Kalle ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare un po' di loschi figuri:
...
- Chromemox per l'assistenza tecnica sulla stampante (il conto a Linea please)
...
Wolf ha scritto:
...
Poi vorrei sapere se ci sarà mai la volta che Riccardo non avrà bisogno di Mattia per sistemare la sua stampante... che mi ricordi io non c'è mai stato un torneo senza assistenza del miglior tecnico vip

...
…
E dire che la spegnevo e la riaccendevo, sai che conoscenze tecniche ci vogliono (meno di quelle inerenti a magic per giocare ichorid)…
P.S. La fattura la mando a Linea? O facciamo tutto in nero?
Verdeloth ha scritto:
Props
...
- ai compagni di team che hanno acceso un cero aspettando il primo settembre
...
Speriamo bene, almeno per Alessio e paolo, sai che due palle vederli tornare a giocare bianchino!
A me, se limitano i ponti, posso ancora giocarlo il mazzo, ma chiudi tu di primo con 1 Flash in tutto il mazzo!
Ah, giuro che la cosa più bella è stata quando ho detto, riguardo alla cena, "Era come sentirsi finalmente a casa!!". Avreste dovuto vedere la faccia della mia donna.
E, visto che tutti lo fanno, ecco i Props e gli Slops:
Props:
- A Shaman, che all’ultima pescata utile prima di morire si è messo in posa per farmi una sfera Genkidama!

;
- Sempre a Shaman che mi firma la brainstorm senza scrivere “Allo sculone di Bin”

;
- A Kalle, che pilotava l’estrazione del lucky table in modo “stranamente casuale”

;
- A Zurlo, che ogni volta che batte Verdeloth, poi và in Top8;
Slops
- A me che al 5° turno, con ormai partita persa, pesco 3 di bazar e non 2… un idiota…
Piccolo P.S.: L'8 a Padova non penso ci saremo, ma chi si vuol fermare per venire il giorno dopo a Portogruaro sarà ben accetto al sabato sera dei veneziani!