Oggi è lun 4 mag 2026, 23:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 14:29 

Purtroppo assente causa impegni legati all'uni, avrei voluto esserci.
Complimenti a Lucio che mantiene una bella griglia di premi nonostante un numero di giocatori largamente al di sotto della media. Complimenti ai top8...tranne che a Ciccio! Dai dovevi portare il mazzo del futuro! Non si fa! E va beh dai, complimenti anche a Ciccio...

Gallo qualche tempo fa ha scritto:
Ora, dopo qualche anno di "formati seri", ormai sono un ex-giocatore, che, quando può (causa lavoro e altri interessi) partecipa a un PTQ o a un prerelease, oppure, in ambiente t1, a qualche sporadica tappa WL a Savona.

Non so nemmeno io perché continuo ad andare a queste ultime: non mi danno gli stimoli per "testare" un poco durante la settimana (anche perché a Genova non c'è nessuno con cui testare!) che invece i PTQ mi danno (ho l'account su Magic OnLine, ogni tanto lo rispolvero un poco), perdo da gente che gioca male e fa errori grossolani perché io stesso, non giocando mai, gioco male e faccio errori grossolani. Eppure ogni volta sono a tiro di top8, con nessun sforzo.
In una situazione così è logico che non si possa, o si voglia, impegnarsi ulteriormente, sia giocando di più che facendo più trasferte (per cosa poi? per giocare altri tornei come quelli di Savona?).

Per forza che poi ti senti poco attratto dal T1 Ale, porti stacker! :-p

Flagro ha scritto:
ma vale? e' stato a casa a vedere la juve? :D

Orrore. X-D

Immagine

Torino è stata e resterà granata.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 14:51 
Elle & Kira

Sistemato l'albero top8. Scusate l'errore, ma chi altri posta tutto il report da domenica sera? :-D Andre muovi il culo milanese una volta e ricambia le nostre mille trasferte in nome dei bei vecchi tempi!

@Zoso: thanks, alla prossima!

@The Jester: Ma chi sei?

@Paxxu: non owna stacker isi (dopo ieri purtroppo sono andato 6-4 per me nel match up vs prison), ma ti consiglio davvero di provare gush tinker, è il mazzo!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 15:12 

Rinnovo come sempre i complimenti all'ambiente WL sempre il migliore, e all'organizzatore in particolare per i premi mantenuti!
Props a tutti e ad Ale mennella in primis per la vittoria!
Personalmente torneo brutto, troppo marrone in sala, contro cui mi schianto innumerevoli volte, fortunatamente con una buona dose di tonicità!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 15:41 

Cita:
lucio ma dal tuo albero della top8 non quadra qualcosa... se in finale c'erano sponza e mennella, come ha fatto a vincere penone?????? LOL

AAAHAAHHAHAH troppo vero AHAHAHAHA

Chissa cosa giocava oath89?!?!? :-?

Io non dico nulla ma giuro che a 9 pnt dopo i 4 turni ero sesto... al quinto turno pattano tutti e finisco a 10 pnt come nono?? ma cazzo perdere tre posizioni con la patta a pari punti degli altri (eravamo sette a nove punti e in sei han pattato...).. che sfiga atomica... un unico vantaggio che almeno non sapete la lista geniale che giocavo..
8-) :-D

si, almeno il premio fffuuu del nono dammelo.. thanksss

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:53 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Lucio's will ha scritto:
Sistemato l'albero top8. Scusate l'errore, ma chi altri posta tutto il report da domenica sera? :-D Andre muovi il culo milanese una volta e ricambia le nostre mille trasferte in nome dei bei vecchi tempi

Zio davvero volentieri, ma sto lavorando in trasferta e son via tt settimana. Se la domenica sto via tt il gg qualcuna mi spara, visto ke già una domenica la passo via.. Nel caso cambiassi postazione, giuro ke arrivo ad OWNARTi....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: nome
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:37 

lucio mi son dimenticato di dirtelo ieri... mi metti il nome giusto? matteo campora n. 14
comunque mi sono divertito un sacco, dopo 5 anni che non giocavo e mai giocato fish in vita mia (anche se molti se ne devono essere accorti in ogni caso :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 10:27 

Eh Vale, contestualizzando quello che ho scritto, la mia non era una critica al t1 ma all'attuale situazione in cui versa (ma credo che si siano già esauriti, e chiusi, diversi topic sull'argomento).

Comunque hai ragione: sono ridotto davvero male se decido di portare stacker...

Ci si becca alla prossima.
Ale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 21:03 

ero qui per caso, non potevo fare a meno di congratularmi anke io con il vincitore, bellissima anke la build del gobbo malefico

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2