Oggi è lun 27 apr 2026, 17:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 16:42 

Il burlarbusto? farebbe sfaceli... no no meglio di no...

Spero di presenziare al tappone che mi stai organizzando :-)

Sì, ormai... sono leggenda :-(

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 23:40 

Scrivo dal cell quindi non mi dilungo. Complimenti a Luca per risultato e per l'organizzazione.
Props anche al Colombo Infernale che prende con filosofia la mia sculata epocale (una cosa tipo lotus, mox, shop, golem, trinisphere), ed in generale a QUASI tutti i miei oppo, tutti simpatico ed alla mano.. già, quasi..
Unico slop a me stesso che mi faccio trassare sotto il naso da un tizio dando per scontato che uno ad un proxy sia lì per divertirsi, non per barare. Mea culpa, la prossima volta sarò stronzo anche agli eventi proxy. Non ho intenzione di far nomi né mettere su un teatrino, chi vuole info mi scriva un pm (sono fuori per lavoro, risponderò asap).

Alla fine chiudo 3-2 droppando in favore di uno col rating più alto del mio. Resta il rammarico per essere uscito di scena così, quello sì.

Rinnovo i complimenti ai toppettari.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 0:44 
Full Organizer

Grande Ivano che sgrassa!! Mi furono narrati jace di primo e empty da 7 di secondo contro stacker! Anche io ho sculato non poco e ho portato le manguste agili a vedere una top8 di T1!!

Anche se non erano cosí agili ad andare in soglia.. Mi schianto contro un mulligan a 6 che propone doppio bazaaz al mio oppo..avevo slando e manipolazioni ma non va'..

Complimenti al mio oppo che fa' la seconda top8 consecutiva e a testa d'uovo!! Trinket rules :-p bel torneo e sempre viva le pokemon judge!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 11:02 
Legendary Creature

red.devil ha scritto:
Unico slop a me stesso che mi faccio trassare sotto il naso da un tizio dando per scontato che uno ad un proxy sia lì per divertirsi, non per barare. Mea culpa, la prossima volta sarò stronzo anche agli eventi proxy. Non ho intenzione di far nomi né mettere su un teatrino, chi vuole info mi scriva un pm (sono fuori per lavoro, risponderò asap).

Grazie innanzitutto per i complimenti oltre ad avermi aiutato a testare in maniera efficacie nelle ultime settimane!
Per quanto riguarda questa questione però non credo ti sia comportato correttamente: pago/paghiamo un arbitro di grande esperienza (saverio oltre ad essere lvl 1 è attualmente il più grande organizzatore eternal e un ex pro player wizards) per evitare che ci siano irregolarità del gioco.
Usurfruire del judge è un diritto degli iscritti, ed essendo Saverio una persona molto flessibile sul piano arbitrale non prende provvedimenti inutili per il gusto di farlo: parlargli di questa cosa, o parlarne a me in qualità di organizzatore era un tuo dovere.
Gente che prova barare è una realtà, ma non bisogna fare silezio di fronte a palesi problemi (es anche spettatori che vedono irregolarità DEVONO segnalarlo).

Se vogliamo migliorare questo aspetto, è necessaria la collaborazione.

@rokko: grazie zio, i bergamaschi sono una colonna portante della Nvl ormai =)

@sughetto: owned! =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 16:42 

bella rokko che era stufo di perdere da staker e allora porta dark treshold
però la prosima volta mettici un paio di trinket :-* [/quote]

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 19:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Andr3a ha scritto:
ma nu! che ho fatto??
Su dai, complimenti al mitico organizzatore ^^

Per aver paccato ovviamente!!
tsk... è proprio vero che chi ti sta più vicino (i compagni di team) sono i primi a paccarti =)
vero der wolf?!
Come direbbe qualcuno "chiacchiere e distintivo" =)

ps. ma quando lo facciamo sto banner?

Bravo Ivano che torni a trattoreggiare! :-D
Eh, mi sono svegliato dopo mezzogiorno, ero tritato dal torneo del giorno prima (sai come siamo noi vecchi, ci stanchiamo facilmente... però alla tua età saltavo i foss per la lunga! :-p )
Il banner... dovremmo beccarci tutti e 3 in Uguz e dedicare un pò di tempo a parlare solo di quello.

EDIT: dai un'occhiata ai PM su FB :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 22:30 

@ivanhoe: il fatto è che è stata un'altro tentativo in G3 che mi ha fatto realizzare quanto successo in G2. Anche se fosse stata una cosa involontaria, già sapevo che ormai era tardi. Ho comunque mandato a chiedere e la risposta è stata quella che mi aspettavo. Già non è automatico che il judge faccia tornare indietro di una giocata, figuriamoci di un game. Scemo io a fidarmi del resto. Direi di chiudere qui il discorso comunque, semmai se ne parla quando ci si vedrà.
Complimenti ancora!

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3