io devo andare a farmi esorcizzare....
sta facendo più top8 lucio con drago che io ormai ghghgh
il mio torneo inizia col maledetto malhkavoc (quel lich brutto e cattivo) che osa darmi un sonoro 2-0 col mazzo che gli ho montato con tanto amore la sera prima. I cadetti e i pup mi si sono rivoltati contro
al secondo turno becco gobbo e rivedo lo spettro del primo turno...però a questo giro il drago ha un po di dignità e la porto a casa (secondo game lo porta a casa la partenza terra mox vault loto trisky dalla mano..che di drago ha ben poco)
terzo quark con gifts che mi manda a casa facendo cose e vedendo gente...però devo dire che ora mi sento un po più tranquillo vs gifts.
quarto vedo stranamente manduca..ad ogni torneo dove viene lo becco SEMPRE. La prima ha fatto tinker di secondo con fow a protezione e il mazzo si ribella dandomi chiusura di secondo con protezione. colosso 0 - drago 1.
La seconda sparo chiusura mirabolante visto che c'era meddling su wish prendendomi con witness walk e animino, fermo loop con sciame, faccio walk. turno di walk attacco di sciame, rivado in combo e gli faccio pescare il mazzo d'ancestral.
quinto ho rischiato di bruciare il mazzo quando mi siedo e mi trovo arcane con urca. Questa volta però vinco 2-0....si vede che io non posso vincere contro gli sligh che monto con le miei carte, contro quelli altrui invece la maledizione non funziona ghgh
Spero di rivedere tutti il 17, magari qualcuno di più e belli tonici in vista del torneone dell'8....non vorrete far finire il loto in mano ad uno straniero!!!