Oggi è gio 7 mag 2026, 2:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 14:41 

Lucio's will ha scritto:
è stata sbattuta fuori dal team perchè cercava di entrare in ogni altro team italiano esistente

hai dimenticato di aggiungere senza alcun successo alla frase tra l'altro :-p

Ciccio ha scritto:
sti infami classisti!!!!!! si sono fatti pure la maglietta per far vedere quanto sono fichi!!! vi odio!!!!

Cazzo peccato 8-* ...volevamo giusto includerti nel team a sorpresa...c'era pure già la maglietta con Topaco Ocapot scritto su, appena uscita nuova fiammante dalle Tre Tragedie's factories...e va beh dai pazienza la sacrificheremo sull'altare dei gush buttandola in una tinozza di caffè :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:09 

Ragazzi, vi sbagliate, ho provato solo a entrare nei 2 team degli ovinomanti, i bovinomanti non mi pare... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:14 
Magic's Godfather

KillerQueen ha scritto:
Ragazzi, vi sbagliate, ho provato solo a entrare nei 2 team degli ovinomanti, i bovinomanti non mi pare... :'|

Ciao,
sono il Leader del team degli Equinomanti.
Ho qui con me la tua pratica di iscrizione al nostro team....

Cmq complimentissimi. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:20 

lillinux ha scritto:
KillerQueen ha scritto:

Ciao,
sono il Leader del team degli Equinomanti.
Ho qui con me la tua pratica di iscrizione al nostro team....

Cmq complimentissimi. :-D

LOL :-> :-> :->
Grazie comunque :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:25 
Elle & Kira

The Jester ha scritto:

Cazzo peccato 8-* ...volevamo giusto includerti nel team a sorpresa...c'era pure già la maglietta con Topaco Ocapot scritto su, appena uscita nuova fiammante dalle Tre Tragedie's factories...e va beh dai pazienza la sacrificheremo sull'altare dei gush buttandola in una tinozza di caffè :-D

accidenti, una maglietta da buttare. Peccato davvero.
Ciccio in compenso puoi sempre esibire il tuo mitico premio firmato da Stinfo, il fantastico [card]scaffettare[/card], altro che quelle altre sue patacche di dan frazier lol :-x ringraziamo stinfo per il dono!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:39 
Legendary Creature

The Jester ha scritto:

maledetti!!! non solo giocate un mazzo che sapete che sbaverei giocare riuscendo solo voi a farlo girare ma mi deridete anche!!! verra il giorno vale in cui soccomberai davanti a 200 remore e 400 trappole!!!lol

oppure davanti al nuovo control slavery che inventerò apposta per l'occasione!!!

Lucio's will ha scritto:

ccidenti, una maglietta da buttare. Peccato davvero.
Ciccio in compenso puoi sempre esibire il tuo mitico premio firmato da Stinfo, il fantastico [card]scaffettare[/card], altro che quelle altre sue patacche di dan frazier lol :-x ringraziamo stinfo per il dono!

appena ivano si sveglia dal sogno postumo bisogna chiedergli on the floor se mette quelle foto geniali scattate postume qalla judge station on the floor

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 17:44 
Legendary Creature

ciccio's will ha scritto:
Lucio's will ha scritto:

appena ivano si sveglia dal sogno postumo bisogna chiedergli on the floor se mette quelle foto geniali scattate postume qalla judge station on the floor

non vi darò mai questa soddisfazione!!
il premio scaffettare resta sul mio cell =P

@lillinux: sei troppo un cretino... lol :-D
me fai scompiscià!

Cita:
2) e di nuovo slops a bubba che ogni volta che ha un dubbio di regole invece di chiamare l'arbitro pagato per arbitrare vuole consultare me, e ogni volta ovviamente le rispondo che sto giocando e per una volta che posso giocare e non organizzare\arbitrare\vendere panini dovrebbe evitare di rompere le palle e usare l'arbitro on the dancefloor che viene pagato apposta per quello! Aggiungere insulti a piacere alla risposta!

quanta DEVOZIONE fraterna!!
e ti lamenti?
mia sorella finge di non conoscermi...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 21:20 
Legendary Creature

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
[size=200]ciccio's will[/size] ha scritto:
Lucio's will ha scritto:

è nato un super ibrido disagiatissimo!!!! tremate tutti giocatori di figurine!!!!!!!!!

cmq ivano fossi tua sorella non solo farei finta i non conoscerti, ma farei proprio finta che tu non esista!!! <3 <3 <3

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 1:23 

A me la sorella di Ivano sta simpatica anche se l'ho vista 2 minuti :->
Ciccio, mi dai il permesso per pubblicare la foto fatta mentre ascoltavi I kissed a girl? 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 3:18 
Legendary Creature

ciccio, quindi ti sei accorto del messaggio subliminale che ho voluto inserire nel post... ihihih

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 9:35 
Legendary Creature

KillerQueen ha scritto:
A me la sorella di Ivano sta simpatica anche se l'ho vista 2 minuti :->
Ciccio, mi dai il permesso per pubblicare la foto fatta mentre ascoltavi I kissed a girl? 8-)

ok tanto quel barlume di dignità rimasta l'ho scambianta per una vendilion asian :-D

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2