Grande Nemesi per il risultato a Cavour e ancora più grande per la serie di risultati ottenuti in questa stagione!!!
Complimentoni!!
inoltre meriti un plauso speciale per essere uscito vivo dal week-end della pazzi-follia savonese
all'ultima WL ricordami di darti l'artwork commemorativo per il vincitore! non è nulla di che, e spero non ti farà incazzare (te la spiego poi), ma è mio dovere dartelo!!! mi son proprio dimenticato al torneo!! sorry
cmq spezzo una lancia in favore dei "miei" ragazzi, la Roccaforte Arcana:
eravamo 10 su 32 partecipanti, di cui 2 dovevano cmq andare via prima e son venuti per spirito di partecipazione, mentre 2 erano al primo torneo di T1 (uno addirittura al primo torneo di magic nella vita)...
inoltre mancavano i nostri "avatar", ovvero Greistal, Yuk e Guido che hanno spesso e volentieri fatto risultati in giro....
nonostante tutto, con queste premesse non proprio rosee abbiamo piazzato 4 top8 e ben un 3 e 4 posto...
scusate se è poco...
avrete anche espugnato la roccaforte, ma le nostre difese sono ancora ben salde e richiederanno numerose imprese del genere per essere abbattute!!
leggete questo come un chiaro invito a riprovarci!!
detto questo complimenti ancora a Nemesi per l'ingresso nel team, un segno di riconoscenza che ci sta benissimo!!!
ciauz