red.devil ha scritto:
Unico slop a me stesso che mi faccio trassare sotto il naso da un tizio dando per scontato che uno ad un proxy sia lì per divertirsi, non per barare. Mea culpa, la prossima volta sarò stronzo anche agli eventi proxy. Non ho intenzione di far nomi né mettere su un teatrino, chi vuole info mi scriva un pm (sono fuori per lavoro, risponderò asap).
Grazie innanzitutto per i complimenti oltre ad avermi aiutato a testare in maniera efficacie nelle ultime settimane!
Per quanto riguarda questa questione però non credo ti sia comportato correttamente:
pago/paghiamo un arbitro di grande esperienza (saverio oltre ad essere lvl 1 è attualmente il più grande organizzatore eternal e un ex pro player wizards) per evitare che ci siano irregolarità del gioco.
Usurfruire del judge è un
diritto degli iscritti, ed essendo Saverio una persona molto flessibile sul piano arbitrale non prende provvedimenti inutili per il gusto di farlo: parlargli di questa cosa, o parlarne a me in qualità di organizzatore era un tuo dovere.
Gente che prova barare è una realtà, ma non bisogna fare silezio di fronte a palesi problemi (es
anche spettatori che vedono irregolarità DEVONO segnalarlo).
Se vogliamo migliorare questo aspetto, è necessaria la collaborazione.
@rokko: grazie zio, i bergamaschi sono una colonna portante della Nvl ormai =)
@sughetto: owned! =)