Purtroppo assente causa impegni legati all'uni, avrei voluto esserci.
Complimenti a Lucio che mantiene una bella griglia di premi nonostante un numero di giocatori largamente al di sotto della media. Complimenti ai top8...tranne che a Ciccio! Dai dovevi portare il mazzo del futuro! Non si fa! E va beh dai, complimenti anche a Ciccio...
Gallo qualche tempo fa ha scritto:
Ora, dopo qualche anno di "formati seri", ormai sono un ex-giocatore, che, quando può (causa lavoro e altri interessi) partecipa a un PTQ o a un prerelease, oppure, in ambiente t1, a qualche sporadica tappa WL a Savona.
Non so nemmeno io perché continuo ad andare a queste ultime: non mi danno gli stimoli per "testare" un poco durante la settimana (anche perché a Genova non c'è nessuno con cui testare!) che invece i PTQ mi danno (ho l'account su Magic OnLine, ogni tanto lo rispolvero un poco), perdo da gente che gioca male e fa errori grossolani perché io stesso, non giocando mai, gioco male e faccio errori grossolani. Eppure ogni volta sono a tiro di top8, con nessun sforzo.
In una situazione così è logico che non si possa, o si voglia, impegnarsi ulteriormente, sia giocando di più che facendo più trasferte (per cosa poi? per giocare altri tornei come quelli di Savona?).
Per forza che poi ti senti poco attratto dal T1 Ale, porti stacker!
Flagro ha scritto:
ma vale? e' stato a casa a vedere la juve?

Orrore.
Torino è stata e resterà granata.