Carondimonio ha scritto:
mofo sei un grande!
+2
sei un ibecille del cazzo. +3. contento ora ???
Carondimonio ha scritto:
ilgatsu... complimenti per l'imprecazione... bravo sei un esempio per tutti...
forse il waring te lo meriti più di ogni altro...
ma vai a fare dei roclò te e le imprecazioni. Posso fare anche di meglio se voglio e gente come te mi stimola. Cazzo, tu si che sei cerebroleso. L'ho specificato all'inizio, te l'ho rispiegato e continui a non capire e voler postare. Ma scopare no ??? ce l'hai una ragazza, un ragazzo, o un animale qualsiasi ??? basta mi arrendo....sei scemo, non ci posso fare nulla.
Carondimonio ha scritto:
che dire...
Sicuramente hai detto anche troppo, no ??
Carondimonio ha scritto:
spero di essere ancora libero di esprimere civilmente un'opinione su questo forum, e se non volete che gli utenti lo facciano chiaritevi in privato e non in pubblico con queste pantomime patetiche..
quando mi verrà impedito formalmente di esprimermi ne prendero' atto e mi atterro al warning... ma fintanto che ci sarà libertà di espressione nei limiti della decenza non vedo perchè non dovrei farlo, visto appunto che offrite al "pubblico del forum" un così allegro teatrino.
Infatti la tua imbecillità l'hai espressa al meglio.
Dalla Toscana primo o poi ci passo, avrai modo di esprimermi molto altro se vorrai.
Secondo te tutte queste cose e queste persone si potevano chiarire in pvt ?????
Ma poi il bello è che ho chiesto più volte per favore di astenersi a chi non era coinvolto....e te ancora continui....si vede che la lesione è più grave di quel che credevo!!!
Detto ciò, spero che tu abbia finito xkè mi HAI STRACCIATO I COGLIONI ! Gradirei NON vedere un altro cazzo di tuo mess in questo topic. Comprendi ??? grazie. Se vuoi risp a me ci sono i PM !!!
GRAZIE !
@Mod: fate qualcosa xkè stò quà mi ha mandato giù di calendario!!!! (a questo punto và bene anche il lock, chi doveva parlare ha parlato, x i soldi continueranno se necessario in pvt, x il torneo si metterà tutto in mano alla wizard).
@Lucio: scusa stavo scrivendo anche io. grazie cmq!!