Oggi è sab 2 mag 2026, 4:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/12/2010 - T1K#4 - Catania] Report Vincitore - Jacerator
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 16:45 

Ed ecco il report anche se con un po' di ritardo!

La mattinata inizia classica con sveglia in ritardo, sonno da zombie e un freddo glaciale. Oggi però a fare compagnia a me e Javier ci sono pure gli amici di Vittoria che passiamo a prelevare e partiamo subito!!Dopo 2 ore di viaggio a causa di strade interrotte e maratone cittadine assolutamente senza senso arriviamo n fumetteria e via che si inizia!

Ecco la lista:

MAINDECK:
3 Underground Sea
2 Tropical Island
3 Pollured Delta
2 Flooded Strand
2 Island
1 Volcanic Island
1 Misty Rainforest
1 Tolarian Academy
1 Library of Alexandria

4 Dark Confidant
2 Trygon Predator
1 Inkwell Leviathan

2 Jace the Mind Sulptor
1 Brainstorm
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmtoth’s Will
1 Voltaic Key
1 Tezzaret the Seeker
1 Black Lotus
4 Spell Pierce
4 Force of Will
1 Mox Ruby
2 Mana Drain
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Emerald
1 Sensei’s Divining Top
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Time Vault
1 Mana Crypt
1 Tinker
4 Preordain
1 Nature’s Claim

SIDEBOARD:
2 Nature’s Claim
3 Yixilid Jailer
2 Pithing Needle
1 Perish
4 Duress
2 Pyroclasm
1 Ancient Grudge

1° TURNO - GOBLIN RB (Claudio Caraffa) 2-1

La prima non vedo molte accelerazioni e lui entra di fiala...tiro un po' avanti con confi e riesco a mettere giù un leviatano che però non riesce a fermare l'attacco dei goblincelli che mi rifilano 16 danni in un turno e in non ho il tempo per fare il doppio walk che ho in mano e chiudere. Dentro pyroclasm e via! La secondo lui non è veloce e dopo che casta calice ad 1 capisco che non ha reb e giù tezzeret scoperto che il turno dopo vince da solo. La terza è simile lui lacchè, io fow..qualche peschino, un pyroclasm pulisce il campo e lascia solo il suo calice a 0 e la sua pyrostatic che non fanno niente al caro tezzeret che puntualmente fa il suo lavoraccio!

2° TURNO - MONOBROWN (Danilo Filoramo) 2-0

Tiriamo il dado, inizio io: terra chiave voltaica, passo. Lui workshop per spina, io fow, lui passa. io terra mox vault...che combo di merda!!Vinco facile. La seconda parte lui, vedo una mano con una quantità indefinita di counters, lui mette giù molto mana ma non gioca niente di veramente pericoloso e anche se i miei trigoni si sono nascosti riesco a controllarlo, metto leviatano e picchio, neutralizzo il suo sundering che doveva fare da parante e la partita si chiude!

3° TURNO – DREDGEGHAST (Javier Marletta) 0-0

Nooooooooooooooo!!!Incontro il mio compagno di scuderia, che palle!!Odio quel mazzo e odio giocarci contro sempre dato che i nostri test sono quotidiani e ormai siamo entrambi esausti di giocare contro! Anche lui odia il mio e quindi essendo sul 2-0 entrambi decidiamo di pattare e provare a vincere le altre!

4° TURNO – TPS (Andrea Magic) 2-1

Eccoci qua!!il MU bello difficile con un player tosto tosto! La prima non sono molto forte, vedo solo una counter e lui scomba prestissimo…niente da fare, andiamo di side!Mettere dentro 4 duress mi fanno sentire mooolto meglio. Iniziamo la seconda e lui è davvero cattivo: mette Giara di primo io fow e lui pure ma si svuota la mano!..In gioco una terra e un sol ring per lui. Passa io metto la seconda terra e passo, nel suo upkeep attiva giara, io faccio prima mistico e mi metto una fow in cima, pesco pure nature’s claim..lui non pesca molto bene e sa che ho counter, gioca demonic ed io sospettando il suo screw di nero fowwo, lui gioca patto di negazione mette giù terra e mox e necropotence..hai!pesca 8, fortunatamente la necro mi salva perché la sua mano si riempirà solo a fine turno e gioco naure’s claim sul suo sol ring, lui lascia entrare, va in fine turno e si riempie la mano. Io pesco e passo. Lui parte ed io gli ricordo del patto blu, ci guardiamo…1-1. La seconda vedo duress e counter lui non riesce a partire io pesco benino lo controllo con jace e vinco!

5° TURNO- UGW FISH (Gianluca Puglisi) 0-0

Pattiamo e andiamo in top 8!!

TOP 8 – BANT (Marco Finocchiaro) 2-0

Mmmh che mazzo pesante…la prima però la porto a casa con facilità, lui nn vede rod e io posso controllare e abusare del mio confident per tutto il tempo fino alla mia amata vault. La seconda entro 2 pyroclasm, 1 perish, 1 ancient grudge. Lui continua a non vedere rod, forse non le gioca, io sto sempre sotto confi, lui si svuota la mano, io metto jace che fa tutto il necessario per vincere senza troppi problemi!

TOP 4- MANAWITH (Marcello Selvaggi) 2-0

Ed ecco la persona che è amata dal mio mazzo!!inizia lui, io apro una mano epica: Ancestral,sea,lotus,chiave,vault,tolaria,preordain. Appena lui passa gliela mostro, lui stupito e un po’ seccato, con tutte le ragioni del mondo, rimescola e andiamo all’altra. Accanto a me c’è Tino con Jacerator contro il mio amico Javier e quindi anche lui contro Ichorid e anche lui scomba di primo! La seconda metto 600gr. di side che vedo di primo e secondo turno, rispettivamente ago su bob e jailer..il mio oppo non trova risposta a carceriere..

FINALE – JACERATOR (Tino Vintage) 2-1

Ehehe..un mirror con Tino sarà proprio divertente. La prima lui è davvero forte! Mi countera il mondo, fa ancestral e casta tezzeret,io resto a guardare. La seconda però va meglio metto confi, inizio a pescare e a controllare, metto chiave e dopo tinker per vault 1-1!! La terza lui non vede molto, gli faccio un duress e gli vedo 2extirpate ed 1 fow, scarto fow..lui continua a non vedere molto, mi asporta duress, vedo tezzeret, lo gioco e in risp sui mi asporta qualcos’altro, forse fow, tezzeret entra e attivo per prendere vault, prendo il mazzo e la cerco, non la trovo..riguardo, non la trovo!!!! Alzo gli occhi per vedere Tino ridere e la mia vault nel suo cimitero, il bastardo se l’era presa facendo extirpate!eheeh…bello scherzo, ci diamo la mano e il torneo è mio!!!

Altro bel premio carico di cartuzze!!!

PROPS

++++++++++++++++++++++++++++++al cesso della fumetteria che avrò usato 10 volte minimo
+++++++++++++++++++++a tutti gli amici che ho il piacere di incontrare sempre
++++++++++++++ ai ragazzi di vittoria che si sono uniti a noi e che spero continuino a farlo!
+++++++alle mie carte non troppo pimp ma vincenti!!

SLOPS

------------alle maratone di merda, ma che cazzo corri di domenica mattina!!
----------------------------------ai miei prordain non foil, ancora…
---------------------------------------------agli assenti
------------------------------------------------------alla mia punto che consuma come un eurostar!

Alla prossima!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:01 
Full Organizer

BELLA DANY, ANCORA COMPLIMENTI.

Ci rivediamo alla prossima tappa al rientro dal mio viaggio.

Passo prima da Fatima, poi da Lourdes e giro largo da Medjougorie.

Ammazza, su 5 turni ho SEMPRE mulligato!!!

Qualcuno mi ha tirato addosso una Macumba bestiale.
Mah!

Alla prossima,
il Jenio

Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: resp
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:32 

EHehEH dai Anto che è solo un momento!!

Grazie mille!!

Ci vediamo alla prossima!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 17:42 

Complimenti Dany, oramai sta diventando un monoplolio :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 15:50 

e ke kazzo... sti jacerator li sto cominciando ad odiare... cmq vedremo un po se riesco a sollevarmi alla prox tappa... cazzarola ke sfiga di merda

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]