Oggi è dom 26 apr 2026, 19:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/11/2010 - T1K#3 - Catania] Report Vincitore
MessaggioInviato: dom 14 nov 2010, 22:07 

Ciao a tutti,
ecco subito il report di questa ennesima giornata catanese!!

La sveglia è alle 08:30, non faccio in tempo ad arrivare al cesso e Javier con voce da viados mi chiama dicendomi che la macchina tocca a me e dopo 15 min siamo già in macchina verso CT. E' sempre un piacere rivedere i cari amici di Catania e S.Teresa, lista consegnata e il torneo parte!

Ma prima ecco la lista:

MAINDECK:
3 Underground Sea
2 Tropical Island
3 Pollured Delta
2 Flooded Strand
2 Island
1 Strip Mine
1 Misty Rainforest
1 Tolarian Academy
1 Library of Alexandria

4 Dark Confidant
2 Trygon Predator
1 Inkwell Leviathan

2 Jace the Mind Sulptor
1 Brainstorm
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmtoth’s Will
1 Voltaic Key
1 Tezzaret the Seeker
1 Hurkyl’s Recall
1 Black Lotus
4 Spell Pierce
4 Force of Will
1 Mox Ruby
2 Mana Drain
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Emerald
1 Sensei’s Divining Top
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Time Vault
1 Mana Crypt
1 Tinker
3 Preordain
1 Nature’s Claim

SIDEBOARD:
3 Nature’s Claim
3 Yixilid Jailer
2 Pithing Needle
2 Perish
4 Duress
1 Sower of Temptation

1° TURNO - RED SHOP (Antonio Musarra) 2 - 0

Il buongiorno si vede dal mattino (ed in effetti è stato così), subito un avversario tosto con un match up per niente favorevole!!Inizia lui, io mulligo a 4 e tengo mana for fun con LOA,Sol Ring Tropical, e Leviatano..lui di primo fa 2 mox + petalo per magus della luna, di secondo calice a 0 e calice a 1; sto per gettare la spugna...ma da lì in poi l'ncredibile: lui resta bloccato senza terre io trovo le 2 isole e Jace che rimbalza magus e da lì in poi discesa. La seconda entra di welder, anche se ho fow lo lascio entrare, gioca moxame e passa, io vedo chiave e vampirico gioco chiave e lui intuisce l'idea e il turno dopo casta calice da 2, menomale che mi ero tenuto la fow!!vado a turni infiniti e la prima è nel sacco!

2° TURNO - DREDGEGHAST (caro amico del quale non ricordo il nome) 2 - 0

Beh, come dire, il oppo ha l'immenso dono di portarmi un fortuna sfacciata...inizio io faccio pearl + jet + chiave + vampirico + tolaria per walk...chiudo di primo!Lui, cn tutte le ragioni del mondo ci resta maluccio! La seconda vedo una bella mana ma mulligo a 6 perchè senza side, la seconda mana è migliore, entro di ago spinale coperto e dopo un paio di turni arrivo il mio caro carceriere che chiude il game!

3° TURNO - STAX?AGGRO (Danilo Filoramo) 2- 0

Reduce della partita di primo vado a sedermi vicino a "caro amico del quale non ricordo il nome" e gli effetti sono immediati: la rima lui mi mette 3000 pali io mi divinncolo tra counters e confidant e quando sono a 4 punti vita riesco a concludere di chiave+vault. La secondo è è veloce: lui entra di workshop + mox + lodestone golem, io fow, passa ed io molto modestamente faccio landa+black lotus+ chiave+ vault...che dire il mio "caro amico del quale non ricordo il nome" è troppo forte per portare fortuna!

4° TURNO - BANT (Carlo Capizzi) 1-1

Siamo entrambi a punteggio pieno e decidiamo di pattare.

5° TURNO – TPS (Andrea Magic) 1-1

Vedi sopra 8-)

ED ECCOCI IN TOP 8

TOP 8 – DREDGEGHAST (Javier Marletta) 2-1

Che sfiga, incontro subito il mio compagno di scuderia…che tra l’altro porta un mazzo davvero fastidioso..iniziamo la prima è sua di secondo, io faccio appena in tempo a giocare un isola. La seconda e la terza sono tutte e due opere dei carcerieri yixilid, chiederò loro di scrivere il loro post.
TOP 4 – TPS (Andrea Magic) 2-0

Ed eccoci ad un partita davvero difficile..Andrea è davvero bravo e tps è davvero cattivo ma lo conosco come le mie tasche e questo aiuta! La prima lui non entra molto forte riesco o strippargli il mana nero e lockarlo con Jace sempre coperto da doppia counter, gli controllo le pescate per qualche turno e poi chiudo di Jace! La seconda è un po’ sfigata per lui che mulliga a 5 e di secondo casta una Memory Jar dalla mano che io countero e vinco easy di Jace.

FINALE - BANT (Carlo Capizzi) 2-1

Beh per chiudere in bellezza chi meglio del pazzo Capizzi che è reduce da una semifinale fantascientifica contro il mio “caro amico del quale non ricordo il nome”??!
Carlo è un grande giocatore e anche un bravo bluff ma io lo tengo bene a mente, inizia lui davvero forte mi spare strip+2 waste e mi spiga 3 confidant…dopo essere stato arato così dolorosamente andiamo all’altra; teniamo entrambi una mano non bella lui si blocca ad una terra ma io riesco e tinkerare il mio incazzatissimo leviatano e che vinci in poco!
La terza è delirio: lui entra di terra, black lotus per Selkie io Fow...per fortuna nn era coperto!! Poi la partita sembra fermarsi peschiamo e passiamo per qualche turno, fino a quando casto tezzeret, lui 2 terre e 1 gerarco e tra stifle, spighe su miei confi, e attachi di gerarca mi porta via tezzy. Ma io mi sono tenuto le risorse, vado di demonic per Jace controllo e pesco per un po’ fino a quando gioco trygon che con una sower mi viene soffiato via, io rimbalzo di jace, lui la rigioca il turno dopo…tutto ciò fino a quando non vedo un drain e il mio trigoncino demolisce la sua null rod. Vado di cappa del sensei e ci attassiamo per un po’ fino a quando lui finisce la mano e io vado di Yawgmoth’s Will che chiude con un grave infinito!!

VINCO IL TORNEO E MI PORTO A CASA UN BEL PO’ DI CARTUZZE!!

PROPS

+++++++++++++++++++a Jace, l’unico che ha saputo capirmi
+++++++++++++A Capizzi che mi fa scassare troppo
++++++++ Al mio “caro amico del quale non ricordo il nome” che mi porta fortuna
++++al Vintage: INSOSTITUIBILE

SLOPS

-----ai 200km da fare
-----------------a Tino Vintage :D che si è attassato
--------------------------ai miei preordinare non foil

Alla prossima tappa!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: compliementi
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 10:20 

complimentoni dany... dispiace solo non aver potuto giocare contro di te... peccato..

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 17:32 

Ottimo Dany e complimenti pure a Javier x la top8 :-p
ci vediamo giovedì per il cittadino ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 10:20 
Full Organizer

Very Comply, Dany :-D

Come ti ho già detto, d'accordissimo con tutti i tuoi Flop/Props ma in particolare su:

VINTAGE: INSOSTITUIBILE!!!! (Tino, non mi sto riferendo a te :-p )

Vorrei aggiungere uno Slops: a Carmelino che con la sua voce stridula mi ha grattuggiato le palle per un giorno intero: ma un Chupa Chups per farlo stare zitto, no eh??? :->

Ci vediamo alla prossima tappa.

Saluti dal jenio

Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 18:26 

e, e caro dany adesso ci sei tu in cima alla classifica, ma io ho giokato una tappa in meno... Se puo consolarmi ho perso solo contro di te, perciò alla prossima cerkerò di beccarti al limite in finale ,,

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]