Oggi è lun 4 mag 2026, 16:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/08/2009 Empoli] terzo posto con sardo deck, un missileee
MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 11:06 

Dopo 2 anni di astineza e enormi sukate di banana con il sardodeck eccomi kuà a scrivere a riscrivere finalmente 1 bel report per il terzo posto ottenuto!!

Antefatto

Lunedi' bazzicando sul sito noto con piacere che è stato organizzato 1 torneo serale ad empoli, mando vari messaggi, contatto varie persone e alla fine riusciamo a fare 1 makkinata bolognese tonica da 3 persone, ovvero io (alias riki, il sardo), Manuele (alias skualo alias il mio nuovo lakke), Francesco (alias invokeprejudice)!! Dopo mesi e mesi di test su mws,invenzione di vari mazzi ke erano veri aborti, mi decido di riprovare a portare il buon vekkio sardo deck ke è anke l'unico mazzo ke mi diverte!!! Per ki non lo sapesse il sardodeck nn è altro ke 1 controllone base blu con slandi + crogiolo e sciamano. Tutti dicono che i drain cozzano con gli slandi ma io me ne sbatto, se poteva giocarli Benga nel landstill posso farlo ankio nel sardodeck, tutti dicono che la combo chiave voltaica time wault con i confident cozzano ma io non ci credo e a caxxo duro gli gioco!!!

Report

Mercoledi sera dopo lavoro carico manuele, passo da casa a prendere il mazzo e si parte in quel di empoli. Passiamo per roncobilccio per caricare francesco che cazzia l'uscita e ci tocca di recuperarlo a barberino di mugello. Arriviamo puntualmente in ritardo ma siamo in ben 25 partecipanti...grasso che cola!!!

Iniziamo verso le 10, io oppiamente non ho scritto nulla e nn mi ricordo nulla o kuasi se nn kualke giocata spettacolo!!!

Primo turno giocatore xxx di cui nn ricordo il nome gioca tps

game 1
Parte lui con polluted per mare per dures, mi toglie kualcosa, nel mio slando, lui salta kualche land drop ke mi basta per fare il mio gioco e chiudere di chiave + time wault.
game 2
Sido dentro remore e scariche togliendo la combo. Parte lui facendo kualcosa poi fa ago per chiave e io ok (speravo nn dicesse slando) sucessivamente arrivano gli slandi seguiti da crogiolo che lo inchiodano e mi fanno portare a casa la partita!!!

Secondo Turno giocatore yyy di cui nn ricordo il nome gioca tps
non ricordo molto della prima partita ma mi pare di averlo slandato ed è rimasto inkiodato e io kiudo di kiave + wolt
game 2
parte lui con loto mox mox passo, io faccio una minaccia a caso e lui force, in seguito non pesca terre e soccombe da un gorilla minaccioso...

Terzo turno ragazzo con controlcombo superpimpato di gabriele
game 1 e 2 vinco inchiodandolo con sciamani e slandi

quarto e quinto turno patta e easy top 8

quarti di finale contro riccardo (capo presidente del pub)
dopo mille kazzate e mille sminkiare partiamo. La prima partita riesco a neutralizzare kualke sua minaccia grossa e riesco a chiudere di chiave + time wolt
la seconda è fantastica, parte lui con terra ancestral di abbocco, io abbocco e willo lui loto rito estirpo will e necro.....onesto succhio il banano e soccombo da tendril
la terza io cappello e non metto pesce kuando potevo e lui fa 1 po' di girelli e poi tinkera, purtroppo si era scordato di sidare angelo ke lo avrebbe fatto vincere e kuindi mette giara su kui nn vede nulla, io vedo mistico, lo faccio in EOT x ancestral, vado in vantaggio e vinco

Arrivo secondo in svizzera senza perdere nessun game!!!!

semifinale contro ragazzo ke gioca controllo con il bianco e combo con auriok e kiave + timewolt

la prima la perdo con lui ke mi scomba di secondo
la seconda la vinco slandandolo e complice anke sfiga sua ke nn pesca + terre per x turni...
la terza faccio kualche cappella ma riesco a fare tinker x leviatano lui al suo ultimo turno utile kiude con turni infiniti.

si torna a kasa....birra della buonanotte e nanna!!!

proooooops

- al torneo, veramente ben organizzato e divertente
- al sardo deck disprezzato e amato da molti
- a skualo il mio lakke ke arriva nono al suo primo torneo con gobbo ke ha testato solo facendo 3 game cn mè prima di partire
- a Francesco ke fa top 8
- al vicio informissimo ke fa anke lui top 8
- al morgan unico e vero giocatore di mtg del mondo!!
- a Gabriele ke organizza 1 bel torneo
- a Riccardo ke ci offre gentilmente il locale per il torneo...noi speriamo in altri eventi!!!

sloooops

- a ki ha smesso di giocare (nemo e leo)
- a francesco ke scazza l'uscita dell'autostrada
- all'orario di rientro indegno
- a me ke perdo in semifinale
- a ki nn è venuto
- a ki crede ke il sardo deck sia una merda (pero' hanno anke ragione)

alla prox ciauuuu

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 13:10 
Master of Ideas

e come si legge dal report, ho vinto 20 euro...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 13:12 

haha bastardone!!! il sardodeck è 1 missile solo ke puo' essere giocato solo da sardi!!!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 13:26 
Master of Ideas

io son sardo x metà...eppure fa cagare lo stesso...:P

x l'amor di dio, magari funziona anche a tratti, ma è così pieno di antisinergie che neanche io, che già di mio sono parecchio "esoso" nel deckbuilding, mi azzarderei a portarlo :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 13:43 

è 1 mazzo sbagliato in mano alla persona sbagliata...gli errori si annullano!!!

scherzi a parte l'unica vera antisinergia è il confidente con la kiave e timewolt

gli slandi con i drain nn cozzano....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 ago 2009, 10:56 

ciao riki,non ti andrebbe di postare una lista del tuo deck??

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/08/2009 Empoli] terzo posto con sardo deck, un missi
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 16:35 

riki ha scritto:
- a Gabriele ke organizza 1 bel torneo

Bella Riki... GRAZIE!!! :-*

Finalmente... "la Moretti ha sussurrato parole dolci"...!?! :-D Aspettavo con ansia il report... :-p
Complimenti per il risultato: un vero PECCATO che in top8 ti abbiano SCULATO IN FACCIA in malo modo all'ultimo turno utile, ci sentivo per il Sardo.deck in finale!!!
Vabbè, sarà per la prox volta: fatti vedere più spesso, però!!!
Un salutone a te, ed a tutta l'allegra brigata bolognese...!
^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 17:05 

mistero ha scritto:
ciao riki,non ti andrebbe di postare una lista del tuo deck??

no riki ti prego risparmiaci ahahah

ciao caro..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 17:07 

la lista è segretissima ma te la potrei inviare via pm se vuoi teba hehehe

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]