond, vulcanica, mistico, preordain, drain, cartaX. Parto di fetch-bond-vulcanica-preordain. Lui slanda il verde e passa. Io non ho visto altre terre, faccio mistico eot su ancestral, pesco 3 e continuo a non vedere altre terre. Lui mi fa il secondo slando e muoio così.
G2: Loto-Manacrypt-Mox-Mox-Landa-Tinker-Demonic su walk.
G3: entrambi mulligan a 5. Lui parte landa-go. Io parto landa-mox-crypt-go. Lui fa altra landa e calice a 0 (topdeccato). Io topdecco la seconda landa per fortuna, perchè lui pesca slando, ma io posso gushare in risposta. Di gush vedo freeze, tolaria e yagmoth (ho hurkyl in mano). Lui non fa di nuovo nulla. Io pesco fastbond, e chiudo facendo fastbond-hurkyl-mox-manacrypt-yagmoth e in risposta a yagmoth freeze da 18 su me stesso.

Turno 6: ID con Sughetto.

Top8: di nuovo Russo con bant.
G1: esplodo subito di mana con bond e tutto, lui ha 1 carta sola in mano. Tiro gift nel mio tappandomi out e lui tira fuori daze. Ho ancora in mano twister, preordain e sete, ma lui a mano vuota topdecca sapientemente la nullrod bianca. Io rimango a 2 mana e quando vedo il terzo è troppo tardi, e il twister non mi salva.
G2: mulligo a 6 e parto con tolaria mox preordain go, lui slanda e io ovviamente io non ho altro mana. Lui non fa nulla, poi prova a fare nullrod bianca, io fowwo, lui fowwa, io rebbo col mox. Lui non mette pressione solo un meddling che chiama gush, io non vedo la landa. Quando la vedo ciclo un walk, pesco la seconda, draino un qasali, col drain faccio una fact. Ad un certo punto appoggio 2 mox, mi rimbalzo tutto con chain e copio sul meddling, tiro mistico su yagmoth e gush per pescarla, lui fowwa il gush col meddling rimbalzato (aveva una carta in mano, sempre quella giusta). Svacca a non aspettare di poter forzare yagmoth, peggio per lui. Nel suo non topdecca nulla di utile, io topdecco yagmoth, la gioco e chiudo.
G3: parto di merchant per ancestral, e pesco regrowth e demoniaco. Peccato che le uniche terre che ho visto sono isole e le 2 vulcaniche. Gli countero qualcosa, lui mette il solito meddling e un trigone, e picchia con quelli. Io provo a rebbare il meddling, ma fowwa. Quando topdecco il verde posso solo usare regrowth per fargli sprecare una relic of progenitus, dopodichè continuo a non pescare NIENTE e muoio da stronzo.

Sono contento del mazzo, anche se devo sicuramente fixare un po' il problema del color screw (tornare a 3 colori? aggiungere una fetch al posto di un'isola?).
Sono contento del top8, anche se mi rode un po' aver perso per la seconda volta ai quarti.
Sono contento del meta, perchè è bello e il mio mazzo ci naviga benino.

Alla prossima, ciao a tutti e grazie della giornata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 10:55 

Musashi84 ha scritto:
Complimentissimi a Juri, che sembrava il re della posatezza, dall'alto delle sue 5 p9 e zitto zitto se ne va asgrassare per la seconda volta consecutiva!!!

Ora delle sue 6 .. E' tornato a casa anche il loto dell' Ovino

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 12:42 

Ottimo torneo con io che torno a fare top in t1 dopo + di 1 anno, grazie a invokeprejudice per i complimenti ma non me la sarei meritata per tutte le svaccate che ho fatto e per la lista orrenda

props a ivano che contro di me la prima mulla basso e non gioca

p.s. alby ma hai fatto solo 1 vinta, pensavo che fossi rimasto fuori dalla top per poco :-D e invece hai fatto un'ottimo [card]muro d'aria[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 13:24 

Bella giornata Domenica, mi son divertito un botto, grazie a tutti Zii!

Oppo simpatici e che prendono sportivamente le mie sculate!

@Eden: gufavi talmente tanto che ad un certo punto mi sembrava di sentire un gufo appollaiato sulla spalla che mi cagava sul maglione! :-D :-D

Se trovo tempo faccio un reportino.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 13:37 
Legendary Creature

Ringrazio anche io tutti per l'ottima giornata e le persone che collaborano con me per la buona riuscita della tappa (Pasi, Romano, bax e il GA).
Un brutto segnale a mio avviso il fatto che sono effettivamente i milanesi a mancare agli eventi perchè scoraggiati da situazioni sempre più colorite mentre chi viene da fuori se ne sbatte della pioggia (che poi giocassimo all'aperto..). In compenso questo è anche indice che si può ancora fare di più, cosa che non avrei mai creduto quando inizia 2 anni fa.

Props ad Andrethegame che rivince il Jace che ha perso alla tappa precedente e a Juri che rivince i Drain che mi ha venduto (lol).
Grazie a stinfo per i sentiti complimenti.

Il metagame sec me con snapcaster si arrichisce di molto, dando una carta molto versatile e skill intesive (nel senso che devi scegliere momento e target, anche con previsione futura). Sec me c'è ancora da lavorare sul metagame, in particolare credo che Bant sia ancora al 70% del potenziale che potrebbe avere.

Per il resto, report messo su 12 ore dopo e classifiche aggiornate.
Ci vediamo il 27: mi raccomando siamo in Uguzzone!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 13:48 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
iw4eqk ha scritto:
Ottimo torneo con io che torno a fare top in t1 dopo + di 1 anno, grazie a invokeprejudice per i complimenti ma non me la sarei meritata per tutte le svaccate che ho fatto e per la lista orrenda

props a ivano che contro di me la prima mulla basso e non gioca

p.s. alby ma hai fatto solo 1 vinta, pensavo che fossi rimasto fuori dalla top per poco :-D e invece hai fatto un'ottimo [card]muro d'aria[/card]

Nono, io sono un [card]silent arbiter[/card]..!
Comunque si, avevi una lista orribile.. :-p

Alla fine è vero, ho sucato tantissimo, ma mi sono divertito, sia per la compagnia, sia per il fatto di aver partecipato ad un torneo T1 da 50 persone.. Mi ha ricordato moltissimo i vecchi tempi, quando tornei del genere erano nella media! Bravo Ivano! :-*

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 20:04 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Sec me c'è ancora da lavorare sul metagame, in particolare credo che Bant sia ancora al 70% del potenziale che potrebbe avere.

In che senso? Che si dovrebbero montare liste più performanti/metagamizzate? Che non sta ottenendo risultati pari a quanto vale? Che la gente non lo sta giocando nonostante la sua forza? Che la gente non lo sa giocare?
A parte all'ovino sono 3 tappe di fila che bant fa top8...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 23:01 
Legendary Creature

Musashi84 ha scritto:
In che senso? Che si dovrebbero montare liste più performanti/metagamizzate?

Senza addentrarmi troppo nel discorso, tipo goyf in bant nn mi piace davvero più: spesso piccolo quanto un qasali e molto stupido. Ma tanto più stupido. Questa è una considerazione da oppo (ma te mi pare che gia non lo giochi)
Cita:
Che non sta ottenendo risultati pari a quanto vale?

Sono buoni x il numero di persone che lo portano
Cita:
Che la gente non lo sta giocando nonostante la sua forza? Che la gente non lo sa giocare?

Considerazioni legate al singolo =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 23:20 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Props ad Andrethegame che rivince il Jace che ha perso alla tappa precedente e a Juri che rivince i Drain che mi ha venduto (lol).

LOL!!! meno male che è tornato a casa Jace, delle altre carte non sapevo cosa farmene!!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2