Oggi è mer 22 apr 2026, 8:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 17:25 

bhè il primo a giocare confidant in drago sono stato io ,facendoci finale ad una tappa TAL :-p

...........

QUANTI INSULTI MI AVEVANO TIRATO DIETRO :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 18:00 

.. secondo me seli akkiapamo noi sti americani gli facciamo un culo così.. (::::).. detto questo lo stax con le pantere si era già visto è davvero carino kome race , ma testandolo ho visto ke pesca veramente da cani e non controlla assolutamente il board.. divoramondo in top8 simpatico ma sicuramente sarà il giokatore ke vale più della build , bob gush veramente un obrobrio inguardabile la lista . propongbo uno scambio tra europa e america per fargli vedere come si gioka il vintage 8-)

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 18:08 
Full Organizer

ma quale versione di MUD pesca? La versione con le panterone va provata.... perchè mette una race imbarazzante tenuto conto che le panterine attaccano subito. Non mi piace la side....che a mio avviso fa cagare! Carina idea di avere null rod... in due copie anche se tre copie credo che sia il numero minimo. Ha tutte le forme di lock ... anzi gioca le canoniche 13 sfere dell'ammmooore e cerca di metterla sull'agggrrro che secondo me può starci.
Credo che confronti tra america ed europa sono difficili da farsi perchè sono troppo diversi i contesti di gioco. Nella top8 c'è di tutto un pò....e nessuna soluzione originale....
Grande EDI che anticipa i tempi cagando in bocca al super pro del vintage stelle e strisce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 18:16 

...bhè sicuramente il meta è molto diverso...
...va detto però che è bello vedere una top 8 così varia....
poi per inciso anche a me vedere bob+gush fa schifo però
se, come già fatto osservare, si compensa con 6 girelli per gestire i bobs
evidentemente il mazzo gira se no non ne arrivavano 2 identici in top 8...

..speriamo che il formato si rinvigorisca un po'...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 18:39 

anke le side della top8 sono veramente orribili.. leyline contro dredge superata , nessuno giocava trappola e addirittura il vincitore con titandredge ke non aveva invece le leyline bianke ,, orribili veramente .. tra l' altro non mi capacito di menedian ke non ha vinto.. bah

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 19:51 

magic ha scritto:
anke le side della top8 sono veramente orribili.. leyline contro dredge superata , nessuno giocava trappola e addirittura il vincitore con titandredge ke non aveva invece le leyline bianke ,, orribili veramente .. tra l' altro non mi capacito di menedian ke non ha vinto.. bah

...Le leyline erano le uniche carte che condividevo con il vice campione...

:'|

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 19:54 

Il meta americano è diverso dal nostro, punto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 20:07 
Organizer

magic ha scritto:

Dato che la lista è la mia sulle leyline bianche ti posso dire che sono semi-inutili perchè sei obbligato ad averle in prima mano e non bloccano tutto l'hate che si potrebbe trovare.
Decisamente meglio avere soluzioni più versatili che possono essere utilizzate anche se non sono nella mano iniziale e che bloccano tutto l'hate.

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 14:53 

Bah alcune di queste liste sono decisamente OSCENE e c'è poco altro da aggiungere,il meta può essere diverso quanto volete ma se una lista è fatta di ***** state tranquilli che di ***** rimane..

Poi ; il fatto che questi mazzi abbiano fatto top8 in un torneo da 140 players non vuol dire NULLA.
Prima o poi qualsiasi mazzo con le bombe fa top8 a forza di portarlo ai tornei..soprattutto in vintage dove ci sono appunto le carte sbroccate che fanno i game da sole..
8-)
Tralasciando il motore confidant+gush che non mi pare una scelta azzecata,altre oscenità sono lampanti..
L'artefattoso che gioca le rod..e bitta selvaggio..si ma..perchè giocare 2x rod?? A questo punto dato che il lock vuole essere la strategia del mazzo,vai di 4x e basta..2x..lol..
Poi il drago con i confidant fa ridere..ma neanche tanto per il cc dei draghi..quanto perchè gioca una carta come confidant in un combo che non controlla minimamente e deve chiudere nei primissimi turni di gioco..
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 15:02 

...
the mons, posso essere d'accordo sul fatto che le liste siano discutibili, ma dire che arrivare in top8 in un torneo da 140 perosne non significhi NULLA come dici tu mi sembra esagerato, sopratutto dove ci sono almeno due archetipi identici in top 8....

evidentemente quelle liste, anche se discutibili, erano adatte al tipo di meta di quel torneo, e francamente non mi pare fosse proprio l'ultimo condominiale della tanzania... e pertanto se chi le ha pilotate è riuscito a portarle in fondo sicuramente ha avuto culo, sicuramente è stato bravo sbaligando poco e sicuramente ha anche scelto delle liste che si sono rilvelate adatte...

è apprezzabile per contro che siano molto varie (anche se un po' avariate) le liste della top, cosa che invece spesso dalle nostre parti non si vede...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 15:44 

D'accordo..bada che però non ho da ridire tanto sulle liste con confidant+gush,quanto l'artifact e il drago..quelle due liste sono quelle che ho maggiormente criticato..
:-o
Poi certo,che un mazzo faccia top8 in un torneo di medie dimensioni come questo ha il suo peso,ma è comunque poco significativo..
Sia perchè il torneo non è comunque di quelli grandi,sia perchè magari il risultato è più imputabile al player che alla build del mazzo..
Vedi anche chi ha fatto risultato..
Saluti.
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 16:35 

... si in effetti sono proprio bruttini...

in ogni modo un altro aspetto interessante del GEN con che ho letto su TMD è che hanno rubato mazzi e raccoglitori per 80k $...

dunque evidentemente i lazzaroni non esistono solo da noi ed anche negli USA hanno diversi problemini di controllo... e pensare che c'erano anche le telecamere di sorveglianza ma pere non inquadrassero tutta l'area... mha...

tutto il mondo è paese....

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 12:29 

cmq secondo me il divoramondo il 90% delle partite le ha vinte in sidata da tezzeretor , una sorta di truffa da torneo..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 12:47 

Props a Edi che è avanti 1000 anni lol :) (stavo per dirlo io ma son stato anticipato ma mishraw azz :P !!!).

C'è solo un piccolo dettaglio che sfugge....quando Edi creò il deck c'erano tipo SOLO 4 brainstorm e 4 Merchant (oltre cappa e solite cose per controllare la pescata e non crepare di cofindant).

Chiaro è che un mazzo fatto di sole carte forti può fare risultato, ma QUEL deck vs 13 sfere non sò quanto stia bene, soprattutto col rischio di girarsi di confidant carte come fow, gush etc...

Mah.

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3