Oggi è sab 2 mag 2026, 4:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/06/2009 - Cavour] La roccaforte espugnata dal 3trag3di3
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:57 

Bè non posso non cominciare ringraziando Lucio (capo squadra), Patrizia (cara amica e fidanzata di multimick)e Laura (la mia ragazza) per la sorpresa del sabato sera.

GIOVEDI’
mi dicono: dai andiamo a mangiare fuori sabato cosi festeggiamo il comple di Michele e già che ci siamo ne aprofittiamo per il tuo!
C’è un posto dove fanno menù fisso a 15 euro e scaricano cibo a palate!!!
Ed io sobrio e riflessivo come al solito: ok prenotiamo!!
Io ero un pò scettico causa vari compleanni quello di mick il mio e quello di un ragazzo (un mio amico che solitamente c tiene a farlo con me ma che non vedo da un po’e visto che avevo paura che si offendesse così decido di non invitare nessuno.

VENERDI’
La giornata dei test in saletta dove mi presento con un’appetitosa brioches ma non gioco perchè sto ancora piangendo le mie seti!!!
arrivo e sento i bimbozzi di yugioh che urlano e sgignazzano per una bustana aperta poi scopro che sono nerd di 25 ecc anni....mmm bello!
guardo un pò gli altri che giocano e testano e la mia malinconia aumenta...
cicco prova un mazzo che lokka e controlla, precisamente non lokka nulla e controlla di pescare solo lande...lol
lucio e ronny playtestano tranquilli, mentre francesco aka anima diffonde la notizia oramai certa del suo trionfo al torneo della roccaforte arcana!!!
ed io penso che non so che giocare uffi!!!!

SABATO
Game 1 La mia ragazza decide di andare a spiaggia alle 14 aspetterò per vederla!!!
Game 2 Provo a contattare Lucio ma nn mi risponde!!!
Boh lei nn arriva, lucio mi snobba… vabbè mi attacco al pc e continuo ad aspettare!!!
Game 3 trovo multimichele su msn e gli espongo il mio problema:cavolo sono le 17 e laura non si vede!!!
Cioè sono 3 ore che aspetto!!!! Ma cazzo che due mongolfiere!!!
Lui da intenditore mi risponde è normale è una ragazza!
Lol è vero!!!
0-0-3 risultato niente male per un sabato pomeriggio!!!
Vabbè alle 18 finalmente arriva…
Facciamo un giro per savona dove incontriamo degli amici di Michele che balbettano qualcosa per la sera che non capisco ma vabbè tanto non è giornata!!
Alle otto sono a casa della mia ragazza e pregusto già la cena…
Solitamente a me piace arrivare puntuale anche se gli altri sono sempre TUTTI in ritardo(specialmente lucio e ivano in ferie!!!)così mi preparo e faccio fretta anche a laura che come al solito è lunga come la quaresima, stralol…
Riusciamo finalmente a partire ma vuole guidare lei, che cosa strana sa che a me il rischio piace poco, cosi abilmente riesco a prendere il controllo della situazione ed a sedermi dal lato giusto fingendo un lapsus!
Arriviamo a casa di mick e lucio, ovviamente ivano era in ferie ma col fuso orario(quindi in ritardo) e non capisco perché le ragazze sogghignano e ridacchiano, ma comunque ci dirigiamo verso il ristorante.
Dopo varie peripezie troviamo la strada giusta, ma appena succede questo la macchina di lucio svolta improvvisamente e ci ritroviamo in uno spiazzo gigante con una porta bianca davanti, così Laura mi caccia fuori dalla macchina e mi trovo davanti Michele(multimick), e il mio amico che era dietro di noi ma non me ne ero accorto….ci guardiamo e cazzo che infami! Ci hanno trikkato alla grande!!
Altro che ristorante eravamo davanti a 50 persone…Cioè sono riusciti ad organizzare 3 compleanni in una botta sola… per di più a contattare persone che non conoscevano…DIABOLICI!!!!
Cibo e bevande a go go, xyz persone, musica, addobbi per la festa tutto perfetto…cosi mi dicono che erano 2 settimane che si sbattevano….ecco spiegate le 4 ore di ritardo e tutto il resto!

Props
A Lucio caposquadra perchè organizza tornei e feste sgravate
A Patrizia perché in fondo è un genio e trova scuse insgamabili
A Laura perchè mi indirizza per bene in modo da non farmi sospettare nulla ed anche perché è estremamente paziente e mi sopporta visto che da 1 settimana ogni volta che la vedo le chiedo:cosa metto al posto di sete??
A Mick perchè è la sua festa
A me bè ovvio sono l’altro festeggiato
A tutti i partecipanti tonici…anzi GINTONICI!!!
A ivano in ferie e the jester una coppia che scoppia(eravate davvero carini…ma evito di aggiungere altro)
A ciccio che come al solito pacca festa e torneo del giorno dopo( oramai sei scontato)
A stippo che non può venire perché suona con i rafidia… ma è sempre strippo
Al mazzo che non mi delude mai anche se non era un torneo e non l’ho utilizzato!!
Alla torta davvero troppo buona

Slops
Al primer su vault deck che devo riscrivere

Detto questo finiamo verso le tre di notte e tra pulizie e vari viaggi verso mete sconosciute vado a dormire per le quattro temendo già di sentire il suono della sveglia impostata alle otto meno dieci!!!

DOMENICA

Ore nove io Lucio e Francesco partiamo per altare per caricare l’uomo del mistero e Francesco!!! Macchinata esageratamente tonica!!!!
Abbiamo 1 ora e venti per arrivare a Cavour ma nessun problema 160 in autostrada intanto decido cosa giocare(scelta molto difficile) e lo faccio listare a lucio… arriviamo alle 10:58, rianimiamo l’uomo del mistero per i 37 colpi di cuore contemporanei causa velocità e scappiamo verso la sala del torneo dove ci dicono che cominceremo un po’ in ritardo######################

Si comincia l’assalto alla Roccaforte Arcana

TURNO 1 ragazzo con goblin
La prima vinco anche sa comincia co lakke e gobelin vari con un TPC lampo tutorato di mistico ed aiutando la race con una chiave voltaica!
La seconda mi fa nero con 2 lakkè di cui 1 forzato e sciamando gobelin e reb
La terza il mazzo comincia a rispondere… faccio chiave 2 o tre peschini lampo vampirico e vault protetto come si addice ad un vero controllo!
2-1

TURNO 1,5
Vince easy il sonno sto crepando sono davvero ko!!!!

TURNO 2 marco con oath

La prima vedo 2 lande e 0 altre fonti di mana…il mazzo è forte e regge 6 turni ma poi cedo non posso giocare senza mana
La seconda vedo 2 lande ed una terza fonte di mana…ok ottimo non mi serve molto mana mi basta e con qualche counterwar vinta assesto il colpo vincente di tezzeret!
La terza non me la ricordo… va per le lunghe lui gioca tiranno dalla mano ma ne esco con qualche giro e so solo che chiudo di vault+ chiave tutorando il primo.
2-1

TURNO 3 Navone Alessandro con stacker
Partita un po’ falsata dal sonno accumulato che mi rende un po’ passivo…
La prima sbaglio tutto ma proprio tutto non ho scuse regalo un game vinto dopo aver visto la mano iniziale…cazzo!!!
La seconda parte forte e non riesco ad uscirne… ci sta tutto!!
Bravo Ale il tuo stack mi piace un botto è forte!!!!!
0-2

TURNO 4 Mattia Silenzi con stacker
Mi preparo con una bella lavata di faccia con acqua fredda e cerco di ripigliarmi

La prima vinco con tezzeret flash di secondo lasciando entrare una trini oramai inutile
La seconda in match avanzato decido di scomodare colosso che arriva attraverso tinker per loto, loto per yawgmoth, tinker per colosso e walk…
No dai ditemi che 3 tezzeret sono troppi…
2-0

TURNO 5 Andea Soldan con progenitals
Non ho idea di cosa giochi quindi parto e decido di tenere una mano generica forte contro niente utile contro tutti
La prima scende gerarca e dopo qualche turno rimbalzo gerarca per toglierli snare gioco vault e poi non sapendo ancora bene cosa giocasse tinsero colosso avendo vampirico in mano per prendermi chiave…
La seconda mi picchia di goyf e fa progenitus di 5 io vedo 0 protezioni ed 2 peschini counterati
La treza è una partita lunghissima io mi ritrovo con 1 carta in mano e colosso giù lui con progenitus e 4 carte….ottimo, tutoro fact e la tiro entra e vedo tezz force mox mox e carta a caso non rilevante, lui mi regala una pila utile con tezz e force ed io non ci penso 2 volte.
Nel suo turno tutora deress di vampirico e mi scata force…non è bello ma ci credo ancora da notare che ero a 2 punti vita….
Pesco vedo ancestal..entra e vedo loto mox e sete, tiro sete..entra vedo tera terra e cappa gioco cappa guardo 3…mmm mi piacciono! Attacco di colosso e lui va a 7 pesco di cappa walk e game!
Questo torneo è stato segnato dal fatto che ci ho creduto sempre al 100% perché il mio mazzo difficilmente mi tradisce sul + bello
2-1 scusa zio ammetto che 13 carte pescate e 2 viste in 2 turni sono tante ma un out poteva starci!

Sono in top 8

OTTAVI Besurga Simone con Tyrant vault super tech

La prima da buon controllo il mazzo mi da soddisfazioni countero tutto e chiudo di vault tutorato!
La seconda finisce al turno 30.
Verso il 23esimo turno lui fa tezz e prende vault, io scoppio tezz con tezzeret e gioco chiave.
Pesca Giacoma e countero vediamo terre su terre…
Lui mette giù 2 oath ha vault ma io esplosivo a 2 e via tutto…
Tutoro vault di vamp e chiudo ancora protetto
Amo il mio mazzo e poi io sono stato il primo a scartare ak!!!!!
2-0
Martino Valerio con Manaless Ichorid
Io sono stanco e davvero non ne ho più voglia poi vedo l’oppo e penso ok è icoride mah fatica 0 perdo la prima e poi con l’hate vediamo un po’…
Invece no…
La prima mulliga a 2 ma tanto chiudo di secondo con vault di primo e tezzeret tutto protetto
La seconda mulligo io a 5 con terra mox loto brai ed ancestral
Lui tiene a 7 e parte con calice a zero ed unmusk…ok esperto quasi come me!!!
La terza parto di cancelliere con estirpate 2 lande artefattini e tezz in mano…
Lui rimbalza ,io rigioco cancelliere estirpando l’gli unici dredge che aveva,pesco vault che gioco e poi faccio tezzeret…
Lui rompe vault ed io vinco di 5/5
2-1

FINALE Biasio Stefano con RodStacker unspo
Non so contro chi sono ma speriamo splitti…
Detto fatto!!!!
Grande zio complimentoni

spero di non aver sbagliato troppo nel report!!!

PROPS

ALLE 3TRAGEDIE CHE MI HANNO UFFICIALIZZATO MEMBRO DEL TEAM!!!!
QUINDI GRAZIE A(in ordine alfabetico) :
Lucio’s will
Multimick
Strippo
The jester
e se contiamo gli ex membri killer the queen ed edo io sono LA SETTIMA TRAGEDIA!!!!
AL MAZZO CHE NON è UN TRATTORE MA UN CARRO ARMATO CON IL MOTORE FERRARI
A tutti i miei oppo
A lucio che insidia le mie partite come dario con le ragazze
A tutti i compagni di viaggio che mi aspettano fino alla fine
Alla roccaforte arcana caduta sotto l’invasione savonese
Agli organizzatori ed al judge bel torneo!!

SLOPS
Alla wizard che non capisce un cazzo di vintage (per non parlare delle regole…che cani)
A me che ora DEVO giocare ak!!! Sto piangendo

Dedico 2 parole per ricordare un caro amico anzi un fratello che purtroppo ora non potrà più seguirmi perché gli è stato vietato…in 7 mesi mi regala:
1 torneo wl(sv)
1 torneo in terra di spade
1 torneo a Cavour
2 terzi posti (ge e carrara)
2 top 8 con posizioni varie(sv e sv)
2 noni posti per rating(ge e sv)
Grazie bello!!!!!!

Ciao e ricordate…certa gente fa come il grillino spacca la gioielleria!!!!!

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 15:29 
Elle & Kira

grande Ale! Roccaforte Arcana espugnata e nuova Trag3dia insignita :-D
che altro aggiungere? Il mazzo era veramente sgravato, ora vediamo cosa ti inventi per non dover obbrobri con le ak, confido nella tua inventiva per evitare di giocare motori di pesca orribili del genere :-x !

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 16:20 

ebbene si!....................ci hanno espugnato.

alla roccaforte, domanica 28, è stato versato sangue padano. sangue di polentoni :'( sangue di mangia bagna-cauda. :'( .

ma......noi sappiamo chi sono, per l'esattezza sono stati due "gruppetti" di ribelli delle "repubbliche marinare" che con le navi sulle spalle sono venuti a farci il CULO A STRISCE. :->

ma io dico basta! 7-) basta vedere i nostri giovani asfaltati da questi uomini che arrivano dal mare, basta vedere donne in lacrime per aver perso il marito, basta pantaloni lunghi e maglione, basta scrivere cavolate a caso :->

avete vinto una battaglia, NON LA GUERRA!!!!!!!!!! :-D

COMPLIMENTI AVETE FATTO UN BEL TORNEO.
BRAVO NEMESI CHE CI ESPUGNA SENZA BATTERE CIGLIO

AL :-p LA PROSSIMA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 16:24 
Elle & Kira

ahah e props agli zuccherini letali di Tidus, nonchè alla festa super segreta e super sgravata organizzata a mick e Ale :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/06/2009 - Cavour] La roccaforte espugnata dal 3trag3
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 17:56 
Full Organizer

nemesi ha scritto:
La treza è una partita lunghissima io mi ritrovo con 1 carta in mano e colosso giù lui con progenitus e 4 carte….ottimo, tutoro fact e la tiro entra e vedo tezz force mox mox e carta a caso non rilevante, lui mi regala una pila utile con tezz e force ed io non ci penso 2 volte.
Nel suo turno tutora deress di vampirico e mi scata force…non è bello ma ci credo ancora da notare che ero a 2 punti vita….

Grande zio, si vede che era la tua giornata :-D :-D

Comunque non è corretta la situazione. Dopo aver fatto order ho 2 carte
in mano (duress e vampirico), quando fai fact ti divido il mana dalle
spell perchè tanto sapevo di avere duress (con cui poi ti scarto tezzeret e
non force). L'errore è stato non fare in upkeep vampirico per time walk
e andare alla pescata. Poi tu mi hai insegnato come si punisce un errore così.
Difficilmente credo che avresti forzato il vampirico pitchando tezzeret.
Alla fine sono morto col vampirico in mano... :'( :'(

Alla prossima
Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 19:18 

Grande Nemesi per il risultato a Cavour e ancora più grande per la serie di risultati ottenuti in questa stagione!!!
Complimentoni!!

inoltre meriti un plauso speciale per essere uscito vivo dal week-end della pazzi-follia savonese :->

all'ultima WL ricordami di darti l'artwork commemorativo per il vincitore! non è nulla di che, e spero non ti farà incazzare (te la spiego poi), ma è mio dovere dartelo!!! mi son proprio dimenticato al torneo!! sorry :'(

cmq spezzo una lancia in favore dei "miei" ragazzi, la Roccaforte Arcana:

eravamo 10 su 32 partecipanti, di cui 2 dovevano cmq andare via prima e son venuti per spirito di partecipazione, mentre 2 erano al primo torneo di T1 (uno addirittura al primo torneo di magic nella vita)...
inoltre mancavano i nostri "avatar", ovvero Greistal, Yuk e Guido che hanno spesso e volentieri fatto risultati in giro....
nonostante tutto, con queste premesse non proprio rosee abbiamo piazzato 4 top8 e ben un 3 e 4 posto...

scusate se è poco...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

avrete anche espugnato la roccaforte, ma le nostre difese sono ancora ben salde e richiederanno numerose imprese del genere per essere abbattute!! :-p

leggete questo come un chiaro invito a riprovarci!! :-p

detto questo complimenti ancora a Nemesi per l'ingresso nel team, un segno di riconoscenza che ci sta benissimo!!!

ciauz :-D

SOLO E SOPRATTUTTO TECH
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 20:15 

Bravo Ale! 2 tornei vinti di fila era un'impresa che, sino ad ora, nessuna tragedia era riuscita a compiere! (O sbaglio?)

Notevole il pre-report in effetti, quelle ragazze sono davvero geniali! Che grassura!!!

Era da mesi che dicevo che dovevi far parte del team, decisamente meritato!!! Grandissimo!

Un'unica domanda: perché al posto di chiave non metti una fiala eterea e al posto del black lotus un juggernaut? Comunque bravo lo stesso nonostante queste scelte subottimali!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 20:54 

sgraved ale!!! stai spaccando tutto ormai!!! benvenuto nel team...finalmente!!! 3 trag3di3 rulez paramagicsugo pezco perfetto ciccio 123456 paua!!! :-* :-* :-*

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 10:40 

Grandissimo ale, e complimenti x il risultato vediamo come ne uscira il mazzo dalle b/r...

nemsi ha scritto:
La giornata dei test in saletta dove mi presento con un’appetitosa brioches ma non gioco perchè sto ancora piangendo le mie seti!!!
arrivo e sento i bimbozzi di yugioh che urlano e sgignazzano per una bustana aperta poi scopro che sono nerd di 25 ecc anni....mmm bello!
guardo un pò gli altri che giocano e testano e la mia malinconia aumenta...
cicco prova un mazzo che lokka e controlla, precisamente non lokka nulla e controlla di pescare solo lande...lol
lucio e ronny playtestano tranquilli, mentre francesco aka anima diffonde la notizia oramai certa del suo trionfo al torneo della roccaforte arcana!!!
ed io penso che non so che giocare uffi!!!!

Si quel giorno erano tutti fuori...I tipi di yu gi oh che urlano, ciccio e fra che rispondono urlando a loro volta...io che alle 8 guardo l'ora e faccio a lucio: beh dai mezz'ora fa dovevo essere a casa...E sottolineo che su metti 30 persone tranquilli eravamo in 3 :-D

Ci vediamo

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]