torneo spetta e divertito a 2000!cm nn continuare a fare macchinate da cecina a venire a questi eventi x passare una domenica così?!
props a ivan che mi è sempre stato accanto nonostante fosse venuto x la sua giornata di commercio(trallartro andata a buon fine) e ai vari sostenitori cecinesi che mi sn stati vicino cm se fossimo a ruzzare al negoziale!
props a sello che mi ha prestato l'elfo spirito guida senza il quale avrei dovuto mettere un rimpiazzo random nn avendo avuto il loto disponibile dalla mattina stessa!grazie davvero sello e complimenti x la top8!facciamogli vedere che noi ci crediamo cazzo a sti giocatori dall'ancestral facile
props a pipps che mi ha regalato la mono serenity che avevo in side e che ho anche visto + di una volta in quanto a chiedere in sala su 40 giocatori nessuno ne aveva nemmeno una e qualcuno mi ha anche augurato di nn trovarle!!uha uha
tanti saluti a tt quanti ke spero di rivedere il prima possibile anche se ora con i vari impegni nn sò se sarà facile tornare a fare altri tornei..ma ci speriamo!!

"Ti insegna a fare il morto"
referenze: Kaiser Soze, Magikus, Lucio's Will, Cocix, Dahak87, Trebs, airas