freddocchio ha scritto:
Bi-slop sempre a me in persona, che cerco in tutti i modi la rissa con chiunque, cose del tipo: non appena Lucio chiede di velocizzare il gioco bloccarlo con regole inutili sulla reliquia (non stavo nemmeno giocando), e poi chiedergli la lista del mazzo appena finito il turno davanti a tutta la sala per rovinargli le tech!!
Per la serie come farsi nuovi amici, ed è pure più grosso di me...
Props a tutti gli altri giocatori che mi sopportano nonostante tutto!!
p.s. Lucio ma alla fine non posso nemmeno lurkarti la lista!! puoi mandarmela via pm pleaseeee

lol in effetti penso di sapere come funziona relic!
Magari invece spiegare per filo e per segno la lista in sede di torneo a chi non la conosce a menadito evito in effetti

anche se già ogni partita c'erano mediamente 15 persone al tavolo quindi cambiava poco
la lista è ovvio che puoi vederla, la trovi sul report dell'ultimo torneo wl. Ho cambiato 2-3 carte ma per scoprirle dovrai attendere un altro risultato decente
Altrimenti puoi vedere quella di Vale di questo torneo, che differisce per 4 carte di main e poche scelte di sb leggermente diverse (hate per artifact e icoride settato in modo leggermente diverso). Ciao alla prossima!