Oggi è ven 3 lug 2026, 5:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/08/2009 - Empoli] - Results & co.
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 16:30 

Ciao a tutti!!!!!
Scusate se posti i risultati così in ritardo, ma... che diamine, anch'io sono in ferie!!! :-D
Mi son preso un paio di giorni di riposo & relax... e soprattutto avevo da capire COME riesumare i files dal Dci Reporter!!! :-p
Comunque, tornando al torneo...
Siamo in 25 al via: davvero un ottimo risultato dal mio punto di vista, se consideriamo il periodo, e soprattutto vista la vicinanza di Ferragosto. Rivedo gli amici di sempre, qualche faccia nuova, presenze "illustri", qualche "nuova leva", ragazzi che era da molto che non rivedevo giocare... insomma, riusciamo a tirar fuori davvero un bel "torneino"!!!
Riusciamo anche ad essere QUASI puntuali, consapevoli del fatto che sarà una luuuuuuunga notte!!! :-> :-> :-> :->

Riesco ad organizzare un griglia premi di questo tipo:
1 classificato: Fact or Fiction foil/jappo + Meddling Mage foil Congiunzione
2 classificato: Mana Crypt
3 classificato: Vampiric Tutor foil
4 classificato: Force of Will
5 classificato: Strip Mine (Antiquities)
6 classificato: Street Wraith foil/chino
7 classificato: Ninja of the Deep Hours foil
8 classificato: Ninja of the Deep Hours foil
Non so se i premi saranno piaciuti o meno (spero di sì!), ma mi ero impegnato a "convertire" l'intero incasso in premi... e mi sembra proprio di esser stato di parola!!!

Per maggiori dettagli su turni e sfoffate vi rimando ai vari report, questa comunque è la classifica al termine della svizzera:

1 Colonnese Francesco
2 Zara Riccardo
3 Righini Domenico
4 Bresci Simone
5 Vitelli Andrea
6 Monteleone Emanuel
7 Meloni Riccardo
8 Viciani Stefano
9 Gallo Emanuele
10 Nucci Stefano
11 Agnoletti Andrea
12 Pozzolini Diego
13 Cattani Igor
14 Cavallaro Pietro
15 Pelagotti Stefano
16 Carlone Daniele
17 Bartolini Simone
18 Coletti Matteo
19 Stanco Angelo
20 Scardigli Andrea
21 Bardotti Lorenzo
22 Antonini Luca
23 Del Balio Gianni
24 Morganti Alessandro
25 Meloni Federico

E questo, invece, l'andamento della top8:

Colonnese vs Viciani = vince Viciani
Bresci vs Vitelli = vince Vitelli
Righini vs Monteleone = vince Righini
Meloni vs Zara = vince Zara

Semi:
Viciani vs Vitelli = vince Viciani
Righini vs Zara = vince Righini (SBUCIANDO!) :-p

Finale:
Viciani vs Righini = vince Righini by drop (per gentile concessione del Vicio che ci fa andare a letto "presto"...!)

Momento più difficile...
PROPS
- A TUTTI quelli che son venuti: vorrei citarvi tutti uno per uno, ma spero che un ringraziamento globale sia sufficiente...! :-D :-*
- A Ricca che mette a disposizione il locale... per una giusta causa! :-*
- A Matteo Hiro, menzione d'onore in quanto per giocare a figurine torna a casa dal mare... per ben DUE volte!!! :-D :-p :-x :-x :-x :-x
- A Zonta, il mio primo lacchè ufficiale, che non resiste al "Richiamo del Branco", ed anche lui torna dal mare x smazzare a figurine...
- A Igor (Mr. 7dragons) perché ci ha onorato della sua presenza... e perché ha risolto un paio di problemucci col Dci reporter!
- A Buce, "promosso" come mio secondo lacchè, perché gioca con un mazzo BELLO, perché mi aiuta nell'organizzazione... e perché mi ha sopportato!!! :-D
- OVVIAMENTE al Morgan perché è il Morgan, e ci "allieta" con la sua presenza...
- A chi è venuto DA SOLO perché i compagni hanno tutti ringambato, ma che alla faccia loro fa top8... (vero Andre?) :-*
- A chi è venuto a sgrassarmi da (molto) lontano... spero siate stati bene, raga, e che ne sia valsa la pena di tutti quei km!
- Alla "rigatina", la pizza più SGRAVATA del mondo... :-* :-* :-* :-*
- Alle "nuove leve" che coraggiosamente vengono a sucare il banano, ma per imparare a giocare!
- Al "Padrino" che, anche se lontano, benedice la mia iniziativa, portandomi bene...
- A tutti quelli che mi son dimenticato di ringraziare, ma che invece lo meriterebbero...
- ...dài... a ME che organizzo un "condominiale" sgravato ad Agosto!!! ;-*

SLOPS
Non pervenuti... anzi...
- A me, che sono un LEGNO con la tecnologia... (avrei un sacco di foto SGRAVATE della serata, ma non so come fare a postarle!)
- Al Nucci che per quanto sia un hacker all'avanguardia, non mi aiuta con la tecnologia... X-D X-D X-D X-D
- Alla mia "paperella" che ha allentato i momenti di tensione nei momenti più critici... (vero France'?) X-D QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A tutti BUONE FERIE!!!
^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 16:43 
Legendary Creature

complimenti per i premi(veramente ottimi) e l'ottima organizzazione!

mi spiace solo essere andato via prima :'| e nn aver avuto l'occasione di arare i righini {:-)
anche se il top8 l'abbiamo giocato il giorno dopo dal baresci :-D
complimenti anche ad igor che in monobrown giocava library :-> :-x

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il dom 16 ago 2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 16:50 

macgyver ha scritto:
complimenti per i premi(veramente ottimi) e l'ottima organizzazione!

Grazie Mac! Vorrà dire che la prossima volta, prima di picchiarti, ci penserò 2 volte...........................................

....................................e poi ti picchierò ugualmente! (ma solo in punti non vitali, contento?) :-D :-p

'azzarola, c'avrei scommesso che saresti stato il primo a rispondere...!!! :-D :-x

Boooooona!

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 16:51 

torneo sgravatissimo!!! e premi onesti!!!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 9:37 
Invoked Eternal Player

Ciaoooo!
Complimenti per il torneo e per i premi; riguardo questi ultimi, mi rifaccio a un thread, anche leggermente polemico, di qualche tempo fa, in cui in sostanza diversi utenti del forum, nonchè abitudinari di una lega, si lamentavano per la scarsezza dei premi; in sostanza sono d'accordo con loro; il torneo di mercoledì scorso è stata l'occasione per ribadire che è meglio, in caso di affluenza minore del previsto ad un determinato evento, mettere comunque qualche premio carino per incentivare i player a partecipare! :-D Dico questo a diversi mesi di distanza da quando è successo, in una tranquilla mattinata estiva... spero non si offenda nessuno! :'|

Tornando al torneo, Riccardo aka riki aka il sardo mi ha chiesto di scrivere un report...lo farò oggi! :-p Intanto mega slop a Gabriele che organizza ma non gioca..... buuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!!! X-D X-D

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 17:38 

Ma DAVVERO!!!!
Anch'io m'aspettavo di trovare il mitico Otakon in TOP8!!!!
Avrà sentito il peso dell'organizzazione!!!
:-D :-D :-D
Gabry la prossima volta ti prometto che vengo, così mi ari un pò...questa volta la sveglia alle 5:30 ha avuto la meglio!!! :'(

M.A.S.
Memento Audere Semper
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 1:59 

Trovo questo post dopo essermi iscritto poco tempo fa e vedo il mio nome. Vorrei far presente che io sono quello Scardigli Andrea che inizio' a giocare a Magic "Seriamente" (Con tornei per la testa) 3 giorni prima del torneo e che per partecipare ha montato un Elfo Casual così come veniva, ed è riuscito ad arrivare in zona salvezza evitando la retrocessione!
Speriamo di far meglio al torneo di quest'anno :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 18:17 

C'ho messo mezz'ora a capire che era il report del 2009 e mi era presa male non riuscendo a capire come fosse possibile vedere un report di un torneo che si svolgerà stasera.....^^

ivanhoe: già....

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]