ed eccoci ad un'altra tappa della MUV, questa volta ad acqualagna, nella terra dei tarfufi, che tutto sembra avere tranne che tarfufi.....(birra, amari, americani, DOLCI ecc......)
parto da casa ore 9:45 (puntuale come non mai) si va a prendere Mengu e Ceci e si parte, dopo 10 minuti di strada ci accorgiamo di nn avere i PROXY dei perish......torno a casa prenderli
questo giro facciamo il rituale da torneo: red bull e kitkat, ma aimè abbiamo beccato l'unico autogrill senza kiktat ( ovviamnte si intede il pacco famiglia

)
e qui inizio a perdere colpi:
- faccio un divieto nell'area di sosta
- non vedo l'usicta per acqualgna e ci ritroviamo quasi ad urbino (ore 10:42)
- arrivati ad acqualgna giriamo in cerchio per 10 minuti abbondanti alla ricerca della "location", e dopo 3 chiamte e ad una signore gentile arriviamo
- non faccio in tempo a comperare nessun carceriere....SEGNACCO
faccio la lista e si parte
tasso mi sia vvicina e mi dice: oggi ci sono una marea di artefatti, bene, tolgo la mono reb e metto ancint grude dalla side
NON CI SIAMO, ma si parte !!!
chiedo scusa per nomi e giocate che NON ricordo
la mia memoria è stata resettataalla fine di ogni game
1° turno Catacchio Davide aka J.dean so cosa gioca e so già che dovrò remare
nella prima ho un mare a terra e 2 mox, praticamnte ragiono a voce alta e gli dico tutte le 4 carte che ho in mano, regrowth mercahnt demonic e cappa, è vero avevo "semi" castato regrowth e alla fine sono sceso con cappa, ma cmq non penso avrebbe infulito sul risultato
nella seconda parte lui mox ruby sciamano PAsso
per forutna avevo 0 mox ma comincio a pescarli con confidant a terra, lui è chiodato gioco needle sui sciamano e pesco tutte le restricted in pieno controllo e auando esce dallo screw è troppo tari
2° turno BONZO?!? con painter
nella prima se non ricordo male vado velocissmo e scombo
nella seconda gioca dappirma pittore e poi needle su vault, ma quando meno se lo aspetta faccio steel sabotage su needle e scombo
OT:
pausa pranzo, pasta discreta, bevande a VOLONTA'!!!!!!!!
e qui succede il fattaccio: pinky prende un dolce e a quanto pare a prima vistsa merita, non mi dite che dolce è che ancotra non ho capito.
allora per non sapere nè leggere nè scrivere lo oridno, peccato che ordino il tiramisù, ma vabbè buono lo stesso ma un errore che pagherò caro....
durante l'attesa c'è chi si prnede gioco di me sbattendomi addoso del docle al cocco
3° turno Paolo altro Painter
nella prima parto con terra mox jet duress e vedo tolaria mox pearl painter tinker reb e x+x, gli scarto mox e pesca lando dopo 3 turni se non erro ma è tardi...
nella seconda parto con mox terra e confidant lui terra passo il turno dopo cala pittore, io sono un pò chiodato di mana, poi non ricordo come di preciso ma al 3° o 4° turno ha in gioco mola, pittore e tutto tappato allora in EOT faccio un hurkill che entra.. di confidant pesco la combo e chiudo
enlla seconda
4° turno ID con gabro
5° turno sbrubo con control, Jacerator? tezzeretor? bho da qui in poi ragionare non era più nelle mie facoltà...
in entrambe è chiodato ma di brutto e vicno abbastanza facile
6° ID con scese, SCHESCEH insomma con Grilli
accompagno il buion luca a bere...bho non so forse sarà stata la sua 15ima, impossibile tenere il conto....
QUARTI vs Il mio Aaaaamore Kiny con bho....control con sedi del sinodo e empty
nella prima sono tropppo forte vededno ancestral merchant FORCE e confidant e tinker
game 2 non so perchè ma forzo le giocate e mi ritrovo a perder euna connter war e sukkio....
nella terza lui è in vantaggio e nonostante una giacoma risolta si ritrova con jace a terra, passano un apio di turni e nel frattmepo io calo vault, persco terra e confidant....
lui essendo io a 12 mette 4 pedine goblin ed ha una coarta in mano, ho tinker in mano e di confident rivelo mare e di turno....DURESS....a veva force GG
SEmifinale con sdrubolini ARIDAIE.....
la speranza numero 1 è che si richiodi come prima
della prima parto con terra cappa, al mio terzo turno ho in mano force force merchant e tinker, lui con un solo mare e sol ring, RISCHIO TPC, forutnatamente non vede risposta e la porto a casa
nella seconda apro con mox confidant pierce pierce e drain
opto per partire di confidatn, e come volevasi di mostrare lui terra brainstorm mox ruby fulmine su conifdatn, non pesco pià nulla e perdo, me la sono cercata...
nella terza parto mare sol ring di 2° mare doppio confidant di cui 1 drenato, apparecchio con un apio di mox ed in amno ho 2 fetch, vampirico tinker e chiave, la quale non gioco perchè pensavo: se la giocavo con tinker o vampirico avrebbe capito cosa stavo facendo, e avendo parecchio mana ho preferito tenrela in mano; mai scelta si rivelò più saggia.....
dalla mano gioca meltdown( si chiama così?!?!? bho) e mi secca tutti gli artefatti, ma io esperto in 2 turni ripesco 2 mox e chiudo ....
di sicuroi ho mischiato qualcosa anche perchè in una partita parte con remora e in un altra qualla che ho perso ricordo che avevo force force sttel sabotage tinker yagmhot e mana crytpo e merchant enel mio turno provo tinker->reb force->drain yawgmot tinker per cappa e lui con millemila mana chiude....bho assembalte voi i pezzi mancanti
Finale ancora Paolo ARIARIDAIE painter
della prima vuoto totale...
nella seconda tengo con vault mox jet duress 3 terre e regrowth e penso adesso con le reb non ci fa proprio niente e mi ero anche stancato di giocare, oramai i miei pensieri erano solamente per quel dilce di cui ancora non ho capito il nome...

, tengo.
di duress rivela fetch sol ring pittore demonic confidant reb e X gli tolgo sol ring nella speranza che si chiodi ma non è così, intanto dopo un apio di turni ho drain e force attiva e regrowth e se pescassi chiave penso che avrei vinto, ma non la pesco , lui va in un vantaggio assurdo e sul più bello quando è tutto tappato con 7 carte in mano e io 0 topdeck chiave, ma aveva solo 10000000000000 conunter
GG e a casa
PROPS
- a gabro e me ancora 2 senigalliesi in top 8
- al mio mazzo che mi fa' mulligare 1 sola volta e quando si inchioda mi regala solo BOMBE con cui è impossibile perdere
- all'organizzaione e organizzatori
- ai dolci
- a scesce che ancora non so come abbia fatto a tenere le carte in amno nonostante le almeno 20 birre
- a tutti i miei oppo: simpatici e tranquilli
- a riccardo e amico che si fanno chilometri per giocare: KM d'amore;alla Prossima
- agli urbinati , per fortuna che non ho incontrato Cuppa
- a Pinky, anche se il cappello anche sto giro non ha lavorato bene
- a kinyyyyyyyy KISS
- a me che inizio a velocizzarmi un pò e non sono mai arrivato ai turni
- alla fattakkkiiiiaaaa sfatta
- a mengu che mi imbocca come un neonato
SLOPS
- a me che per cercare di dividere i premi volevo anche sborsare dei soldi nonostante prendessi le 2 dual al posto del mox, ma cosa avevo nella testa, come ragionavo....BHO, certe cose è meglio non saperle
- ai tartufi...
- ma quante caxxo di REB giocate?!?!?
- al barista della sera, perchè pinky ha mangiato un docle di dimensioni enormi mentre il mio era la metà si e no....
- a terra che si "ammala" la sera prima del torneo....
- a me che metto 7 carte contro dregde e artifact e 0 contor control e gioco solo contro MIRROR /CONTROL,praticamente non ho mai saidato!!! BRAVO LUCA, leggi bene il meta
- a ceci che contro TPS toglie le sfere...
- a tutti quelli che mi fanno gola con il cocco sapendo che.....me la sono legata al dito!!!!
- a me che a partire dal primo turno inizio a espellere flatulenza a gogo e non capisco come quasi nessuno se ne accorge....questa è classe
poi bho....riuscrirò a prendere sonno?!?!?
p.s. ricordo a tutti che la carta più forte di sempre si chaima ISOLA BASE /BALANCE!!!!
p.p.s ma questa è proprio un'altra storia
la lista sto giro non la posto.
prima voglio dare un premio "in natura" a chi riesce a decifrare la mia opera d'arte....
alla prossima