Ciao a tutti!!!!!
Scusate se posti i risultati così in ritardo, ma... che diamine, anch'io sono in ferie!!!
Mi son preso un paio di giorni di riposo & relax... e soprattutto avevo da capire COME riesumare i files dal Dci Reporter!!!
Comunque, tornando al torneo...
Siamo in 25 al via: davvero un ottimo risultato dal mio punto di vista, se consideriamo il periodo, e soprattutto vista la vicinanza di Ferragosto. Rivedo gli amici di sempre, qualche faccia nuova, presenze "illustri", qualche "nuova leva", ragazzi che era da molto che non rivedevo giocare... insomma, riusciamo a tirar fuori davvero un bel "torneino"!!!
Riusciamo anche ad essere QUASI puntuali, consapevoli del fatto che sarà una luuuuuuunga notte!!!
Riesco ad organizzare un griglia premi di questo tipo:
1 classificato: Fact or Fiction foil/jappo + Meddling Mage foil Congiunzione
2 classificato: Mana Crypt
3 classificato: Vampiric Tutor foil
4 classificato: Force of Will
5 classificato: Strip Mine (Antiquities)
6 classificato: Street Wraith foil/chino
7 classificato: Ninja of the Deep Hours foil
8 classificato: Ninja of the Deep Hours foil
Non so se i premi saranno piaciuti o meno (spero di sì!), ma mi ero impegnato a "convertire" l'intero incasso in premi... e mi sembra proprio di esser stato di parola!!!
Per maggiori dettagli su turni e sfoffate vi rimando ai vari report, questa comunque è la classifica al termine della svizzera:
1 Colonnese Francesco
2 Zara Riccardo
3 Righini Domenico
4 Bresci Simone
5 Vitelli Andrea
6 Monteleone Emanuel
7 Meloni Riccardo
8 Viciani Stefano
9 Gallo Emanuele
10 Nucci Stefano
11 Agnoletti Andrea
12 Pozzolini Diego
13 Cattani Igor
14 Cavallaro Pietro
15 Pelagotti Stefano
16 Carlone Daniele
17 Bartolini Simone
18 Coletti Matteo
19 Stanco Angelo
20 Scardigli Andrea
21 Bardotti Lorenzo
22 Antonini Luca
23 Del Balio Gianni
24 Morganti Alessandro
25 Meloni Federico
E questo, invece, l'andamento della top8:
Colonnese vs Viciani = vince Viciani
Bresci vs Vitelli = vince Vitelli
Righini vs Monteleone = vince Righini
Meloni vs Zara = vince Zara
Semi:
Viciani vs Vitelli = vince Viciani
Righini vs Zara = vince Righini (SBUCIANDO!)
Finale:
Viciani vs Righini = vince Righini by drop (per gentile concessione del Vicio che ci fa andare a letto "presto"...!)
Momento più difficile...
PROPS
- A
TUTTI quelli che son venuti: vorrei citarvi tutti uno per uno, ma spero che un ringraziamento globale sia sufficiente...!
- A Ricca che mette a disposizione il locale... per una giusta causa!
- A Matteo Hiro, menzione d'onore in quanto per giocare a figurine torna a casa dal mare... per ben DUE volte!!!
- A Zonta, il mio primo lacchè ufficiale, che non resiste al "Richiamo del Branco", ed anche lui torna dal mare x smazzare a figurine...
- A Igor (Mr. 7dragons) perché ci ha onorato della sua presenza... e perché ha risolto un paio di problemucci col Dci reporter!
- A Buce, "promosso" come mio secondo lacchè, perché gioca con un mazzo BELLO, perché mi aiuta nell'organizzazione... e perché mi ha sopportato!!!
- OVVIAMENTE al Morgan perché è il Morgan, e ci "allieta" con la sua presenza...
- A chi è venuto DA SOLO perché i compagni hanno tutti ringambato, ma che alla faccia loro fa top8... (vero Andre?)
- A chi è venuto a sgrassarmi da (molto) lontano... spero siate stati bene, raga, e che ne sia valsa la pena di tutti quei km!
- Alla "rigatina", la pizza più SGRAVATA del mondo...
- Alle "nuove leve" che coraggiosamente vengono a sucare il banano, ma per imparare a giocare!
- Al "Padrino" che, anche se lontano, benedice la mia iniziativa, portandomi bene...
- A tutti quelli che mi son dimenticato di ringraziare, ma che invece lo meriterebbero...
- ...dài... a ME che organizzo un "condominiale" sgravato ad Agosto!!!
SLOPS
Non pervenuti... anzi...
- A me, che sono un LEGNO con la tecnologia... (avrei un sacco di foto SGRAVATE della serata, ma non so come fare a postarle!)
- Al Nucci che per quanto sia un hacker all'avanguardia, non mi aiuta con la tecnologia...
- Alla mia "paperella" che ha allentato i momenti di tensione nei momenti più critici... (vero France'?)

QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A tutti BUONE FERIE!!!
^!!!CIAO!!!^